DIC :: Forum ::

Seoul 1945

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 28/2/2008, 23:37 by: Indi84     +1   -1




Come mi sto appasionando a Seoul 1945, le puntate scivolano senza problemi :sbrill:
sono riuscita ad arrivare alla 11, passando a dei momenti tranquilli e dolci, ad altri dove, come una cretina, incitavo i personaggi a scappare :nfg:
ma quante ne sono successe :sniff:
SPOILER (click to view)
WH dopo essere riuscito a passare l'esame per diventare un giudice, e aver reso la sua famiglia orgogliosa di lui, va a finire in prigione insieme a Lee Dong Woo, Oh Chul Hyung (il suo migliore amico da quando erano ragazzini) Moon Suk Kyung, Kim Hae Kyung e un altro ragazzo amico di DW. Tutto ciò perché hanno aiutato il fratello del barone a scappare.
Ma la vera tragedia è che per far scappare Moon Dong Ki, HK ha perso le sue due sorelle minori (io avevo visto che veniva colpita da un proiettili solo una bambina, e già stavo piangendo, ma poi quando ho scoperto che è stata uccisa anche l'altra... c'è stato il diluvio :bwa: ), e il padre viene ferito in modo grave e va a finire in ospedale.
Inutile dire che i due ragazzi ricchi e promessi sposi (matrimonio combinato dai genitori di questi), grazie ai soldi dei loro genitori, vengono liberati, e insieme a loro, anche HK.
Agli altri ragazzi viene rilasciata una sentenza di carcere, che per WH risulterà la più lunga, 10 anni.
Così DW oraganizza un piano per liberare i suoi amici e portarli in salvo in Russia, dove c'è ad attenderli Moon, che è un'attivista comunista.
Il piano riesce, e i ragazzi evadono, ma durante la fuga, l'amico di DW viene ucciso (madò che pianti, mi faceva una pena :bwa: ) e l'altro ragazzo, viene catturato.
WH riesce ad arrivare a Mosca e a unirsi a Moon.
HK e SK dopo aver saputo che WH è in salvo e aver capito che è in Russia, si dirigono anche loro lì (SK è innamorata di WH è gliel'ha anche detto :hihi: ), mentre DW si sta dirigendo negli USA, ignaro che la sua fidanzata sia scappata per raggiungere il suo migliore amico (cmq anche lui sa dei veri sentimenti della fidanzata :sweat: )


Ora vado avanti nella storia, ma se solo penso che i 4 protagonisti, che in queste puntate si vogliono bene e si aiutano a vicenda
SPOILER (click to view)
finiranno con il mettersi l'uno contro l'altro e a odiarsi, ci sto male! ma che sarà successo per farli diventare così? :pecche:
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 14:48   959 views
  Share