DIC :: Forum ::

The Hospital

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 29/8/2008, 22:38 by: querida     +1   -1




Vi da noia se continuo il mio monologo? :shy: E' così tanto tempo che volevo vedere questo drama :shy: Purtroppo la difficile reperibilità degli episodi più la lunghezza più motivi personali mi hanno fatto sempre rimandare.
Inoltre credo ne valga la pena visto che nel 2007, il regista (lo stesso di Meteor Garden, Mars e ora di Black and White) è stato anche premiato ai Golden Bell Awards come miglior regista!
Dunque...Sono all'episodio 15 e mi domando chi sia il vero protagonista maschile :nfg:
Jerry alias il Dr. Su ---> :beota:
SPOILER (click to view)
fatico un pò a vederlo come un brillante e talentuoso medico. Ha quasi sempre l'espressione inebetita nel volto, è circondato da un'alone di buonismo quasi svenevole e caria i denti da quanto è dolce. La sua storia mielosa con la Dott.ssa Guan Xin fino ad ora non mi ha particolarmente preso. A dire il vero, sono molto più interessata a scoprire cosa nasconde il passato di lei che fino ad ora è stato solamente accennato con dei flash.
Nell'episodio 14, il Dr. Su ---> :beota: è stato protagonista di una scena di sbronza + pianto + ricerca di conforto dal primo capitato (o mal capitato :mhuaua: ) direi abbastanza verossimile. Immagino comunque che il suo personaggio avrà più spazio nei prossimi episodi (ce ne sono altri 24!!!)

Mi sta piacendo un sacco il Dr. Qiu (nei sub lo chiamano Khoo :bloo: )
SPOILER (click to view)
Tanto per cominciare ha una vita molto più intrigante di quella di Jerry :hihi: ed è un personaggio dalle molte personalità. Io lo trovo anche affascinate :wub:
In ospedale lo si vede tutto di un pezzo, rigido, inflessibile, direi quasi uno stronzo ("quasi" perchè a differenza di altri è capace anche di nobili gesti).
Nella vita privata è sposato e ha una figlia piccolina che ama alla follia. Quest'ultima gli da qualche grattacapo con l'apprendimento e perciò con lei è un padre particolarmente amorevole: la controlla mentre dorme, la bacia e l'abbraccia. E' anche dispiaciuto di non poterle dedicare tempo :sniff:.
Con la moglie è calma piatta. Sembra quasi che la tratti come una sua subordinata, grida, è nervoso.
Il dr. Qiu ha però una valvola di sfogo: la sua passionale e focosa relazione con una reporter. Questa donna potrebbe essere pericolosa.... :huhuhu:

Continuo la visione :corre:
 
Top
32 replies since 9/1/2008, 02:48   907 views
  Share