DIC :: Forum ::

The Hospital

« Older   Newer »
  Share  
zuleicka
view post Posted on 9/1/2008, 02:48     +1   -1




THE HOSPITAL
TheHospital




Titolo: Bai Se Ju Ta
Genere: Medico, romantico
Episodi: 39
Anno: 2006


Trama:
Su Yi Ha è un medico esperto in chirurgia di un certo tipo, viene incaricato di fare un’operazione alla figlia del presidente dell’ospedale, Liu Xin Ping che si trova sotto chemioterapia
A causa di odi e gelosie sul lavoro, l’operazione e la terapia di cura di Liu Xin Ping viene affidata in seguito ad un altro dottore: Qiu Qing-Cheng. Le cose procedono, ma sembra che dopo l’operazione, la ragazza affronta delle complicazioni.
La vita lavorativa e amorosa di un gruppo di dottori è ora sotto ogni riflettore.


Cast:
Jerry Yan - Su Yi Hua
Leon Dai - Qiu Qing Cheng
Richard Ng - Tang Guo Tai
Janine Chang - Guan Xin
Chang Kuo Chu - Xu Da Ming
Tang Zhi Ping - Chen Kuan
Emma Ni - Segretaria Yang
Qian De Men - Zhao Zhong Ming
Jason Chang - Hao Xiao Gang
Zhang Fu Jian - Huang Kai Yuan


Links:
Wiki
Subeng
Streaming


Video fanmade:







Per tutte le appassionate di Jerry Yan....come la sottoscritta...ecco l'ultimo drama dove c'è lui protagonista
http://wiki.d-addicts.com/The_Hospital

ed ecco da dove potete scaricarlo:

http://chinkymovies.blogspot.com/2006/10/c...a-hospital.html

Spero di esservi stata utile!!!

Edit querida: >>>
The Hospital in streaming sottotitolato in Inglesa su Crunchyroll

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:48
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/1/2008, 08:24     +1   -1




Avevo sentito parlare di questo drama, non bene al dire il vero, quando mi ero interessata di Shiroi Kyoto e di White Tower.
Forse, dovrei dargli comunque una chance, giusto per chiudere la trilogia, anzi quadrilogia, delle serie ispirate al libro di Yamazaki Toyoko.
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 10:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Conoscevo già l'esistenza di questo drama (in quanto a che a me piace molto Jerry)... però attendevo i sub perchè 39 episodi RAW per me sono un puro suicidio :lone:

zuleicka tu sai niente riguardo ai sub

*Troppo pigra sono...*
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 16:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:amor: non vedo l'ora di averlo con i sottotitoli!
Fino a poco tempo fa lo cercavo disperatamente ma non l'avevo trovato da nessuna parte, quindi mi sono messa il cuore in pace.
Attenderò con pazienza sino a quando non comparirà una bella versione subbata per capire tutto quello che dice Jerry :huhu:
 
Top
zuleicka
view post Posted on 9/1/2008, 20:29     +1   -1




mi sa che i file siano subbati...come finisco di unire i file con HJsplit vi so dire se è subbato!!!Spero proprio di si!!!
 
Top
querida
view post Posted on 9/1/2008, 23:44     +1   -1




Grazie per aver aperto questo topic!
A me piacerebbe molto vedere questo drama. L'anno scorso ho anche scaricato il primo episodio raw e ho visto qualcosa random su PPS. Spesso sono stata tentata di comperarmi il dvd ma, sinceramente, pr dvd senza sub spendo soldi solo per Zai Zai :sweat:
Sarei molto felice di sapere che esiste una versione subbata. A dire i vero, una l'avevo anche trovata.....dovrei cercarla....
 
Top
querida
view post Posted on 28/1/2008, 21:55     +1   -1




Sono riuscita a trovare il blog da cui è possibile scaricare The Hospital con i sottotitoli in Inglese :beota:
Troverete l'indirizzo nel primo post che ho modificato :ioio:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (querida @ 28/1/2008, 21:55)
Sono riuscita a trovare il blog da cui è possibile scaricare The Hospital con i sottotitoli in Inglese :beota:

Grazieeee!!! :inchino: :clap: :beota:
Era da un bel po' che volevo vedere "The Hospital", ma, trovando solo le raw, per me era impossibile seguirlo!
Ora riuscirò a godermelo nella sua interezza! ^___^ (il fatto che ci sia anche Jerry è un particolare del tutto marginale vero?!? :hua: :joy: )...
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 13:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:amor: Grazie querida!
 
Top
querida
view post Posted on 24/8/2008, 22:33     +1   -1




Ho cominciato a vedere alcuni episodi di The Hospital su crunchyroll
Ho visto le prime 3 puntate e penso che continuerò la serie anche se non ho un gran bel rapporto con le malattie :sweat:
Prima di tutto vorrei dire che questo è il drama asiatico che come genere più si avvicina alle serie televisive occidentali che abbia visto fino ad ora.
La storia mi sembra abbastanza nota :beota: : ci sono lotte per la supremazia tra i medici, ricatti, intrallazzi, medici buoni e medici cattivi.
Abituata a vedere le serie televisive asiatiche fatte in una certa maniera, una cosa mi ha un pò preso alla sprovvista :shock:
SPOILER (click to view)
uno smorza candela con tanto di schiena di lei tutta nuda nel terzo episodio :gnegne:

:huhuhu:

Edit! Sono arrivata all'episodio 10 :corre:
Più che un ospedale mi sembra una gabbia di matti :bloo:
La faccia di Jerry è più o meno sempre questa ---> :beota:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by querida - 27/8/2008, 00:40
 
Top
querida
view post Posted on 27/8/2008, 23:44     +1   -1




Sta sera ho mal di testa e avrei voluto vedere qualche episodio e poi andare di corsa a nanna. Tuttavia non ho resistito dal fermare l'immagine proprio all'inizio dell'11° episodio per venire a commentare una cosa che per me è assurda :shock:
Racconto molto brevemente:
SPOILER (click to view)
Jerry è il Dottor ---> :beota: Su: bravo, buono, bello, sensibile ecc ecc ecc.
Il Dr. ---> :beota: Su viene incaricato di impiantare alla figlia del presidente malata di leucemia un non-so-come-si-chiama per facilizzare la chemioterapia. Il giorno dell'intervento, in sala operatoria, si presenta un altro medico (assistente del responsabile del reparto di chirurgia) che effettua l'operazione.
Naturalmente, il ricovero della figlia del presidente suscita un forte interesse mediatico: durante la conferenza stampa seguita all'intervento, i meriti della riuscita dell'intervento se li prende il responsabile del reparto di chirurgia.
Bisogna però specificare che agli alti vertici è in atto una diatriba per il potere tra il responsabile del reparto di chirurgia e quello di medicina interna e l'intervento sarebbe servito a dimostrare che un medico era migliore dell'altro.
Purtroppo sorgono delle complicazioni dovute all'errato posizionamento del coso (quindi un errore umano). Ill Dr. ---> :beota: Su, ovviamente :mhuaua:, se ne era già accorto proponendone la rimozione. Per non perdere la faccia (e soprattutto il potere!!!) il capo del reparto di chirurgia allontana il Dr. ---> :beota: Su dal caso accusandolo brutalmente di presunzione e pretendendo delle scuse. Il Dr. ---> :beota: Su continua ad impicciarsi e rifiuta di scusarsi. A questo punto viene completamente abbandonato da tutti :shock: tanto al punto da non aver nessun collega disposto a collaborare con lui per un intervento chirurgico urgente :shock:

Tutto ciò lo trovo assurdo :shock:
SPOILER (click to view)
come si può giocare a questo modo con le vite degli esseri umani??? :porc:

Ora mi sono sfogata un pò :smoke: Continuo la visione :smoke: :smoke: :smoke:
Ah! Dimenticavo! Questa non è tutta la storia :beota:

Edited by querida - 28/8/2008, 02:44
 
Top
querida
view post Posted on 29/8/2008, 22:38     +1   -1




Vi da noia se continuo il mio monologo? :shy: E' così tanto tempo che volevo vedere questo drama :shy: Purtroppo la difficile reperibilità degli episodi più la lunghezza più motivi personali mi hanno fatto sempre rimandare.
Inoltre credo ne valga la pena visto che nel 2007, il regista (lo stesso di Meteor Garden, Mars e ora di Black and White) è stato anche premiato ai Golden Bell Awards come miglior regista!
Dunque...Sono all'episodio 15 e mi domando chi sia il vero protagonista maschile :nfg:
Jerry alias il Dr. Su ---> :beota:
SPOILER (click to view)
fatico un pò a vederlo come un brillante e talentuoso medico. Ha quasi sempre l'espressione inebetita nel volto, è circondato da un'alone di buonismo quasi svenevole e caria i denti da quanto è dolce. La sua storia mielosa con la Dott.ssa Guan Xin fino ad ora non mi ha particolarmente preso. A dire il vero, sono molto più interessata a scoprire cosa nasconde il passato di lei che fino ad ora è stato solamente accennato con dei flash.
Nell'episodio 14, il Dr. Su ---> :beota: è stato protagonista di una scena di sbronza + pianto + ricerca di conforto dal primo capitato (o mal capitato :mhuaua: ) direi abbastanza verossimile. Immagino comunque che il suo personaggio avrà più spazio nei prossimi episodi (ce ne sono altri 24!!!)

Mi sta piacendo un sacco il Dr. Qiu (nei sub lo chiamano Khoo :bloo: )
SPOILER (click to view)
Tanto per cominciare ha una vita molto più intrigante di quella di Jerry :hihi: ed è un personaggio dalle molte personalità. Io lo trovo anche affascinate :wub:
In ospedale lo si vede tutto di un pezzo, rigido, inflessibile, direi quasi uno stronzo ("quasi" perchè a differenza di altri è capace anche di nobili gesti).
Nella vita privata è sposato e ha una figlia piccolina che ama alla follia. Quest'ultima gli da qualche grattacapo con l'apprendimento e perciò con lei è un padre particolarmente amorevole: la controlla mentre dorme, la bacia e l'abbraccia. E' anche dispiaciuto di non poterle dedicare tempo :sniff:.
Con la moglie è calma piatta. Sembra quasi che la tratti come una sua subordinata, grida, è nervoso.
Il dr. Qiu ha però una valvola di sfogo: la sua passionale e focosa relazione con una reporter. Questa donna potrebbe essere pericolosa.... :huhuhu:

Continuo la visione :corre:
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 09:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 29/8/2008, 23:38)
Vi da noia se continuo il mio monologo? :shy:

Assolutamente! Continua pure che leggo volentieri i tuoi commenti!
SPOILER (click to view)
:huhu: ehm sì, ho aperto pure qualche spoilerino...

:sbrill: Anche io non vedo l'ora di vederlo ed era tanto che lo cercavo, ma al momento ho già un drama medico in visione, non mi va di superare la dose mensile :mhuaua:
 
Top
querida
view post Posted on 30/8/2008, 10:08     +1   -1




Come supponevo c'è qulcosa nel passato di Guan Xin... (non lo supponevo perchè sono un genio bensì perchè è stato fatto capire :mhuaua: )
SPOILER (click to view)
Episodio 17 - dopo l'ennesima sbronza (ma sti dottori bevono tutti come spugne???? :shock:) il dr. Su ---> :beota: le telefona in lacrime (lui ha sempre la sbronza triste :mhuaua:) per dirle che le è mancata tanto. Di tutta risposta lei gli dice: "vuoi sapere cosa è successo mentre tu eri a nonricordo???" :huhuhu: E lui: "No, non importa :beota: voglio solo che tu sappia che ti amo :beota: " ( :mhuaua: )......

Dr. Su!!!! Io lo voglio sapere!!! :porc: Potevi almeno fartelo raccontare :innocent:



Grazie Dama Heiko per aver spezzato il mio monologo :amor:
SPOILER (click to view)
:gnegne:
 
Top
Doramina
view post Posted on 30/8/2008, 13:25     +1   -1




Aproffito per spezzare anke io il tuo monologo e dirti di CONTINUARE a postare i tuoi commenti... mi piace molto leggerli...
La faccina --> :beota: è troppo image image
 
Top
32 replies since 9/1/2008, 02:48   904 views
  Share