DIC :: Forum ::

Bara no nai Hanaya

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 12/4/2008, 13:48 by: Anelith     +1   -1




Ho cominciato a recuperare i drama della stagione appena finita e sono felicemente incappata in questo. :cuore:

Quando ho finito di scaricare i primi episodi, come faccio sempre, ho controllato la qualità audio/video/sub e avrei dovuto vedere solo qualche minuto... però... dopo qualche minuto del primo episodio... l'ho trovato talmente adorabile che ho DOVUTO vederlo tutto. :cuute: :cuute:
E finito il primo episodio, ho DOVUTO vedere il secondo... e il terzo... e il quarto e il quinto e il sesto... :cuute: :cuute:
E al sesto mi sono fermata perchè non avevo finito di scaricare gli altri. :nfg: :nfg:

Finora l'ho trovato adorabile, con un Katori Shingo come al solito meraviglioso e un ottimo cast. La sceneggiatura era partita in modo abbastanza semplice e sembrava un classico drama romantico, ma con una nota di originalità in più.
Invece, dopo il primo episodio cominciano a farsi spazio molti spunti interessanti e inaspettati
SPOILER (click to view)
quando Mio ha acceso la luce della sua stanza e si è capito che non era affatto cieca, ci sono rimasta di sasso!! :nfg: :nfg:


Matsuda Shota ha un ruolo veramente interessante... recitato anche molto bene, tra l'altro. Mi piace molto questo ragazzo, e il suo personaggio
SPOILER (click to view)
mi lascia allucinata ogni volta. :nfg: Mi fa paura la naturalezza con la quale spara delle bugie allucinanti senza fare una piega... :nfg:
Comunque anche lui ha qualche motivazione nascosta che sono davvero curiosa di scoprire (non che per questo lo giustifichi, eh).


La Yuko Takeuchi più la guardo e più la trovo bellissima... proprio l'altro giorno mi chiedevo in cosa avesse recitato ultimamente, visto che sia in Pride sia in Mukodono mi era piaciuta molto.
Ha un sorriso splendido, quando ride le si illumina il volto e sembra davvero un bellissimo fiore. :cuore:

Mi piace anche la sigla finale, anche se Yamashita Tatsuro lo trovo un po' monotono in quanto a stile. :nfg: Praticamente le sue canzoni si assomigliano un po' tutte, almeno quelle che ho sentito finora. :nfg:
Comunque le immagini della sigla, con la neve e loro due vestiti di bianco, sono molto belle. ^^

Ora non vedo l'ora di proseguire con la visione!
 
Top
75 replies since 25/12/2007, 02:01   2934 views
  Share