DIC :: Forum ::

Bara no nai Hanaya

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 25/12/2007, 02:01     +1   -1




Bara no nai Hanaya

35jz6tc



Titolo: Bara no nai Hanaya / 薔薇のない花屋 / Flower Shop Without Rose
Genere: drammatico, romantico
Regia: Isamu Nakae, Mizuki Nishizaka
Sceneggiatura: Shinji Nojima
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: lunedì, dal 14 gennaio al 24 marzo 2008
Theme song: Zutto Issho sa by Yamashita Tatsuro


Sottotitoli italiani a cura del DAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Shiomi Eiji è un padre single rimasto solo quando la sua ragazza muore dando alla luce la loro figlia, Shizuku. Triste per la perdita della donna che amava, Eiji non pensa a risposarsi e lavora part-time solo per sbarcare il lunario. L'unica cosa che dà gioia alla sua vita è Shizuku, che però comincia a comportarsi in modo strano nascondendo il viso e mettendo un panno sopra la testa quando ci sono altre persone intorno a lei.
Un giorno, dopo aver aperto il negozio di fiori in cui lavora, Eiji si imbatte in una donna cieca in piedi vicino alla porta che sta cercando di ripararsi dalla pioggia. I due diventano amici e mentre lei scopre poco alla volta la sincerità e la gentilezza di Eiji, anche lui scopre che l'apatia che gli aveva avvolto il cuore lo sta lentamente abbandonando.


Cast
Katori Shingo - Shiomi Eiji
Takeuchi Yuko - Shirato Mio
Shaku Yumiko - Ono Yuki
Matsuda Shota - Kudo Naoya
Motokariya Yuika - madre di Shizuku
Bito Isao - Hirakawa Tatsumi
Terajima Susumu - Shijo Kengo
Ikeuchi Junko - Hishida Keiko
Miura Tomokazu - Anzai Teruo
Yagi Yuki - Shiomi Shizuku
Imai Yuki - Hirota Shogo
Tamayama Tetsuji - Kamiyama Shun


Dramawiki
Asianwiki






Apro con piacere il topic di "Bara no nai Hanaya", uno dei jdrama più attesi della stagione invernale del 2008, con Takeuchi Yuko e Katori Shingo!! *__*


Ecco il CM! :sbrill:

Scheda wiki

Hardsubs by Love Song:
www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

Edited by Dama Heiko - 1/9/2017, 23:07
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/1/2008, 15:22     +1   -1




se lo subbano lo provero' sicuramente... Nojima Shinji, lo sceneggiatore, e' colui che ha scritto "Pride" con Kimutaku... :love:
 
Top
Makoto86
view post Posted on 15/1/2008, 09:44     +1   -1




Ieri sulla j-tv sono riuscita a vedere un pezzo del drama in diretta...mi sembra molto interessante e bello, l'attore che interpreta il protagonista maschile sembra molto bravo. La colonna sonora è davvero bella per non parlare della fotografia, ci sono delle scene bellissime (specialmente quelle in cui sono presenti fiori) :wub: :wub: :wub:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/2/2008, 00:46     +1   -1




lol sore' hai fatto prima tu di nuovo XD

ma com'e' 'sto drama, tu che l'hai visto? (io leggo le sign :P ) :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2008, 01:05     +1   -1




Bello!! Tanto bello!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Già nel primo episodio ci sono state delle scene tenerissime! :wub:
La storia procede lentamente e in modo delicato :wub: e piano piano si svela il passato del protagonista...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/2/2008, 02:05     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/2/2008, 01:05)
Bello!! Tanto bello!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Già nel primo episodio ci sono state delle scene tenerissime! :wub:
La storia procede lentamente e in modo delicato :wub: e piano piano si svela il passato del protagonista...

mi fa super piacere... settimana prossima comincio il vaglio dei drama di stagione e questo sara' uno dei primi... :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
vivis88
view post Posted on 13/3/2008, 12:26     +1   -1




sono molto tentata da questo drama...me lo consigliate?
da quello che ho letto mi sembra di capire che stia piacendo,no?
graciassss^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 18:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Vorrei tanto vederlo sembra il tipo di drama che piace tanto anche a me... ragazze sapete se ci sono i soft subs?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/4/2008, 14:59     +1   -1




CITAZIONE
ragazze sapete se ci sono i soft subs?

Ci sono solo gli hardsub ^^

Pochi giorni fa è uscito anche l'ultimo episodio (cioè l'undicesimo) hardsubbato ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

CITAZIONE
sono molto tentata da questo drama...me lo consigliate?

A me è piaciuto molto!! :cuute:
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/4/2008, 10:45     +1   -1




Ho visto la 1 puntata ed è subito amore :wub: :wub: ..........lui è la dolcezza fatta persona, la bambina è uno zuccherino, pimpante , vispa ......la protagonista invece
SPOILER (click to view)
è una bugiarda falsa e traditrice, sta mentendo :grrr: :grrr: ......è chiaro che non è cieca, mi chiedo quali siano le sue vere intenzioni o meglio quelle del dottore e il perchè

Andiamo avanti e vediamo cosa succede
SPOILER (click to view)
anche se secondo me niente di buono per il protagonista


La regia e scenografia è veramente buona ....è un vero piacere guardare questo drama...speriamo che continui così.





 
Top
Anelith
view post Posted on 12/4/2008, 13:48     +1   -1




Ho cominciato a recuperare i drama della stagione appena finita e sono felicemente incappata in questo. :cuore:

Quando ho finito di scaricare i primi episodi, come faccio sempre, ho controllato la qualità audio/video/sub e avrei dovuto vedere solo qualche minuto... però... dopo qualche minuto del primo episodio... l'ho trovato talmente adorabile che ho DOVUTO vederlo tutto. :cuute: :cuute:
E finito il primo episodio, ho DOVUTO vedere il secondo... e il terzo... e il quarto e il quinto e il sesto... :cuute: :cuute:
E al sesto mi sono fermata perchè non avevo finito di scaricare gli altri. :nfg: :nfg:

Finora l'ho trovato adorabile, con un Katori Shingo come al solito meraviglioso e un ottimo cast. La sceneggiatura era partita in modo abbastanza semplice e sembrava un classico drama romantico, ma con una nota di originalità in più.
Invece, dopo il primo episodio cominciano a farsi spazio molti spunti interessanti e inaspettati
SPOILER (click to view)
quando Mio ha acceso la luce della sua stanza e si è capito che non era affatto cieca, ci sono rimasta di sasso!! :nfg: :nfg:


Matsuda Shota ha un ruolo veramente interessante... recitato anche molto bene, tra l'altro. Mi piace molto questo ragazzo, e il suo personaggio
SPOILER (click to view)
mi lascia allucinata ogni volta. :nfg: Mi fa paura la naturalezza con la quale spara delle bugie allucinanti senza fare una piega... :nfg:
Comunque anche lui ha qualche motivazione nascosta che sono davvero curiosa di scoprire (non che per questo lo giustifichi, eh).


La Yuko Takeuchi più la guardo e più la trovo bellissima... proprio l'altro giorno mi chiedevo in cosa avesse recitato ultimamente, visto che sia in Pride sia in Mukodono mi era piaciuta molto.
Ha un sorriso splendido, quando ride le si illumina il volto e sembra davvero un bellissimo fiore. :cuore:

Mi piace anche la sigla finale, anche se Yamashita Tatsuro lo trovo un po' monotono in quanto a stile. :nfg: Praticamente le sue canzoni si assomigliano un po' tutte, almeno quelle che ho sentito finora. :nfg:
Comunque le immagini della sigla, con la neve e loro due vestiti di bianco, sono molto belle. ^^

Ora non vedo l'ora di proseguire con la visione!
 
Top
vivis88
view post Posted on 13/4/2008, 23:11     +1   -1




ho appena finito la 3°puntata e mi sono letteralmente innamorata di quuesto drama!!!!!!!!
è dolcissimo,romantico e malinconico insieme...
la recitazione di entrambi i protagonisti è fantastica,non si può fare a meno di provare simpatia per lei e ammmore per lui!!!!!!
tra l'altro...non mi ero mai accorta che fosse così fascinoso mister Shingo...sono rimasta piacevolmente travolta!!!!!! :amor:

da un pò di tempo mi sto fissando su attori che non sono belli con la B maiuscola,ma riescono a farmi sciogliere...(vedi il protagonista di Yamato Nadeshiko^^)

comunque,Shota si dimostra ancora una volta un ottimo attore,niente da dire.
la bambina però è ancora meglio! :sbrill: nella 1° puntata
SPOILER (click to view)
quando si metteva in testa quell'affare,tra l'altro tirandone fuori uno di colore diverso,mi ha fatto morire!!è troppo carina! :bwa:
e quando nella 3 dice al papà:"volevi un maschio vero?",oppure quando va a dormire con lui,appoggiandosi al suo braccio...mamma mia che tenerume!

ora sono troppo curiosa di saperne di più sul passato di lui...che sia stato un violento pazzoide?? :shock:


il chirurgo(padre della ex di lui)mi sembra un pò troppo crudele.insomma,anche dopo aver visto i video della figlia,dove è chiaro come il sole che lei sia stata veramente innamorata di Eiji ed era felice di poterlo amare,ancora lo odia a tal punto....e poi ricattare così la povera Mio!!!!che colpo basso :porc:


morale:non posso fare a meno di divorarlo!!!!!bello bello bello :corre:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/4/2008, 23:29     +1   -1




Uaaah sono contenta che questo drama vi piaccia!! :cuute: Merita molto ed è uno dei migliori drama della scorsa stagione!
CITAZIONE
la bambina però è ancora meglio! :sbrill:

Io adoro quella bimba: è troppo brava e pucciosa!! :sbrill:
 
Top
vivis88
view post Posted on 14/4/2008, 18:58     +1   -1




waaaaaaaaa.....
non ho parole per descrivere questo drama...sono a metà della 6°puntata e non voglio andare avanti!!nno voglio che finiscaaaaaa!!!!

è bellissimo,mi piace tuttttttttttto tutttttttto!è strano,non saprei dire neanche perchè mi sta piacendo così tanto,non fa certo ridere ma neanche fa piangere...però è riuscito a coivolgermi molto di più di altri drama che invece facevano o ridere o piangere!!!!

sono costantemente con un sorrisino ebete sulla bocca oppure con lo sguardo un pò preoccupato,ma....non so come spiegarmi,però non ho mai avuto reazioni forti di ogni genere guardandolo.nonostante questo,dopo la fine di ogni episodio non vedo l'ora di rivederli tutti assieme,perciò vado avanti!
che cosa strana...nessun drama mi ha mai fatto quest'effetto tipo "trance"...
mi capita spesso di farmi prendere dalla storia,ma non so,è un pò diverso...

che carina shizuku quando
SPOILER (click to view)
tiene lei il conto di famiglia e dice al papà che le piace il numero zero...TENERAAAAA!!

ora ho sempre più dubbi....ma quindi Mio ha davvero un problema alla vista!?


devo ri immergermi nel drama!!!!!!!!!!

Edited by vivis88 - 14/4/2008, 21:52
 
Top
vivis88
view post Posted on 14/4/2008, 20:52     +1   -1




oddiooooooooooooo!!!!!!
SPOILER (click to view)
ho appena finito la 7 e sto piangendo come una matta!!!!
VOGLIO CAPIRE!!quel video finale...lui che riprende...ommammma,questa proprio non me l'aspettavo!
bellissimo!!


ho scritto un post di cui non si capisce un H...ma sono troppo presa!

GUARDATELO!!!vale la pena^^
 
Top
75 replies since 25/12/2007, 02:01   2931 views
  Share