DIC :: Forum ::

Auction House

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 11/12/2007, 13:49     +1   -1




Auction House

AuctionHouse


Titolo: 옥션 하우스 /Auction House
Episodi: 12
Broadcast network: MBC
Messa in onda: dal 30 settembre al 30 dicembre 2007 (Domenica alle ore 23:40)

Sottotitoli inglesi su D-Addicts
In streaming su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Yoon So Yi è Cha Yun Soo
Jung Chan è Oh Yoon Jae
Kim Hye Ri è Min Soo Rin
Jung Sang Woon è Na Do Young
Lee Yoo Jung è Jung Na Kyung
Ok Ji Young è Yoo Min Young
Park Seung Tae è No Kyung Ja
Choi Jong Won è Huh Myung Hwan
Yoon Joo Sang è Son Chul Man

TRAMA
Il drama traccia i problemi che devono affrontare i dipendenti di una Casa d'Aste. Cha Soo Yun è una ragazza dolce, ma anche molto forte. Lei trova un annuncio per un posto di lavoro in una Casa d'Aste e si applica per il lavoro, ma dopo una riunione con Min Soo Rin, decide di diventare un banditore, come Soo Rin. Oh Yoon Jae è un uomo originale e cinico, ma ha un forte orgoglio. È un tipo di persona che si concentra rigorosamente sul suo lavoro. Una volta, era un famoso banditore, ma a causa di un falso d'asta, fu costretto a lasciare l'incarico. Gli viene chiesto di aiutare Yun Soo.

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 02:37
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 11/12/2007, 17:12     +1   -1




La scelta dei WITH S2 di tradurre in lingua inglese Auction House mi ha colta davvero di sorpresa, ma devo dire che nonostante, al momento, sia un po' complicato reperire le puntate e capire esattamente come sia strutturato il racconto di questa serie, ho delle buone sensazioni dovute, soprattutto, alla trama molto distante da quelle dei drama che di solito vengono realizzati. Leggendo i pochi post del thread "dedicato" sul Soompi, ho scoperto alcune informazioni interessanti. Intanto, sappiamo che Auction House rientra in un progetto di pianificazione multisettoriale della stagione dei drami della MBC. Auction House racconta il mondo delle aste d'arte e dei suoi protagonisti, persone molto dedite al loro lavoro e alle loro passioni, in un ciclo di 12 puntate. In questa prima season, 4 produttori e 4 sceneggiatori avranno la possibilità di sfidarsi in continue variazioni sul genere che vanno dal thriller, al "dramma umano", al poliziesco etc. etc., per cui ogni episodio sarà "differente" nello stile, e quindi anche nella produzione, dall'altro. In un'intervista, Park Sung Soo, che è responsabile del coordinamento del progetto, ha spiegato che si sta dedicando alla preparazione di una seconda stagione del progetto con un drama che verrà impostato sul mondo della chirurgia plastica (credo alluda a Before and After: Plastic Surgery Clinic). Mentre per il prossimo anno, si parla di maggio o settembre, avremo la messa in onda della seconda stagione di Auction House. Tutto questo discorso, visto in questi termini, a mio avviso è un'interessante ventata di novità che va seguita con grande attenzione, perchè intende rivoluzionare il concetto di drama sia in senso produttivo che artistico.
Vedremo se l'ambizione pagherà dazio, anche perchè mi brucia ancora un discorso molto simile che fu fatto in occasione del drama Air City e allora, il volo pindarico costò molto caro ad uno sceneggiatore affermato come Choi Wan Kyu.
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/1/2008, 23:31     +1   -1




Qualcuno ha visto le prime puntate di questo drama? vorrei iniziare a vederlo, però prima vorrei qualche opinione, anche perché mi sembra che abbia una trama originale ambientata in uno scenario diverso dal solito. :tw:
 
Top
2 replies since 11/12/2007, 13:49   914 views
  Share