DIC :: Forum ::

Bad Love

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 22/11/2007, 22:38 by: Bradamante_     +1   -1




Fuor di metafora, dietro questo drama c'è uno spaventoso meccanismo di propaganda pubblicitaria.
Stamattina, ho avuto modo di vedere nuove foto di un'altra conferenza stampa con i giornalisti (ma non l'avevano già fatta?) e oltre i sorrisi degli attori, mi sono resa conto che sono molto "sfacciate" le ambizioni di questa produzione.
La KBS, in crisi di ascolti, sta puntando moltissimo sull'effetto reintre di Kwon Sang Woo per tentare di fare il botto con l'audience con una trama che punta a rinverdire il genere "melodramma" con forte pathos (sempre ieri, ho letto sul Soompi un simpatico articolo che prendeva come termini di paragone per Bad Love dei drama di forte pathos come I'm sorry, I love you e What happened in Bali. Mi è sembrata un'operazione un po' azzardata e di pura propaganda. Non ci si può arrampicare sugli specchi per "celebrare" una storia di cui si conosco soltanto dei brevi accenni).
Vedremo.
Intanto, vi propongo alcune "dritte" sulla trama emerse grazie a ripgal sul Soompi.
Dunque, da un articolo tradotto dal cinese, si evince che il personaggio interpretato da Lee Yo Won sarà destinato a molte scene tristi e deprimenti in cui verrà maltrattata a causa della rabbia generata dall'amore. Poi, il personaggio di Kwon Sang Woo è effettivamente il fratellastro di quello di Kim Sung Soo. Lui sarà un ribelle, perchè cresciuto in un ambito familiare senza calore affettivo e la sua passione per l'arte (ricordo che è un pittore) gli servirà per dare la stura a questo intenso groviglio di emozioni. Lui ha una relazione con Cho Eun (l'attrice Cha Hye Run), ma è costretto ad interromperla a causa dell'opposizione paterna. Kwon Sang Woo, inoltre, ritiene che il suo personaggio sia "un cattivo" proprio perchè l'amore descritto nella storia è una rappresentazione dolente delle meschinità derivate dalla collera che si compiono in nome di un sentimento che causerà soltanto grande sofferenza e agonia.
Infine, sotto spoiler, ho tradotto dall'inglese un breve preview della prima puntata.
Un grazie dovuto a ripgal del Soompi.
SPOILER (click to view)
Ep 1 Preview

In Jung (Lee Yo Won) sta piangendo camminando verso il ponte del fiume Han. Qui, getta nelle acque una collana che Soo Hwan (Kim Sung Soo) le aveva donato. Nel frattempo, Yong Ki (Kwon Sang Woo) l'ha vista passando per il ponte (in precedenza l'aveva incontrato sull'isola di Jeju). Yong Ki avvicinandosi a lei, le dice di dimenticare "i ragazzi" e che ci sono molti diversi tipi di uomini nel mondo.

Joo Ran (la moglie di Soo Hwan) scopre qualcosa di sospetto circa il comportamento di Soo Hwan: lui ha una relazione con In Jung e così lei si reca nello studio della "rivale" causando uno stato di agitazione. Decide di adire le vie legali per adulterio.

Credits by KBS


Qualche istantanea della conferenza stampa di presentazione di Bad Love tenutasi a Seoul, all'Imperial Palace Hotel, il 22 novembre.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

(Credits by huangsy to Soompi forums)


Edited by Bradamante_ - 22/11/2007, 23:05
 
Top
216 replies since 20/11/2007, 16:55   5037 views
  Share