DIC :: Forum ::

Smile Again

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 25/12/2007, 21:24 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Waaaaaaaa, nessuna ha mai visto questo drama?!
Io lo rivedrei solo per l'attore protagonista che è uno dei più bravi in corea :P
Dunque, dalla trama la storia sembra particolaramente contorta, in effetti è così, se non di più. Non è molto originale e secondo me hanno messo troppe particolarità, troppi fatti, troppe coincidenze che fanno sembrare la storia troppo falsa anche se la trama base è davvero carina.
Il protagonista è un bastardo di prima categoria dall'inizio alla fine del drama e questo è bello da vedere perchè finalmente non abbiamo il bonaccione, alto bello intelligente a cui tutte sbavano dietro. Cioè è alto bello intelligente, ma sicuramente non è un bonaccione :gnegne: bastardo dentro fuori e tutt'intorno :mhuaua: il suo personaggio mi è piaciuto un sacco, calcolatore e diffidente verso tutti e verso se stesso :chee:
La protagonista è una brava attrice ma il suo personaggio non ha avuto lo spessore che una protagonista dovrebbe avere, sembra quasi che il personaggio di Ha Jin getti ombra su tutti gli altri personaggi e questo è un male per tutto il drama.
Jae Myung è un personaggio particolare, anche lui senza spessore, che avrei picchiato dalla prima battuta all'ultima. Non mi è piaciuto per niente e se non ci fosse stato sarebbero cambiate poche cose, nonostante la protagonista ne fosse innamorata.
La seconda protagonista invece, è stata il secondo personaggio che mi è piaciuto di più, anche lei calcolatrice e diffidente, però al contrario di Ha Jin tutto quello che faceva lo faceva perchè anche lei aveva sofferto tanto. Alla fine ha avuto troppe sfighe poverina!
La storia d'amore tra i due protagonisti è stata alquanto burrascosa ma tanto tenera :cuute:
Voto: 6, niente di più perchè ho visto di molto meglio però non è da scartare a priori :)
 
Top
20 replies since 14/11/2007, 23:33   1771 views
  Share