DIC :: Forum ::

Smile Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2007, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


SMILE, AGAIN


Titolo: 스마일 어게인 / Smile, Again
Conosciuto anche come: Smile, Honey
Genere: Romantico, melodramma
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Seong-chang Hong
Trasmesso: dal 17 maggio al 6 luglio 2006
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Dong Gun (Ban Ha Jin)
Kim Hee Sun (Oh Dan Hui)
Lee Jin Wook (Yoon Jae Myung)
Yoon Se Ah (Choi Yoo Kang)

TRAMA
Ban Ha Jin (Lee Dong Gun), un orfano che ha lasciato il liceo, è calcolatore e ambizioso. Anche se ha lasciato la scuola ed è costretto dalle circostanze a vivere con Choi Yoo Kang (Yoon Se Ah) spera ancora di andare al college. La coincidenza vuole che incontra in un bar in Svizzera un famoso giocatore di baseball, Yoon Jae Myung (Lee Jin Wook). Ha Jin manipola una serie di eventi per far in modo che Jae Myung si fidi di lui e così diventare il suo migliore amico. In Svizzera Ha Jin incontra anche la ragazza di cui era innamorato al liceo ma che aveva fatto soffrire, e anche lei gioca a baseball Oh Dan Hui (Kim Hee Sun).
Altra coincidenza: Oh Dan Hui è una grande fan di Jae Myung. I tre tornano in Corea, Ha Jin inizia a lavorare nella società del madre di Jae Myung e fa qualsiasi cosa per arrivare al potere. Nel frattempo Jae Myung inizia a lavorare come allenatore della squadra di softball di Dan Hui e si innamora di lei. Il ragazzo si confida con Ha Jin che non può far altro che guardarlo mentre gli chiede consigli sulla ragazza di cui è innamorato.

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 22:08
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Waaaaaaaa, nessuna ha mai visto questo drama?!
Io lo rivedrei solo per l'attore protagonista che è uno dei più bravi in corea :P
Dunque, dalla trama la storia sembra particolaramente contorta, in effetti è così, se non di più. Non è molto originale e secondo me hanno messo troppe particolarità, troppi fatti, troppe coincidenze che fanno sembrare la storia troppo falsa anche se la trama base è davvero carina.
Il protagonista è un bastardo di prima categoria dall'inizio alla fine del drama e questo è bello da vedere perchè finalmente non abbiamo il bonaccione, alto bello intelligente a cui tutte sbavano dietro. Cioè è alto bello intelligente, ma sicuramente non è un bonaccione :gnegne: bastardo dentro fuori e tutt'intorno :mhuaua: il suo personaggio mi è piaciuto un sacco, calcolatore e diffidente verso tutti e verso se stesso :chee:
La protagonista è una brava attrice ma il suo personaggio non ha avuto lo spessore che una protagonista dovrebbe avere, sembra quasi che il personaggio di Ha Jin getti ombra su tutti gli altri personaggi e questo è un male per tutto il drama.
Jae Myung è un personaggio particolare, anche lui senza spessore, che avrei picchiato dalla prima battuta all'ultima. Non mi è piaciuto per niente e se non ci fosse stato sarebbero cambiate poche cose, nonostante la protagonista ne fosse innamorata.
La seconda protagonista invece, è stata il secondo personaggio che mi è piaciuto di più, anche lei calcolatrice e diffidente, però al contrario di Ha Jin tutto quello che faceva lo faceva perchè anche lei aveva sofferto tanto. Alla fine ha avuto troppe sfighe poverina!
La storia d'amore tra i due protagonisti è stata alquanto burrascosa ma tanto tenera :cuute:
Voto: 6, niente di più perchè ho visto di molto meglio però non è da scartare a priori :)
 
Top
nunziajo
view post Posted on 25/12/2007, 22:46     +1   -1




Wow...il dolcissimo Lee Dong Gun......devo assolutamente vedere questo drama

....però stando ai commenti di Lali, non è che sia un gran che....vabbè lo metto comunque in lista ^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 17:06     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che trama contorta....e non mi sembra neppure tanto romantica se si parla di persone così calcolatrici..... image
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E' proprio quello il bello :love:
Il mio commento è molto critico, ma tra guardare il drama e non guardarlo in ogni caso avrei preferito guardalro :)
 
Top
Siddhy
view post Posted on 26/12/2007, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 25/12/2007, 21:24)
Waaaaaaaa, nessuna ha mai visto questo drama?!
Io lo rivedrei solo per l'attore protagonista che è uno dei più bravi in corea :P
Dunque, dalla trama la storia sembra particolaramente contorta, in effetti è così, se non di più. Non è molto originale e secondo me hanno messo troppe particolarità, troppi fatti, troppe coincidenze che fanno sembrare la storia troppo falsa anche se la trama base è davvero carina.
Il protagonista è un bastardo di prima categoria dall'inizio alla fine del drama e questo è bello da vedere perchè finalmente non abbiamo il bonaccione, alto bello intelligente a cui tutte sbavano dietro. Cioè è alto bello intelligente, ma sicuramente non è un bonaccione :gnegne: bastardo dentro fuori e tutt'intorno :mhuaua: il suo personaggio mi è piaciuto un sacco, calcolatore e diffidente verso tutti e verso se stesso :chee:

Mi è sorto un dubbio, il personaggio che interpreta Lee Dong Gun se all'inizio è un bastardo calcolatore non è che poi, nel corso del drama, diventa la classica persona buona, dal cuore tenero che solo la protagonista è capace di scovare? :mgnu:
Spero di no, altrimenti si ridurrebbe come i soliti.. :pecche:
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Siddhy @ 26/12/2007, 17:34)
Mi è sorto un dubbio, il personaggio che interpreta Lee Dong Gun se all'inizio è un bastardo calcolatore non è che poi, nel corso del drama, diventa la classica persona buona, dal cuore tenero che solo la protagonista è capace di scovare? :mgnu:

SPOILER (click to view)
Assolutamente no :love:

 
Top
Siddhy
view post Posted on 26/12/2007, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 26/12/2007, 17:44)
SPOILER (click to view)
Assolutamente no :love:

Grazie mille, allora lo metto subito in lista :amor:
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Vedo che siamo attirate dai cattivi ragazzi :love: :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 26/12/2007, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 26/12/2007, 17:53)
Vedo che siamo attirate dai cattivi ragazzi :love: :gnegne:

Piuttosto sono stufa del solito belloccio bonaccione :lol:
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Beh però neanche quelli sono male :hihi:
 
Top
Marry79
view post Posted on 28/12/2007, 16:41     +1   -1




wow è stato il mio primo drama koreano, dopo questo è cominciata la mia dipendenza ai kdrama

è vero, la trama è molto contorta e devo dire che in assoluto mi sono piaciuti i primi due episodi dove loro erano ancora a scuola
SPOILER (click to view)
che gran bastardo cheè stato lui in quella circostanza

da sottolineare anche la bellissima OST
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


secondo me lui sapeva benissimo di essere una canaglia
SPOILER (click to view)
se non sbaglio ad un certo punto sulla scena sulla terrazza le dice di non odiare il mondo o finirà per diventare come lui :leggo: :leggo:

e ha dovuto sudare per farsi perdonare ma è giusto così no? :hihi: :hihi: una nota di merito va anche a lei , ragazza sportiva , grintosa e semplice
di certo i begli abiti non sono erano di sua prerogativa!!w le tute :clap: :clap:

Edited by tsukushi*makino - 16/6/2008, 23:27
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Jenny ha fatto un altro dei suoi splendidi MV :corre:

Smile again MV - Untouched
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 24/10/2008, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/6/2008, 13:14)
Jenny ha fatto un altro dei suoi splendidi MV :corre:

Smile again MV - Untouched

che carino il video!!! :cuute: vabbé, Jenny è una garanzia... :beota:

alcuni mesi fa avevo letto la trama su dramawiki e l'avevo scartato pensando "marò che palla"... non so perché l'ho riletta adesso e mi è sembrata avvincente... e mi ritrovo una voglia matta di vederlo!
e poi mi sono preoccupata di aver scelto una ciofeca e sono venuta a controllare... :mhuaua:
e dopo aver letto quello che avete scritto :tw:

non sarà un capolavoro, ma se lui è cattivo... :love:
 
Top
20 replies since 14/11/2007, 23:33   1771 views
  Share