DIC :: Forum ::

Lobbyist

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 30/9/2007, 11:51     +1   -1




LOBBYIST


Titolo: 로비스트 (说客) / Lobbyist
Genere: azione, romantico
Episodi: 24
Emittente Televisiva: SBS
Trasmesso: dal 10 ottobre al 26 dicembre 2007
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
* Song Il Gook interpreta Harry / Kim Joo Ho
* Jang Jin Young interpreta Maria / Yoo So Young
* Han Jae Suk interpreta Kang Tae Hyuk
* Yoo Sun interpreta Eva
* Hu Joon Ho interpreta James Lee
* Kim Mi Sook interpreta Madame Chae
* Kim Seo Ra interpreta Maggie
* Lee Mi Young interpreta Jung Soon
* Seong Ji Roo interpreta Yoo Sung Shik
* Kim Sung Kyum interpreta Mr. Kang
* Kim Joon Sung interpreta Michael
* Choi Ja Hye interpreta Karen / Kim Soo Ji

TRAMA
Nella metà di anni 80, Maria (Jang Jin-young) cresce serenamente insieme ad Harry (Song Il-guk) in un villaggio di pescatori. Conseguentemente alla morte del padre, ucciso da una spia nord coreana a causa del suo essere un comandante dell'esercito, Harry e sua sorella emigrano in America. Anche la famiglia di Maria si trasferirà in America ed il padre della ragazza troverà lavoro come conducente di bus di linea. La vita scorre felicemente in America, quando un giorno un rapinatore uccide il padre di Maria. Nel frattempo, Harry ritrova Maria, grazie a una serie di coincidenze, e decide di lasciare la sua casa in seguito alle molestie sessuali che suo zio perpetrava ai danni di sua sorella Suzie. Dieci anni dopo, Maria ha vent'anni e lavora come autista di bus. Sua sorella Eva si è laureata in un'università americana prestigiosa e lavora presso la naval intelligence agency a Washington D.C. Un giorno, Maria conosce il fidanzato di Eva, Tae-hyuk (Han Jae-seok) e sente nascere in lei una certa sensibilità nei suoi riguardi. Intanto, Harry durante uno dei tanti lavori saltuari della sua esistenza sfida la mafia per proteggere sua sorella Suzie. La moglie coreana (Kim Mi-sook) del boss della mafia rimane impressionata da Harry e gli offre l'opportunità di entrare nelle fila del gruppo. Maria, intanto, scopre che l'FBI sta investigando su Eva, perché è sospettata del tentativo di furto di alcuni importanti e delicati segreti militari. Quando sua sorella morirà in circostanze misteriose, la vita intera di Maria cambierà all'improvviso.

Edited by HyeSoo - 5/5/2017, 18:08
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 30/9/2007, 12:30     +1   -1




Lobbyist era un drama che avevo in mente di seguire da diverso tempo.
Il motivo principale è la sceneggiatura scritta da Choi Wan Kyu, autore di una delle mie opere preferite, All In, di cui seguo con interesse i percorsi lavorativi.
Diciamo che mi aspetto un sussulto d'orgoglio da parte di Choi dopo il flop di Air City, troppo sperimentalismo pindarico nella struttura del racconto, e soprattutto sono curiosa di scoprire se la premiata ditta (produttore, sceneggiatore e attore protagonista, Song Il Gook) che fu artefice del successo di Jumong riuscirà a ripetersi.
Andando nel dettaglio, posso dire che sono stati spesi parecchi soldini per questo drama, si parla di una cifra spropositata (12 miliardi di won), da parte della SBS con due importanti trasferte, una sul suolo americano di circa 50 giorni a partire dal mese di maggio e poi, in Kyrgyzstan durante il mese di agosto e che le ambizioni sono tante, forse anche troppe considerando la volubilità delle tendenze e dei gusti del grande pubblico.
In una marea di produzioni storiche in prima serata, vedi The King and I, Legend e Yi San, Lobbyist si propone come alternativa di spessore e va allo scontro diretto con il lanciato successo di pubblico di Bae Yong Jun.
Ce la farà a strappargli la palma di leader degli ascolti?
Intanto, mi rimbocco le maniche e mi preparo spiritualmente, perchè 24 episodi non sono uno scherzo, era da un po' che non mi capitava, e perchè devo considerare lo stress di seguire questo drama in contemporanea con la messa in onda in Korea.
La traduzione in lingua inglese sarà curata dal gruppo WITH S2, una certezza di serietà.
Naturalmente, appena potrò, ci saranno i miei commenti scritti sulle puntate in onda.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 30/9/2007, 15:35     +1   -1




C'è già una prima notizia importante.
Sul sito della SBS campeggia una data differente per l'esordio di Lobbyist e si parla del 10 ottobre.
In realtà, la voce circolava da qualche giorno, ma ancora non c'era niente di certo fino ad oggi con quella che pare una conferma ufficiale.
Le ragioni sono un mistero, almeno per noi comuni mortali. :nfg:
Nel frattempo, ho recuperato qualche immagine tratta dal set americano.


Siamo ai primi di maggio.
Il luogo dell'azione: due operai lavorano in una fabbrica del tonno.
L'attore Seong Ji Roo, il Byun di Time Of Dog And Wolf, e l'attrice Lee Both hanno concluso la loro parte delle riprese e sono rientrati in Korea.
Queste scene dovrebbero essere trasmesse durante la terza puntata del drama.

SPOILER (click to view)
image

image

image

image
(Credits by aidahlr to Soompi forums)



Song Il Gook in un attimo di pausa. :beota:

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image
(Credits by erica1064 to Soompi forums)




Immagini postate da dramaok.
Riprese in Long Island.

SPOILER (click to view)
imageimage

imageimage

imageimage




Heo Joon Ho e Jang Shin Young sembrano molto impegnati in una trattativa di affari.

SPOILER (click to view)
image

image

image

image



Song Il Gook e Jang Shin Young dietro le quinte.

image
(Credits by jahye to Soompi forums)



Song Il Gook alle prese con un carro armato.

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image
(Credits by jahye to Soompi forums)



Heo Joon Ho e Jang Shin Young in versione lobbisti.

SPOILER (click to view)
image

image




Song Il Gook è nei guai fino al collo....

SPOILER (click to view)
image

image

image
(Credits by jahye to Soompi forums)




Song Il Gook e Jang Shin Young in fuga.

SPOILER (click to view)
image

image
credits; newsen
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 16:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo genere ti affascina..vero?!?!?
:gugu: :gugu: :gugu:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 30/9/2007, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 30/9/2007, 17:57)
Questo genere ti affascina..vero?!?!?
:gugu: :gugu: :gugu:

Sì. :beota:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 1/10/2007, 13:32     +1   -1




Riflettevo sulla circostanza che di Lobbyist si sappia in realtà ben poco sul profilo del racconto. I lunghi spostamenti negli Stati Uniti e in Kyrgyzstan hanno di certo influito sulla segretezza della trama, permettendo di far trapelare il giusto lecito. Il progetto di Lobbyist fu annunciato nel gennaio di quest'anno quando ancora il nucleo forte, produttore, sceneggiatore e attore protagonista di Jumong, doveva terminare il colossale progetto del drama della MBC che stava battendo ogni genere di record, tra i tanti quello degli ascolti (ricordo che l'ultima puntata superò il 50%. Un dato pazzesco in prima serata). Fu subito reso noto il nome del protagonista e furono in molti a sorprendersi del fatto che Song Il Gook non volesse concedersi una meritata pausa dopo più di un anno di duro lavoro sul set. Credo che si possa soltanto ammirare la sua solida tempra e la sua capacità di passare da un'avventura così lunga e stressante (81 episodi) ad una nuova produzione nel giro di due soli mesi. Ho letto molte testimonianze sul suo conto e a parte la sua nota natura schiva e riservata, una rarità in un mondo che si regge sull'effimero della vanità, ho scoperto che di lui è soprattutto apprezzato il perfezionismo disciplinato, un atteggiamento mentale che persegue tenacemente nelle sue interpretazioni e che ha fatto dire a molti addetti ai lavori che lui è quel genere di professionista che ognuno vorrebbe avere nel proprio cast artistico. Queste affermazioni potrebbero sembrare una lunga sequela di ovvietà oppure di sviolinate gratuite, eppure penso, credo che ci sia un fondo di verità, altrimenti Song Il Gook non avrebbe potuto lavorare così tanto negli ultimi due anni. Non ho ben chiare le idee sul conto del suo Harry in Lobbyist, quindi sarà per me una scoperta che procederà di volta in volta nell'evolversi dell'intreccio. Mi auguro che mi sappia stupire e che il suo personaggio si faccia forte sulle sue corde interpretative.
Di Han Jae Suk non ho mai visto alcun lavoro e di lui conosco, a parte l'entusiasmo delle sue fans per il suo rientro dopo il servizio militare, uno sgradevole episodio in cui fu coinvolto a proposito del tentativo di evitare proprio il periodo della naia a causa di presunti motivi di salute. Ora, sembra acqua passata e moltitudini di fanciulle in fiore in trepidante attesa attendono di ammirare la sua ritrovata beltà sul piccolo schermo. Spero non sia soltanto fascinoso.... Perchè le 24 puntate le devo guardare io! Scherzo! Anche su Jang Jin Young sono ferma al suo Curriculum Vitae. Tanti anni lontana dal mondo dei drama ed ora si ritrova ad affrontare questa prova con dei signori compagni attori. Ha sulle sue spalle una bella responsabilità, vedremo se sarà capace di essere convincente nei panni di una spietata lobbista, ma forse non lo è poi tanto.... Quel velo triste che le ho visto sugli occhi nei brevi frammenti disponibili in rete è presagio di un carattere tormentato. Chissà.
Intanto, ho recuperato qualche filmato da cui si può notare il clima della storia.
Non sarà facile affrontare certe tematiche.
Choi Wan Kyu avrà trovato la giusta chiave di lettura per descrivere l'ambiente torbido dei mercanti di armi e il piano umano dei personaggi?
Vedremo.
Ecco i link dei video:

-Lobbyist 2007 Full teaser

-SBS Lobbyist (Dietro le quinte)

-New Korean Drama - 'Lobbyist'


Un breve commento sull'ultimo.
Siamo già nel dramma nell'ultima sequenza.
Perchè un uomo innamorato, Song Il Gook, dovrebbe puntare una pistola contro la donna amata, Jang Jin Young?
Bella domanda.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/10/2007, 07:41     +1   -1




Novità.
Intanto, ormai è nota la ragione del rinvio dell'esordio di Lobbyist.
Se avete guardato telegiornali e giornali, avrete notato l'ampio risalto dato allo storico vertice delle Coree, quindi è più che normale che i network locali abbiamo deciso di rivoluzionare le loro programmazioni (anche Legend farà una pausa) per seguire un così importante evento.
Poi, dal Soompi, nel thread dedicato a Lobbyist ho letto, grazie a dramaok per la dritta, che la prossima settimana saranno mandate in onda ben quattro puntate per recuperare quelle di questa settimana. Non so ancora quale sarà la collocazione oraria, ma credo, ed è il pensiero più logico che mi venga in mente, che daranno due episodi consecutivi mercoledì 10 e giovedì 11.
Infine, sono disponibili tramite link diretto tutti e quattro i previews del drama.
I link:

SPOILER (click to view)
image
(Credits by cutiepie to Soompi forums)


I 4 previews tratti dal sito della SBS



Edited by Bradamante_ - 24/12/2007, 09:20
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 6/10/2007, 10:54     +1   -1




Finalmente, ho trovato un riassunto decente della trama in lingua inglese nel sito della SBS. :beota:
Grazie alla segnalazione di kdramafanusa del Soompi.
Il link:

-SBS - Lobbyist, sinossi

"Nella metà di anni 80, Maria (Jang Jin-young) cresce serenamente insieme ad Harry (Song Il-guk) in un villaggio di pescatori. Conseguentemente alla morte del padre, ucciso da una spia nord coreana a causa del suo essere un comandante dell'esercito, Harry e sua sorella emigrano in America. Anche la famiglia di Maria si trasferirà in America ed il padre della ragazza troverà lavoro come conducente di bus di linea. La vita scorre felicemente in America, quando un giorno un rapinatore uccide il padre di Maria. Nel frattempo, Harry ritrova Maria, grazie a una serie di coincidenze, e decide di lasciare la sua casa in seguito alle molestie sessuali che suo zio perpetrava ai danni di sua sorella Suzie.
Dieci anni dopo, Maria ha vent'anni e lavora come autista di bus. Sua sorella Eva si è laureata in un'università americana prestigiosa e lavora presso la naval intelligence agency a Washington D.C. Un giorno, Maria conosce il fidanzato di Eva, Tae-hyuk (Han Jae-seok) e sente nascere in lei una certa sensibilità nei suoi riguardi. Intanto, Harry durante uno dei tanti lavori saltuari della sua esistenza sfida la mafia per proteggere sua sorella Suzie. La moglie coreana (Kim Mi-sook) del boss della mafia rimane impressionata da Harry e gli offre l'opportunità di entrare nelle fila del gruppo. Maria, intanto, scopre che l'FBI sta investigando su Eva, perché è sospettata del tentativo di furto di alcuni importanti e delicati segreti militari. Quando sua sorella morirà in circostanze misteriose, la vita intera di Maria cambierà all'improvviso..."


Edited by Bradamante_ - 10/10/2007, 11:30
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 6/10/2007, 12:27     +1   -1




Altre fotografie tratte dal set americano di Lobbyist.
Sempre dal Soompi. :beota:


Song Il Gook (Harry) e Jang Jin Young (Maria).

SPOILER (click to view)
image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

courtesy dcinside




Kang Tae-Hyeok (Han Jae-Seok) e James (Heo Jun-Ho).

SPOILER (click to view)
image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

courtesy dramaok




Jang Jin Young (Maria).

SPOILER (click to view)
Il vestito indossato da Jang Jin Young in occasione degli scatti fotografici per il poster del drama e girato nel maggio scorso sul ponte di Brooklyn, è composto da 2000 cristalli ed è stato disegnato dalla stilista newyorkese Paulette Cleghorn. Il suo valore è pari a duecentosettantamila dollari circa.
Grazie a dramaok per i dettagli.

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits by koalabear to Soompi forums)




Song Il Gook (Harry) alle prese con "un gruppo di pressione".

SPOILER (click to view)
image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

courtesy dcinside




Han Jae Suk (Kang Tae Hyuk) punta una pistola contro Song Il Gook (Harry)!!! :spavento:

SPOILER (click to view)
image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

image
(Credits erica1064 to Soompi forums)

from dramaok and hjs cafe




Prove di tango per Song Il Gook (Harry) e Jang Jin Young (Maria). :beota:

SPOILER (click to view)
image
(Credits by dramaok to Soompi forums)

image
(Credits by dramaok to Soompi forums)

image
(Credits by dramaok to Soompi forums)

image
(Credits by dramaok to Soompi forums)

credit: songgall




Kim Jun-Seong (Michael) farà sicuramente strage di cuori..... :wub:

SPOILER (click to view)
image
(Credits by dramaok to Soompi forums)




Han Jae Suk (Kang Tae Hyuk) in "dolce compagnia".

SPOILER (click to view)
image
(Credits by jahye to Soompi forums)

image
(Credits by jahye to Soompi forums)

image
(Credits by jahye to Soompi forums)

image
(Credits by jahye to Soompi forums)

credits by http://cafe.daum.net/29js




Kim Mi-Sook.

SPOILER (click to view)
image
(Credits by mineowyn to Soompi forums)

image
(Credits by mineowyn to Soompi forums)




Song Il Gook (Harry) dai due volti.

SPOILER (click to view)
image
(Credits by xxnecmixx to Soompi forums)

image
(Credits by xxnecmixx to Soompi forums)




Lobbyist Wallpapers tratti dal sito della SBS.

SPOILER (click to view)
image

image

image

src: SBS Lobbyist Official Site




Jang Jin Young (Maria).

SPOILER (click to view)
image
(Credits by xxnecmixx to Soompi forums)

image
(Credits by xxnecmixx to Soompi forums)

image
(Credits by xxnecmixx to Soompi forums)




Song Il Gook (Harry) e Jang Jin Young (Maria).

SPOILER (click to view)
image
(Credits by xxnecmixx to Soompi forums)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/10/2007, 11:32     +1   -1




Si aprono le danze. :frill:
Oggi, Lobbyist debutta in prima serata con un doppio appuntamento, la prima e la seconda puntata, che verrà replicato anche nella giornata di domani con la messa in onda della terza e della quarta puntata.
Sarà un bel impegno per il gruppo WITH S2 che si troverà da tradurre in lingua inglese così tanti episodi tutti in una volta e per me, dal momento che forse trasgredirò guardandomeli senza sub. :shifty:
Dal Soompi.
Sono disponibili i due preview per l'esordio di questa sera (ricordo che sarà il primo pomeriggio in Italia).
Un grazie sentito a dramaok.


Episode 1: 2007-10-10 (21:55 Seoul time)

SPOILER (click to view)
"At the school located in a secluded village off the East Sea, Ju-Ho (Song Il-Guk) arrives from Seoul as a transfer student. So-Yeong (Jang Jin-Yeong) and other students from the same class glance at him with eyes filled with curiosity. So-Yeong's father Seong-Shik (Seong Ji-Ru) is in a super great mood after his eldest daughter Mun-Yeong (Yoo Seon) receives educational honors. However Seong-Shik can't hide his mix emotions upon hearing news that his old neighborhood friend and lover Han-Suk came back to the hometown after her divorce. After meeting Han-Suk, Seong-Shik runs by the shore at night and discovers the submarine of the red army guerillas and is frightened by it. Lieutenant Kim tells Ju-Ho if anything extraordinary should happen he is to look well after Suji (Choi Ja-Hye), and afterwards Lieutenant Kim leaves for the military training. The neighbors congratulate Seong-Shik saying he will surely get a large amount of money for the summoning of the reserve army, and Seong-Shik feels ackward by it. The divisional commander Jang Tae-Seong (Lee Jae-Yong) reprimands Lieutenant Kim because the subjugation of communists has not been easily accomplished yet."



Episode 2: 2007-10-10 (23:15 Seoul time)

SPOILER (click to view)
"So-Yeong's mother (Lee Mi-Yeong) hears the money will be over 1 eok won (~ 100K USD) and her heart starts to jump, but Seong-Shik (Seong Ji-Ru) tells her to be more discreet in her expression . Lieutenant Kim searches through Eo-Seong-Ri village and discovers communists hiding in Han-Suk's home. Upon hearing the sound of gunshot, Ju-Ho (Song Il-Guk) and So-Yeong (Jang Jin-Yeong), who are playing by the brook, become startled. During the hostilities, Han-Suk is shot and dies, while Lieutenant Kim pursuits the guerillas. Lieutenant Kim captures a guerilla but when unable to use his gun he is caught by Private Park who comes from behind. Lieutenant Kim tries to persuade their surrender, but just then Lieutenant Lee (Hur Jun-Ho) appears and falls into a confrontation with Private Park. Lieutenant Lee yells for the drop of guns as he fires toward Private Park, and Lieutenant Kim gets shot by Private Park as he falls, and Lieutenant Kim dies. So-Yeong who witnesses the incident in the warehouse is deeply frightened. Ju-Ho who is suddenly orphaned is about to leave for Philadelphia where his aunt lives, and gives So-Yeong a pendant as he leaves. Seong-Shik who receives a large sum of reward money cannot withstand the watchful eyes around him and is determined to emigrate to America."




Poi, cutiepie, ha uppato, tramite direct links, alcune interviste televisive agli attori.




Una menzione particolare spetta a un filmato che sta facendo sognare le fans di Song Il Gook. :wub:

SPOILER (click to view)
File Name: YTN Lobbyist clip (10-10-07).wmv
Size: 13MB | Description: the kiss ng clip


-http://www.sendspace.com/file/pval9b


Edited by Bradamante_ - 10/10/2007, 13:44
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/10/2007, 20:57     +1   -1




Sempre dal Soompi.
Un commento di dramaok sulle prime due puntate.

SPOILER (click to view)
Vedendo il primo episodio, lei dice che la prima parte è realmente impressionante, perchè sembra porre questo drama sul piano della qualità di un film, ma, è il seguito di quanto ha visto ad averla maggiormente impressionata e cioè il fatto che questa storia si concentri bene sulle circostanze, vedi la descrizione dell'emigrazione della famiglia di Maria verso l'America (dramaok inserisce nel suo commento un momento molto privato che riguarda la sua personale esperienza di emigrazione negli Stati Uniti con la sua famiglia, quindi possiamo dire che si sia sentita molto toccata dal modo in cui queste vicende sono state raccontate nell'intreccio).
Da tutti questi piccoli dettagli, anche se siamo solo all'inizio, si capisce che Lobbyist è un grande progetto.
Da parte mia, posso dire che non mi stupisca più di tanto la direzione intrapresa da questa produzione verso l'orizzonte cinematografico.
E' questo il futuro di fiction che hanno lo sguardo rivolto verso i mercati americani e giapponesi, là dove ci sono i maggiori interessi economici, perchè chi investe vuole un certo tipo di contenuti e di qualità.
Per concludere, un'altra possibilità per guardare il primo episodio.

streaming Ep. 1

-http://blog.daum.net/_blog/blogMain.do?blo...ax_history_home
(Credits by dramaok to Soompi forums)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/10/2007, 21:23     +1   -1




Le prime screencaps della prima puntata.
Sempre dal Soompi.
Un grazie dovuto a meyyale.

SPOILER (click to view)
Queste immagini sono le stesse che si potevano vedere nel preview in circolazione nelle ultime settimane.
La situazione mi pare molto critica, c'è stato un conflitto a fuoco nel quale sono stati coinvolti tutti e tre i protagonisti principali, e il finale ci lascia con il fiato sospeso, perchè Song Il Gook è ferito e nessuno può aiutarlo a trarsi dai guai.
Forse, è in questo momento che dal tempo presente si passa al tempo passato e la storia parte con Harry e Maria bambini.

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)

image
(Credits by meyyale to Soompi forums)


source:dcinside
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 11/10/2007, 07:06     +1   -1




Dal Soompi.
I dati di ascolti del debutto di Lobbyist sono buoni (12.4%, 14.4%) ed è cominciata la rincorsa a The Legend che ieri sera si è fermato al di sotto della soglia del 30% (24.5%, 25.5%).
Alle prossime sfide! :dance:
Intanto, sono stati resi noti i preview per la seconda e la terza puntata che andranno in onda questa sera (ora coreana).
Un grazie dovuto all'impegno di dramaok. :beota:


Episode 3: 2007-10-11 (9:55 PM Seoul Time)

SPOILER (click to view)
"After getting conned, So-Yeong's (Jang Jin-Yeong) family starts their difficult life in America with help from Mz. Song. So-Yeong and Moon-Yeong (Yoo Seon) begin using the American names 'Maria' and 'Eva' at school. Meanwhile, Harry (Song Il-Guk) and Karen (Choi Ja-Hye) who are adopted by their aunt suffer under the treatment of the aunt's American husband. Karen calls out to dad in her sleep, and Harry covers her mouth, in fear that the aunt's husband might hear her. The aunt's husband is drunk and tries to molest Karen, and Harry shoots a gunshot and flees. Seong-Shik (Seong Ji-Ru) who is hired by the bus company meets robbers and gets shot while resisting them. Maria (So-Yeong) who is nearby at a restaurant hears the gunshot and runs toward Seong-Shik who is dead, and cries out in sorrow."



Episode 4: 2007-10-11 (11:15 PM Seoul Time)

SPOILER (click to view)
"Maria (Jang Jin-Yeong) tries hard to win exclusive rights to operate the bus service, and Harry (Song Il-Guk) who is deeply in debt barely makes it by playing roulette games in casino bars. Michael (Kim Jun-Seong) threatens Harry if he doesn't pay back his debt they will take Karen away. At the party for military service lobbyists, James (Hur Jun-Ho) introduces Madam Chae (Kim Mi-Sook) to a congressman. During the party, Tae-Hyeok (Han Jae-Seok) sets his gaze on Eva (Yoo Seon), when James goes to him and asks him about his father's condition, to which Tae-Hyeok smiles as he replies it's been a long time since he last saw his father. Tae-Hyeok goes to Eva and asks her if she is the one who received a presidential award during highschool, and Eva feels close to Tae-Hyeok when she learns Tae-Hyeok also works in the navy. Madam Chae calls Michael and tells him they can't get their monopoly stolen by Maria, and instructs him to take care of the situation. Michael finds Harry and tells him if he gets rid of a eye thorn for him then he will write off his debt."
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/10/2007, 22:16     +1   -1




io potrei essere interessata a questo titolo a causa dello sceneggiatore... chissa' quando cominciano ad uscire i sottotitoli ci faccio un serio pensiero...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/10/2007, 09:23     +1   -1




Grazie Bradamante! ^^

Prima di cominciare a vederlo, però aspetto i vostri commenti (intanto ho tantissime cose da vedere XD )
 
Top
28 replies since 30/9/2007, 11:51   1563 views
  Share