DIC :: Forum ::

The Legend

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 10/10/2007, 21:53 by: Indi84     +1   -1




finlmente sono riuscita ad arrivare alla settima puntata :love:
SPOILER (click to view)
allora da come si è capito, sono due i probabili re, Damdeok figlio del re attuale, e suo cugino Yeon Ho Gae. Ma in realtà i capi delle province vorrebbero che il trono fosse di Yeon Ho Gae, perchè nato sotto la stella che indica la venuta al mondo del vero re,e a cui i quattro dii debbono obbedienza.
Ma in realtà anche Damdeok è nato sotto quella stella, ma suo padre ha tenuto nascosta la cosa per non mettere il figlio in pericolo, facendolo passare per un ragazzo debole. Però Damdeok non è affatto questo tipo di ragazzo, lui per tutti questi anni si è allenato duramente, e inoltre aiutava, senza farsi scoprire, la sua popolazione. Ma compiuti 17 anni, il padre decide di dire a tutti la verità sulla nascita del figlio, e farlo salire al trono. Solo che suo cugino e suo zio non sono di questo parere, perchè sei anni prima la madre di Yeon Ho Gae si è avvelenata, in quanto Damdeok ha scoperto che la zia stava cercando di uccidere il padre con del veleno, e lei per non far passare i guai all'amato figlio, si uccide. Ma Yeon Ho Gae nonostante la spiegazione del cugino sulla morte della madre, inizia ad odiarlo profondamente (prima erano buoni amici).
Comunque Damdeok incontra Sujini, una ragazza del popolo che vive truffando e bevendo. Lei è la reincarnazione della sposa di Joomong, e la custode della fenice, insieme alla sorella Ki Ha (di cui però ignora l'esistenza), sacerdotessa e amica di Damdeok, e in seguito anche sua amante, e reincarnazione della prima custode della fenice, prima che le venisse tolto il potere da Joomong e dato a Sujini, perchè Ki Ha non ha saputo utilizzarlo per il bene del suo popolo, ed è stata la causa della morte di Sujini del passato... :sniff:
Ma ora le cose si mettono male e Damdeok è costretto a rifugiarsi in un piccolo villaggio per non essere ucciso, perchè oramai sono quasi tutti alleati contro di lui, anche le sue fedeli guardie..

speriamo che escano subito i sub dell'8! ma quanto mi piace, specialmente Bae :beota:

però è bello vedere che le loro reincarnazioni
SPOILER (click to view)
sono completamente diverse da coloro che erano in passato, specialmente Sujini :gnegne:
 
Top
211 replies since 19/9/2007, 22:10   5987 views
  Share