DIC :: Forum ::

The Legend

« Older   Newer »
  Share  
naidasa
view post Posted on 28/9/2007, 22:31 by: naidasa     +1   -1




Ho deciso di seguirlo man mano che esce. Il gruppo WithS2 è sempre un grande con le traduzioni.


Nella seconda puntata ammetto di essermi un po' persa. Un sacco di nascite e di reincarnazioni, è stato tutto molto confusionario ma poi nel terzo comincia ad essere tutto un poco più chiaro.
I protagonisti qui sono ancora bambini, ma si intravede già il loro futuro carattere.
La parte di quella che fa la protagionista mi piace un sacco. A quanto pare nella vita passata era una santerellina perfetta e questo non mi faceva ben sperare (tifavo quasi più per la cattiva di turno) ma adesso è una truffatrice con i fiocchi e pure ladra ed ha comportamenti molto maschili.
Almeno spero sia lei la protagonista, perchè al contrario della leggenda ora è proprio la cattivona che mi sta sulle scatole.


SPOILER (click to view)
Nella quarta e quinta puntata le scene del gioco (una specie di polo penso) sono veramente spettacolari. Sono praticamente rimasta incantata.



Aiuto ho finito, come faccio ora ad aspettare i sub :pazz:

Ecco perchè aspetto sempre che escano tutte le puntate e tutti i sub, accidenti a me. :pecche:
 
Top
211 replies since 19/9/2007, 22:10   5987 views
  Share