DIC :: Forum ::

Golden Bride

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 20/8/2007, 23:32 by: Indi84     +1   -1




GOLDEN BRIDE




Titolo: 황금신부 / Golden Bride
Genere: Romantico
Episodi: 50
Canale:SBS
In onda dal: 23 Giugno 2007

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:


Lee Young Ah è Nguyen Jin Joo
Song Chang Ui è Kang Jun Woo
Choi Yeo Jin è Ok Ji Young
Song Jong Ho è Kim Young Min
Kim Hee Chul è Kim Young Soo

Trama:


Nguyen Jin Joo è una ragazza vietnamita che decide di sposare un ragazzo coreano per poter trovare il padre in Corea, che vent'anni prima ha abbandonato lei e la madre. Infatti la madre di Jin Joo sta perdendo a poco a poco la vista, e prima che sia troppo tardi Jin Joo vuole che i suoi genitori si incontrino un'ultima volta e così accetta di sposare Kang Jun Woo, un bel ragazzo laureato in America.
Ma cosa spinge la madre di lui e la zia ad andare in Vietnam per trovare una moglie a Jun Woo?
Jun Woo nasconde un triste passato, quando stava in America per studiare ha conosciuto Ji Young. Tra i due nasce una bella storia d'amore, fin quando Ji Young dice che lei ha una storia con un altro ragazzo. A questo punto, Jun Woo non riesce a rassegnarsi e le salta addosso (ma non per menarla ^^' ), ma viene fermato dalla polizia, picchiato e sbattuto in prigione, mentre Ji Young fa ritorno in Corea.
Una volta tornato anche lui in Corea, Jun Woo non è più lo stesso, quella brutta esperienza del carcere e l'essere stato tradito dalla donna che amava tanto, l'hanno cambiato, non riesce più a stare nei luoghi pieni di persone, è spaventato dalla folla, ed ha frequenti attacchi di panico.
Proprio per questo la madre e la zia gli vanno a trovare una ragazza che lo possa aiutare. Jun Woo non accetta questa imposizione, anche se alla fine sarà costretto ad accettarla purchè la madre mantenga segreto alla futura suocera di Ji Young, quello che gli è successo in America, infatti è stata proprio Ji Young a chiedergli di aiutarla. :chee:

Una volta arrivata in Corea, Jin Joo rimane colpita dal suo futuro marito, ma una volta celebrato il matrimonio, i veri motivi che hanno spinto i due a sposarsi vengono a galla. Ma Jin Joo chiede al marito di tenerla con lui come moglie per almeno due anni, il tempo necessario per ottenere la cittadinanza e riuscire a trovare il padre. Lui alla fine accetta metendo ben in chiaro che il loro rapporto sarà lo stesso di quello tra fratelli.
Ma a poco a poco Jun Woo inizierà ad affezionarsi sempre di più a Jin Joo, mentre lei con la sua gentilezza, cercherà di aiutarlo con la sua malattia.

La storia si sviluppa anche intorno alle sorelle e la zia di Jun Woo, con i loro "buffi" problemi d'amore :gnegne:

Edited by Luci forever - 30/3/2017, 21:49
 
Top
45 replies since 20/8/2007, 23:32   1510 views
  Share