DIC :: Forum ::

Golden Bride

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 20/8/2007, 23:32     +1   -1




GOLDEN BRIDE




Titolo: 황금신부 / Golden Bride
Genere: Romantico
Episodi: 50
Canale:SBS
In onda dal: 23 Giugno 2007

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:


Lee Young Ah è Nguyen Jin Joo
Song Chang Ui è Kang Jun Woo
Choi Yeo Jin è Ok Ji Young
Song Jong Ho è Kim Young Min
Kim Hee Chul è Kim Young Soo

Trama:


Nguyen Jin Joo è una ragazza vietnamita che decide di sposare un ragazzo coreano per poter trovare il padre in Corea, che vent'anni prima ha abbandonato lei e la madre. Infatti la madre di Jin Joo sta perdendo a poco a poco la vista, e prima che sia troppo tardi Jin Joo vuole che i suoi genitori si incontrino un'ultima volta e così accetta di sposare Kang Jun Woo, un bel ragazzo laureato in America.
Ma cosa spinge la madre di lui e la zia ad andare in Vietnam per trovare una moglie a Jun Woo?
Jun Woo nasconde un triste passato, quando stava in America per studiare ha conosciuto Ji Young. Tra i due nasce una bella storia d'amore, fin quando Ji Young dice che lei ha una storia con un altro ragazzo. A questo punto, Jun Woo non riesce a rassegnarsi e le salta addosso (ma non per menarla ^^' ), ma viene fermato dalla polizia, picchiato e sbattuto in prigione, mentre Ji Young fa ritorno in Corea.
Una volta tornato anche lui in Corea, Jun Woo non è più lo stesso, quella brutta esperienza del carcere e l'essere stato tradito dalla donna che amava tanto, l'hanno cambiato, non riesce più a stare nei luoghi pieni di persone, è spaventato dalla folla, ed ha frequenti attacchi di panico.
Proprio per questo la madre e la zia gli vanno a trovare una ragazza che lo possa aiutare. Jun Woo non accetta questa imposizione, anche se alla fine sarà costretto ad accettarla purchè la madre mantenga segreto alla futura suocera di Ji Young, quello che gli è successo in America, infatti è stata proprio Ji Young a chiedergli di aiutarla. :chee:

Una volta arrivata in Corea, Jin Joo rimane colpita dal suo futuro marito, ma una volta celebrato il matrimonio, i veri motivi che hanno spinto i due a sposarsi vengono a galla. Ma Jin Joo chiede al marito di tenerla con lui come moglie per almeno due anni, il tempo necessario per ottenere la cittadinanza e riuscire a trovare il padre. Lui alla fine accetta metendo ben in chiaro che il loro rapporto sarà lo stesso di quello tra fratelli.
Ma a poco a poco Jun Woo inizierà ad affezionarsi sempre di più a Jin Joo, mentre lei con la sua gentilezza, cercherà di aiutarlo con la sua malattia.

La storia si sviluppa anche intorno alle sorelle e la zia di Jun Woo, con i loro "buffi" problemi d'amore :gnegne:

Edited by Luci forever - 30/3/2017, 21:49
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 07:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Interessante :) però per imbancarmi in un'altra storia da più di 20 episodi mi serve molto coraggio.
Un po' di domande...i sub sono veloci o lentissimi??
Hai già guardato qualche episodio? Quanti ne sono usciti in tutto?
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/8/2007, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 21/8/2007, 08:23)
Interessante :) però per imbancarmi in un'altra storia da più di 20 episodi mi serve molto coraggio.
Un po' di domande...i sub sono veloci o lentissimi??
Hai già guardato qualche episodio? Quanti ne sono usciti in tutto?

ho visto fino al 15 e secondo me vale i 50 ep, perchè la storia è incentrata sul difficile percorso del protagonista per guarire dalla sua malattia e riuscire anche ad avere fiducia nelle donne per via di quella str***a della ex!
SPOILER (click to view)
ma coma la tratta la moglie! :nonono:


di ep ne sono usciti 17, e i sub sono fino al 15, e il gruppo che lo traduce va veloce con la traduzione ^^

Lali ha i riconosciuto il protagonista di qst drama? :huhuhu:
L'hai già visto in Wedding... :gugu:
 
Top
tesshan
view post Posted on 21/8/2007, 12:21     +1   -1




50 episodi?? wow...
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No devo ammettere che non l'avevo riconosciuto :hihi:
Comunque i file su d-addicts non lo trovo, ma ho visto che ci sono sul sito dei WITH2S, che faccio? Mi imbarco?? Mi piace commentare i drama con te INDI :P
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/8/2007, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 21/8/2007, 14:26)
No devo ammettere che non l'avevo riconosciuto :hihi:
Comunque i file su d-addicts non lo trovo, ma ho visto che ci sono sul sito dei WITH2S, che faccio? Mi imbarco?? Mi piace commentare i drama con te INDI :P

anche per me è lo stesso Lali! :beota:
la storia mi sta piacendo e i 15 ep sono volati velocemente
tra un pò usciranno anche i sub del 16! :frill:
e poi la mia coppia preferita è quello di Won Mi e Dong Gu :gnegne:
prova a vederti i primi ep, e poi in questo drama ci sono molti attori che facevano parti secondarie in altri drama, come il capo cuoco e l'aiutante di Kim Sam Soon, ed anche il fratello gangster di Bad Family :dance:
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 16:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Bene bene, mi hai convinta ^__^ lo inizierò a prendere :)
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/8/2007, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 21/8/2007, 17:42)
Bene bene, mi hai convinta ^__^ lo inizierò a prendere :)

allora attenderò i tuoi commenti! image
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non vedo l'ora :clap:
La trama però mi ispira molto, mi ha ricordato un pochino Innocent Steps
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/8/2007, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 22/8/2007, 00:19)
Non vedo l'ora :clap:
La trama però mi ispira molto, mi ha ricordato un pochino Innocent Steps

bè forse un pò visto il fatto che entrambe le protagoniste non sono coreane e sono venute a sposarsi con i loro mariti solo per risolvere i loro problemi. Però qui la coppia protagonista fa un passo avanti e due indietro nel loro rapporto :mgnu:
ho visto già la puntata 16 e 17, non riesco a resistere :gnegne:
SPOILER (click to view)
poverella JJ!!! la suocera e la zia l'hanno accompagnata dal ginecologo per una visita di controllo, ma la poverina però non ha ancora avuto la sua prima notte con il marito e immaginati che imbarazzo che ha provato davanti alla dottoressa e al resto della famiglia! :petr:
Il bello è che una volta tornati a casa, la madre e la zia hanno rimproverato JW :sweat:
Però le cose stanno procedendo per il meglio e la puntata 18 farà vedere i due da soli in vacanza
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 23:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Nooooooooo, stavo per spoilerarmi :gnegne:
Devo raggiungerti il prima possibile...bene domani mi guarderò la prima puntata.
Povero Jewel In The Palace :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/8/2007, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 22/8/2007, 00:31)
Nooooooooo, stavo per spoilerarmi :gnegne:
Devo raggiungerti il prima possibile...bene domani mi guarderò la prima puntata.
Povero Jewel In The Palace :gnegne:

ma sai che ci sto a fare un pensierno anche per il drama Jewel In The Palace? :gugu:
cmq in qst drama arriverà un'altra ragazza a fare da terzo incomodo, ed anche lei era nel cast di Wedding! era l'amica ricca della protagonista che in quel drama
SPOILER (click to view)
finisce col mettersi con il protagonista di qst drama :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 23:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Perchè mi viene di istinto leggermi gli spoiler?! :bwa:
Basta! Qui dentro non ci entro più :grrr:
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/8/2007, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 22/8/2007, 00:48)
Perchè mi viene di istinto leggermi gli spoiler?! :bwa:
Basta! Qui dentro non ci entro più :grrr:

ma quest'ultimo spoiler era riferito al drama wedding, per farti capire chi era la nuova piattola XD
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non è vero se mi dici che
SPOILER (click to view)
finisce col mettersi col protagonista di QUESTO drama :grrr:
 
Top
45 replies since 20/8/2007, 23:32   1510 views
  Share