DIC :: Forum ::

Tiger & Dragon

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 25/8/2007, 23:16 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 22/8/2007, 23:34)
Ho visto il primo episodio, attirata molto dalla trama (brava urdina *_*) e posso dire solo una cosa, perchè sono stanca e voglio andare a dormire: ma che bello che è Okada :spavento:
Non l'ho mai visto recitare, ma pim è partita la frecciata diretta al mio cuore :cuore:

Amen... sono mesi che lo dico... mesi... mesi... l'ho anche votato al best guy :sniff: :shy: :miser:



CITAZIONE (urdina @ 23/8/2007, 10:52)
Su Okada è inutile fare commenti da parte mia (ma se ti piace Tiger&Dragon non puoi non vedere Kisarazu Cat's Eye: stesso sceneggiatore e un Okada più in forma che mai *__*):

Amen.
Kisarazu LOVE :joy: :joy: :amor: :amor: :amor:


CITAZIONE
E al di là dell'aspetto fisico (è obiettivamente un bel ragazzo, ma può piacere come non piacere), la sua recitazione è eccellente. E' pieno di espressioni e i suoi personaggi difficilmente te li dimentichi... :amor:

Bussaaaaaaaaaaan :sniff: :sniff: :sniff:

CITAZIONE
Sorella...Takki rischia il secondo posto? Lo so che è colpa mia, ti sto tartassando :hua:

No problema, uno dei due vincera', scopriremo a breve chi temo... e poi con Okada ho cominciato a rompere io e sono felice di aver fatto proselitismo... :gugu: :gugu: :gugu: :hero:
 
Top
133 replies since 20/8/2007, 14:51   3760 views
  Share