DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 12/8/2007, 21:28 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


I REALLY REALLY LIKE YOU


Titolo: 진짜 진짜 좋아해 / I Really Really Like You
Conosciuto anche come: Love Truly
Genere: commedia romantica
Episodi: 34
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kim Jin Man
Sceneggiatura: Bae Yoo Mi
Trasmesso: dall'8 aprile al 6 agosto 2006

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eugene (Yuh Bong Soon)
Lee Min Ki (Nam Bong Gi)
Ryu Jin (Jang Joon Won)

TRAMA
Yeo Bong-Soon vive in un villaggio in montagna con la nonna e qui conosce Joon Won che si era perso nei boschi e successivamente Bong Gi, amico del primo. I due ragazzi passano alcuni giorni a casa della ragazza. Quando la nonna di lei muore, Bong-Soon si vede costretta a trasferirsi a Seul per lavorare e va a vivere a casa di Bong-Gi.




Premetto che non è facile guardare un drama da 34 episodi, se poi li si guarda senza sub ci vuole una pazienza infinita. Bene...per MinKi ed Eugene questa pazienza l'ho avuto.
In realtà mi interessava tutto il drama, perchè ho visto un bacio stupendissimo tra i due su un video di Youtube e non ho potuto fare a me che scaricarmi tutto il drama, purtroppo però il gruppo che lo subba rilascia solo gli hardsub e i softsub no :buu:

Come si potrebbe già immaginare, la storia non è delle più divertenti, anche perchè 34 episodi dopo un po' possono, e quasi sempre lo fanno, annoiare. Nonostante nella foto si vedono i personaggi belli e felici, la storia è a tratti tristissima...
Prima quando muore la nonna, per la protagonista aveva solo lei al mondo, l'unica cosa che gli era rimasta dei genitore era una foto che custodiva sua nonna. Secondo, il secondo personaggio maschile, quello di cui lei è innamorata all'inizio in realtà è sposato anche se ha fatto di tutto per tenerlo nascosto. Poi come se non bastasse la moglie di lui in seguito ad un incidente è rimasta shockata e hanno pure una bimba.
Però, fortunatamente queste sono storie di contorno perchè quando i due protagonisti sono insieme oltre ad essere divertenti sono anche molto dolci.
quando lui le regala il pupazzo da attare al telefono che parla e poi le telefona è stupendo *__*


La fine è lieta fortunatamente. E loro sono bellissimi!! Spero di vedere un altro drama con loro due come protagonisti!

Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 23:21
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share