DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 21:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


I REALLY REALLY LIKE YOU


Titolo: 진짜 진짜 좋아해 / I Really Really Like You
Conosciuto anche come: Love Truly
Genere: commedia romantica
Episodi: 34
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kim Jin Man
Sceneggiatura: Bae Yoo Mi
Trasmesso: dall'8 aprile al 6 agosto 2006

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eugene (Yuh Bong Soon)
Lee Min Ki (Nam Bong Gi)
Ryu Jin (Jang Joon Won)

TRAMA
Yeo Bong-Soon vive in un villaggio in montagna con la nonna e qui conosce Joon Won che si era perso nei boschi e successivamente Bong Gi, amico del primo. I due ragazzi passano alcuni giorni a casa della ragazza. Quando la nonna di lei muore, Bong-Soon si vede costretta a trasferirsi a Seul per lavorare e va a vivere a casa di Bong-Gi.




Premetto che non è facile guardare un drama da 34 episodi, se poi li si guarda senza sub ci vuole una pazienza infinita. Bene...per MinKi ed Eugene questa pazienza l'ho avuto.
In realtà mi interessava tutto il drama, perchè ho visto un bacio stupendissimo tra i due su un video di Youtube e non ho potuto fare a me che scaricarmi tutto il drama, purtroppo però il gruppo che lo subba rilascia solo gli hardsub e i softsub no :buu:

Come si potrebbe già immaginare, la storia non è delle più divertenti, anche perchè 34 episodi dopo un po' possono, e quasi sempre lo fanno, annoiare. Nonostante nella foto si vedono i personaggi belli e felici, la storia è a tratti tristissima...
Prima quando muore la nonna, per la protagonista aveva solo lei al mondo, l'unica cosa che gli era rimasta dei genitore era una foto che custodiva sua nonna. Secondo, il secondo personaggio maschile, quello di cui lei è innamorata all'inizio in realtà è sposato anche se ha fatto di tutto per tenerlo nascosto. Poi come se non bastasse la moglie di lui in seguito ad un incidente è rimasta shockata e hanno pure una bimba.
Però, fortunatamente queste sono storie di contorno perchè quando i due protagonisti sono insieme oltre ad essere divertenti sono anche molto dolci.
quando lui le regala il pupazzo da attare al telefono che parla e poi le telefona è stupendo *__*


La fine è lieta fortunatamente. E loro sono bellissimi!! Spero di vedere un altro drama con loro due come protagonisti!

Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 23:21
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 16:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


34 ep e li hai visti senza sub??? :shock:

:respect: :respect: :respect: (e se lo dico 3 volte vuol dire che è vero ;))

Anche io vorrei vederlo ma 34 ep sono proprio tanti!!!

Ho 2 domande:

A che punto sono gli hardsub?
Si trovano sul mulo?
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Di hardsub sono arrivata a poco più della metà, ma dal torrent non ci sono seed purtroppo :(
Su emule non ho guardato ma non penso ci sia :/
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 21:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Se a qualcuno interessa è appena uscito l'episodio 26 hardsubbato!!

EDIT sono usciti anche il 27 e il 28...stanno arrivando alla fine, speriamo che siano sempre così veloci :)

Edited by Lali-chan - 21/8/2007, 14:30
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/8/2007, 16:35     +1   -1




Che carino questo drama! Che carino il finale. Io non ho resistito e mi vidi tutte le puntate quando erano ancora raw grazie alle varie traduzioni che si trovano sottobanco. Ne valse la pena. 32 puntate ben ripagate :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Un'altra pazza come me?? :gnegne:
Comunque la mia versione ne ha 34 di episodi.

PS stanno andando avanti con gli hardsub :P speriamo non si fermino ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Se qualcuno è interessato, proprio sta sera è uscito anche l'ultimo episodio hardsubbato :)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/10/2007, 10:00     +1   -1




REALLY REALLY LIKE YOU SOTTOTITOLATO INGLESE!!!!
http://community.livejournal.com/jdramas/1722601.html

Approfittatene e scaricatelo ora prima che spirino i links!!! Buona visione
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 8/10/2007, 11:00)
REALLY REALLY LIKE YOU SOTTOTITOLATO INGLESE!!!!
http://community.livejournal.com/jdramas/1722601.html

Approfittatene e scaricatelo ora prima che spirino i links!!! Buona visione

Mi dice che non posso vedere il post perchè è protetto :sniff:
Ma è un link diretto? perchè se è un torrent comunque non posso scaricare nulla :dance:

Edited by Gelsika - 8/10/2007, 11:37
 
Top
erisa chan
view post Posted on 8/10/2007, 10:35     +1   -1




Sì pure a me :sniff:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/10/2007, 10:38     +1   -1




Dovete registrarvi a LiveJournal e poi JOIN THIS COMMUNITY. COmunque si trovano anche per torrent su d-addicts, io ho messo questo link per aiutare chi preferisceil download diretto (in questo caso da megaupload) ^__^

P.S.: approfittate di questa occasione per cominciare ad usare livejournal: è una fucina infinita di links, news, scans, mp3, icons... ^___^

Fine OT tecnico ;D
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 15:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto i primi 3 episodi...

innanzitutto un piccolo commentino su Min Ki a boy che in questo drama è totalmente diverso da Dal Ja's... si comporta come un ragazzino irresponsabile che pensa solo alle donne :gnegne:

Nulla a che vedere con il posato ragazzo di Dal Ja's

E' pur vero che ho visto solo 3 ep su 34 ma... ogni volta che c'è una scena con lui il mio volto automaticamente si allarga in un sorriso.

La storia sembra interessante... Nei primi episodi in pratica non succede molto... fa solo vedere come i 3 protagonisti si conoscono e qual'è il loro background ma nonostante questo non è nè noioso nè lento...

Purtroppo con questi download diretti, ci metti meno di 2 ore per scaricare un episodio ma poi devi aspettarne 8 per scaricare il successivo... 2 balls

Vor di che me ne vedo 2 al giorno :corre:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mi sta piacendo proprio questo drama, ma nessuno lo guarda :(

Quando torna Lali almeno mi potrà rispondere... mi sento un pò sola :(

Nella storia c'è anche il GRANDE SEGRETO MISTERIOSO

SPOILER (click to view)
Quando fa vedere le foto del padre e della madre di lei, ho subito pensato che somigliassero al Presidente e alla moglie... ma ho pensato di sbagliarmi... ma quando lei si ferma ad osservare il Presidente dallo schermo gigante allora mi sono chiesta: ora ce lo vogliono far credere e poi si scopre che così non è, oppure è davvero la figlia???

Anche perchè io pensavo che la storia d'amore fosse il classico intreccio lei innamorata del dottore ma alla fine preferisce il Min Ki a boy... ma se lui è il fratello???
Ma poi lei lo capisce?
E quando inizia a lavorare come cuoca alle dipendenze del Presidente (perchè si capisce che va a finire così) lei lo sa?

Ma da quanto ho capito il dottore si sta innamorando di lei no???
E se lei lo sa ma non glielo dice???

Waaa ci sono tantissime possibilità :love:


Non vedo l'ora di vedere il resto :dance:

CITAZIONE (Lali-chan @ 12/8/2007, 22:28)
TRAMA
Yeo Bong-Soon vive in un villaggio in montagna con la nonna e qui conosce Joon Won che si era perso nei boschi e successivamente Bong Gi, amico del primo. I due ragazzi passano alcuni giorni a casa della ragazza. Quando la nonna di lei muore, Bong-Soon si vede costretta a trasferirsi a Seul per lavorare e va a vivere a casa di Bong-Gi.

Veramente Joon Won e Bong Ki non sono amici... Il primo è il figlio del Presidente della Corea e il secondo lavora come agente della scorta presidenziale (o giù di lì insomma).

Ma i coreani non pensano che ci sia un limite alla umana sfiga???
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
Le rubano i soldi e i tre tizi si mangiano il ginseng da 8 milioni di won :shock:

ASSURDO!!!

E dal preview del sesto episodio da quanto ho capito le cose non migliorano...


La cosa più divertente è che Joon Won tiene segreto chi sia in realtà e anche Bong Ki :gnegne:

Mi chiedo quando lo scopriranno ci rimangono secchi???

Soprattuto Bong Ki :gnegne: :gnegne: :gnegne:

-----------------------------------------------------------------------

Dopo aver visto il sesto episodio ho una nuova teoria :gnegne:

SPOILER (click to view)
Lei potrebbe non essere la figlia del presidente, ma lo crede quindi quando scopre che Joon Won è il figlio del presidente sa che non può stare con lui perchè è suo fratello...

Oppure lo è davvero per scopre, solo dopo essersi innamorata che in realtà Joon Won è suo fratello


:bloo: perchè per scaricare con megaupload ci vuole tanto :pecche:

-----------------------------------------------------------------------------------------
Sono così rincitrullita che non avevo letto di nuovo quello che aveva scritto Lali e così quando ho scoperto che
SPOILER (click to view)
Joon Won è sposato, mi è venuto un coccolone... :gnegne:
Ha pure una figlia di 5 anni :chee: che dalla foto mi sembra la stessa che sta in Wonderful life (sempre con Eugene).

Sono contenta che almeno il padre di Bong Ki sa il segreto Bong Soon... (sempre se è tutto vero...)


Nell'ottavo episodio stavo rimanendo stecchita dalle risate

SPOILER (click to view)
Bong Ki è sempre più idiota :gnegne: e già questo basta a ridere

Ma poi la situazione assurda quando Joon Won ha mal di pancia e lei: "Hai fatto una scorreggia???" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Poi quando Joon Won va a casa di Bong Ki e li ci sono il ministro che sa che lui è il figlio del presidente e il padre di Bong Ki che sa che forse Bong Soon è la figlia del presidente si viene a creare una scenetta comica... come quando il ministro e il padre di Bong Ki danno il pezzo di frutta a ognuno dei figli del presidente e poi danno lo scappellotto in contemporanea a Bong Ki che in questa scena (poichè non sa nulla) sembra ancora più rincitrullito...


Finalmente dalla preview del prossimo episodio si comincia a intuire che finalmente Bong Soon
SPOILER (click to view)
Andrà a lavorare nella Blue House

E' una cosa che si sa che deve accadere fin dall'inizio ma avviene molto tardi... (a 1/4 degli episodi)...

Infatti in questo frangente è lento... e poi giacchè non mi interessano molto quando la storia si concentra sulle abitanti della cucina della Blue House a volte risulta noioso... però ovviamente ne capisco l'utilità narrativa.

e pensare che adesso potrei già star vedendo il nono episodio se nn fosse che ieri sera il mio pc ha fatto i capricci e dopo 3 ore che l'ho scaricato è uscito scritto "Impossibile salvare il file" :pecche:

Se si considera che per scaricarlo di nuovo devo aspettare circa 8 ore mi viene da piangere... ora starei guardando il 9 e scaricando il 10... e magari mi sarei vista entrambi :pecche:

Disperata sono :pecche:

-----------------------------------------------------------------------------------

Ho visto il nono episodio e...

MI è piaciuto proprio tanto!!!

SPOILER (click to view)
Joon Won ha scoperto chi è Bong Ki...
In realtà pensavo che si sarebbero scoperti a vicenda e vinvece Joon Won da brava volpe si è nascosto...

Bong Ki quando beve il te con la first lady è PUCCISSIMO :cuute: quando si scotta la lingua io gli avrei riso in faccia...

Ora invece lui sa che il figlio del Presidente è sposata con QUELLA DONNA


Nel prossimo episodio arriva
SPOILER (click to view)
LA BAMBINA!!!


MI FIONDO A VEDERLO

Edited by Gelsika - 16/10/2007, 14:11
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 15:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Stavo continuando a modificare sempre lo stesso post ma stava diventando chilometrico...

Intanto sto portando avanti la mia crociata da sola per questo drama, e a parte un po di lentezza nella partenza, le scene esilaranti tengono bene e il mistero che non si infittisce ma viene scoperto a poco a poco ti tiene attaccata allo schermo.

La cosa più bella di questo drama è che ci sono scene comiche, tristi e romantiche che si alternano con naturalezza tanto da ridere, piangere e sospirare senza rendersene conto...

10
SPOILER (click to view)
E' da qui che si cominciano a vedere i primi atti gentili di Bong-Ki

Ora che Bong-Ki è un pò più gentile, per l'innamoramento ci vuole anche l'attrazione fisica... e quale modo migliore se non farlo incontrare-scontrare con Bong-Soon nel momento in cui lei esce dalla doccia con i capelli bagnati???

Quando al posto della faccia della Bellucci vede Bong-Soon quasi mi ammazzavo dalle risate. :gnegne: :gnegne: :gnegne:


11

SPOILER (click to view)
All'inizio dell'episodio, secondo me Bong-Ki fa una cosa ROMANTICISSIMA!!!
Per scagionarla dice tutto quello che sa di Bong-Soon... lo so può sembrare poco, ma dal Bong-Ki dei primi episodi c'è un abisso.

A proposito di romanticismo e corteggiamento... sono tenerissimi il padre di Bong-Ki e la tizia che lavora alle cucine con Bong-Soon.
Si corteggiano sin dall'inizio come solo 2 persone della loro età possono fare... Ogni episodio una gentilezza e un litigio... SONO PROPRIO INNAMORATI

E anche in questo episodio viene rivelato un grande segreto a qualcuno... Quando Bong-Ki scopre che Joon Won è il figlio del Presidente...
CHE FACCINO CHE FA!!!

Però quando torna a casa e scopre che a Bong-Soon, Joon Won piace tantissimo cerca di avvertirla (anche perchè sa che al di la del fatto che è il figlio del presidente, lui è sposato e ha una figlia) però non può dirle niente...

Poi quando Joon Won e la moglie "Alla ricerca di Nemo" quanto ho pianto quando Joon Won diceva tutte le battute, sperando che sua moglie gli rispondesse...
E anche vedendo la bimba piangere perchè la voce del personaggio era simile a quella della mamma.

Bong-Soon rivela anche a Bong-Ki che è la figlia del Presidente (Sempre se è vero)... ma lui non le crede... Sarà un bene o un male???


12
SPOILER (click to view)
SOLO 2 PAROLE: IL BACIO!!!

Questo è l'episodio in cui c'è l'ormai celeberrimo bacio tra i 2 che ho visto tante volte su Youtube...
Bellissimo, perchè lui fa ancora una volta una cosa carina (sta migliorando quel ragazzo) e... lei... WAAAAAAAAAAAAA
Bellissimissimo quando all'inizio lui si vuole liberare, ma lei lo trattiene, e alla fine quando poi cede e la bacia lei lo scaccia. BELLISSIMO!!!

In questo episodio Bong-Ki mi piace particolarmente, perchè mostra molta preoccupazione per quello che sta succedendo tra Bong-Soon e Joon Won, tanto che avverte quest'ultimo di non giocare con i sentimenti di lei...
E solo ora anche io scopro che Joon Won è proprio TORDO!!! Nonostante sapessi che era sposato e che amava la moglie, anche io ho trovato molti dei suoi atteggiamenti come corteggiamento, anche io se fossi stata in Bong-Soon avrei frainteso...


13

SPOILER (click to view)
Quanto ho pianto quando lei scopre che lui ha una figlia...
Ma la cosa più brutta è quando le dice che non l'ha mai vista come una DONNA...

MA DAI!!! Chi è così crudele da dire una cosa del genere???
Nuovamente Bong-Ki si dimostra dolce seguendola come un'ombra.

Ho trovato molto bella la scena dei tre uomini di casa che non sapevano cosa fare mentre Bong-Soon piange...
Bellissimo poi il fatto che il padre di Bong-Ki vuole andare a prendere Joon Won a bastonate e lo devono bloccare...

Ma perchè Bong-Ki non fa 2+2??? E' vero che non crede che lei sia la figlia del Presidente, però cacchio non ci pensa mai al fatto che se lei fosse davvero la figlia del Presidente vuol dire che è la sorella di Joon Won???


Ho notato più volte che Bong-Ki dorme a CULO all'aria... ma normale dormire così???

14

SPOILER (click to view)
Infatti a quanto misteri Bong-Soon scopre le condizioni della moglie del dottore, e il Ministro scopre che Bong-Soon è (FORSE) la figlia del Presidente e DI UNA ATTRICE!!!

Solo ora mi ricordo che l'altra Unnie che lavora con Bong-Soon quando l'ha visto ha detto più volte che le sembra di averla già vista... sarà perchè somiglia al Presidente, o perchè conosce la madre???

...

E anche in questo episodio si vedono i cambiamenti di Bong-Ki che si fa prendere a pugni perchè Bong-Soon possa sfogarsi ^___^

Mentre la moglie di Joon Won comincia a notare un cambiamento in lui (cosa che NON mi piace)... Lei rovescia del cibo e lui invece di interessarsi come al solito che lei si è sporcata, si preoccupa del quaderno di Bong-Soon... vorrà dire qualcosa???


15

SPOILER (click to view)
E fu così che Bong-Ki ha cominciato a credere che Bong-Soon è la figlia del Presidente...
Farà 2+2 rendendosi conto che quei 2 sono fratelli???

Mi piace molto il modo in cui sta sbocciando l'amore di Bong-Ki per Bong-Soon in modo lento e costante neanche lui se n'è ancora reso conto... MA IO SI


16

CHE BASTARDO!!! Non credevo che Joon Won sarebbe caduto in un così basso clichè... Cioè intimidire Bong-Ki in quanto dipendente della sua famiglia :chee: e pensare che era stato lui stesso a dire a Bong-Ki che voleva che rimanessero "amici"

Si poi scherza di nuovo... però qualcosa è cambiato.
E se n'è accorto anche lui (forse troppo tardi) e anche sua figlia.

Ormai Bong-Ki non sa più cosa fare, se agire o meno.

Spero che quella donna dei bagni pubblici non sia davvero la madre di Bong-Soon

SPOILER (click to view)
Tenerissima la scena in cui Bong-Soon conquista la fiducia della moglie di Joon-Won

Però più vado avanti con la storia e più continuo a pensare che il fatto che Bong-Soon sia la figlia del presidente sia solo un fraintendimento che volevano farci credere fin dall'inizio...


Edited by Gelsika - 19/10/2007, 21:24
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


L'ho finito :corre:

Troppo bello!!!

Ci sarebbero milioni di cose da dire, ma su tutte: Abdi bogoh ka! :gnegne:

In questo drama Min Ki è: :cuute:

All'inizio ha un caratteraccio ma poi migliora tantissimo che ogni gentilezza che fa fa venire il magone.

In effetti è un pò lunghetto ed n certo punto diventa anche un pò pesate (più o meno tra l'episodi 20 e 30, su per giù) però non perde gran parte del suo fascino.

Il finale non è bello, ma bellissimo :love:

e giacchè mi piace dare i voti ai drama a questo do un bel 9- !!!
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4482 views
  Share