DIC :: Forum ::

Exhibition of Fireworks

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 12/8/2007, 18:46 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io l'avevo detto che i miei commenti non erano finito, però per questa volta Erisa si salva perchè la discussione su questo drama già c'è :gnegne:

Dunque, la storia di questo drama mi è piaciuta abbastanza, non troppo, ha avuto i suoi alti e bassi; ci sono stati dei picchi altissimi e delle voragini :spavento: la storia non è per niente originale, nonostante tutto alcune scene sono divertenti e altre molto romantiche, altre fanno venire il nervoso. Durante molti episodi ho avuto spesso il nervoso perchè i personaggi dal primo all'ultimo sono stati odiosi in certi punti della storia.

La protagonista, attrice molto brava e bella, pur di rimettersi col fidanzato
SPOILER (click to view)
si è finta sua cugina con la nuova fidanzata di lui, si è fatta pure assumere nel negozio di cosmetici dove lavora la poveretta ( poveretta sto cavolo, l'avrei uccisa ). Poi si è finta molto più giovane di quello che era, perchè ha dato il nome della sorella, che (tra virgolette) nonostante sia più giovane di parecchi anni è già sposata e con un bambino :gnegne: ed è pure uscita con un ragazzino :spavento:
Il protagonista con il suo amore per la nuova fidanzata dell'ex della protagonista è insopportabile, come si può amare
SPOILER (click to view)
la vedova del proprio fratello??
E' veramente sconcertante.
Poi anche l'ex fidanzato della protagonista, innamorato perso della nuova fidanzata che lo prende solo in giro, ma cos'hanno sti uomini? Le fette di prosciutto sugl'occhi?
Non capisco come fanno sti due ad amare questa scimmia, che oltre che stronza e bastarda non sà neanche parlare :spavento:

L'unica pecca di sta storia sono proprio i personaggi, ma la storia è carina :)

Edited by Indi84 - 1/12/2007, 13:22
 
Top
54 replies since 2/8/2007, 16:28   2514 views
  Share