DIC :: Forum ::

Exhibition of Fireworks

« Older   Newer »
  Share  
lithtys
view post Posted on 2/8/2007, 16:28     +1   -1




EXHIBITION OF FIREWORKS


Titolo: 불꽃놀이 / Exhibition of Fireworks
Conosciuto anche come: Fireworks
Genere: melodramma, romantico
Episodi: 17
Emittente Televisiva: MBC
Trasmesso: dal 13/05/2006 al 9/07/2006
Regia: Jung Se Ho
Sceneggiatura: Kim Soon Duk
Sottotitoli in italiano a cura del MIST Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Chae Young interpreta Shin Na ra / Shin Na-gyung
Kang Ji Hwan interpreta Nah In-jae
Park Eun Hye interpreta Chae Mi-rae
Yoon Sang Hyun interpreta Kang Seung-woo (l'ex fidanzato di Nah-rah)


TRAMA
Shin Na Ra, una donna di quasi 30 anni, accoglie il suo fidanzato storico (ben 10 anni di relazione), Kang Seung-woo, di ritorno da un viaggio d'affari. Durante la cena, Seung-woo le dice che non solo ha avuto un'avventura con un'altra donna, Mi Rae, ma se n'è anche innamorato. I due così si lasciano. Per sentirsi meglio, Na Ra si ubriaca e fa involontariamente cadere nel bicchiere di un estraneo l'anello donatele dall'ex. Il tipo, In Jae, non notando la cosa, beve e Na Ra è costretta ad accompagnarlo all'ospedale.
In cerca di lavoro, Na Ra finisce col fare la commessa nella profumeria di Mi Rae, dove viene assunta fingendosi un'altra (Na-gyung, che è sua sorella più giovane). Il destino conduce In Jae nel negozio e Na Ra si innamorerà di lui. Unico problema: In Jae è innamorato di Mi Rae.

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 18:52
 
Top
naidasa
view post Posted on 3/8/2007, 15:15     +1   -1




Visto tempo fa!

Carino ma niente di eccezionale.
La trama a poco di originale, ma nel complesso è una storia sentimentale che si guarda senza impegno.

Han Chae Young mi piace molto come attrice, ma la sua perfomance in Delightful girl Choon Hyang ed in Only you era stata migliore.

Il protagonista maschile, invece (Kang Ji Hwan) mi aveva particolarmente colpito soprattutto perchè è fuori dai soliti canoni, sia come bellezza che come tipo di recitazione. Impressione favorevole che poi ha riconfermato alla grande, con mia enorme soddisfazione, nel suo ultimo lavoro Capital Scandal.

L'antagonista femminile da prendere a mazzate senza diritto di replica. Odiosa nella parte, ma, almeno per me insopportabile proprio a pelle. Continua per tutte le puntate a sfoggiare un broncio infantile che al momento aveva scatenato i miei più truci istinti omicidi. Spero tanto per lei che non sia una sua espressione abituale.

L'antagonista maschile invece non mi era affatto dispiaciuto. Bastardo ed arrogante, ma tra i tre il più schietto e deciso sui suoi sentimenti, ed a parte il momento iniziale, l'unico che rimane coerente per l'intera serie.
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/8/2007, 20:11     +1   -1




lo aggiungo ai drama da vedere (povero pc, tra un pò esplode :gnegne: )
la trama è tipica, ma a me anche così piace :blush:
l'unico neo... la protagonista è Han Chae Young! non mi piace molto come attrice :nonono: ma ci passerò sopra come ho fatto negli altri suoi drama :hero:
per quanto riguarda Kang Ji Hwan, io lo trovo carino, mi è piaciuto molto nel drama 90 Days, Time to Love :joy:

Edited by Indi84 - 5/8/2007, 14:06
 
Top
lithtys
view post Posted on 4/8/2007, 17:59     +1   -1




Io non l'ho ancora visto :gnegne: .
Però la trama, seppur ovvia, mi sembrava carina...solo che non avendo trovato una discussione e volendo sapere com'è, ho aperto il topic :lol:
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io l'avevo detto che i miei commenti non erano finito, però per questa volta Erisa si salva perchè la discussione su questo drama già c'è :gnegne:

Dunque, la storia di questo drama mi è piaciuta abbastanza, non troppo, ha avuto i suoi alti e bassi; ci sono stati dei picchi altissimi e delle voragini :spavento: la storia non è per niente originale, nonostante tutto alcune scene sono divertenti e altre molto romantiche, altre fanno venire il nervoso. Durante molti episodi ho avuto spesso il nervoso perchè i personaggi dal primo all'ultimo sono stati odiosi in certi punti della storia.

La protagonista, attrice molto brava e bella, pur di rimettersi col fidanzato
SPOILER (click to view)
si è finta sua cugina con la nuova fidanzata di lui, si è fatta pure assumere nel negozio di cosmetici dove lavora la poveretta ( poveretta sto cavolo, l'avrei uccisa ). Poi si è finta molto più giovane di quello che era, perchè ha dato il nome della sorella, che (tra virgolette) nonostante sia più giovane di parecchi anni è già sposata e con un bambino :gnegne: ed è pure uscita con un ragazzino :spavento:
Il protagonista con il suo amore per la nuova fidanzata dell'ex della protagonista è insopportabile, come si può amare
SPOILER (click to view)
la vedova del proprio fratello??
E' veramente sconcertante.
Poi anche l'ex fidanzato della protagonista, innamorato perso della nuova fidanzata che lo prende solo in giro, ma cos'hanno sti uomini? Le fette di prosciutto sugl'occhi?
Non capisco come fanno sti due ad amare questa scimmia, che oltre che stronza e bastarda non sà neanche parlare :spavento:

L'unica pecca di sta storia sono proprio i personaggi, ma la storia è carina :)

Edited by Indi84 - 1/12/2007, 13:22
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/12/2007, 13:19     +1   -1




Ieri ho iniziato a vedere le prime due puntate, e per ora mi piace! ^__^
I due protagonisti li vedo bene insieme! :cuore:
Kang Ji Hwan è bello e bravo come sempre, sa fare tutti i ruoli più svariati! :clap:
Han Chae Young beh.. stranamente la mia antipatia per lei se ne sta andando! :) ma però, perché la vestono in quel modo? sembra che abbia due spalle da nuotatore! :nfg: :gnegne:
Certo che l'anello
SPOILER (click to view)
ma come ha fatto a rimanere nel wc così bello lindo? :gnegne: e poi se fossi stata in Na ra, me lo sarei ripreso con le pinze :sick: :gnegne: :gnegne:
e la scena da cheerleader? :hua: hanno fatto la gara a chi aveva meno anni tre le due ed anche a chi aveva più seno! :gnegne: :gnegne:

Mentre l'altra coppia
SPOILER (click to view)
l'ex di Na Ra l'avrei preso a mazzate sulla capoccia, perché se sapevi fin dall'inizio che non era la ragazza per te, allora perché sei rimasto con lei, sfruttandola in mille maniere, per poi dirle a 30 anni suonati che nonostante tu ami un'altra, la sposi comunque per ripagarla?! :chee:
Invece Mi-rae sembra tanto ingenua, e nulla di più per il momento.. :sweat:

Ora voglio proprio vedere cosa combineranno i quattro andando avanti! :hihi:

 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E' da ieri sera che mi chiedevo quale drama stessi vedendo :hihi:
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/12/2007, 17:13     +1   -1




Questo drama è partito proprio alla grande per poi..
SPOILER (click to view)
uff, ma perché il finale è stato proprio così??? neanche un bacio! un abbraccio.. una carezza!! NIENTE!!! :pazz:


La ragazza che tutti ambivano in questo drama, l'ho proprio odiata, ma che personaggio meschino, perfido.. :grrr:

Il bello è che lei non è questa gran bellezza o simpatia! ma come ha fatto
SPOILER (click to view)
a conquistare tutti i bei ragazzi di questo drama?! non faceva altro che fare il broncio, la capricciosa, la rompiballe, la smorfiosa, la traditrice, la doppiogiochista..e la lista potrebbe ancora continuare! :gnegne:


Mentre la protagonista tanto caruccia e tanto sfigata! :gnegne:
SPOILER (click to view)
ogni volta che si innamora, arriva la mangia uomini e glieli prende! :spavento: e che è? 'na calamita!! :mhuaua:


Sinceramente mi sarei scelta
SPOILER (click to view)
quel bel ragazzo giovane! :cuore:
altro che differenza di età :beota:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 17/12/2007, 17:13)
Questo drama è partito proprio alla grande per poi..
SPOILER (click to view)
uff, ma perché il finale è stato proprio così??? neanche un bacio! un abbraccio.. una carezza!! NIENTE!!! :pazz:

:lone:

*cancella dalla lista dei drama da vedere*

(ps.: ma mai MAI in TUTTO il drama???)
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 17/12/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 17/12/2007, 17:19)
:lone:

*cancella dalla lista dei drama da vedere*

(ps.: ma mai MAI in TUTTO il drama???)

no! c'è, e ti fa sperare chissà che! ma però.. :mgnu:

prova vedertelo, perché comunque i primi episodi sono carini :wub:
poi c'è la scena del
SPOILER (click to view)
bagno :perv:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 17/12/2007, 17:13)
Sinceramente mi sarei scelta
SPOILER (click to view)
quel bel ragazzo giovane! :cuore:
altro che differenza di età :beota:

Anche ioooooooooooo :corre: così lo cresciamo noi, lo plasmiamo a nostro piacimento :corre:
 
Top
fra.av
view post Posted on 29/5/2008, 08:59     +1   -1




Ho cominciato a vedere questo drama, sapevo già che non era un granché, dagli avvertimenti di Misa in un'altra discussione... devo ammettere però che mi sembra peggio di quello che avevo previsto, speriamo che si riprenda un poco nelle prossime puntate.

Per il resto quoto chi dice che la trama non è originale e la protagonista ha recitato meglio altrove :nonono: , in più come fa una quasi trentenne a comportarsi per così tanto tempo come una teenage :booh: r? e correre dietro a quel bastardo che l'ha sfruttata a suo comodo? speriamo cambi presto oggetto dei desideri. L'antagonista femminile per il momento non la trovo tanto odiosa, anche se credo che i suoi sentimenti per l'antagonista maschile non siano sinceri, piange ancora per il morto anche quando sta con lui.
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 29/5/2008, 09:59)
Ho cominciato a vedere questo drama, sapevo già che non era un granché [...] devo ammettere però che mi sembra peggio di quello che avevo previsto

:gnegne: :gnegne: :gnegne: buono a sapersi :gnegne:
io l'ho scaricato e pronto da vedere :mhuaua:
SPOILER (click to view)
:lone: :pecche: :petr:

tra poco mi unirò allo strazio :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


tuskushi ti consiglio di vedere altro prima di questo...

Fra.av, l'unica bella visione è lui *_*, il mio Jihwan!! :love:
 
Top
fra.av
view post Posted on 1/6/2008, 23:04     +1   -1




Ok oggi l'ho finito di vedere, diciamo che dopo la 4 puntata si è un molto ripreso, almeno Na Ra
SPOILER (click to view)
ha smesso di fare la deficiente con il suo ex e si è data ai minorenni e a vedere e farci godere Jihwan
, si è lasciato vedere e ci sono stati momenti divertenti.

Anche in questo drama non poteva mancare la zoc**la di turno, che se in altre occasioni ti fanno urlare KAAAAA! qui le auguravo proprio del male fisico alla bas**rda!

I personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati l'ex di Na Ra, non mi ricordo bene il nome, che un po' spronzo lo è stato, ma dopo avere preso la tranvata per l'altra
SPOILER (click to view)
poi ha cercato di averla e tenersela in tutti i modi, supportandola anche quando andava contro i suoi interssi
.

Per lo stesso motivo mi è piaciuta Na Ra, anche se ci ha messo molto di più a capire cosa voleva, ma non sempre la maturità emotiva va a braccetto con l'età.

Mi sono piaciute molto anche le 2 colleghe di Na Ra, non hanno capito una cosa che fosse una al volo! :gnegne:

In definitiva direi che lo salvo anche se non è un capolavoro, poteva morire un po' più di gente però! :hua: :hua:
 
Top
54 replies since 2/8/2007, 16:28   2514 views
  Share