DIC :: Forum ::

Sushi Ouji

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/7/2007, 16:28     +1   -1




nuovo drama che segna il ritorno del principe Domoto Koichi alla recitazione in un drama regolare, a 5 anni di distanza da "Remote" ([discussione qui]) e che vanta alla regia il pluripremiato Tsutsumi Yukihiko, regista per altro del bellissimo Stand up!! [discussione qui]

Nel cast molte facce note, come Kato Katsuki (Shigeru in Hanadan 2), Ichikawa Yui ( :sick: Komatsu Nana nel secondo film di Nana, Yukari in Kurosagi), Narimiya Hiroki :sbav: (Aida Shohei in Orange Days, Udagawa in Stand up!!!, Jun in Kisarazu Cat's Eye :love: , Noda Takeshi in Gokusen... continuo? :wub: ).

Iniziera' il 27 luglio 2007 e andra' in onda ogni venerdi' alle 23 su tv asahi.

Sushi Ouji

opqhqPS


Titolo: Sushi Ouji / スシ王子! / Prince Sushi!
Episodi: 8
Emittente Televisiva: TV Asahi
In onda: venerdì alle 23.15, da luglio a settembre 2007
Theme song: Namida, Hito Hira by KinKi Kids


Trama:
Maizu Tsukasa, cresciuto dalla maestra di arti marziali Bruce Lily, si irrita molto quando viene chiamato dalla gente "Sushi Ouji" (principe del sushi), perche' da ormai 15 anni, da quando il padre e' morto, ha abbandonato l'attivita' di cuoco di sushi che gli aveva fruttato quel soprannome in quanto terzo della famiglia dopo il nonno e il padre ad apprendere l'arte della preparazione del sushi.
La morte di suo padre, avvenuta in circostanze tragiche e sotto i suoi occhi, gli ha inoltre provocato una fobia da reazione dovuta agli occhi dei pesci, che lo fanno letteralmente andare in berserk...

La vita di Tsukasa, pero', sta per cambiare allorche' un gruppo di approfittatori senza scrupoli cerca di impossessarsi dell'isola di Miyako-jima, dove egli vive... forse il rapporto di Tsukasa col sushi non e' finito per sempre, e cosi' inizia la sua avventura alla scoperta delle sue origini e di cio' che hanno in comune il sushi e le arti marziali!



Cast:
Domoto Koichi - Maizu Tsukasa
Nakamaru Yuichi - Kawahara Taro
Kato Natsuki - Minamoto Umi
Taira Tomi - Burusu Riri
Yamashita Shinji - Okudaira Kurage
Sasai Eisuke - Asahina Shougetsu
Hakamada Yoshihiko - Samejima Ryuta
Ichikawa Yui
Narimiya Hiroki
Kanjiya Shihori


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



links: http://wiki.d-addicts.com/Sushi_Oji%21 (Dramawiki)


------------------------
dopo i primi due episodi visti posso dire: e' di un minchio e surreale meraviglioso :gnegne:

Sushi Ouji! ha molto dello shounen manga, la prima impressione che mi ha dato e' quella di un fumettone che utilizza spesso parodisticamente tutti gli stilemi delle storie di arti marziali (il ragazzo orfano cresciuto dal maestro, che in questo caso e' una donna di nome Bruce Lily :gnegne: - i Love Song non hanno colto nei loro fansub questo aspetto :sniff: ) e procede per livelli alla scoperta della verita' sul protagonista, un notevole Domoto Koichi, scemo al punto giusto da farsi amare e mazzuolare allo stesso tempo finche' non diventa super saiyan grazie ai pesci per i quali prova fobia :gnegne:


Devo dire che nonostante l'entusiasmo per il ritorno alla recitazione del protagonista, artista che io amo e stimo infinitamente :amor: , un pochino di timore lo stavo avendo nei confronti di questo drama... e invece mi sta piacendo parecchio, lo trovo parecchio estivo nella sua follia, eppure sotto ha anche una storia, che non e' certo originale ma si segue bene... inoltre non ha punti morti, quindi la prima impressione e' davvero positiva, anche se non e' il genere di drama che mi sentirei di consigliare a tutti...


__________________

Sushi King Goes to New York
- Movie -


VrXizO1





Film del 2008. Stavolta il nostro "Sushi Ouji" Maizu Tsukasa si trasferisce a Ney York, dove vuole dimostrare anche in terra straniera la sua grande bravura nella preparazione del sushi.
Ma qui si troverà a fare i conti con un concorrente locale...

Edited by cris01 - 22/5/2018, 19:55
 
Top
urdina
view post Posted on 3/8/2007, 17:03     +1   -1




Io apro D-addicts ogni giorno sperando che abbiano postato i sub del primo episodio, ma niente... =__= Voglio vedere il Principe e voglio anche vedere come se la cava L'Inutile (Nakamaru <- è affettuoso, in fondo gli voglio bene XD)
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/8/2007, 09:50     +1   -1




finalmente... torrent episodio 1 hardsub fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_51595.htm

oujisamaaaaaaaaaaaaaa! :joy: :amor:
 
Top
urdina
view post Posted on 12/8/2007, 16:41     +1   -1




E' scemissimo questo dramaaaaa...guardatelo, non ve ne pentirete XDDD
Le facce del Principe (che in genere ha un'espressione sola XD) sono imperdibili! Tsukasa (il suo personaggio) è un adorabile idiota!Spero solo che si velocizzino un po' con i sub perchè è già uscita la terza puntata e siamo fermi al primo episodio -___-
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/8/2007, 10:14     +1   -1




ma Kouchan ha un paio di espressioni sole in croce nei photoshoot non in generale... il Mirror concert e Domoto Kyoudai confermano!
Soprattutto per me e' strano vederlo muoversi in quel modo sgraziato... proprio lui :bloo:

E' uscito l'hardsub del 2, douzo!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/10/2007, 20:48     +1   -1




ora che e' finito anche in fansub ho ripreso la mia visione solitaria di questo drama, postero' un commento alla fine... sono all'episodio 4, e continua ad essere minchio e interessante... trovo molto piacevole beccare jokes e situazioni parodistiche, e Maizu Tsukasa come personaggio sta crescendo molto... quello che invece non posso proprio vedere e' Taro... aniki di qui, aniki di la'... certe volte mi ricorda un pochino Sakuranantoka di My Boss my hero ed e' interpretato pure da un attore fastidioso quasi quanto Tegoshi Yuya !_________!

Nel prossimo episodio entra in scena il personaggio di Narimiya Hiroki... :love:
Sono curiosissima di sapere che ruolo abbia.


btw, torrent episodio 7:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_53510.htm
e torrent episodio 8:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_53775.htm

e con questo la storia e' finita... almeno fino al film che e' in preparazione e dovrebbe essere nei cinema per la primavera del 2008 (e ignoro se sia un seguito o cosa... mi tengo volutamente alla larga dalle notizie onde evitare di spoilerarmi il drama :sweat: ).


Sidenote: ho aggiornato il primo post con tutte le info del caso e commento ai primi due episodi ^_^
 
Top
Anelith
view post Posted on 28/5/2008, 00:17     +1   -1




Oh eccolo :gnegne:
Questo post era nella millesima pagina della sezione drama, chissà poi perchè :nfg:

Ma nessuno si è visto questo drama trashiosissimo bellissimo? :petr:
Io come al solito mi infilo in queste visioni un po' di nicchia, ma insomma, ragazze, c'è l'Ouji-sama Koichi di mezzo, bisogna vederlo questo drama! :amor:

Comunque... l'ho visto abbastanza velocemente, nel senso che m'è piaciuto e l'ho trovato al limite fra il divertente, il pacchiano e l'assurdo.
Sembrava di vedere una sorta di Dragon Ball dove il ring era una cucina e le onde di energia consistevano in sushi che sbarluccicavano e si muovevano grazie alla forza del cosmo interiore dei protagonisti, un po' alla Saint Seiya insomma. :gnegne:

Nonostante la trama tutto sommato un po' banalotta, e gli effetti speciali che si fanno più trash di episodio in episodio, Koichi Domoto è spaventosamente gnocco anche con i capelli da assatanato...
(E poi ragazzi... questo fanciullo ha una voce da... :perv: :perv: :perv: :perv: )

Ora, non ricordo più bene i dettagli, ma questo drama in fondo non è solo sushi e calci volanti... si, beh, ci sono soprattutto anche quelli, però è bello vedere anche la passione dei cuochi tradizionali giapponesi... qui è portato tutto ad un livello un po' estremo, ma le atmosfere dei locali tipici rimangono affascinanti...

C'è da sperare che il film sia un po' meno trash e si veda un po' più il lato "principesco" di Koichi-kun... :gnegne:

Ah si... sappiate che dopo aver visto questo film, *forse* vi ricorderete anche il nome del *sesto* dei Kattun, quello che nessuno ricorda mai, aka Nakamaru... che ha un bel ruolo anche se
SPOILER (click to view)
s'era capito da subito che qualcosa in lui non andava...


Molto bella la canzone che il principe canta spesso fra sè e sè... e mi sono piaciuti i passaggi di "allenamento", nonchè le sue splendide pose di arti marziali che, ho deciso, devo assolutamente imparare :gnegne: :gnegne:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/5/2008, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 28/5/2008, 01:17)
Ma nessuno si è visto questo drama trashiosissimo bellissimo? :petr:

Io mi devo sentire psicologicamente preparata per vederlo.... e non mi sono ancora sentita pronta :gnegne:
Ma per il principe un giorno (chissà quando vista la lista di drama da vedere :sweat: ) mi impegnerò e lo proverò! :hero:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/5/2008, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 28/5/2008, 01:17)
Oh eccolo :gnegne:
Questo post era nella millesima pagina della sezione drama, chissà poi perchè :nfg:

:sniff:

CITAZIONE
ma insomma, ragazze, c'è l'Ouji-sama Koichi di mezzo, bisogna vederlo questo drama! :amor:

Koichi oujisama love! :amor: :amor:

CITAZIONE
Comunque... l'ho visto abbastanza velocemente, nel senso che m'è piaciuto e l'ho trovato al limite fra il divertente, il pacchiano e l'assurdo.
Sembrava di vedere una sorta di Dragon Ball dove il ring era una cucina e le onde di energia consistevano in sushi che sbarluccicavano e si muovevano grazie alla forza del cosmo interiore dei protagonisti, un po' alla Saint Seiya insomma. :gnegne:

Ed e' indubbiamente vero... attinge a piene mani dalla tradizione dello shounen manga di Shounen Jump... e assieme lo prende in giro :wub:

CITAZIONE
Koichi Domoto è spaventosamente gnocco anche con i capelli da assatanato...

Ma allora ce li hai gli occhi nonostante Tegoshi :sniff: :sniff:

CITAZIONE
(E poi ragazzi... questo fanciullo ha una voce da... :perv: :perv: :perv: :perv: )

:sbav: :respect:
La voce parlante di Kouchan e' una delle piu' sexy del Giappone (discepola, l'hai mai visto il Mirror concert? <- rispondimi in stars XD)... :sbav: :perv:

CITAZIONE
C'è da sperare che il film sia un po' meno trash e si veda un po' più il lato "principesco" di Koichi-kun... :gnegne:

francamente ne dubito :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il lato principesco di Kouchan si vede quando e' in concerto, da solo o con Puyo... ma gia' se vedi il Domoto Kyoudai... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ah si... sappiate che dopo aver visto questo film, *forse* vi ricorderete anche il nome del *sesto* dei Kattun, quello che nessuno ricorda mai, aka Nakamaru...

Hai detto bene, forse... :gnegne:
Io il cognome lo ricordo da sempre, ma il nome proprio no porello :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
che ha un bel ruolo anche se
SPOILER (click to view)
s'era capito da subito che qualcosa in lui non andava...

Io non l'avevo capito :miser:
E Taro lo odiavo... solo in un drama di questo genere potevano esserci donne che sceglievano lui e non il sommo principe :pecche:
(e io amo Maizu Tsukasa :amor: )

CITAZIONE
Molto bella la canzone che il principe canta spesso fra sè e sè...

Douzo:
http://www.mediafire.com/?irufzxg9ywx

e' stata cantata per intero (la versione nel drama e' palesemente piu' corta) e pubblicata da Koichi come b-side dell'edizione normale del singolo "No More", che e' la theme song del film di Sushi Ouji che e' uscito il mese scorso in Giappone:

pv: https://www.youtube.com/watch?v=zEvjNb0cQTo
canzone: http://www.mediafire.com/?tkxdxmmiudy

CITAZIONE
e mi sono piaciuti i passaggi di "allenamento", nonchè le sue splendide pose di arti marziali che, ho deciso, devo assolutamente imparare :gnegne: :gnegne:

Voglio vedertele fare, magari sei meglio di Nakamaru (a cui Koichi le ha fatte fare in un recente Music Station per l'ilarita' generale :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) :gnegne:
 
Top
Anelith
view post Posted on 28/5/2008, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 28/5/2008, 01:48)
CITAZIONE (Anelith @ 28/5/2008, 01:17)
Koichi Domoto è spaventosamente gnocco anche con i capelli da assatanato...

Ma allora ce li hai gli occhi nonostante Tegoshi :sniff: :sniff:

Perchè finisce sempre così... :pecche: :pecche: :pecche: :corre:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ah si... sappiate che dopo aver visto questo film, *forse* vi ricorderete anche il nome del *sesto* dei Kattun, quello che nessuno ricorda mai, aka Nakamaru...

Hai detto bene, forse... :gnegne:
Io il cognome lo ricordo da sempre, ma il nome proprio no porello :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il nome non è... Yuichi? Una cosa con "....ichi" :corre:

CITAZIONE
CITAZIONE
che ha un bel ruolo anche se
SPOILER (click to view)
s'era capito da subito che qualcosa in lui non andava...

Io non l'avevo capito :miser:
E Taro lo odiavo... solo in un drama di questo genere potevano esserci donne che sceglievano lui e non il sommo principe :pecche:
(e io amo Maizu Tsukasa :amor: )

A me è piaciuto proprio perchè alla fine faceva sempre rimanere Tsukasa a bocca asciutta :gnegne: :gnegne:
Mi facevano morire le scene (molto classiche tra l'altro, viste e riviste un po' ovunque) di Tsukasa che parla con la ragazza di turno, e poi si gira e vede che lei è sparita per andar dietro a Taro :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
A me puzzava il fatto che lui sapesse sempre il come/dove/quando di Tsukasa in ogni momento, e si presentasse sempre prima di lui ovunque... neanche gli avesse piazzato una microspia nel borsone...


CITAZIONE
CITAZIONE
Molto bella la canzone che il principe canta spesso fra sè e sè...

Douzo:
http://www.mediafire.com/?irufzxg9ywx

e' stata cantata per intero (la versione nel drama e' palesemente piu' corta) e pubblicata da Koichi come b-side dell'edizione normale del singolo "No More", che e' la theme song del film di Sushi Ouji che e' uscito il mese scorso in Giappone:

pv: https://www.youtube.com/watch?v=zEvjNb0cQTo
canzone: http://www.mediafire.com/?tkxdxmmiudy

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Arigatou!!! :love: :love: :love:

CITAZIONE
CITAZIONE
e mi sono piaciuti i passaggi di "allenamento", nonchè le sue splendide pose di arti marziali che, ho deciso, devo assolutamente imparare :gnegne: :gnegne:

Voglio vedertele fare, magari sei meglio di Nakamaru (a cui Koichi le ha fatte fare in un recente Music Station per l'ilarita' generale :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) :gnegne:

Mi riprenderò allora, e vi stupirò tutti con la mia maestria, facendo volare pezzi di sushi con la sola forza del mio pugno infuocato! :hero:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Forza ragazze/i, vedetevi questo drama che c'è da riderci su alla grande! :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/6/2008, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 28/5/2008, 02:07)
CITAZIONE (Misato-san @ 28/5/2008, 01:48)
CITAZIONE (Anelith @ 28/5/2008, 01:17)
Koichi Domoto è spaventosamente gnocco anche con i capelli da assatanato...

Ma allora ce li hai gli occhi nonostante Tegoshi :sniff: :sniff:

Perchè finisce sempre così... :pecche: :pecche: :pecche: :corre:

e' il prezzo che devi pagare per tutte le volte che devo vedere la tua firma :porc:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Ah si... sappiate che dopo aver visto questo film, *forse* vi ricorderete anche il nome del *sesto* dei Kattun, quello che nessuno ricorda mai, aka Nakamaru...

Hai detto bene, forse... :gnegne:
Io il cognome lo ricordo da sempre, ma il nome proprio no porello :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il nome non è... Yuichi? Una cosa con "....ichi" :corre:

Si' e' Yuichi ma ho scoperto di recente che posso metterci 20 minuti a ricordarmelo :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
che ha un bel ruolo anche se
SPOILER (click to view)
s'era capito da subito che qualcosa in lui non andava...

Io non l'avevo capito :miser:
E Taro lo odiavo... solo in un drama di questo genere potevano esserci donne che sceglievano lui e non il sommo principe :pecche:
(e io amo Maizu Tsukasa :amor: )

A me è piaciuto proprio perchè alla fine faceva sempre rimanere Tsukasa a bocca asciutta :gnegne: :gnegne:

:bwa:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A me puzzava il fatto che lui sapesse sempre il come/dove/quando di Tsukasa in ogni momento, e si presentasse sempre prima di lui ovunque... neanche gli avesse piazzato una microspia nel borsone...

Io pensavo che avesse fatto una cosa del genere ma su
SPOILER (click to view)
volere del cuoco di sushi che lo aveva preso "in cura" dopo la dipartita della vecchia... non pensavo fosse una merdaccia fino a quel punto :sniff:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Molto bella la canzone che il principe canta spesso fra sè e sè...

Douzo:
http://www.mediafire.com/?irufzxg9ywx

e' stata cantata per intero (la versione nel drama e' palesemente piu' corta) e pubblicata da Koichi come b-side dell'edizione normale del singolo "No More", che e' la theme song del film di Sushi Ouji che e' uscito il mese scorso in Giappone:

pv: https://www.youtube.com/watch?v=zEvjNb0cQTo
canzone: http://www.mediafire.com/?tkxdxmmiudy

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Arigatou!!! :love: :love: :love:

Doumo :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
13 replies since 20/7/2007, 16:28   793 views
  Share