DIC :: Forum ::

Que Sera, Sera

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 16/7/2007, 00:48 by: Indi84     +1   -1




QUE SERA, SERA

promo4


Titolo: 케세라, 세라 / Que Sera, Sera
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 17
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kim Yoon Chul
Sceneggiatura: Do Hyun Jung
Trasmesso: dal 17 Marzo 2007 al 13 Maggio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB, per le RAW qui

CAST
Eric è Kang Tae Joo
Jung Yoo Mi è Han Eun Soo
Yoon Ji Hye è Cha Hye Lin
Lee Kyu Han è Shin Joon Hyuk
Lee Eun Sung è Han Ji Soo
Geum Bo Ra è madre di Eun Soo
Song Jae Ho è Cha Hyung Min
Yoon Mi Ra è Yoon Jung Im

TRAMA
Kang Tae Joo è un playboy fascinoso dal bell'aspetto che ha sempre frequentato donne ricche, sfruttandole senza mai innamorarsene. Un giorno, si ritrova davanti alla porta una ragazzina addormentata chiamata Han Eun Soo che appena si sveglia lo accusa di aver aiutato la sorella a scappare di casa (cosa in cui lui non c'entra niente) e in un secondo momento si intrufola in casa sua occupandogli il bagno (in preda ad un attacco di mal di pancia).
Han Eun Soo è una ragazza molto ingenua, infatti subito dopo scopre che aveva semplicemente sbagliato appartamento. Fatto sta che si innamora perdutamente di Tae Joo, che non se la fila minimamente.
Cha Hye Lin è la figlia di un ricco presidente di un centro commerciale. Il suo primo amore è il suo fratellastro Shin Joon Hyuk, che la lascia dopo che il padre glielo ordina. Così Hye Lin si compra un nuovo ragazzo per far ingelosire il suo ex. Questo ragazzo altri non è che Kang Tae Joo. Durante il loro contratto Hye Lin inizierà ad innamorarsi di lui, mentre grazie a svariate circostanze Joon Hyuk si innamorerà di Eun Soo. Ma Eun Soo vuole a tutti i costi farla pagare a Tae Joo dopo che lui le ha spezzato il cuore, e Tae Joo (grazie a lei) inizierà una lenta trasformazione da bastardo ad essere umano.
Ma è davvero così facile rinunciare ai soldi e all'ambizione per il vero amore?

Trama nel dettaglio (contiene spoilers)
Una sera, Kang Tae Joo, dopo aver scaricato l'ennesima ragazza, torna nel suo appartamento ma, davanti alla sua porta, trova una ragazza addormenta, la quale si sveglia,e ferma Tae Joo (perché stava entrando dentro), e gli spiega che quello è l'appartamento di sua sorella.
Tae Joo crede che Eun Soo (è il nome della ragazza) sia solo una barbona che vuole approfittarsi di lui, quindi la caccia a malo modo.
In realtà Eun Soo è venuta a Seoul per incontrare la sorella, solo che questa le ha l'indirizzo sbagliato. Mentre sta per prendere l'ascensore le viene improvvisamente mal di stomaco e necessita urgentemente di andare al bagno :mgnu: , allora, di corsa, torna davanti alla porta di Tae Joo, il quale si stava facendo la doccia, così apre la porta e si ritrova Eun Soo che gli piomba in casa e si corre subito in bagno. :emu:
Una volta che ha fatto il tutto, Tae Joo la sbatte nuovamente fuori dall'appartamento, credendola, oltre che una barbona, anche una pazza!
Finalmente Eun Soo riesce ad incontrarsi con sua sorella e insieme vanno a casa, solo che Eun Soon ha lasciato la valigia nell'appartamento di Tae Joo...
Il giorno dopo Eun Soo incontra Tae Soon e gli chiede se può ridarle la valigia, ma lui le dice che non ne ha visto nessuna nel suo appartamento e che non vuole più rivedere la ragazza.
Eun Soon, dopo essere stata insultata da Tae Soon, se ne va e inizia a lavorare come donna delle pulizie in un hotel, ma le strade dei nostri due protagonisti si incroceranno nuovamente, perché Tae Soon, una sera, mentre sta festeggiando con i suoi colleghi, incontra Cha Hye Lin, una ragazza che ha conosciuto un pò di tempo prima e di cui non ne conserva un buon ricordo per via di come è stato trattato in precedenza da lei. Comunque, quella sera, mentre sta con i suoi colleghi di lavoro, viene nuovamente insultato da una Cha Hye Lin ubriaca, la quale lo scambia per uno gigolò, in quanto al suo tavolo ci sono anche delle signore, senza sapere però che in realtà quelle sono le colleghe di Tae Soon! Insomma, la serata finisce con Cha Hye che crolla a terra per via dell'alcool e Tae Soon che è costretto a portarla in un hotel.
Arrivati in una stanza dell'holtel, Cha Hye Lin vomita e Tae Soon è costretto a chiamare la donna delle pulizie che altri non è che Eun Soo! Quando la vede, le dice che ha trovato la sua valigia e che provvederà a ridargliela, ma Eun Soo insiste con l'andarsela a riprendere lei a casa di Tae Soon dopo il lavoro, perché per colpa del ragazzo non si è potuta cambiare per tre giorni, così si presenta nell'apartamento di Tae Soon e si riprende la valigia dopo averlo ringraziato e avergli dato una busta con delle patate dolci.
Tornata a casa, Eun Soo nota che nella sua valigia, oltre ad esserci tutti i suoi indumenti messi in modo confusionario, mancano le sue mutandine del sabato :nfg: , così sua sorella le dice che forse quell'uomo è un pervertito e che le avrà con sè! Infatti, quando i due si reincontrano nell'ascensore (sono vicini di casa), Eun Soo si tiene alla larga da lui e fa finta di non conoscerlo.
Stessa cosa la sera seguente. Tornando a casa da un colloquio di lavoro, Eun Soo incontra per strada Tae Soon, ma cerca di stargli lontana anche quando lui le propone di mettesi sotto il suo ombrello per via della pioggia, ma lei non ci sta e se ne va veloce. Mentre sta per andare nel suo appartamento, Tae Soon vede Eun Soo che è rimasta fuori casa (la sorella di lei non c'è perché di notte lavora in un internet caffè per scrivere delle storie online e Eun Soo non ha con se le chiavi di casa). Tae Soon dopo averci pensato un per un pò, la invita a casa sua e lei, un pò incerta, accetta e passa la notte da lui.
A poco a poco Eun Soo capisce che Tae Soon è una brava persona e inizia ad innamorasene, soprattutto dopo quello che succede nell'ascensore tra loro due, ma Tae Soon le dice da subito che, se vuole stare con lui, deve prepararsi già all'idea che non durerà molto a lungo. Ma alla ragazza va bene così, lui è il suo primo amore...
Intanto Cha Hye Lin, (la ragazza ubriaca) finalmente rivede il suo Oppa, Shin Joon Hyuk. I due sono innamorati l'uno dell'altro, ma non possono stare insieme perchè sono fratelli, ma non di sangue, in quanto Shin Joon Hyuk è stato cresciuto dai genitori di lei quando suo padre è stato ucciso.
Shin Joon Hyuk spiega a Cha Hye Lin che il loro amore non ha futuro e che devono finirla e cominciare una nuova vita. Cha Hye Lin allora decide di far ingelosire Shin Joon Hyuk sperando che lui cambi idea, così contatta Tae Soon e gli chiede di diventare il suo finto fidanzato e in cambio lei gli darà un posto nell'azienda del padre con un salario maggiore quello che ha ora, un appartamento migliore e una macchina. Tae Soon accetta, lascia Eun Soo e inizia la sua finta storia d'amore con Hye Lin. Nel frattempo Eun Soo, che è stata assunta nell'azienda del padre di Cha Hye Lin, incontra Shin Joon Hyuk e a poco a poco i due ragazzi iniziano ad avvicinarsi. Entrambi si sentono molto vicini, lei viene da una brutta situazione familiare perché la sua famiglia è povera e sua sorella è malata di cuore, e lui, invece, si sente solo e vuole capire chi ha ucciso suo padre.
Intanto Tae Soon inizia a provare dei veri sentimenti per Eun Soo e la sua gelosia nei confronti di Shin Joon Hyuk aumenta sempre più Per la prima volta in vita sua ha capito cos'è l'amore e cosa vuol dire essere davvero innamorati.. lui, che ha passato tutto il suo tempo passando da una donna all'altra senza mai provare qualcosa per loro, adesso si ritrova innamorato di una ragazza semplice ma che ha saputo prendergli il cuore. La sua passione crescerà al tal punto che quando i quattro si ritroveranno a Singapore... (per sapere come andranno le cose, non vi resta che vedervi questo bellissimo drama :cuore: )


Edited by HyeSoo - 3/10/2017, 16:59
 
Top
420 replies since 16/7/2007, 00:48   12609 views
  Share