DIC :: Forum ::

Que Sera, Sera

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 16/7/2007, 00:48     +1   -1




QUE SERA, SERA

promo4


Titolo: 케세라, 세라 / Que Sera, Sera
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 17
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kim Yoon Chul
Sceneggiatura: Do Hyun Jung
Trasmesso: dal 17 Marzo 2007 al 13 Maggio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB, per le RAW qui

CAST
Eric è Kang Tae Joo
Jung Yoo Mi è Han Eun Soo
Yoon Ji Hye è Cha Hye Lin
Lee Kyu Han è Shin Joon Hyuk
Lee Eun Sung è Han Ji Soo
Geum Bo Ra è madre di Eun Soo
Song Jae Ho è Cha Hyung Min
Yoon Mi Ra è Yoon Jung Im

TRAMA
Kang Tae Joo è un playboy fascinoso dal bell'aspetto che ha sempre frequentato donne ricche, sfruttandole senza mai innamorarsene. Un giorno, si ritrova davanti alla porta una ragazzina addormentata chiamata Han Eun Soo che appena si sveglia lo accusa di aver aiutato la sorella a scappare di casa (cosa in cui lui non c'entra niente) e in un secondo momento si intrufola in casa sua occupandogli il bagno (in preda ad un attacco di mal di pancia).
Han Eun Soo è una ragazza molto ingenua, infatti subito dopo scopre che aveva semplicemente sbagliato appartamento. Fatto sta che si innamora perdutamente di Tae Joo, che non se la fila minimamente.
Cha Hye Lin è la figlia di un ricco presidente di un centro commerciale. Il suo primo amore è il suo fratellastro Shin Joon Hyuk, che la lascia dopo che il padre glielo ordina. Così Hye Lin si compra un nuovo ragazzo per far ingelosire il suo ex. Questo ragazzo altri non è che Kang Tae Joo. Durante il loro contratto Hye Lin inizierà ad innamorarsi di lui, mentre grazie a svariate circostanze Joon Hyuk si innamorerà di Eun Soo. Ma Eun Soo vuole a tutti i costi farla pagare a Tae Joo dopo che lui le ha spezzato il cuore, e Tae Joo (grazie a lei) inizierà una lenta trasformazione da bastardo ad essere umano.
Ma è davvero così facile rinunciare ai soldi e all'ambizione per il vero amore?

Trama nel dettaglio (contiene spoilers)
Una sera, Kang Tae Joo, dopo aver scaricato l'ennesima ragazza, torna nel suo appartamento ma, davanti alla sua porta, trova una ragazza addormenta, la quale si sveglia,e ferma Tae Joo (perché stava entrando dentro), e gli spiega che quello è l'appartamento di sua sorella.
Tae Joo crede che Eun Soo (è il nome della ragazza) sia solo una barbona che vuole approfittarsi di lui, quindi la caccia a malo modo.
In realtà Eun Soo è venuta a Seoul per incontrare la sorella, solo che questa le ha l'indirizzo sbagliato. Mentre sta per prendere l'ascensore le viene improvvisamente mal di stomaco e necessita urgentemente di andare al bagno :mgnu: , allora, di corsa, torna davanti alla porta di Tae Joo, il quale si stava facendo la doccia, così apre la porta e si ritrova Eun Soo che gli piomba in casa e si corre subito in bagno. :emu:
Una volta che ha fatto il tutto, Tae Joo la sbatte nuovamente fuori dall'appartamento, credendola, oltre che una barbona, anche una pazza!
Finalmente Eun Soo riesce ad incontrarsi con sua sorella e insieme vanno a casa, solo che Eun Soon ha lasciato la valigia nell'appartamento di Tae Joo...
Il giorno dopo Eun Soo incontra Tae Soon e gli chiede se può ridarle la valigia, ma lui le dice che non ne ha visto nessuna nel suo appartamento e che non vuole più rivedere la ragazza.
Eun Soon, dopo essere stata insultata da Tae Soon, se ne va e inizia a lavorare come donna delle pulizie in un hotel, ma le strade dei nostri due protagonisti si incroceranno nuovamente, perché Tae Soon, una sera, mentre sta festeggiando con i suoi colleghi, incontra Cha Hye Lin, una ragazza che ha conosciuto un pò di tempo prima e di cui non ne conserva un buon ricordo per via di come è stato trattato in precedenza da lei. Comunque, quella sera, mentre sta con i suoi colleghi di lavoro, viene nuovamente insultato da una Cha Hye Lin ubriaca, la quale lo scambia per uno gigolò, in quanto al suo tavolo ci sono anche delle signore, senza sapere però che in realtà quelle sono le colleghe di Tae Soon! Insomma, la serata finisce con Cha Hye che crolla a terra per via dell'alcool e Tae Soon che è costretto a portarla in un hotel.
Arrivati in una stanza dell'holtel, Cha Hye Lin vomita e Tae Soon è costretto a chiamare la donna delle pulizie che altri non è che Eun Soo! Quando la vede, le dice che ha trovato la sua valigia e che provvederà a ridargliela, ma Eun Soo insiste con l'andarsela a riprendere lei a casa di Tae Soon dopo il lavoro, perché per colpa del ragazzo non si è potuta cambiare per tre giorni, così si presenta nell'apartamento di Tae Soon e si riprende la valigia dopo averlo ringraziato e avergli dato una busta con delle patate dolci.
Tornata a casa, Eun Soo nota che nella sua valigia, oltre ad esserci tutti i suoi indumenti messi in modo confusionario, mancano le sue mutandine del sabato :nfg: , così sua sorella le dice che forse quell'uomo è un pervertito e che le avrà con sè! Infatti, quando i due si reincontrano nell'ascensore (sono vicini di casa), Eun Soo si tiene alla larga da lui e fa finta di non conoscerlo.
Stessa cosa la sera seguente. Tornando a casa da un colloquio di lavoro, Eun Soo incontra per strada Tae Soon, ma cerca di stargli lontana anche quando lui le propone di mettesi sotto il suo ombrello per via della pioggia, ma lei non ci sta e se ne va veloce. Mentre sta per andare nel suo appartamento, Tae Soon vede Eun Soo che è rimasta fuori casa (la sorella di lei non c'è perché di notte lavora in un internet caffè per scrivere delle storie online e Eun Soo non ha con se le chiavi di casa). Tae Soon dopo averci pensato un per un pò, la invita a casa sua e lei, un pò incerta, accetta e passa la notte da lui.
A poco a poco Eun Soo capisce che Tae Soon è una brava persona e inizia ad innamorasene, soprattutto dopo quello che succede nell'ascensore tra loro due, ma Tae Soon le dice da subito che, se vuole stare con lui, deve prepararsi già all'idea che non durerà molto a lungo. Ma alla ragazza va bene così, lui è il suo primo amore...
Intanto Cha Hye Lin, (la ragazza ubriaca) finalmente rivede il suo Oppa, Shin Joon Hyuk. I due sono innamorati l'uno dell'altro, ma non possono stare insieme perchè sono fratelli, ma non di sangue, in quanto Shin Joon Hyuk è stato cresciuto dai genitori di lei quando suo padre è stato ucciso.
Shin Joon Hyuk spiega a Cha Hye Lin che il loro amore non ha futuro e che devono finirla e cominciare una nuova vita. Cha Hye Lin allora decide di far ingelosire Shin Joon Hyuk sperando che lui cambi idea, così contatta Tae Soon e gli chiede di diventare il suo finto fidanzato e in cambio lei gli darà un posto nell'azienda del padre con un salario maggiore quello che ha ora, un appartamento migliore e una macchina. Tae Soon accetta, lascia Eun Soo e inizia la sua finta storia d'amore con Hye Lin. Nel frattempo Eun Soo, che è stata assunta nell'azienda del padre di Cha Hye Lin, incontra Shin Joon Hyuk e a poco a poco i due ragazzi iniziano ad avvicinarsi. Entrambi si sentono molto vicini, lei viene da una brutta situazione familiare perché la sua famiglia è povera e sua sorella è malata di cuore, e lui, invece, si sente solo e vuole capire chi ha ucciso suo padre.
Intanto Tae Soon inizia a provare dei veri sentimenti per Eun Soo e la sua gelosia nei confronti di Shin Joon Hyuk aumenta sempre più Per la prima volta in vita sua ha capito cos'è l'amore e cosa vuol dire essere davvero innamorati.. lui, che ha passato tutto il suo tempo passando da una donna all'altra senza mai provare qualcosa per loro, adesso si ritrova innamorato di una ragazza semplice ma che ha saputo prendergli il cuore. La sua passione crescerà al tal punto che quando i quattro si ritroveranno a Singapore... (per sapere come andranno le cose, non vi resta che vedervi questo bellissimo drama :cuore: )


Edited by HyeSoo - 3/10/2017, 16:59
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 09:09     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie Indi come sempre sei impeccabile!
Anche su Veoh si stanno pian piano trovando gli episodi.
Sono ancora all'inizio ma il drama promette bene.
CITAZIONE
Intanto Cha Hye Lin, (la ragazza ubriaca) finalemte rivede il suo Oppa Shin Joon Hyuk, i due sono innamorati l'uno dell'altro, ma non possono stare insieme perchè sono fratelli, ma non di sangue. Shin Joon Hyuk è stato cresciuto dai genitori di lei quando suo padre è stato ucciso.

Ma questi 2 ragazzi non capisco perchè non possano stare insieme se non sono fratelli di sangue...se ne vedono di tutti i colori in certi drama e qui si scandalizzano???
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/7/2007, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 16/7/2007, 10:09)
Ma questi 2 ragazzi non capisco perchè non possano stare insieme se non sono fratelli di sangue...se ne vedono di tutti i colori in certi drama e qui si scandalizzano???

francamente non l'ho capisco neanche io... pensa che il padre di lei l'ha mandato per un periodo in America pur di tenerlo lontano, ma tanto i 2 hanno continuato a vedersi :gnegne:
comunque Lee Kyu Han mi piace molto in questo drama, è migliorato molto da mnikss, non sembra che somigli molto all'attore John Hensley che interpreta Matt il figlio di Sean McNamara della serie Nip/Tuck?
Dimenticavo, Eric in questo drama mi piace tantissimo.. come sa rendere la sua passione :joy:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 16/7/2007, 21:47     +1   -1




Questo drama conoscerà prossimamente la traduzione in lingua italiana grazie ad Akabi per AsianWorld, quindi potrebbe essere interessante recuperarlo.
Non conosco come attore Eric Moon, come le due protagoniste femminili, mentre Lee Kyu Han è un viso conosciuto (My name is Kim Sam Soon).
Non so.... Quando lessi la trama la prima volta, non mi aveva convinta più di tanto.
Ne varrà la pena?
 
Top
The FloWer
view post Posted on 20/7/2007, 16:04     +1   -1




Io sto letteralmente sbavando per vedere questo drama. Ma conoscendo i tempi biblici di chi lo sta subbando non lo aprirò finchè non vedrò realizzata l'ultima puntata :sniff:

Credo che ne valga eccome la pena..
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/7/2007, 17:40     +1   -1




Io appena finisco di vedere Liar Game (una puntata XD) inizierò a guardarlo con sub inglesi, perchè se aspetto tutta la traduzione italiana lo rimando a vita ._.

La trama mi attira abbastanza anche se non conosco benissimo gli attori!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 20/7/2007, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 20/7/2007, 17:04)
Io sto letteralmente sbavando per vedere questo drama. Ma conoscendo i tempi biblici di chi lo sta subbando non lo aprirò finchè non vedrò realizzata l'ultima puntata :sniff:

Credo che ne valga eccome la pena..

Dunque, pochi giorni fa, ho visionato "a caso" un paio di puntate.
Interessante (vedi? La prima impressione della trama mi aveva traviato).
Voglio osservare meglio l'interpretazione di Han Eun Soo.
Risultato: lo sto recuperando, insieme ad altri drama, con l'intenzione di vedermelo a breve.
Per i sub inglesi, i D-Fansub sono a quota 15 su 17.
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/7/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Bradamante_ @ 20/7/2007, 21:07)
Dunque, pochi giorni fa, ho visionato "a caso" un paio di puntate.
Interessante (vedi? La prima impressione della trama mi aveva traviato).
Voglio osservare meglio l'interpretazione di Han Eun Soo.
Risultato: lo sto recuperando, insieme ad altri drama, con l'intenzione di vedermelo a breve.
Per i sub inglesi, i D-Fansub sono a quota 15 su 17.

in che senso la trama ti avrebbe traviato? :booh:
io ho fatto solo un riassunto...
per quanto mi riguarda, le prime 2 puntate mi hanno lasciata un pò indifferente, stavo per mollarlo, ma poi quando hanno iniziato a cambiare un pò le cose.. si è fatto tutto più interessante :huhuhu:
per certi versi la passione che ne scaturisce mi ricorda un pò il drama What happened in Bali ^^
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 20/7/2007, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 20/7/2007, 21:39)
CITAZIONE (Bradamante_ @ 20/7/2007, 21:07)
Dunque, pochi giorni fa, ho visionato "a caso" un paio di puntate.
Interessante (vedi? La prima impressione della trama mi aveva traviato).
Voglio osservare meglio l'interpretazione di Han Eun Soo.
Risultato: lo sto recuperando, insieme ad altri drama, con l'intenzione di vedermelo a breve.
Per i sub inglesi, i D-Fansub sono a quota 15 su 17.

in che senso la trama ti avrebbe traviato? :booh:
io ho fatto solo un riassunto...
per quanto mi riguarda, le prime 2 puntate mi hanno lasciata un pò indifferente, stavo per mollarlo, ma poi quando hanno iniziato a cambiare un pò le cose.. si è fatto tutto più interessante :huhuhu:
per certi versi la passione che ne scaturisce mi ricorda un pò il drama What happened in Bali ^^

Non mi riferivo al tuo eccellente riassunto, Indi.
Parlavo della sinossi che avevo letto su DramaWiki diverso tempo fa.
Interessante il tuo ricollegare con WHIB.
Ci stavo giusto pensando anch'io, anche se forse non ho notato quello stesso "collasso" nervoso che trascina inesorabilmente i personaggi alla deriva emotiva.
Poi, quando vedrò tutto ti saprò dire meglio.
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/7/2007, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Bradamante_ @ 20/7/2007, 21:46)
Interessante il tuo ricollegare con WHIB.
Ci stavo giusto pensando anch'io, anche se forse non ho notato quello stesso "collasso" nervoso che trascina inesorabilmente i personaggi alla deriva emotiva.Poi, quando vedrò tutto ti saprò dire meglio.

per fortuna non è a quei livelli... :nonono:
non credo che avrei retto ancora, 1 è già abbastanza! :gnegne:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 23/7/2007, 11:33     +1   -1




Qualche segno di inquietudine comincia a serpeggiare tra i fans di questo drama.
A rincurarci sopraggiungono le parole rassicuranti di khmai_kandi22, dei D-Fansubs, che sulle pagine web del thread dei sottotitoli di Que Sera, Sera, su D-Addicts, ha dichiarato ufficialmente che manca poco al rilascio dei sub inglesi delle ultime due puntate.
Anche i subber hanno una vita privata.
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/7/2007, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Bradamante_ @ 23/7/2007, 12:33)
Qualche segno di inquietudine comincia a serpeggiare tra i fans di questo drama.
A rincurarci sopraggiungono le parole rassicuranti di khmai_kandi22, dei D-Fansubs, che sulle pagine web del thread dei sottotitoli di Que Sera, Sera, su D-Addicts, ha dichiarato ufficialmente che manca poco al rilascio dei sub inglesi delle ultime due puntate.
Anche i subber hanno una vita privata.

Finalmete!!! anche se mi ero già spoilerata il tutto :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 27/7/2007, 12:57     +1   -1




Io sono arrivata alla puntata 7 e spero che quando mi avvicinerò alle ultime puntate saranno stati rilasciati gli ultimi sub!!

Come aveva già detto Bradamante
CITAZIONE
anche se forse non ho notato quello stesso "collasso" nervoso che trascina inesorabilmente i personaggi alla deriva emotiva.

Per fortuna non succedono incidenti e svaroni tali che i protagonisti cambino umore e patner da una puntata all'altra.
Per ora sono abbastanza stabili, ma sono curiosissima di vedere la 8... :huhuhu:

La madre di Han Eun Soo è forse uno dei personaggi più odiosi di tutti i drama che ho visto. é terribilmente scema e sconsiderata. Come può esistere un genitore così? o_o

Edited by Siddhy - 27/7/2007, 16:16
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 22:21     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Infatti sono riuscita a reperire fino alla 15 da Veoh!
Domani iniziero' a guardarlo.

Ho visto alcuni pezzetti del primo episodio..
Mi sembra divertente...spero di non sbagliare e soprattutto non togliere tempo ad altri drama che magari valgono di piu'....
 
Top
Siddhy
view post Posted on 3/8/2007, 22:31     +1   -1




Ho visto tutte e 15 le puntate, ora aspetto le ultime due, e proprio non vedo l'ora :gugu:
Sarò forse l'unica che non patteggia per i protagonisti, ma spera in un unione tra Cha Hye Lin e Shin Joon Hyuk!!
Decisamente due persone sfigate, che si trovano a che fare con le voglie e le pazzie degli altri due e non ne riescono ad uscire :sniff:

Han Eun Soo è troppo piatta. Non mi fa provare proprio niente.
Kang Tae Joo non sa mai che pesci pigliare, prima la ricca, poi la povera. E deciditi che cacchio :smoke:
Shin-chan, sarai sempre nel mio cuore ç_ç spero ne uscirai felice ç_ç
 
Top
420 replies since 16/7/2007, 00:48   12593 views
  Share