DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 4/5/2007, 23:31 by: querida     +1   -1




tsukushi*makino
sembra carino ^^ io non lo presi perchè non ero sicura che il mio lettore divx leggesse anche gli mp4...
lo subbano i sublimes no?

cmq perchè non apri un topic nuovo per questo drama? ti basta incollare la splendida recensione che hai appena fatto qui ^^

CaRoLiNaaa
ah davvero?!
allora lo faro'...
comunque per i subs, non so. infatti questo e' un gran problema, non so se ce li hanno
io non ho avuto problemi, l'ho visto direttamente in cinese, ma non so se in italiano ci sono, forse forse in inglese

tsukushi*makino
ahhhhhh non avevo capito che l'avevi visto in cinese O_O comunque i sublimes sono proprio un gruppo di subber inglese :) se non sbaglio (ora controllo) stanno hardsubbando loro la serie e si trova su d-addicts ^^

archeo
sembra molto carino... penso che lo vedrò!!
mi piace barbie... infatti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto... grazie carolina ^____^

---------------

Scusate se ho dovuto copiare così i vostri post :sweat:
Non ho potuto fare altrimenti perchè mi andavano a finire prima del bel post introduttivo di CaRoLinaaa :sweat:

CaRoLiNaaa hai fatto molto bene ad aprire il thread di questo drama, volevo farlo da diverso tempo ^_^
Io lo sto seguendo. Seguo la versione hardsubbata dei Sublimes ^_^
Non sono proprio una gran fan di Barbie (forse perchè sono gelosa :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) però non vedo il motivo per cui non dovrei seguire i suoi lavori ^_^
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7831 views
  Share