DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
CaRoLiNaaa
view post Posted on 4/5/2007, 21:09     +1   -1




so che in questo forum barbie xu non va molto... (sara' xke' ci sono molti fan di zaizai??)
pero' penso che sia degno di nota il suo nuovo drama che sta andando in onda adesso, in contemporanea con summer x summer

CORNER WITH LOVE



Corner_with_Love-_poster_2



Titolo: 轉角*遇到愛 (转角*遇到爱) / Chuan Chiao * Chiao Tao Ai (Zhuan Jiao * Yu Dao Ai)
Titolo inglese : Corner with Love
Genere: Romance / Comedy
Episodi: 16
Broadcast network: CTV / ETTV
Trasmesso : sal 2007-01-07 al 2007-04-22 e dal 2007-01-20 al 2007-05-05

Cast

20061228170541f2f2e
徐熙媛 Xu Xi Yuan Barbie Xu ... 俞心蕾 Yu Xin Lei
barbie interpreta yu xin lei, una ragazza proveniente da taiwan, residente a shanghai, figlia di un ricco commerciante
felicemente fidanzata con un ragazzo bello e ricco che la ama da morire, pensa che la sua vita sia come quella di una principessa, fino a quando pero' i suoi genitori dichiarano bancarotta, il suo mondo crolla
il findanzamento si scoglie, viene abbandonata dai genitori ed e' costretta a ritornare a taiwan, dove i suoi hanno una casa. Qui ritrovera' qin lang, un cameriere incontrato a shanghai, che le cambiera' la vita, insegnandola quella vera e non quella fiabesca...

jpg
罗志祥 Luo Zhi Xiang Alan Luo ... 秦朗 Qin Lang
alan luo interpreta qin lang, un ragazzo aspirante disegnatore che viene truffato da un agente e si ritrova a shanghai senza un soldo e costretto quindi a lavorare, facendo l'unica cosa, tranne il disegnare, che e' capace a fare, ovvero fare omelette. Orfano di madre e con un padre mai conosciuto, vive a taipei con la nonna. Incontra xin lei, cosi' diversa, cosi' altezzosa, ma anche cosi' scintillante... Ne rimarra' folgorato come non mai...

20061228170719f6a10
陈至愷 Chen Zhi qualcosa ... 尹尚东 Yin Shan Dong
questo ragazzo, di cui non mi ricordo il nome..., interpreta yin shan dong, il promesso sposo di xin lei. Tipico principe azzurro, senza spina dorsale, viene costretto dai genitori, suo malgrado, a lasciare xin lei quando i genitori di questa dichiarano bancarotta. Si accorgera' in seguito che non puo' fare a meno di xin lei e tentera' di riconquistarla, ma troppo tardi, ormai nel suo cuore c'e' qin lang...

20061228170920b109a
路嘉欣 Lu Jia Xin ... 蔡小阳 Cai Xiao Yang
questa ragazza, (che ho visto in tokyo juliet, nel ruolo della ex fiamma di liang), interpreta cai xiao yang, figlia del proprietario del mercatino (se cosi' si puo' chiamare) dove lavora qin lang e la nonna (fanno omelette e le vendono), e' una ragazza che, innamorata di qin lang, con cui e' cresciuta insieme, fa di tutto per ottenere l'amato, ma invano

200612281711158cd73
藤冈靛 Teng Gang Ding ... 安藤枫 Ang Teng Feng
ang teng feng, un pianista molto famoso, interessato a xin lei

2006122817144188eed
方芳 Fang Fang ... 牡丹婆 Mu Dan Po
la nonna di qin lang

200612281715295b27b
庾澄庆 Geng Chen Qing (credo) ... 连胜全 Lian Shen Quan
lian shen quan, uno dei spasimanti di xin lei, molto ricco (notare che questo tizio e' il cantante della colonna sonora di meteor garden)

20061228171625e68ad
陈珮騏 Chen Pei Qi ... 温碧珠 Wen Bi Zhu
l'attrice che in silence faceva la sorellastra di zai zai...
wen bi zhu, amica senza cervello di xin lei

Progetto a cura del DIC Fansub

Trama

Xin Lei è una ragazza proveniente da una famiglia ricca, mentre Qin Lang è appena arrivato a Shanghai per realizzare il suo sogno di diventare un artista; i due si incontrano casualmente quando la ragazza investe Qin Lang, per sbaglio, ad un angolo della strada. Un nuovo incontro avviene quando Xin Lei si reca a mangiare al ristorante dove lavora il ragazzo, e da allora i due iniziano a conoscersi.
Quando la famiglia di Xin Lei va in bancarotta, i genitori della ragazza scappano senza dirle niente, lasciandole solo un biglietto aereo e la chiave della loro seconda casa a Taiwan. A complicare le cose, il fidanzato ufficiale di Xin Lei rompe il fidanzamento a causa del volere dei suoi genitori, così le uniche persone rimaste a Xin Lei sono la sua migliore amica Xi Xian, e Qin Lang. Quest'ultimo, però, sta per tornare a Taiwan, così i due si dicono addio. Successivamente, Xin Lei decide di prendere l'aereo per Taiwan ed andare a vivere nella seconda casa dei suoi genitori, tuttavia quando arriva scopre che la famiglia di Qin Lang vive in quella casa da anni. Dopo varie controversie, la nonna del ragazzo decide di lasciarla rimanere, e così inizia una magica storia d'amore tra i due giovani.

Trailer






a me personalmente mi e' piaciuto (a taiwan lo stanno ancora mandando in onda, ma io l'ho gia' finito di vedere eheheheh), e' un po' prevedibile e scontato ma molto carino. Finalmente barbie non fa piu' la parte della stracciona senza soldi con mille problemi, ma interpreta una figa con i vestiti da principessa...

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:11
 
Top
querida
view post Posted on 4/5/2007, 23:31     +1   -1




tsukushi*makino
sembra carino ^^ io non lo presi perchè non ero sicura che il mio lettore divx leggesse anche gli mp4...
lo subbano i sublimes no?

cmq perchè non apri un topic nuovo per questo drama? ti basta incollare la splendida recensione che hai appena fatto qui ^^

CaRoLiNaaa
ah davvero?!
allora lo faro'...
comunque per i subs, non so. infatti questo e' un gran problema, non so se ce li hanno
io non ho avuto problemi, l'ho visto direttamente in cinese, ma non so se in italiano ci sono, forse forse in inglese

tsukushi*makino
ahhhhhh non avevo capito che l'avevi visto in cinese O_O comunque i sublimes sono proprio un gruppo di subber inglese :) se non sbaglio (ora controllo) stanno hardsubbando loro la serie e si trova su d-addicts ^^

archeo
sembra molto carino... penso che lo vedrò!!
mi piace barbie... infatti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto... grazie carolina ^____^

---------------

Scusate se ho dovuto copiare così i vostri post :sweat:
Non ho potuto fare altrimenti perchè mi andavano a finire prima del bel post introduttivo di CaRoLinaaa :sweat:

CaRoLiNaaa hai fatto molto bene ad aprire il thread di questo drama, volevo farlo da diverso tempo ^_^
Io lo sto seguendo. Seguo la versione hardsubbata dei Sublimes ^_^
Non sono proprio una gran fan di Barbie (forse perchè sono gelosa :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) però non vedo il motivo per cui non dovrei seguire i suoi lavori ^_^
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 00:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi intriga molto questo drama, peccato che i sublimes siano troppo lenti :(
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


appena finiscono di subbarlo lo prendo al volo *_*
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2007, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Penso che anche io farò così :P alcune caps sono molto dolci *___*
 
Top
.:MelissaChan:.
view post Posted on 5/5/2007, 22:47     +1   -1




:cuute: Mooolto bello questo drama!! *soprattutto il pianista giapponese Anton XD e anche Alan non e' niente male!*
E' un drama moooooolto divertente! Vi consiglio di vederlo!
ps.: il protagonista non si chiama Aaron Luo, ma Alan Luo! (Aaron Yan e' un membro dei Fahrenheit, ovvero FeiLunHai) :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sapevo che esisteva questo drama ma con le descrizioni che hai fatto mi hai fatto incuriosire :clap:
 
Web  Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 7/5/2007, 17:21     +1   -1




per colori i quali volessero dare una sbirciatina al drama, prima che escano i subs c'e' questo video che ho trovato su youtube
da questo fan made mv sembrerebbe che sia una storia drammatica, ma in verita' e' una commedia...
SPOILER (click to view)


se pero' non vuoi rovinarti la sorpresa e' meglio non guardarlo
anche se non e' molto spoilerosa

ah, la canzone non c'entra niente, non fa parte della colonna sonora, e' tratta da goong

Edited by CaRoLiNaaa - 7/5/2007, 18:44
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 17:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


carolina, si sembra molto carino... lo vedrò sicuramente!!!
cmq da quello che ho visto, piangerò un pò... ho la lacrima facile.... ^___^
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


molto carino il video :joy: grazie carolina :)
 
Web  Top
querida
view post Posted on 7/5/2007, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (.:MelissaChan:. @ 5/5/2007, 23:47)
:cuute: Mooolto bello questo drama!! *soprattutto il pianista giapponese Anton XD e anche Alan non e' niente male!*
E' un drama moooooolto divertente! Vi consiglio di vederlo!
ps.: il protagonista non si chiama Aaron Luo, ma Alan Luo! (Aaron Yan e' un membro dei Fahrenheit, ovvero FeiLunHai) :)

Melissa, quando scrivi in giallo mi si ciecano gli occhi :bloo: ma come te ne va di usare tutte queste tag? :hua: :hua: :hua:
Ecco, ad esempio "Barbie" lo potresti scrivere in giallo ----> Barbie così non si vede :gnegne: :gnegne:
:bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 08:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (querida @ 7/5/2007, 23:09)
Ecco, ad esempio "Barbie" lo potresti scrivere in giallo ----> Barbie così non si vede :gnegne: :gnegne:
:bwa: :bwa: :bwa:

:lone:

SPOILER (click to view)
Curry non ti smentisci mai :mhuaua:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 18/7/2007, 10:17     +1   -1




aahhhhhhhhhh!!!!!!!!! xiao zhu mi perseguita!!!! io lo amo che devo fare!!!
comunque consiglio a tutte di guardare questo drama perchè non è bello..ma è stupendo!!!!!Ogni episodio ti attira sempre di più!!!!!
Pero' l'unico problema e che non hanno finito di sottotitolarlo!!!!!!!!Uffa che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono arrivata all'episodio 7!!
Comunque carolina grazie per aver aperto questa sezione!!ti sono davvero grata!!! :joy:
 
Top
querida
view post Posted on 18/7/2007, 14:02     +1   -1




Proprio ieri mi sono vista gli episodi 8 e 9. Lo trovo molto carino, soprattutto ora.
Mi fanno morire quando litigano in continuazione e si dicono: "Xie xie" "Bu ke qi" "Bye bye" "Zai jian" <--- oh! Zai :wub: :gnegne:

CITAZIONE (tonyapink @ 18/7/2007, 11:17)
Pero' l'unico problema e che non hanno finito di sottotitolarlo!!!!!!!!

L'unico problema è...... Barbie! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sto scherzando :mhuaua:
 
Top
Cinthia89@
view post Posted on 18/7/2007, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 18/7/2007, 15:02)
L'unico problema è...... Barbie! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sto scherzando :mhuaua:

sono crudele a dire che io non scherzerei mica tanto?? :hua:
io barbie l'ho odiata i meteor garden, l'ho rivalutata i primi episodi di mars per poi odiarla di nuovo :chee:
chissà come sarà in questo dorama, ancora non ho visto...
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7829 views
  Share