DIC :: Forum ::

Mada Koi wa Hajimaranai

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 28/3/2007, 09:37     +1   -1




Mada Koi wa Hajimaranai



Titolo: まだ恋は始まらない (Mada Koi wa Hajimaranai)
Conosciuto anche come: Love Has Yet to Come / Love Still Hasn't Begun
Genere: Sentimentale
Episodi: 10
Ratings: 18.9%
Emittente: Fuji TV
Trasmesso dal 16 ottobre al 18 dicembre 1995


CAST:
Koizumi Kyoko
Nakai Kiichi
Sakai Maki
Tokiwa Takako
Takenouchi Yutaka
Kusanagi Tsuyoshi
Satoi Kenta
Kondo Yoshimasa
Taguchi Hiromasa


TRAMA:
Duecento anni fa, due sfortunati amanti decisero di suicidarsi promettendosi che si sarebbero ritrovati e amati di nuovo nella loro prossima vita.
Nel presente, i due non hanno alcun ricordo della vita passata. Cosa gli riserverà il destino? :cuore:


Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.




CITAZIONE (Kicchan86 @ 28/3/2007, 10:37)
E' la nuova serie del mese su d-addicts!

Sinceramente non so se consigliarvelo oppure no :sniff: ... a me aveva preso parecchio pur riconoscendone gli evidenti difetti. Prima di tutto è una serie piuttosto vecchiotta e questo si vede dalla lentezza che prende la storia e dalle inquadrature. Ha poi un umorismo un po' particolare che non so se può piacere a tutti...
La storia comunque è molto dolce :wub: e tutti gli attori sono molto bravi (me adora Takenouchi e la Tokiwa in particolare :cuute:).


Edited by Mimi-chan - 31/8/2016, 16:10
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


che carina che sembra la trama *_* quasi quasi (appena finisco di scaricare full house e orange days) lo prendo intanto che è la serie del mese ^^
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 28/3/2007, 20:28     +1   -1




Sembra davvero carino,penso lo vederò...
Se è ben fatto e ben recitato,non importa quanto è vecchio!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/3/2007, 21:53     +1   -1




Sì però è mooolto particolare e diverso dai drama di oggi... non vorrei che rimaneste deluse :unsure:
 
Top
midorineko
view post Posted on 29/3/2007, 16:34     +1   -1




Beh,per adesso ho messo a scaricare il primo episodio,ti farò sapere a breve!^_-
 
Top
midorineko
view post Posted on 1/4/2007, 20:09     +1   -1




Allora,ho visto i primi due episodi di Mada Koi,finalmente(avevo meno tempo libero di quanto pensassi!T_T)!
Questo drama è carino,secondo me, si ispira molto alle commedie romantiche americane,sia per lo svolgimento della storia,ma anche le inquadrature e le musiche!
E' ancora godibile,nonostante sia vecchiotto,si vede che è degli anni novanta,però è come vedere un film con un pò di annetti...
L'unico difetto,ma è un difetto serio,è che si vede male!!!
E' fastidioso da vedere,sembra di vedere una vecchia tv,che fa le onde e ha i colori smorti!!!!!

Edited by midorineko - 1/4/2007, 21:57
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 1/4/2007, 20:14     +1   -1




allora non è proprio da prendere secondo me! passi che sia vecchiotto :goccia: ,ma che si veda addirittura male no,è! :nonono:
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 20:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


va beh se pero è carino ci faccio un pensierino lo stesso...casomai appena ho un buchetto mi guardo il primo ep :)
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 2/4/2007, 19:34     +1   -1




Ho resistito fino all'episodio 5,ma il fatto che si vedesse male mi ha dato troppo fastidio,ho rinunciato per adesso!
Lo rimetto a scaricare quando ho il computer più agibile!
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 17:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Io ho cominciato a scaricarlo tempo fa e devo dire che sono stata molto convinta dalla storia...mi appartiene molto...adoro questo genere di cose anche perchè ci credo! In più mi incuriosiva troppo vedere come l'avrebbero gestita loro...

Di americano non ci vedo proprio nulla anzi ... proprio questo genere di storie hanno tanto di giapponese, ci sono varie storie orientali di questo tipo...per le inquadrature il perido era quello che era e magari si guardava molto l'estero...

Il mio problema è quello che avete tutti ...il fatto che si vede male...ma questo è dovuto al fatto che è preso da vhs e non da dvd o tv direttamente. Io ho visto il primo episodio e credo che andrò avanti perchè la storia mi prende parecchio...spero solo che lo ripropongano in versione dvd al più presto! Strano che abbiamo solo questa...
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:09     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:sniff: :sniff: :sniff: la trama è bellissima....molto dolce.... :sniff: :sniff:
Qualcuno ha finito di vederlo?

Lo consigliate? :beota:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/11/2007, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 16/11/2007, 10:09)
:sniff: :sniff: :sniff: la trama è bellissima....molto dolce.... :sniff: :sniff:
Qualcuno ha finito di vederlo?

Lo consigliate? :beota:

Io l'ho visto tutto... e ho scritto qualcosina nel primo messaggio ^_^ A me è piaciuto, anche se ha alcuni "difetti", che derivano dal fatto di essere una serie un po' vecchiotta...
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:40     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si si avevo letto il commento, ma se la storia prende lo continuo senza problemi,spero di trovare dei video con qualità buona :frill:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma non vi mancava il mio riesumare jdrama che nemmeno i produttori stessi ricordano più?? :gnegne:
No, eh?! :mattoni:

Dopo Manatsu mi è ripartito il trip per la commedie sentimentali giapponesi anni '90 e questo drama, masterizzato più di QUATTRO ANNI FA, penso possa fare al caso mio. U__U

Ho visto il primo ep e oltre a confermare che si vede davvero malissimo (ma va be' io lo vedo sul lettore divx portatile e la qualità si nota fino ad un certo punto) confermo anche la lentezza di cui parlava la Kicchy nel primo post. I due protagonisti si vedono insieme solo all'inizio, quando si narra la storia di 'sti due amanti suicidi, e poi si notano (se così si può dire :ehm:) solo alla fine dell'ep
per una stessa frase sul destino che dicono contemporaneamente mentre sono seduti una di spalle all'altro :cuore:

E' stata quindi una puntata mooolto introduttiva, servita ad inquadrare le vite dei due: lei sta per sposarsi con un ragazzo più giovane (Takenouchi *_*) che lavora per la stessa compagnia, lui è un uomo d'affari che sta per divorziare e perdere la custodia della figlia.
Sono curiosa :cuute: voglio vedere come si ritroveranno :wub:
E poi mi incuriosisce anche la storia tra la sorella e
il quasi marito di lei :mhuaua: certo che ha avuto una bella sfiga eh!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ero più passata ma piano piano sono arrivata alla 4.
Lo sto vedendo praticamente tutto in 2x e non perché mi stia annoiando, semplicemente perché ha quella lentezza di scene e di dialoghi tipiche dei drama datati e anche a vederlo in poco più di 20 minuti non ci si perde niente, anzi non sembra quasi di vederlo in modalità accelerata X°D

Comunque nel mio precedente commento mi chiedevo quando i due si sarebbero incontrati visto che nel primo non era successo e....... alla fine della 4 le cose non sono cambiate :gnegne:
Il destino incrocia le loro vite in continuazione, lei ha perso la bussola dopo
aver trovato la lettera di lui per la figlia e soprattutto dopo aver conosciuto quest'ultima... è praticamente ossessionata da questa persona senza saperne il motivo :wub:
E lui mi fa senso :gnegne: perché è IDENTICO al padre di una mia amica, ma identico proprio XD e tutte le volte che lo vedo rido :gnegne:

Mi fanno morire i tizi del club dei divorziati XD

E spero sempre più che
alla fine il matrimonio di Nagai ci sia... ma con la sorellina :cuute:

Adoro le storie di anime predestinate :cuore:
 
Web  Top
16 replies since 28/3/2007, 09:37   909 views
  Share