DIC :: Forum ::

Dal Ja's Spring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2007, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


DAL JA'S SPRING

DalJa'sSpring

Titolo: 달자의 봄 / Dal Ja's Spring
Conosciuto anche come: The Spring of Oh Dal Ja
Genere: commedia romantica
Episodi: 22
Durata episodi: 1 ora e 10 minuti
Emittente Televisiva: KBS2
Direttore: Lee Jae-Sang
Sceneggiatore: Kang Eun-Kyung
Trasmesso: dal 3 Gennaio 2007 al 15 Marzo 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Chae Rim interpreta Oh Dal Ja
Lee Min Ki interpreta Kang Tae Bong
Lee Hyun Woo interpreta Uhm Gi Joong
Lee Hye Young interpreta Wee Seon Joo
Gong Hyung Jin interpreta Shin Sae Do

TRAMA
Il drama inizia con una Dal Ja 20enne alle prese col suo primo lavoro. Ci troviamo davanti una ragazzina ingenua e terribilmente imbranata, ma dalle idee molto chiare: le piacerebbe lavorare solo qualche anno, sperando di trovare nel frattempo il suo principe azzurro... Per poi ovviamente sposarselo! Con un salto temporale, troviamo una Dal Ja quasi 33enne, una donna bella e dal sorriso raggiante, indipendente, con una carriera ben avviata... E ancora single! Dal Ja viene perennemente chiamata "zitella" dai suoi colleghi, finché finalmente (o purtroppo) si "fidanza" con un suo collega di lavoro, Sae Do, che tuttavia si rivelerà non essere il principe azzurro che Dal Ja si aspettava di trovare, ma un incallito playboy che la lascerà col cuori a pezzi, scaricandola per Seon Joo, collega e rivale di Dal Ja (almeno inizialmente). La sua vita verrà comunque movimentata dall'incontro/scontro con Kan Tae Bong, un bellissimo ragazzo più giovane di lei di 6 anni che, inizialmente, Dal Ja scambia per un malvivente ma che, poco dopo, le si presenterà come un accompagnatore di professione. E quale miglior modo per vendicarsi di Sae Do se non fingere di averlo già rimpiazzato con un giovanotto ben più bello e aitante di lui?



Per sapere come andrà a incasinarsi la vita di Dal Ja in questi 22 episodi non vi resta che scaricarveli e vederli :hihi:

Episodio dopo episodio si finisce inevitabilmente per innamorarsi dell'ingenuità e della simpatia della nostra Dal Ja, della dolcezza di Tae Bong (e delle sue faccette da pulcino :cuute: ), di quel bambinone di Sae Do e di quella vamp dal cuore tenero di Seon Joo! Per non parlare dei tanti altri strambi personaggi che entreranno in scena nel corso delle 22 puntate! :gnegne:
Spero di avervi convinte a guardare almeno il primo ep per farvi un'idea! è così vero??? :smoke:

Edited by HyeSoo - 24/3/2018, 16:43
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 6/2/2007, 18:13     +1   -1





Mitica Makino L. ^_^
SPOILER (click to view)
la L. dovresti sapere bene cosa significa>_<


Edited by anneyuu - 11/2/2007, 17:02
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non ho invogliato nessuno a darci un occhiata?? :pecche:
 
Web  Top
giada@
view post Posted on 7/2/2007, 14:07     +1   -1




a me si XD e sicuramente appena ho finito di scaricare kekkon e svuotare un pò il pc comincio a scaricarlo! grazie delle informazioni^O^
 
Top
Yara83
view post Posted on 7/2/2007, 16:22     +1   -1




a me hai incuriosito parecchio quindi volo a scaricarlo! quindi grazie tanto per il tuo lavoro....mi sembra un drama di quelli che piacciono a me e ne stavo giusto alla ricerca di qualcosa di bello da vedere quindi veramente grazie! ti dirò appena visto ^____^
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


bene son contenta :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2007, 21:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh tuskushi ti sei candidata per fare la recensione del drama su DIC da sola :gnegne:



 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 23:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


beh xo + di quanto ho scritto non saprei dire molto altro :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2007, 00:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh se lo vedi i commenti potrai scriverli e poi serve solo qualche altra piccola info, mi spiace ma sei già arruolata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


signor sì :sweat:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
panic_girl
view post Posted on 8/2/2007, 22:25     +1   -1




allora questo drama l'ho scoperto proprio oggi su kbs world il canale koreano che una volta al giorno cioè alle 14alle 15 del pomeriggio mette in chiaro e fa vedere un episodio di drama con sottotitoli in inglese !oggi hanno mandato in onda il terzo episodio di questo drama e devo dire che oltre alle musiche anche il drama sembra molto divertente ^__^
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 22:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si c'è la possibilità di vederlo anche in streaming.
Sono in orari in cui io lavoro :(

A me lei paice tanto.
 
Top
Yara83
view post Posted on 10/2/2007, 14:54     +1   -1




ho visto le prime 3 puntate ieri notte ed è una favola, lei non so perchè mi ha ricordato KSS forse per le tematiche (lei avanti con gli anni che cerca un uomo e tutti gli spezzoni immaginati da lei) comunque è carinissimo! grassie Tsukushi per l ottimo consiglio!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 15:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anche a me in qualcosa mi ricordava samsoon...forse era per quello che mi è piciuto fin da subito *_*
sono contenta che ti stia piacendo *_*
io sto impazzendo nell'attesa del 7°sub dato che ho visto dei pezzi del 7° e soprattutto la preview dell8 e sto morendo dalla curiositàààààààààààà

vedrai che è peggio di una droga >_<
io ho visto il 1°...il giorno dopo il 2 e il 3 e dal 4 al 6 di seguito senza un minuto di stop XD
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 10/2/2007, 15:56     +1   -1




ma infatti io mi vedo 3 episodi di fila solo sel il drama mi piace tanto mi sono fermata solo perchè gli altri 3 stanno ancora in download aahahahahahha! che poi sembra fatto apposta magari c hai tante puntate da vedere te le vedi tutte e quando è l ultima c'è sempre una preview troppo bella con qualche pezzo che muori dalla voglia di vedere

SPOILER (click to view)
io ora sono curiosa di vedere il pezzo dove va la famiglia di lei è trova tutti i 3 ragazzi a casa sua ahahhaha penso che sarà una di quelle situazione da far morire dal ridere sicuramente!!!
 
Top
549 replies since 6/2/2007, 18:07   17468 views
  Share