DIC :: Forum ::

Delightful Girl Choon-Hyang

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 18:59     +1   -1




FINITO!
Bello bello bello!!!! :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
Durante la scena sul tetto ho temuto il peggio per Choon-Hyang e Mong-Ryong :sniff: Soprattutto quando poi fanno vedere quel flashback della loro vita passata mi è piaciuta un sacco sta cosa finale dei flashback, dove sempre loro due erano sposati e si ripromettevan di amarsi anche nella vita futura... Che romantico :wub: )
Tutti i cattivi della storia hanno la possibilità di redimersi: Chae-Rin facendo quella soffiata a Mong-Ryong quando Choon-Hyang era all'aereoporto, e Hak-Do aiutando Mong-Ryong nello smascherare quell'associazione mafiosa! E finalmente entrambi lasciano andare i loro amati, che ora possono stare insieme!!! :cuute:
Per il matrimonio... Sono stupendi entrambi con quei vestiti!!! :cuute: :cuute:

Mi è piaciuto un sacco :wub: Non vedo l'ora di vederne un altro simile!! ^__^
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 19:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiii un vero amore!!!!
Allora
SPOILER (click to view)
guarda anche witch amusement

Lui è divino ....e poi romantico !!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 19:25     +1   -1




C'è sempre lui?? :love:
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 23:41     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ebbene si..
SPOILER (click to view)
la trama è un po' meno romantica di questo ma coinvolgente e lui è un grande....vai a leggere i commenti nella discussione...

SOno contenta che ti sia piaciuto!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 18/8/2007, 08:39     +1   -1




Temo però che mi ci vorrà un po'... :pyu: Ho l'hard disk pieno zeppo :pyu:
Ma intanto penso che il prossimo che guarderò sarà Kim Sam Soon o Full House! ^__^ Ma appena posso lo scarico e lo guardo sicuramente!!

Intanto è da ieri che ascolto a palla la colonna sonora... E' davvero stupenda!! :wub:
Ma Jae Hee che denti perfetti ha??? Sono bellissimi... E' proprio vero che i coreani sono fissati in campo dentistico (abituata poi com'ero io ai giapponesi XD)
Quando sorrideva si illuminava tutta la stanza :love:
 
Top
Rosielle
view post Posted on 1/9/2007, 18:25     +1   -1




Io sono alla sesta puntata... quanto mi fanno soffrire quei due! :pecche:

Sono d'accordo con chi di voi ha detto che Chae-rin e il Mister (grazie a questo drama ho imparato a dire "signore" in coreano... :mhuaua: ) compaiono sempre - guarda caso - al momento opportuno... :infid:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 1/9/2007, 19:25     +1   -1




bene!!! bene!!!!
questo drama ..come vedo sta coinvolgendo molti..ed è anche naturale!!
e chi se lo scorda più ^^
mi piacerebbe rivedere i due protagonisti recitare insieme nello stesso drama ^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 19:41     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!
Sono una coppia nata.
Lei è solarissima...lui...beh :gugu: :sbrill: nulla da dire...
Ma poi il finale
SPOILER (click to view)
quanto è figo lui quando ha il completo serioso???
 
Top
tonyapink
view post Posted on 1/9/2007, 20:09     +1   -1




si si!!!!XDXD
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho guardato anche io questo drama.

Non so... mi sa di essere diventata troppo critica, ma non mi è piaciuto più di tanto...

Il motivo principale è che i sentimenti dei protagonisti non evolvono, ma cambiano repentinamente.

SPOILER (click to view)
Anche il mister dodo come ha fatto il suo amore romantico a divenire un'ossessione di punto in bianco???


No proprio non mi è piaciuto :nonono:

Edited by Indi84 - 19/9/2007, 17:41
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 14:50     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Invece secondo me
SPOILER (click to view)
loro diventano gelosi l'uno dell'altro pian piano....

E si rincorrono....prima l'uno e poi l'altro...

Comunque l'ho visto un po' di tempo fa...ma ho un bel ricordo...

Edited by Indi84 - 19/9/2007, 17:41
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 4/11/2007, 17:44     +1   -1




io invece lo sto vedendo solo di recente... sono al 6° episodio per il momento, ed anche se devo ammetterlo....la trama nn ha niente di originale...anzi... lo sto trovando molto carino...nelle scene "analizzate" a se stesse...ce ne sono alcune che mi fanno veramente morire dal ridere
SPOILER (click to view)
ad esempio non riuscivo a fermarmi quando mettono in scena romeo e giulietta, e lui vestito da balia, alla fine del dramma esce sul palco rovinando tutta l'atmosfera....XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 20:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2007, 13:19)
Il motivo principale è che i sentimenti dei protagonisti non evolvono, ma cambiano repentinamente.

Secondo me non è stato così...l'unico sentimento davvero cambiato repentinamente è quello di quella specie di polipa invadente e puzzolente. I protagonisti nel loro primo incontro si sono presi molto in giro quindi hanno subito rotto il ghiaccio, nei loro primi incontri si sono comunque protetti a vicenda, lei dal suo amico e lui dal tipo ubriaco. Poi lui per forza di cosa si unisce al gruppo e quindi si affeziona un po' a tutti e tre, da lì il caos. Secondo me non è vero che i loro sentimenti si evolvono repentinamente.

CITAZIONE
No proprio non mi è piaciuto :nonono:

Che peccato, è uno dei drama che consiglierei di più :D
SPOILER (click to view)
se solo non ci fosse quella parte completamente tragica verso i due terzi del drama :pecche:

 
Top
*Nadia*
view post Posted on 17/11/2007, 19:16     +1   -1




finalmente sono riuscita a finirlo!!!!
è una vittoria per me....
inizialmente mi piaceva parecchio....era piuttosto comico, ma....ad un tratto mi sono fermata, e per un paio di settimane non sono riuscita a continuarlo, perchè......mi dava troppo sui nervi....
sarei volentieri entrata nel pc per poter soffocare qualcuno....poi però, mi sono fatta coraggio, e con camomilla a portata di mano sono riuscita a vederlo tutto....
è carino come drama tutto sommato...
mi piacciono soprattutto gli episodi finali...la crescita dei protagonisti insomma, che maturano, pur sempre restando fedeli a se stessi...
se solo, come ha detto Lali-chan, non ci fosse quella parte...direi troppo DRAMAtica ai 2/3 della serie....sarebbe perfetto!^__^
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 17/11/2007, 21:02     +1   -1




e che drama sarebbe senza parti drammatiche quasi alla fine della serie? :leggo:


comunque mi è piaciuto molto, è una serie che mi rivedrei molto volentieri...comunque non è vero che i sentimenti cambiano repentinamente.....piano piano si prendono cura a vicenda uno dell'altro, anche se nel momento in cui speravo in un avvicinamento quella strega di chae rin (o come si scrive)
SPOILER (click to view)
"capisce" di amarlo...cioè tra virgolette xchè capisce che gli stanno portando via il giocattolo...spero solo non abbiano mai fatto sesso!!!! :spavento:


all'inizio son entrambi un pò gelosi, poi
SPOILER (click to view)
chung yang si innamora mentre Mong-ryong ha occhi solo per la strega....poi + avanti è mong ryong che capisce di amarla....e com'è bello quando glielo dice!!!io gli sarei zompata addosso! :sbav:
poi entrambi si avvicinano l'uno all'altra e poi il mister ci mette lo zampino e rovina tutto :bwa:


direi che nell'arco di 17 episodi..si ha una bella evoluzione nel sentimento dei protagonisti, sin dalle prime puntate mostrano un pò di attenzione uno verso l'altra.
poi ovvio dipendeun pò dai generi, a volte una serie magari basta rivederla per farsela piacere, anche io alcune serie alla prima visione non mi eran piaciute tanto....poi è bastato rivederle e tadan amore a seconda vista!
 
Top
167 replies since 8/8/2006, 07:35   6150 views
  Share