DIC :: Forum ::

Delightful Girl Choon-Hyang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2015, 22:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Neanche quache commentino fa dove ho pubblicato il video simpatico avvertivo della brutta piega che prende il drama a un certo punto. .. cmq non ricordo più la storia. :petr: vmq ricordamy girl ma non solo i 2 personaggi fanno da cameo in quel drama (interpretando proprio questi due sciocchini)
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Neanche quache commentino fa dove ho pubblicato il video simpatico avvertivo della brutta piega che prende il drama a un certo punto. .. cmq non ricordo più la storia. :petr:

Scusami, ma non capisco cosa intendi.. :gnegne: :gnegne:
Comunque mi sta proprio deludendo!! Non perchè sia scontato ed altro perchè a me i clice piacciono. Ma quelli che hanno un senso!!
Qui come al solito i personaggi iniziano ad agire in modo insensato (uguale in my girl)
CITAZIONE
i 2 personaggi fanno da cameo in quel drama (interpretando proprio questi due sciocchini)

Lo so!! mi rivedrò la puntata solo per rivederli!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito!!!! :cuute:
Allora! Per me questo drama mi divide nettamente un 2 parti!
La prima va da puntata 1 a 13.
Quando loro vannoa scuola è carino e divertente, per poi diventare piuttosto romantico. :cuore:
Il loro primo bacio mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato super coccoloso! :wub:
Il bello era che lei pur dispiaciuta
che lui non la filasse
non diventava patetica o vittimista.

In questa fase ho odiato la second che mi dava proprio un senso di irritazione profonda, mentre il second era adorabile.
Cero un uomo piuttosto permalosetto, se così si può dire, perchè appensa sentiva qualcosa di storto su di lei andava su tutte le furie.

Dopodichè la parte in cui
Mong viene incastrato
ero tutta un fascio di nervi!!
Però pur trovando assurdo tutta la faccenda e
odiato il second lead per essere andato fuori di testa
quello che più mi ha deluso è che lei gli andasse dietro a questa follia. :voodoo:

E anche se mi vogliono giustificare dicendo che
dopo lei lo pianta perchè ha paura del ricatto...no! Non ci sta!
:patpat:
Una caduta di stile che ha fatto drasticamente calare il mio entusiamo, e lo ripeto, è un vero peccato perchè era molto carino!!

Ma d'altrone sono le Hong e il germi del santo temporale e lei che da di matto e se ne va ci sono SEMPRE!!! :mattoni: :mattoni:

Puntate 15-16 le ho più o meno schippate.
Alla fine il drama ha una sorta di ripresa. Mi è paicuto il collegamente con la vita passata! :occhi:
(tra l'latro in molti specchietti del passato non capivo mica il lato comico.. sarà che non conosco la leggenda.. :booh: )

I personaggi.
Allora la coppietta era carinissima. Prima uno e poi l'latro avrei voluto strozzarli a volte, però... :wub:

Mi piaceva un sacco l'amico di scuola, mentre ho odiato a volte la
sua futura sposa!
! Che donna petulante!! :patpat:

I due second.. bhe alla fine lei
se ne è andata con stile, e al matrimonio ha ammesso che gliene aveva combinate di tutti i colori, ma ha voltati pagina,
al contrario del second che mi ha proprio delusa. :patpat:
Si è un pò salvato in extremis però... :nonono: :nonono:

Insomma. Io come drama a discapito di tutto lo consiglio anche perchè la prima parte è davvero carina e ben fatta!
Ha una caduta di stile e si affloscia, ma tra i tanti in cui accade almeno in questo la prima parte merita!
Al prossimooooo!!!! :corre:
 
Top
167 replies since 8/8/2006, 07:35   6150 views
  Share