DIC :: Forum ::

Jumong - The Book of Three Han

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 6/8/2006, 19:04 by: tosca     +1   -1




CITAZIONE (Dimhiriel @ 6/8/2006, 18:10)
Visto anche io finalmente!! (è un periodo che non ho 15 minuti di seguito liberi, oggi ho deciso che sono in sciopero e non faccio niente )
Mi piace tantissimo, è proprio avvincente anche se... è Braveheart! :mhuaua: Queste due puntate (la tre stasera penso) erano da questo punto di vista un po' prevedibili, ma visto com'è conciato il William Wallace di Korea (e vista la lunghezza del tutto) penso e spero che d'ora in poi le cose si facciano più intriganti. ^_^

Penso anch'io che le cose si facciano più intriganti in seguito, sai questi drama storici sono sempre un po' lenti a prendere il via nella trama. :unsure: Aspetto con ansia i nuovi tre episodi sottotitolati (che dovrebbero uscire a breve), dai commenti che ho letto sullo soompi sembra succeda un gran casino, anche perchè la figura storica di JuMong dovrebbe lasciare poco posto al romanticismo sdolcinato. Sembra che la figura storia si sia sposato almeno due volte (la protagonista del drama è la seconda moglie) e comunque sembra sia stato un matrimonio di interesse, vedremo quel che succederà. Io in attesa di vedere il seguito ho cominciato (sono pazza, lo so! :spavento: ) a vedermi anche The sea god, un'altro drama storico stralungo (stavolta però sottitolato tutto :lalala: ), dove c'è lo stesso attore che interpreta Jumong, stavolta però nella parte del cattivo (anche se cattivo cattivo non sembra, diciamo piuttosto che è ambiguo! :nfg: ) e anche quello non sembra male...sta a vedere che mi riscopro un'appassionata di drama storici! :gnegne:
 
Top
42 replies since 19/7/2006, 13:50   2591 views
  Share