DIC :: Forum ::

Jumong - The Book of Three Han

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 19/7/2006, 14:14 by: tosca     +1   -1




CITAZIONE (giada@ @ 19/7/2006, 14:59)
si trova su d-addicts? mi hai convinto a scaricarlo*___*

Sì, inoltre puoi scegliere quale versione sottotitolata scaricare, quella hardsub o quella softsub, perchè il team di subbers le rilascia entrambe. :)

CITAZIONE
Io l'avevo adocchiato, ma... SESSANTA episodi? ;__;
L'avevo dunque scartato, ma se vale così la pena... massì, tanto fra un po' gli esami finiscono e dovrò pur avere qualcosa da guardare^^ (insieme agli altri 5-6 drama che sono in stand-by >_< )

Anch'io ero moooooolto scettica se cominciare a scaricarlo, se col passare delle puntate non dovesse piacermi non esiterei a interrompere visto la lunghezza della serie, ma onestamente ho seri dubbi. I personaggi sono talmente tanti e tutti, in un modo o nell'altro, influiscono sulla vita di Ju-Mong e il futuro regno unito che beh, non ci si annoia di certo. Il drama è molto realistico (le scene di battaglia sono senza effetti speciali alla "Hero", ma indubbiamente affascinanti nella loro fedeltà alla realtà, senza eccedere in crudezza), i costumi di scena non hanno nulla di finto (devono essere stoffe molto pregiate!), i paesaggi da sogno, i palazzi imperiali ricostruiti come se fossi a quel tempo, proprio lì e le comparse sono tantissime. Insomma, è un vero colossal secondo me. E poi, a parte la prima metà del primo episodio che fatica a rodare, la trama è piuttosto avvincente, succedono un mucchio di cose, insomma non mi sembra acqua alungata.
Quindi per ora posso darti solo un consiglio: non mollare. :woot:
Considera che al momento sono usicti solo i primi tre episodi sottotitolati (in softsub e hardsub) prciò vista la lunghezza della serie ti consiglio di fare come me: seguirlo sin da subito, puntata dopo puntata, pesa molto meno seguirlo. Inoltre il team è piuttosto rapido e costante nelle release: una puntata ogni 15 giorni circa e non è poco visto che ogni puntata supera l'ora di tempo e i dialoghi non sono pochi! ^^''
 
Top
42 replies since 19/7/2006, 13:50   2591 views
  Share