DIC :: Forum ::

Kekkon Dekinai Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Lady-toruchan
view post Posted on 29/9/2006, 13:26     +1   -1




Lo sto vedendo ora: FAVOLOSO!!

SPOILER (click to view)
Quando Natsumi-san piangeva ho pianto con lei, Kuwano poi era tenerissimo mentre distruggeva le garze dalla gioia...e poi...la musica celestiale si interrompe! Troppo bello per durare di più

"Please come, I insist"
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/9/2006, 16:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
Quando Natsumi-san piangeva ho pianto con lei


Anch'io *___* Jane Austen gli fa un baffo a KDO, sono queste le cose veramente romantiche *0*

---

Sapete che cos'ha fatto Abe Hiroshi nell'87?

http://smo.forumfree.net/?t=3271356&st=15#lastpost

:woot:
 
Top
jiggly
view post Posted on 30/9/2006, 22:19     +1   -1




finitoooooooo!!!!
viste tutto d'un fiato le ultime tre puntate!
bellissimo....bellissimo drama :love: non mi ha annoiata neanche per un secondo!
storia originale,divertente ed intelligente!
stupenda poi l'ultima puntata *___________* (mi sono commosa anche io insieme nastumi nell'ultima parte :sniff: )
:cuute: bello,bello,bello :cuute:
 
Top
querida
view post Posted on 22/2/2007, 20:21     +1   -1




Da brava mammina di una dolcissima carlina non potevo non cominciare a guardare questo drama :lol:
Ieri mi sono vista quasi tutta la prima puntata. Lui è veramente un tipo strano :gnegne: e Jack chan (si chiama così vero? :huh: ) è stupendo :love:
Quando lui (perdonatemi ma come sempre io devo entrare in confidenza con i nomi che puntualmente non ricordo :mhuaua:) è stato ricoverato in ospedale mi ha fatto morire dal ridere :mhuaua:
Questa sera, se ci riesco vorrei finire la prima puntata e magari vedere la seconda. Spero che il sonno non prenda il sopravvento :( questi giorni sono un pò pesanti per me...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/2/2007, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 22/2/2007, 20:21)
e Jack chan (si chiama così vero? :huh: ) è stupendo :love:

Il cagnolino? Si chiama Ken-chan^^
 
Top
querida
view post Posted on 22/2/2007, 21:17     +1   -1




Ahahaha infatti mi sembrava che Jack non suonasse bene invece quando la padrona lo chiamava era così melodioso :mhuaua:
Quant'è carino :love:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/2/2007, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 22/2/2007, 21:17)
Quant'è carino :love:

Sì vero vero! :cuute: E poi è un attore nato!! :woot: Più avanti c'è un episodio divertentissimo dedicato quasi interamente a lui! XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


23

Eccomi a commentare questo drama :P
Forse sono l'unica a pensarla così, ma la storia non mi è piaciuta gran chè.
Mi sono fatta tante grosse grasse risate :gnegne: :gnegne: tipo quando dovevano operare il protagonista di...emorroidi? :gnegne: o quando si ascolta la musica e la sua povera vicina non sa dove sbattere la testa perchè la ascolta a tutto volume :gnegne: però purtroppo i miei commenti positivi si fermano qui :pyu:
Lui è un lupo solitario, ma a volte fa proprio pena, non lo dico in maniera dispregiativa...non è vero...lo dico proprio in maniera dispregiativa XD mmmh sembra quasi un ragazzino ingabbiato nel corpo di un uomo, non ci arriva proprio alle cose :gnegne: :gnegne: e poi secondo me la storia ha un inizio ma non ha una fine ben definita, deve per caso uscire un'altra serie? Perchè se così fosse questa fine mi va bene, ma se non deve uscire neanche un altro episodio o uno special....che cavolo di fine è?? :shock:

Il mio personaggio preferito è stato senza ombra di dubbio il cane :cuore: il carlino che mi ha ricordato molto "Bacia il mio culetto peloso" di Men In Black :lol:

Tra i vostri commenti che ho letto sono d'accordo con chi dice che è originale e divertente, ma che sia anche intelligente?? :shock: Mah!! :petr:

-22
 
Top
Darko?
view post Posted on 3/9/2007, 16:20     +1   -1




Scusate se magari è già stato detto....
Ho appena scaricato tutta questa serie, e mi domandavo se esistessero i sottotitoli in italiano...dato a primo sguardo non li ho trovati...

Grazie ^^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 3/9/2007, 19:39     +1   -1




Non mi risulta che l'abbiano subbato in italiano :miser:

@Lali-chan
CITAZIONE
Tra i vostri commenti che ho letto sono d'accordo con chi dice che è originale e divertente, ma che sia anche intelligente?? :shock: Mah!! :petr:

eh, ognuno ha le sue percezioni XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/9/2007, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Darko? @ 3/9/2007, 17:20)
Scusate se magari è già stato detto....
Ho appena scaricato tutta questa serie, e mi domandavo se esistessero i sottotitoli in italiano...dato a primo sguardo non li ho trovati...

Grazie ^^

Queste sono domande da Richieste di download---> topic! ^__^

PS Non so se è stato subbato in italiano :booh:
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


volevo avvisare che è uscito il primo ep hardsubbato in italiano (MDW fansub) :corre:

appena sono più avanti coi sub lo recupero anch'io *_*

 
Web  Top
Darko?
view post Posted on 21/10/2007, 10:38     +1   -1




Ho (finalmente :nfg: ) visto il primo episodio *_*

Oooooh credo di aver trovato un drama interessante sotto tutti i punti di vista *_*

Il protagonista ha quel genere di carattere adorabile, ovvero di una asocialità e incapacità a relazionarsi...dovendo però stare in continuo contatto con la gente *_*
Questo drama è divertente in maniera intelligente :pecche:

SPOILER (click to view)
Quando cambia cd per contrastare lo spucci spucci della vicina col cane, è di una ostinazione e orgoglio stupendo :pecche:
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono alla quarta puntata, per ora si sta rivelando un drama assai grazioso!

Abe Hiroshi è davvero grandioso, e mi fa venire una fame oscena quando degusta il cibo e beve! Proprio la sua faccia soddisfatta e la sua mascella volitiva ruminate mi fanno gola!!
Il personaggio che interpreta è davvero un irresistibile matto e mi ricorda un sacco un incrocio fra il dottor Cox di Scrubs e Jack Nicholson in Qualcosa è cambiato!

A tratti questa dicotomia accoppiati vs singol, che è tema portante per ora della serie, mi sta facendo deprimere come non mai; sono detti luoghi comuni che però spesso e volentieri sono veri, che robacce! (che robaccia avere 22 anni e preoccuparsi di ste cose, mi dovreste dire!)

Comunque, però si intravede già, nella oscena misantropia del protagonista, che pian piano, per orgoglio o per sentimento (per ora non si capisce) le sue posizioni così radicate stanno venendo meno.

SPOILER (click to view)
(vd i due binocoli nella puntata dei fuochi d'artificio -> anche se bastava solo la faccia di lui quando ha visto che lei è arrivata)


Io lui lo odio e lo picchierei a sangue! E' adorabile! :amor:
La dottoressa è una santa, la stimo un sacco quando lui ne fa di ogni e con dignità o lo ignora o se ne va :amor:

Molto carino, mi ci voleva!

SPOILER (click to view)
più che altro per stemperare il mio momento nagas-inkimutakato! :shock: Mi sto salvando grazie a questo drama!

 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (martina_SMO @ 24/9/2006, 17:17)
SPOILER (click to view)
e' stato un finale **romanticissimo**, non trovate? :brill: Quando la dottoressa si stava commovendo, anch'io ero in brodo di giuggiole-- peccato che poi in realta' lui intendeva un'altra cosa XDD
Ma comunque mi pare che il fatto che alla fine il modellino della casa fosse pronto, significa che anche lui era pronto a sposarsi, no? :cuute:

E' proprio così!

L'ultima puntata è stata un crescendo di splendore, ma soprattutto la parte della
SPOILER (click to view)
dichiarazione, mi ha fatto prima essere tutta "awwww :cuute: " ma alla fine ridevo come una matta, proprio ad alta voce! :mhuaua: Registicamente quella scena ha una comicità d'esccezione e i tempi sono gestiti in maniera a dir poco esemplare.


Drama molto molto gradevole, che è rimasto in fondo quello che mi sembrava fin dall'inizio! Nel senso, non mi ha stupita, ma rimanendo fedele a sè stesso (e avevo già detto che le prime 4 puntate erano state godibilissime) dà una sensazione molto soddisfacente, alla fine.


aggiunta: il denial omiodioègiàfinito ci sta, ma direi che son le puntate son già stati larghini, io qualche cosa l'avrei tagliata! :corre:
aggiunta 2: OMIODIO quando si è fatto i rotolini di riso con le alghe (dei pre-maki? come si chiama?), ha scelto il pezzo di pesce e l'ha messo in bocca stavo letteralmente sbavando sulla tastiera! Sicuramente bilancia la sua intransigenza di vita questo sacrosanto e invidiabile gusto nel sapersi godere il cibo :sbav: :sbav: :sbav:
 
Web  Top
121 replies since 15/7/2006, 16:37   4640 views
  Share