DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
Darko?
view post Posted on 8/7/2007, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 7/7/2007, 14:55)
ma la pubblicita' in piena puntata e' una cosa che c'e' in TUTTI i drama. Quando non la trovi, e' perche' sono rippati da dvd.

Comprendo..
Allora fino ad adesso devo aver visto solo drama rippati...
E' il 5° che vedo ed è la prima volta che trovo pubblicità di mezzo.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 8/7/2007, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Darko? @ 8/7/2007, 10:26)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 7/7/2007, 14:55)
ma la pubblicita' in piena puntata e' una cosa che c'e' in TUTTI i drama. Quando non la trovi, e' perche' sono rippati da dvd.

Comprendo..
Allora fino ad adesso devo aver visto solo drama rippati...
E' il 5° che vedo ed è la prima volta che trovo pubblicità di mezzo.

capita capita ^______^
Fa un po' strano... ma confesso che a me quasi piace, nel senso che ti spoilerano qualche scena che andrai a vedere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Daduska
view post Posted on 8/9/2007, 13:15     +1   -1




Io ho iniziato a vederlo adesso......oddio....ho riso fino alle lacrime.....ho costretto anche il mio ragazzo a vedere la prima puntata....finchè la seconda non finisce però non posso continuarlo....ho il download al 70%....mondo crudeleeeeeeeeee...........dalle anticipazioni sembra da scompisciarsi anche questa!!!! >_<''
Anche a me ha ricordato un pochino Gokusen ma alla fine ancora ho visto poco e niente per cui non so come si evolve il resto della storia....certo che il fratello non mi sta molto simpatico per quel poco che si vede....e anche il compagno occhialuto...detestabile proprio....E poi Makio ha una faccia di gomma assurda.....sembra la versione giappola di Jim Carrey.....solo che Nagase Tomoya è moooooooolto più bello.... :hihi:
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (Misato-san (AYW) @ 4/7/2007, 16:46)
O meglio volevo Makki e la prof (Minami? l'ho visto secoli fa...) e Sakuranantoka da solo... :hua:

LOL d'accordissimo!
Io questo drama lo adoro proprio!
Adesso lo stanno replicando il sabato a mezzogiorno quindi me lo sto rivedendo, mi fa morire! :mhuaua:
Le facce che fa Nagase-kun sono impagabili, non perdetevelo!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/1/2008, 16:12     +1   -1




Finito qualche minuto fa!

Ragazzi, se qualcuno mi avesse detto una settimana fa che avrei riso (e pianto) di cuore guardando un drama giapponese, non ci avrei mai creduto. Le gag "alla giapponese" di solito mi provocano un innalzamento del labbro di qualche micron e niente di più..con tutto l'affetto per la cultura giapponese, ma quell'umorismo da trasmissione tv pomeridiana non è proprio nelle mie corde.
Invece guardando My boss my hero sono MORTA dalle risate! E non solo! E' un drama di quelli che mi piacciono sul serio, perchè mi scaldano il cuore e riguardano temi che sento molto, come il rimpianto di non aver goduto appieno della giovinezza e dei tempi del liceo... :sniff:
Le puntate sono tutte belle, con la sola differenza che le prime sono più comiche e spensierate, mentre le ultime (soprattutto la 9 e la 10) più drammatiche, seppur condite da sprazzi di pura demenzialità.
Ciò che ho trovato davvero originale è stato il punto di vista di una persona fondamentalmente stupida e pure ignorante, ma forte nel corpo..esattamente il contrario del tipico "eroe" da manga, quello intelligente, dolce ma deboluccio (come Mikio insomma!)..per me che sono sempre stata la prima della classe è stato davvero strano mettermi nei suoi panni: strano e "doloroso" immedesimarmi con lui.
Pregio fondamentale di questo drama è senza dubbio Nagase Tomoya, che prima non conoscevo ( :shock: ) e che mi ha davvero conquistata con la sua dolcezza, la sua faccia di gomma, le urla, la sua fisicità...e le sue lacrime!!! Voglio dire, quando lui piange è impossibile restare freddi..soprattutto per noi ragazze che amiamo vedere un uomo (un VERO uomo :sbrill: ) piangere. Quanto era tenero quando non solo gli scendevano giù due lacrime, ma cominciava a singhiozzare come un bimbo disperato? :bwa: che cicciiiiiiiiiiiiiiiii durante quelle scene
SPOILER (click to view)
(la sua festa a sorpresa, la visita della sensei -altro personaggio adorabile- in prigione)

credo di aver emesso dei gridolini tali da attirare tutti i cani del vicinato.
Ma non solo dolce e bravo...pure bello come il sole!!!!!! E che fisico :perv: :perv:

Efficace anche l'aver reso protagonista l'intera 3-A, l'averci fatto affezionare a questi 26 ragazzi così tanto da guardare con gli occhi lucidi e un sorriso beota (almeno, io!) i loro primi passi all'università.
Infine, è proprio l'amore per certi aspetti della cultura giapponese che riaffiora in me dopo aver visto questo drama: che bello un Paese in cui la GIOVENTU' è guardata sempre con un sorriso, dov'è il centro della vita e delle attenzioni della società..altro che sto paese di 80enni!! :pecche:
Ottima poi l'idea di
SPOILER (click to view)
non sviluppare troppo le storie d'amore, lasciando tutte le possibilità aperte..anche se mi sarebbe piaciuto tanto se in qualche modo Makio fosse finito con la professoressa..ma vabbè! Sarebbe stata una storia impossibile.

Detto questo cos'altro posso aggiungere? Ovvio:

CORRETE A VOTARE NAGASE TOMOYA !!!!!!

Edited by |ChemistrySet| - 31/3/2008, 21:26
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 16:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io ti aggiungo: CORRI A VEDERE UTAHIME :porc:

:corre: bell'avatar che hai....


(io ho fatto vedere dei video della prima puntata ad una mia amica che, quatta quatta, si è vista TUTTO IL DRAMA in DUE giorni :shock: . Ed è una vergine di drama. Ovviamente si mezzo-infatuò del Nagase!)

(la cosa divertente è che IO STESSA non ho ancora visto My Boss My Hero - ma solo perchè aspetto di sverginar un'altra persona :shy: :shy: :shy: )
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/1/2008, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 14/1/2008, 16:14)
(la cosa divertente è che IO STESSA non ho ancora visto My Boss My Hero - ma solo perchè aspetto di sverginar un'altra persona :shy: :shy: :shy: )

:shock: :shock: :buu: :petr:

*shock senza fine*
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/1/2008, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 14/1/2008, 16:26)
CITAZIONE (KallistA @ 14/1/2008, 16:14)
(la cosa divertente è che IO STESSA non ho ancora visto My Boss My Hero - ma solo perchè aspetto di sverginar un'altra persona :shy: :shy: :shy: )

:shock: :shock: :buu: :petr:

*shock senza fine*

:shock: :shock: :buu: :petr:

*shock senza fine* -2

Ma come?? Proprio la persona grazie alla quale mi sono innamorata di Nagase Tomoya, non ha visto questo gioiellino?? Devi rimediare subito, voglio sentire la tua opinione!!
Utahime lo metto in lista, sto seguendo 3 drama..troppo per me :bloo:
Grazie per aver notato l'avatar...fatico a trovare una foto di Takuya Kimura che mi faccia più sesso di quella..visino angelico + faccia estatica + atteggiamento "brat" :perv: :perv: :perv:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 01:10     +1   -1
Avatar

Dea del passato

Group:
Member
Posts:
7,007
Reputation:
0
Location:
INFERNO

Status:


E' veramente stupendo!Ci credete che l'ho fatto vedere persino a mio padre?XD Certo lui ha visto solo le prime due puntate, ma mi chiede sempre "Quando finiamo di vedere My boss My hero?" ahah... (quando qualcuno mi ripara il lettore dvd X°D)

No, comunque davvero bellissimo, lo adoro. Poi lui quando fa "EH?" è veramente strepitoso!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 18:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:lol: Finalmente ho iniziato a vedere questo drama!
Il primo impatto non è male, devo dire: già l'idea del mafioso ignorantello-ello-ello che deve tornare a scuola e fingersi un 17enne nonostante i 27 anni suonati per poter diventare il nuovo boss è decisamente carina, quindi spero proprio che ogni episodio di piacevole come il primo!
Oltretutto, avevo appena finito di vedere una parte del tour dei NEWS, quindi quando Makio arriva a scuola e saluta il ragazzo seduto accanto a lui ci sono rimasta così: :spavento: ma è Tegoshi!
Non lo sapevo!
Avevo letto la scheda sulla dramawiki talmente tanto tempo fa, che mi ero pure scordata chi altri c'era nel cast oltre a Nagase! :mhuaua:
:gnegne: Koki è troppo scemo nel suo ruolo di lecchino/devoto kohai.

:grrr: Dannati compagni di classe! Odiosi fino all'inverosimile!
Mi è piaciuta un sacco la scena in cui, dopo che non è riuscito a leggere ad alta voce la frase in kanji, esce dalla classe e comincia a distruggere tutto quello che trova: si sente da una parte infuriato, ma dall'altra decisamente mortificato perchè "è stupido"

:beota: splendido anche quando, alla fine dell'episodio, dopo aver preso il budino, non capisce cos'è quello che sente... ed è felice!
Wateeeer!!
:gnegne:

:huhu: sto sanguisugando il secondo episodio...
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 10/2/2008, 19:16     +1   -1




quanti ricordi...mamma mia se è demenzialissimo questo drama!!
se nn sbaglio è stato il mio secondo drama, visto per la prima volta a casa di un'amica e son morta dal ridere, lui che fa delle facce buffissime...ha una mimica che è spettacolare!!!

e Sakuraqualcosa..ma com'è tegomostrooooooooo :gnegne:
a volte tira fuori quella vocina che è proprio da girly :hua: :cuute: :cuute:
 
Top
Anelith
view post Posted on 10/2/2008, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Yin Yue @ 10/2/2008, 19:16)
quanti ricordi... [...] e Sakuraqualcosa..ma com'è tegomostrooooooooo :gnegne:
a volte tira fuori quella vocina che è proprio da girly :hua: :cuute: :cuute:

Ah quanti ricordi, si... :cuute: :cuute:
Il mio primo impatto dramoso con Tegopuccio... :cuute:

--- fine del commento del tutto inutile e a fine puramente pubblicitario ---
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 11/2/2008, 15:37     +1   -1




tutto ciò per dire....

Guardatevi My Boss My Hero, solo per poter votare il Tegolino al Best Girly Guy :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:corre: :corre: si potrebbe guardare anche per votare, chessò, Nagase al Best Guy 2007, eh!
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2008, 15:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 11/2/2008, 15:38)
:corre: :corre: si potrebbe guardare anche per votare, chessò, Nagase al Best Guy 2007, eh!

:gnegne: Kalli ci tenta anche qui :gnegne:
Personalmente, mi spiace, ma ci sono troppi ometti a cui darei il mio voto in fnale prima che a Nagase :mhuaua:
:hihi: comunque le sue facce solo nel primo episodio e mezzo sono da Oscar, specie quelle per evitare l'interrogazione :hua:
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5877 views
  Share