DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 1/7/2006, 18:28     +1   -1




My Boss, My Hero


My_Boss_My_Hero-cover



Titolo: My Boss, My Hero / マイ★ボス マイ★ヒーロー
Episodi: 10
Genere: Commedia
Emittente Televisiva: Nippon Television
In Onda: 8 Luglio - 16 Settembre 2006
Scritto da: Mika Omori
Diretto da: Ishihara Jun, Sakuma Noriyoshi, Sato Toya
Sottotitoli Italiani: A cura dell' Asian World

CURIOSITA'
Il drama è un remake del film coreano, My Boss My Hero del 2001.

CAST
Tomoya Nagase è Makio Sakaki
Yuya Tegoshi è Jun Sakurakoiji
Yui Aragaki è Hikari Umemura
Koki Tanaka è Kazuya Manabe
Masaya Kikawada è Mikio Sakaki
Yu Kashii è Yuriko Minami
Masachika Ichimura è Kichi Sakaki

TRAMA
Makio Sakaki, anche conosciuto come "Tornado", è uno yakuza gangster di 27 anni. Suo padre, il Boss, vuole che sia lui il successore del clan di famiglia ma Makio è poco istruito e poco interessato ad altro che non siano le donne e le risse. Allora il padre decide di iscriverlo ad una scuola superiore per fargli prendere il diploma entro un anno, altrimenti lascerà la successione all'altro suo figlio, Mikio. Senza possibilità di opporsi, Makio si ritroverà tra i banchi di scuola, costretto a nascondere la sua età e la sua identità.



Torrent:
www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View all&sort=

Sub:
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_36726.htm

OST:
Reperibile sul forum OASI

----
Ennesimo Drama pieno di Johnny, andrà in onda su NTV dall' 8 Luglio alle 9 di Sabato.

E' tratto da un film coreano, trama: un boss della yakuza di 27 anni, di successo ma completamente ignorante, viene rispedito all'ultimo anno delle superiori da suo padre!

Nagase Tomoya (TOKIO) interpreta un 28enne figlio di uno Yakuza che torna a scuola per prendere il diploma

Tanaka Koki (kat-tun) sarà il suo subordinato e Tegoshi Yuya (NewS) un suo compagno di classe.

ho trovato le CM (commercila video) e sembra carino, è sul demenziale XD

CM~1

CM~2

Drama Report

Edited by cris01 - 11/9/2018, 01:45
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 9/7/2006, 16:55     +1   -1




per chi fosse interessata su d-addicts è già reperibile il primo episodio(RAW) di my boss my hero :lol: (che rapidità>_<) anche se i soft sub non li ho ancora visti, li metteranno a breve(credo e spero :sweat: )

...la storia sembra divertente proviamolo^^
 
Top
Makie
view post Posted on 9/7/2006, 23:20     +1   -1




credo che i soft usciranno presto essendo un drama cpn tre Johnnys è molto seguito cmq ho visato che la prima puntata è pesantissima ToT..sarò paziente**
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 10/7/2006, 16:45     +1   -1




si è pesantissima :chee: , ho preso un colpo vedendo che solo una puntata ffosse così pesante...vabbè con calma si farà tutto :)
 
Top
Makie
view post Posted on 10/7/2006, 18:11     +1   -1




X°°°°°°°D ho visto la prima puntata!!!!! è una treshata pazzesca ma fa morire dal ridere.
Ha detto bene Nagase nell'intervista lui è il migliore quando si tratta di fare l'idiota XD

SCARICATELO **
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 10/7/2006, 19:17     +1   -1




già vista *_*??? cmq io l'ho già messo a scaricare, non vedo l'ora di guardarlo ^_^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 12/7/2006, 16:55     +1   -1




Vero, e' treshosissimo, ma quante risate pero'!! XD XD :gnegne:

La mia parte preferita e' la faccia che fa quando non vuol essere interrogato

(immagine)
SPOILER (click to view)
image


:mhuaua:

Ma ci sono un sacco di scene sbav:
(immagini)
SPOILER (click to view)
image
image


Poi mi chiedevo, sono l'unica pervertita ad aver riscontrato una "vaga" corrente di shounen ai, che culmina con
(testo e immagine)
SPOILER (click to view)
incontro al parco e abbraccio impetuoso
image


Speriamo che il drama non cali con i prossimi episodi, la combinazione di demenzialita'+sbaaaav :sbav: +shounen ai mi gusta parecchio :mhuaua:

Ho adorato la parte finale in cui

(testo)
SPOILER (click to view)
si mettono a gridare uotaaa (water), come Hellen Keller!! Faceva troppo Maya XD XD


p.s.: toglietemi una curiosita', ma il ragazzino cicciottello che dimostra 8 anni,,, in Giappone e' considerato una gran bellezza? Un sex symbol? :chee: E' piu' famoso di Sorimachi? :hihi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Makie
view post Posted on 12/7/2006, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 12/7/2006, 17:55)
Vero, e' treshosissimo, ma quante risate pero'!! XD XD :gnegne:

La mia parte preferita e' la faccia che fa quando non vuol essere interrogato

(immagine)


:mhuaua:

Ma ci sono un sacco di scene sbav:
(immagini)


Poi mi chiedevo, sono l'unica pervertita ad aver riscontrato una "vaga" corrente di shounen ai, che culmina con
(testo e immagine)
SPOILER (click to view)
incontro al parco e abbraccio impetuoso
(IMG:http://img228.imageshack.us/img228/4316/sn...120522465uh.jpg)


Speriamo che il drama non cali con i prossimi episodi, la combinazione di demenzialita'+sbaaaav :sbav: +shounen ai mi gusta parecchio :mhuaua:

Ho adorato la parte finale in cui

(testo)
SPOILER (click to view)
si mettono a gridare uotaaa (water), come Hellen Keller!! Faceva troppo Maya XD XD


p.s.: toglietemi una curiosita', ma il ragazzino cicciottello che dimostra 8 anni,,, in Giappone e' considerato una gran bellezza? Un sex symbol? :chee: E' piu' famoso di Sorimachi? :hihi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

siiii non vedo l'ora del prossimo episodio chissà che faccette farà Nagase :perv: :tw:

SPOILER (click to view)
si hai visto le ins shounen ai che ci sono :mgnu: sono scoppiata a ridere pensando alla doujinshi che usciranno adesso nagaseXtego, la scena di hellen anche è stupenda, è vero poi fa proprio maya, le faccette di nagase so troppo belle :huhuhu:


ma ti riferisci al ragazzo che lo aiuta??
credo si sia ingrassato un pò e anche il taglio di capelli che ha non lo aiuta >_<' adesso dimostra davvero 8 anni, cmq non è brutto è molto carino, anche lui come Nagase fa parte dei johnnys, dei NewS(o meglio faceva visto che si sono sciolti TOT) insieme a Yamapi^^
image
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/7/2006, 18:10     +1   -1




Meravigliose le screens!! :mhuaua:

CITAZIONE
la combinazione di demenzialita'+sbaaaav :sbav: +shounen ai mi gusta parecchio :mhuaua:

Dove ci sono i johnnini c'è sempre lo shounen ai XDD Domani lo guardo di sicuro!! XD

CITAZIONE
p.s.: toglietemi una curiosita', ma il ragazzino cicciottello che dimostra 8 anni,,, in Giappone e' considerato una gran bellezza? Un sex symbol? :chee: E' piu' famoso di Sorimachi? :hihi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma chi Yuya? :gnegne: :gnegne: Visti gli ascolti di Gachibaka mi meraviglio di ritrovarlo subito in un altro drama XDD Ha solo un anno meno di me ma mi sentirei pedofila se dicessi che mi piace :chee:
 
Top
Makie
view post Posted on 16/7/2006, 11:01     +1   -1




è disponibile il sub della prima puntata XD
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_36726.htm
 
Top
Yankumi
view post Posted on 16/7/2006, 11:08     +1   -1




sono già usciti i sub del primo e la raw del secondo! :wub:

quoto tutto quello che avete detto...è demenziale a 1000 ma fa morire :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma io yuya mica me lo ricordavo così...ma che gli hanno fatto? :gnegne:

...le puntate sono un tantino pesanti e ci vuole due giorni per scaricarlo...ma vabbè...

sapete quanti episodi sono previsti? i soliti 11 o giù di lì?
 
Top
Makie
view post Posted on 16/7/2006, 11:19     +1   -1




si la 2 la sto già scaricando *O* chissà che faccette farà Nagase^O^
yuya effettivamente è diverso da quando faceva Gachibaka , sarà il taglio di capelli ma sembra più grasso >_<'' cmq sul sito ufficiale non c'è scritto nulla riguardo la quantità di puntate ma essendo un drama giappo penso che oltre la 11 non vadano^^
 
Top
Yankumi
view post Posted on 17/7/2006, 00:15     +1   -1




qualcuno mi fermi per favore X°°°°D
questo drama lo sto adorando alla follia :gnegne:

qualcuno sa cosa c'è scritto sulle mutande di makio, scritta tra l'altro ricamata con taaanto amore da kazuya? :gnegne:

image


ho visto il secondo episodio anche se senza sottotittoli non c'ho capito un ciufolo di niente..però

SPOILER (click to view)
mi ha fatto morire makio quando all'inizio trova quella rivista che poi calpesta con fare da psicopatico non appena arriva la ragazza :mhuaua:
per non parlare del balletto classico nel cortile della scuola X°°°D...ma poveri studenti :mhuaua:

e quando kazuya gli porta a scuola le divise e si becca una pedata che lo fa rotolare fino in fondo al giardinetto? oddio che risate X°°°°D
 
Top
Makie
view post Posted on 17/7/2006, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Yankumi @ 17/7/2006, 01:15)
qualcuno mi fermi per favore X°°°°D
questo drama lo sto adorando alla follia :gnegne:

qualcuno sa cosa c'è scritto sulle mutande di makio, scritta tra l'altro ricamata con taaanto amore da kazuya? :gnegne:

image


ho visto il secondo episodio anche se senza sottotittoli non c'ho capito un ciufolo di niente..però

SPOILER (click to view)
mi ha fatto morire makio quando all'inizio trova quella rivista che poi calpesta con fare da psicopatico non appena arriva la ragazza :mhuaua:
per non parlare del balletto classico nel cortile della scuola X°°°D...ma poveri studenti :mhuaua:

e quando kazuya gli porta a scuola le divise e si becca una pedata che lo fa rotolare fino in fondo al giardinetto? oddio che risate X°°°°D

lo so come ti ti capisco :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
questo drama mi fa morire mio padre si è pure spaventato passando davanti camera e vedendomi ridere come una cretina :hihi:
la scritta si legge "hisshou" vuol dire "vittoria sicura"^^
cmq le scene di cui parli sono da morire :huhuhu:
SPOILER (click to view)
a me piace anche quella dove c'è koki che ricama le mutande :huhuhu:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 20/7/2006, 00:09     +1   -1




si si anche quella scena è stupenda X°°°°D
il personaggio di koki fa morire XD

avendolo visto senza sottotitoli non ho capito moltissimo, sono andata più che altro a senso, però mi sbaglio o
SPOILER (click to view)
quando kazuya si rialza dopo essere rotolato giù dalla collinetta (X°°°D) borbotta qualcosa ed è vagamente geloso perchè sakura-qualchecosa chiama makio "makki"?
...o è solo un mio solitario viaggetto mentale? X°°°D
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5876 views
  Share