DIC :: Forum ::

The Magicians Of Love

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 12/8/2007, 09:58     +1   -1




Tempo fa, dopo aver visto "Prince who turned into frog" avevo cominciato a vedere anche "Magician of Love" ma l'ho interrotto più o meno a metà.
Mi è sembrata la copia quasi esatta del primo sia nelle musiche (dei 183 Club) che nel tipo di comicità.
Se tutti dite che è carino potrei anche cambiare idea e finire di vederlo.
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Curry io non ho visto Prince who turned into frog quindi non saprei, però se non hai nient'altro da guardare, questo drama, come ho già detto è mooolto carino :)
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 8/10/2007, 16:23     +1   -1




su suggerimento di una mia amica (quasi minacce ahahah) ho cominciato a vedere questo drama, devo dire che all'inizio non mi ispirava granchè xchè gli attori son grandicelli (ho sempre e solo visto drama con attori sui 20 anni a parte sweet 18 dove il protagonista tutto incravattato dimostra 30 anni)

comunque è moooolto divertente, lei non si arrende mai, è tenace e subdola :gnegne:

tra i tre bellocci preferisco Richie però dopo il secondo episodio comincia a piacermi anche Du Ya Si..specialmente nella
SPOILER (click to view)
parte incui recita anche laparte del fratello morto per non dar un dispiacere alla nonna.....e poi quando lei corre nel labirinto d'acqua e lui si avvicina a lei sì capisce che è già cotto :wub:


penso proprio che continuerò a vederlo!!!
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 21/10/2007, 20:48     +1   -1




si ragazze!!! vedetelo!!!

quando lessi la storia "dei parrucchieri" non lo volevo proprio scaricare...
però mi sono lasciata convincere dalla bella presenza degli attori...

e devo ringraziare la mia superficialità :hihi: perchè è diventato il mio drama preferito...

non so dire precisemente per cosa...ma lo adoro!!!! :wub: :amor: :cuore:

inizialmente anche io stravedevo per Er qui, ma...
Du ya su nel corso del drama ha saputo fare breccia nel mio cuore :amor: :shy:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 22/10/2007, 13:44     +1   -1




l'ho finito una settimana fa ed ho già fatto il bis :shock:

non c'è che dire...è proprio un bel drama!
anche io all'inizio non ero attratta dal drama, cioè come storia mi sembrava carina ma non mi entusiasmava vedere una storia sui parrucchieri :gnegne: :gnegne:

poi mi son ricreduta, certo come genere è + adulto e si concentra nel mondo del lavoro e può non piacere a tutti, però dal secondo episodio ti cattura!!!
all'inizio dicevo "ma quanto è bello Richie..specialmente per ilfascino del non so se avrò un domani" ma Ya Si già dalla seconda puntata mi fa cambiare prospettiva, all'inizio è un puro bastardo che quasi scaraventa dal palco la povera Xiao Bei però già dal momento in cui
SPOILER (click to view)
si capisce che suo fratello e sua madre son morti, beh si capisce che non è così duro come vuol far sembrare, anzi è molto sensibile


sin dal
SPOILER (click to view)
water maze ho fatto il tipo per la coppia ya si xiao bei...e non so come facesse lei a credere di essere così innamorata di Richie quando si vedevalontano un miglio che ogni mossa di ya si la sconvolgeva,specialmente quando lui doveva partire per l'inghilterra..sogna pure di baciarlo (quando poi è sortito fuori che era un sogno volevo ammazzare il regista :pecche: ) ma no non capisce di amarlo -___-

fortuna che almeno alla fine ci arriva!!era chiaro pure a Richie che l'ha capito prima di lei!!!


solo una nota...il figlio di richie è uno scassaballe enorme :porc:


comunque io consiglio di vederlo, dopo un paio di episodi diventa come una droga, al punto che io me lo son visto due volte di fila!!!!
alla fine per chi ama le classiche frizzanti commedie può non piacere come genere, ha toni più seri anche se all'inizio ti fai grandi risate per le ripicche tra Xiao Bei e Ya Si
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho aggiornato anche questo drama :)
Inserendo tutto, trama, cast, link vari, ost... beh non c'era proprio niente :(

In giro lessi pareri piuttosto cnegativo riguardo questo drama, ma a me è piaciuto moltissimo :cuute: è uno di quelli che rivedrei volentierissimo :)

Il personaggio di lei all'inizio è un po' piattola e lui da tenebroso diventa un po' mammoletta, però si capisce che quella del tenebroso è una maschera che deve portare per via del suo lavoro.
In questo drama Ming Dao è alquanto orripilante, niente a che vedere con Ah Jiaaaaang, Yang Jia Jiaaaaang :gnegne: però la storia è veramente carina *_*
Anche Sam Wang, non fa la solita parte dell'eterno sfigato :) è molto diverso dal solito, qui fa la parte del bello e dannato :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 10:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Senti, un drama la cui trama inizia con

CITAZIONE
Artz, Richie e Fernando sono tre famosi hairstyles

[penso sia hairstylers, l'hairstyle non è il taglio di capelli? :emu: ]

Non può non essere MERAVIGLIOSO! :corre:

Detto ciò, ricordo a zucu che perirà fra atroci sofferenze se non lo vedremo quanto prima!
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2009, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho modificato, hai ragione tu :inchino:
Cosa c'entra Zucu in tutto ciò? :booh:
Io mi ricordavo che c'era qualcuno che lo trovò noioso e che l'aveva drasticamente interrotto. Mi sa che Zucu è in mezzo a queste :gnegne: spero di sbagliarmi.

Comunque sì, questo drama è da vedere :sbrill:
 
Top
37 replies since 10/6/2006, 15:12   1799 views
  Share