DIC :: Forum ::

One Fine Day

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 17/9/2009, 19:33     +1   -1




Paxi ti conviene dargli secondo me un'occhiata...è vero, non è allo stesso livello di Coffe Prince, ma in fondo non è poi così malaccio.

L'ho visto tanto tempo fa....non mi ricordo granchè (tranne l'acquario di Seoul - da alllora ho desiderio di vederlo - e la scena finale) però non mi ha lasciato nessun pessimo ricordo .... e dato che Gong Yoo merita perchè non tentare?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


iniziata la visione di questo drama perchè ero stufa di vedere drama con cast di "cessi".
tipo lui bellissimo , lei orrenda,
lei stupensa, lui un cesso... volevo stabilità!

sono appena alla terza puntata... e la trama non mi pare del tutto eccezionale.. ma neppure malaccio. anche se non capisco come la tireranno in 16 episodi?? che cavolo si inventano?bhà?
SPOILER (click to view)
la cosa chemi ha messo davvero i brividi di questa storia è il secondo fratello (finto) di lei.
avevo capito già dal primo episodio che c'era qualcosa che non andava in quel ragazzo... ma la terzo episodio mi si è raggelato il sangue... quel maledetto bastardo "gli mettena le mani addosso".. e non per menargli!

quell'attore ha una faccia azzzeccattisima nella parte (parlo del secondo finto fratello) ..ha la faccia truce.
il primo fratello finto(il protagonista) qui lo vedo proprio strano... c'è molta differenza tra qui e coffe prince, ... e poi non mi piace per nulla come lo pettinano nè come lo vestono (stile barbone) speriamoc he nei prossimi episodi migliori.
la protagonista a me piace molto, anche se devo inquadrarla ancora in questa parte da ragazzina adottata.
continuo la mia visione... speriamo migliori. V_V
 
Top
46 replies since 9/6/2006, 18:15   2597 views
  Share