DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


lei è proprio insopportabile ogni volta che la vedevo mi faceva sputare fiamme
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 25/3/2008, 18:21     +1   -1




Vista fino alla 13.....
SPOILER (click to view)
ma chi sarà la vera cugina???? Muoio di curiosità...ma devo aspettare mia sorella con cui lo sto vedendo.....quindi le ultime tre aspettano stasera!!!!

Il padre di lei mi sta troppo addosso...NOn mi piacciono sti genitori sfaccendati che fanno solo guai!!! Anche se è un po' un clichè dramoso!!! :smoke:
La tennista non posso più sopportarla...solo che la vedo mi viene l'orticaria.....
Il cugino don giovanni...per quanto sembri una ragazza è davvero troppo tenerissimo!!!! Mi piace molto :tw:
Il nonno di lui no!!! :nonono:
 
Top
kaory72
view post Posted on 25/3/2008, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (*ime* @ 25/3/2008, 18:21)
Il cugino don giovanni...per quanto sembri una ragazza è davvero troppo tenerissimo!!!! Mi piace molto :tw:

Noooooooooooo....anche tu associ Junki :joy: :joy: a una ragazza........è proprio una persecuzione :shock: :buu:


E' uomo uomo..........mettetevelo tutte in testa :hero:
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 19:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sisi è un uomo, però dall'aspetto non sembra proprio :P.
In questo drama ha almeno un abbigliamento più maschile ma quando lo vidi in The King and The Clown ho avuto il colpo definitivo.
E' nato con il sesso sbagliato :gnegne:
 
Top
*ime*
view post Posted on 26/3/2008, 08:44     +1   -1




Ieri sera ero stanca e non ho fatto in tempo a commentare la parte finale........... :lalala:
Mi è piaciuta molto la fine..... :wub: :wub: :wub:
Il nonno lo odiai dall'inizio alla fine!!!! :nonono:
Però la tennista sul finale si è ripresa!! :clap: :clap: :clap:
Lui è diventato sempre più bono....e pallido (il colorito l'ultima puntata era quasi cereo!! :petr: ) dall'inizio alla fine!!!
Cmq...come ho già detto in drama clèb.....in alcuni momenti è proprio identico a Kingone!! :pecche:
Anche se come tipo mi piace di certo di più di Kingone!!! :beota:
il cugino mi piace tantissimo come personaggio...dall'inizio alla fine e il loro affetto e amicizia sono molto belli e a mio giudizio realistici! :blush:
Insomma sono contenta di aver visto questo drama, per la trama, ma anche per gli attori che sono migliorati tantissimo nel corso delle puntate come affiatamento e come realismo!!
....e adesso vedrò anche gli altri di queste sceneggiatrici.....
Mi aspetta delightful girl
SPOILER (click to view)
ho visto i protagonisti nel finale di questo e mi piacevano :nfg:

e poi........
per far contenta sux......anche HGD!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


dunque che dire... è stato il primo drama che ho visto (sottotitolato in francese),poi l'ho rivisto una seconda volta in inglese e ora lo sto riguardando in italiano ma lo guarderei anche in turco tanto mi é piaciuto :sbav: :sbav: non gli toglierei niente a partire dalle musiche e alle stupende performance dei due attori soprattutto alla presenza di KONG CHAN :spavento: :spavento: :spavento:ma davvero esiste sulla faccia della terra un ESSERE UMANO che RESPIRA COSI??? :infid: :infid: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
Silvia ^^
view post Posted on 30/7/2008, 19:38     +1   -1




Questo drama è stato una droga per me, troppo bello! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


questo drama mi stà piacendo moltissimooooo, sono arrivata al 5 episodio ed ho avuto il desiderio di commentare le sensazioni che mi ha suscitato fino a questo punto. Lei, Jou Yoo-rin è simpaticissima ed una bugiarda nata, però sempre a fin di bene, mi piace tanto come personaggio, divertente e solare nonostante i tanti guai che deve passare anche a causa
SPOILER (click to view)
del padre, un giocatore incallito e sempre indebitato, tanto da mettere in pericolo anche la figlia inseguita anche lei dai suoi creditori(io l'avrei ucciso), sembra che non se ne importi della figlia ogni tanto versa una lacrima di coccodrillo come per pentirsi dei suoi sbagli
fino a questo punto ho riso come una pazza per tutti i momenti comici, c'è stato un momento commovente in cui
SPOILER (click to view)
lei dopo che si è ferita ad un ginocchio per aiutare la fidanzata di Seol Kong-chan(a mio giudizio antipatica che non ha esitato ad abbandonare il fidanzato in un momento difficile per dedicarsi al tennis), viene curata da lui, e la ringrazia per quello che ha fatto, promettendogli che avrebbe festeggiato il suo vero compleanno cheidendogli il giorno preciso, lei risponde che non lo conosceva nemmeno lei il giorno esatto(questo particolare mi ha fatto capire ancora di più che lei potrebbe essere davvero sua cugina), perchè la madre era morta dopo averla messa al mondo ed il padre non era presente, ma si ricordava che era un giorno di neve, allora lui gli risponde che i giorni in cui nevicherà sarà il suo compleanno, in quel momento mi sono commossa molto
:corre: :corre: a vedere gli altri episodi, tornerò a commentare ancora
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/8/2008, 22:14     +1   -1




Kira finalmente vedrai il mio tesorino junki :joy: :joy: all'opera anche se qua il suo non è il ruolo principale.

Aspetto con ansia i tuoi commenti
 
Top
Anelith
view post Posted on 9/8/2008, 22:18     +1   -1




Non ho visto questo drama e probabilmente mai lo vedrò se non comprandolo in originale, per quanto mi dolga e mi faccia disperare il pensiero, ma questo dev commentarlo:
CITAZIONE (kaory72 @ 25/3/2008, 20:17)
Noooooooooooo....anche tu associ Junki :joy: :joy: a una ragazza........è proprio una persecuzione :shock: :buu:


E' uomo uomo..........mettetevelo tutte in testa :hero:

Kaory io io io ti sostengo!! JUNKI e' un UOMO fatto e finito, e pure gnocco!! :sbav: :sbav:

Bisogna convincere il forum intero a vedersi qualcosa dove abbia una parte più da macho... così cambiano tutte idea, garantito! :perv: :perv: :perv: :perv:
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/8/2008, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 9/8/2008, 23:18)
Non ho visto questo drama e probabilmente mai lo vedrò se non comprandolo in originale, per quanto mi dolga e mi faccia disperare il pensiero, ma questo dev commentarlo:
CITAZIONE (kaory72 @ 25/3/2008, 20:17)
Noooooooooooo....anche tu associ Junki :joy: :joy: a una ragazza........è proprio una persecuzione :shock: :buu:


E' uomo uomo..........mettetevelo tutte in testa :hero:

Kaory io io io ti sostengo!! JUNKI e' un UOMO fatto e finito, e pure gnocco!! :sbav: :sbav:

Bisogna convincere il forum intero a vedersi qualcosa dove abbia una parte più da macho... così cambiano tutte idea, garantito! :perv: :perv: :perv: :perv:

Anelith :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 9/8/2008, 23:14)
Kira finalmente vedrai il mio tesorino junki :joy: :joy: all'opera anche se qua il suo non è il ruolo principale.

Aspetto con ansia i tuoi commenti

cara Kaory ho incominciato a vedere questo drama anche perchè ero curiosa di vedere per la prima volta il tuo amato junki in azione, non è ninete male anzi.... :sbav: quando ha fatto quella scena del combattimento contro i cattivi, che dire.... un gran bel figo. Adesso dopo avermi rinfrescato con una bella doccia riprendo la visione












 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 15:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


eccomi di nuovo a commentare, sono arrivata fino all'episodio 10 cioè dove sono arrivati i sub ita, questo drama mi ha preso a tal punto da vederlo fino alle 3 di notte senza accorgermene, cmq passo ai commenti, ad ogni episodio diventa sempre più coinvolgente soprattutto
SPOILER (click to view)
quando Seolo Kong si accorge piano piano di pensare e preoccuparsi sempre più di Jou Yoo-rin, bellissima la scena in cui il nonno vuole andare a trovare il padre di Jou Yoo-rin e all'aereoporto per impedire di partire lei si lancia per le scale finendo in ospedale, lui si precipita strillandogli contro che lo fa sempre preoccupare. I sub finiscono guarda caso proprio sul più bello, cioè quando lui gli fa la proposta di restare sempre al suo finaco però come sua cugina, ma nel frattempo stringe nella mano la moneta delle bugie che lei gli ha regalato(facendo ciò lui può dire una bugia e l'altra persona non riuscirà a capire cosa lui stia pensando)Seo Jung-Woo è proprio cotto di jou Yoo-rin, mi fa una grande tenerezza, piange più volte per lei sapendo che lei a sua volta piange e si strugge per Seol Kong. Sono morta dal ridere quando sono andati in quel bagno pubblico e lei d'avanti a tutti lo chiamo sorellona, e tutti lo guardano stupiti
Se devo dire a questo punto come sarà il finale, non saprei dare una risposta, questo è un altro lato positivo di questo drama, perchè vorrà dire che è fatto bene e sarà imprevedibile fino alle ultime battute
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 23:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ragazze, Hei toc toc, non c'è nessuno che ha commentato il 14° episodio? scusate, allora credo che sono stata la sola che non li ha fatti nemmeno uscire i sub che subito è corsa a guardarlo, oppure sono la sola che lo stà vedendo in italiano?. Allora vorrà dire che lo farò io, mi dovrete sopportare... è stato un'episodio emozionante, non ci sono parole per commentarlo, ma ci proverò lo stesso, allora...
SPOILER (click to view)
è stato bellissimo il momento del bacio trà i due e lui che gli dice che l'ama, stupendo, poi quando finalmente le cose son incominciate a mettersi bene, ecco che la strega di turno fa il suo ingresso, la sua ex racconta tutto al nonno, dopo che gli aveva promesso di non rivelare il suo segreto a nessuno. Il nonno racconta tutto a Joo Yoo Rin, facendogli promettere di non rivedere più Gong Chan e di andarsene lontano, pensare che ha fatto lo stesso errore con la figlia e per tanti anni ne ha pagato le conseguenze, capisco che era deluso nel sapere che lei non era la sua vera nipote e lo ha fatto perchè anche se la voleva bene non sarebbe più riuscito a guardarla come prima, ma il vecchio i fatti suoi non se li poteva fare...? Che pianti che mi sono fatta quando lei all'aereoporto non ce l'ha fatta più a trattenersi ed è scoppiata in un pianto a dirotto, lui poi.. quando ha saputo che lei stava per partire è corso all'aereoporto ma inutilmente, il suo viso è diventato color cera, la mazzata l'ha avuta da suo nonno che gli ha riferito tutto quello che ha detto a Yoo Rin, a quel punto è crollato in ginocchio senza riuscire a pronunciare frasi complete ed è scoppaito a piangere.
Che dire, momenti emozionanti uno dietro l'altro. Adesso non vedo l'ora di vedere glia altri episodi, ritornerò di nuovo a commentare spero di non essere la sola perchè questo drama merita , lo so che lo avete fatto già in precedenza, ma non lasciatemi parlare da sola come una pazza image
 
Top
blumage
view post Posted on 12/10/2008, 18:42     +1   -1




MY GIRL!!!!!!!!!!
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10353 views
  Share