DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 12/10/2008, 22:41)
E pensare che io ancora non l'ho neanche iniziato, anche se conto quanto prima, tanto lo recuperai a suo tempo.....sono in astinenza ...devo rivedere junki bello :gnegne: :gnegne:

kaory se vuoi ti faccio compagnia :ioio: lo rivedrei volentieri ora che ho scaricato anche i sub ita :frill:
lo vidi per la prima volta in un periodo in cui avevo problemi al pc e credo di non averlo mai commentato nonostante sia uno dei miei drama preferiti :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2008, 19:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Manco io lo commentai, benché sia forse quello che mi diede più soddisfazioni fra i drama inclusi nella categoria "commedie romantiche con protagonista femmina turpe e maschio col palo in ciapet".

:gnegne: Eviterò di dirti, ovviamente, che JunKi non sapevo chi fosse pur avendo visto questo drama ( :innocent: ), comunque sia è godibilissimo ed ha un buon ritmo e fa ridere da matti, ovviamente soprattutto la prima parte!
E poi lei è davvero uno spasso! Ha una faccia tosta assurda, è carinissima e c'è un "motivo di angst" che a me piace parecchio ma che, purtoppo, non viene spesso tirato in ballo nei drama, forse perché rischia di far cadere nel trash.
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2008, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


shhhhhh mai nominare il trash davanti a kaory :spavento:
lei non lo apprezza quanto noi :gnegne:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 14/10/2008, 19:39     +1   -1




Chi ha parlato di trash? :shifty:

Kalla se uno dei protagonisti era Junki :joy: era impossibile che questo drama potesse cadere nel trash... solo drama di classe per lui :innocent:

P.S: Zuku dimmi tu quando vuoi iniziare...fai un fischio e ti seguo
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto la prima puntata per intero giusto ieri sera...cariiiiiiiiiino! Lei mi fa morire dal ridere quando
SPOILER (click to view)
è in ospedale e deve scappare dai malviventi..è tremendaaaaa!

Lui al momento lo trovo di uno snob incredibile..e abbottonatissimo come pochi..
Orribile la scena della partita di tennis in tv..a parte che pareva giocassero con palline interamente riempite di cemento armato..ma poi te giochi con quegli orecchini lì? Chissà che ti ci finisca la racchetta in mezzo e ti demolisci la faccia!
Mi fa un sacco ridere quando lei parlando con l'amico gli dice di
SPOILER (click to view)
aver preso qualche mandarino qua e là, così nessuno se ne sarebbe accorto..e poi nel frutteto praticamente metà delle piante sono completamente spoglie ahahahah!
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2008, 13:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


*Elle giunge alla puntata numero 4*
SPOILER (click to view)
Non capisco se davvero 'sta nipote sia davvero lei o meno..perchè il padre di lei era presente in una delle foto assieme alla nipote con i genitori..*perplessa*

Ma quella carciofa della tennista non è che può - dico così eh - spiaccicarsi su una montagna di letame bello caldo?
Schifosaaaaaa!
:grrr: :porc:
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2008, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finitoooo!
Che dire, su certe cose ormai alcuni drama mi sembrano tutti uguali..
Nonostante questo però devo dire che m'è piaciuto!
Lei è simpaticissima, divertente e con una faccia tosta incredibile! PROMOSSA!
Lui al solito all'inizio è rigido come un palo ma poi
SPOILER (click to view)
si sbottona e si dichiara persino!!PROMOSSO A PIENI VOTI!

In più di qualche puntata avrei ucciso la tennista,
SPOILER (click to view)
benchè alla fine un po' si riprenda, l'ho odiata troppo per poter dire che si sia fatta perdonare del tutto..BOCCIATA!

Il nonno di lui
SPOILER (click to view)
altamente caduto in disgrazia nelle ultime puntate..ti incapperi per le bugie dei due ragazzi e invece tu che fai nascondendo il fatto che hai trovato tua nipote? Incoerenza su tutta la linea..BOCCIATO!

Jung-Woo, QUASI sempre corretto,
SPOILER (click to view)
pur essendo innamorato della fanciulla gioca pulito fin quasi alla fine..il tiro di far partire Gong-Chan per il Giappone pur avendo visto lei in Corea non m'è piaciuto, un colpo basso..grave caduta di stile! RIMANDATO A SETTEMBRE!

Il padre di Yoo-Rin è un'agonia,
SPOILER (click to view)
non ne combina una di giusta! Una spina nel fianco per tutta la serie, da eliminare sicuramente..BOCCIATO!

Jin Kyu l'ho adoratooooo
SPOILER (click to view)
sono morta dal ridere quando si mette a ricucire il mandarino che gli aveva regalato la segretaria Yoon, e quando va all'hotel tutti i giorni per lasciarle i dolcetti..tenerissimooo! PROMOSSO!

 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 16/12/2008, 19:21     +1   -1




Oddio, io non ho mai commentato questo drama nonostante fosse uno dei miei primi.... Però al commento sulla tennista non ho resistito :nonono: m'ero ripromessa di non dire niene, perchè poi mi scatta la rabbia... ma devo proprio 'sto sasso... IO ODIO LE STRONZE CHE ALLA FINE VENGONO FATTE REDIMERE!!!!! :grrr: Questa è una cosa che non sopporto... se una è stronza IO PRETENDO che rimanga tale fino alla fine... 'sta cosa degli autori di molti drama (anche in delightful girl, visto che stavo ascoltando una canzone di questo drama e visto che comunque ci rientra :gnegne: , succede lo stesso :spavento: ) mi fa imbestialire...
SPOILER (click to view)
alla cena per sbugiardarla come rigira la frittata?????!!!!!! Il padre di lei l'ha ingannata????????? Ma se è stata lei a chiamarlo?! :grrr: Poi alla fine, dopo tutti i casini che ha combinato, dopo che c'ha provato fino alla fine, all'improvviso sembra svegliarsi, e poverina, si accorge che forse la ragazza non è tanto cattiva, e che non prova più niente per lui (ma vattela a pigliare dove so io) e così si sente in dovere di andare a giustificare la poverina, anche se non svela tutte le magagne che ha fatto... e ci passa pure bene???!!!! Ma andate tutti *bip* :porc:
proprio non lo sopporto :pecche: .... comunque per il resto un bel drama :shy:
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come già detto qualche post fa, non commentai mai questo drama perchè lo maratonai in un periodo in cui avevo problemi di connessione!
In queste ultime 2 notti lo rividi (saltando le scene che non mi interessava rivedere - pochissime :spavento:) e me ne ri-innamorai :wub:
quindi ora sono qui per motivare il voto che gli diedi tempo fa: 9 e 1/2!


perchè 9 e mezzo?

- per Yoo Rin, bugiardissima e venale ma anche solare e buffa all'inverosimile *_* per me il suo personaggio è secondo solo a KSS! l'ho davvero adorata!
- per Gong Chan... oddio che amore! serio, orgoglioso, testardo ma anche geloso e premuroso *_* ohhhh
- per il loro affiatamento :love: mi hanno fatto emozionare tantissimo! in un drama l'affiatamento tra i protagonisti è secondo me la cosa più importante!
- per Jung-Woo (ovvero Jun Ki) che ho adorato dall'inizio alla fine! simpatico, dolce e sempre disponibile! ho apprezzato un sacco che, nonostante fosse innamorato di lei, è sempre stato leale verso l'amico...e questa è una cosa più unica che rara nei drama :mhuaua:
SPOILER (click to view)
mi spiace che abbia dovuto angstare così tanto porello ;_; sempre con gli occhioni lucidi ;_;

oltretutto, a parte la pettina da paura e quegli orecchini inguardabili XD, non l'ho trovato un solo secondo simile a una ragazza come molte qui hanno detto :mhuaua:
- per la tennista! ebbene sì, vi sembrerà incredibile ma a me non ha mai fatto antipatia :mhuaua: nel senso che per 3/4 del drama ho anche capito il suo comportamento... è stata una delle antagoniste meno scassaballe dei drama XD
con questo non sto dicendo che sia una santa e che mi sia piaciuta XD però per essere "la spronza" del drama è stata fin troppo buona XD
- per la famiglia di lui
SPOILER (click to view)
(fino a quando non la sgamano :nfg: )
che l'ha davvero trattata da principessa e amata tanto tanto :wub: mi metteva serenità vederli tutti insieme :cuute:
- per gli amici di lei e la segretaria di lui!
- per il fatto che YR e DC
SPOILER (click to view)
si mettano insieme tardi :cuute: come ormai si sa, adoro molto di più i tira e molla e battibecchi rispetto al "siamo innamorati e staremo insieme per sempre" XD

- per le tante scene divertenti! ci sono davvero alcune scene che fanno morire dal ridere :gnegne:
SPOILER (click to view)
oddio la scena in bagno :gnegne: e quella delle suore :gnegne: e ancora le figure di merd* che gli fa fare lei (come il prrrr in ascensore o quando in areoporto finge che lui abbondoni lei e il loro bambino :gnegne: )
:gnegne: meravigliose :gnegne:
- per l'incredibile ciliegiosità, è IMPOSSIBILE non maratonarlo! ha un ottimo ritmo e dei finali di ep che ti lasciano col fiato sospeso :cuute:
io entrambe le volte lo vidi in 2 giorni! è una vera droga :mhuaua:
- per i baci, che, ad essere sincera, non mi ricordavo fossero così belliiiiini *_*
SPOILER (click to view)
soprattutto il secondo :wub: adoro i baci in cui lui le prende la faccia tra le mani *_* e per fortuna non sono baci a stampo *_*

- per la dichiarazione di lui *_* imho la scena iloveyou più bella mai vista in un drama :cuute:
SPOILER (click to view)
quel "Saranghae" durante il secondo bacio, a 1 cm dalle sue labbra e con quella voce...oddio oddio odddddddiooooo!!!!!!!
per chi non lo ricordasse :innocent:

purtroppo hanno tagliato un pezzo di bacio...

- e per quella di lei
SPOILER (click to view)
alla fine quando gli dice che è stanca di mentire anche a se stessa e se ne esce con questo "Saranghae" tra le lacrime *_* ohhhhh
e il dopo è ancora meglio :love:

- per l'ambientazione invernale-natalizia a Seoul *_*
- per l'OST *_* amo Never Say Goodbye :cuute:


perchè non 10?

- per gli ultimi 2 ep (o meglio il 15 e il 16 eccetto la fine) che sono decisamente sottotono rispetto agli altri... non vedo il motivo di rendere
SPOILER (click to view)
così triste un drama che per 14 ep era stato (a parte qualche scena angstosa) frizzante e divertente!
oltretutto il nonno di lei diventa una merd*, yoo rin una spronza e goon chan uno zerbino... no decisamente no :nonono:


per quanto mi riguarda lo trovo una della commedie romantiche coreane migliori, insieme a KSS e DJ! :shy:

Edited by tsukushi*makino - 11/1/2009, 13:58
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2009, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mi hai fatto venire voglia di rivederlo :sniff:
Ma ho deciso di aspettare di vederlo con mia cugina questa estate ^^
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/1/2009, 13:03)
non vedo il motivo di rendere
SPOILER (click to view)
così triste un drama che per 14 ep era stato (a parte qualche scena angstosa) frizzante e divertente!

perchè è un drama coreano :sweat:
e tu lo sai bene che i casi in cui nn si verifica tutto ciò sono delle ECCEZIONI
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
oltretutto il nonno di lei diventa una merd*, yoo rin una spronza e goon chan uno zerbino... no decisamente no :nonono:

quoto: si smocia alla fine... io nella mia inesperienza dramosa gli diedi un bell'8 ma quando lo rivedrò lo rivaluterò
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/1/2009, 22:35)
perchè è un drama coreano :sweat:
e tu lo sai bene che i casi in cui nn si verifica tutto ciò sono delle ECCEZIONI

beh
SPOILER (click to view)
far andare le cose storte prima del lieto finale
è un pò una prerogativa di ogni commedia romantica :mhuaua: non solo coreane! e a me di solito questa cosa piace molto (angst angst angst XD)!
non mi è però piaciuto come l'hanno reso in questo drama...secondo me è servito solo
SPOILER (click to view)
ad appesantirlo e a snaturare i personaggi...imho ovviamente :dance:
nulla toglie che mi sia piaciuto un sacco! infatti tolti questi ultimi 2 ep per me è un 10 :cuore:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 20/1/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
nulla toglie che mi sia piaciuto un sacco! infatti tolti questi ultimi 2 ep per me è un 10 :cuore:

Anch'io ho dato 9.5 a MY GIRL che e' nella mia top 5 :wub: :wub: per gli stessi motivi di tsukushi. Sono gia' due volte che me lo rivedo una volta con i sub inglesi, l'altra con quelli in ita e lo consiglio a chiunque si voglia cimentare con la visione di drama... :love: in quanto per me ha tutti quegli elementi che ti fanno appassionare a questo genere!!! image
1)trama inverosimile,ingarbugliata ma interessante
2)protagonisti hot lui un fico della madonna ,lei carina e divertente
3)colonna sonora bellissima
4)ambientazioni stupende
5)scene romantiche e sdolcinate, baci tenerissimi!!
SPOILER (click to view)
6)lieto fine! :cuore: :cuore:

Per tutto questo ed altro e' uno dei miei preferiti e fa parte della mia collezione personale!image

Edited by tsukushi*makino - 20/1/2009, 19:45
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Convidido oscenamente in toto l'analisi della zucu! E onestamente, è proprio perché fu tutto stupendo e divertente e emozionante, tranne il ritmo delle sole due ultime puntate, che My girl è attualmente la mia commedia romantica coreana preferita in assoluto. Se posso essere onesta e chiara, per quanto mi riguarda batte anche Kim Sam Soon (giustamente sopravvalutato perché ha dato il via ad un "genere") e Dal Ja (che invece è davvero troppo lungo e non rinnovante per una cippa il sopracitato genere), che invece mi stancarono sin dalla 11/12esima puntata. Perché voglio esser tenuta sulle spine sino all'ultimo :gnegne: . E My girl ce la fece!

In breve, su altri titoli che potrebbero venir citati come "migliori", data la popolarità che hanno:
Delighful Girl invece è un caso un po' a parte, perché copre un arco narrativo ampissimo - e personalmente ho un debole per queste cose.

Coffee Prince ha la tematica della "ragazza travestita da uomo", Gong Yoo e la scena della spiaggia. Ma anche lì, dopo l'11 puntata personalmente il nulla.

Last Scandal ha Jae Bin, una ahjumma come protagonista e fa un sacco ridere, ma le ultime 4 puntate che palle, anche là. Peraltro trovai irritante il fatto che tutti i grandi colpi di scena fossero ultra-telefonati.
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 7/3/2009, 17:10     +1   -1




Condivido, My Girl batte My lovely Sam-Soon 1 - 0, anche se li ho adorati entrambi.

My girl l'ho proprio finito ieri sera, che dispiacere :pazz: , avrei voluto non finisse mai!!!

Pensavo di vedere Full House e Dal J'as spring anche se su quest'ultimo mi hai un pò scoraggiata...



 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Firma fuori regolamento
Posts:
12,634
Reputation:
0

Status:


Pian piano mi sto rifacendo in confronto a voi sempai :D
Ho appena finito di vedere questo drama e (sebbene tutto si risolve negli ultimi 4 minuti) mi è piaciuto.
Il personaggio di Yoo Rin l'ho trovato esilarante sin dalle prime scene. E' stata molto simpatica con le sue faccie buffe e le bugie che diceva solo per vedere se Gong Chan ci cascava :)
SPOILER (click to view)
Mi faceva morire quando per fargli vedere quant'era brava a mentire o per punirlo lo metteva in situazioni oltremodo imbarazzanti!!!

Mi è risultato antipatico, invece, il padre di lei, che non ha saputo far altro che metterla nei guai dall'inizio alla fine, lasciandola a cavarsela da sola...
Sì, forse la storia potrebbe sembrare banale, ma è stata comunque divertente... Una delle scene che più mi ha fatto morire dal ridere è stato quando
SPOILER (click to view)
la zia e il sig. Jang hanno litigato e per farli riappacificare Yoo Ri la riprende con il cellulare, inviando una video chiamata al sig. Jang...e nel mentre del momento toccante e pieno di patos la zia che fa...si alza leggermente dalla sedia (ignara di essere osservata) e si fa scappare una puzzetta :ihih:

Oddio, non riuscivo a smettere di ridere!!!
Seo Jung Woo (che all'inizio lo guardavo e mi dicevo "E' gay!" - ha un aspetto troppo femminile) mi piaciucchiava all'inizio, ma poi
SPOILER (click to view)
quando ha iniziato a far pressione su Yoon Ri, ricattandola anche ho iniziato a non sopportarlo, anche se potevo capire il suo sentimento e mi veniva un nodo in gola ogni volta che piangeva per Yoon Ri.

Beh, dai, nel complesso è stato carino, mi ha fatto divertire (non so perchè lo credevo un po' più serioso e leggermente diverso come trama - forse perchè avendone letto la prima volta la trama in inglese non ci ho capito moltissimo :ohoh: ).
Una cosa che non mi aspettavo del finale è stato scoprire chi era la vera nipote e con chi era sposata :D Li ho adorati e rivederli anche se per poco mi ha fatto sorridere parecchio!!!
Volete sapere di chi parlo??? Guardatevi My Girl ;)
 
Contacts  Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share