DIC :: Forum ::

Koukou Kyoushi 2003

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 1/12/2008, 23:30     +1   -1




Mi domando: ma perché ogni volta che mi vedo un drama giapponese che ha a che fare con gli ospedali, i protagonisti e chi gli gira intorno sono una gabbia di matti? :nfg:
Il sensei Koga.. bello e stronzo! La sua malattia lo fa degenerare in uno stato mentale allucinante :chee: come puoi essere così buono con una donna della tua età (la sua ex), ma così egoista con una ragazzina di 17 anni?
ma poi, solo perché per te
SPOILER (click to view)
era il tuo specchio nel quale potevi capire meglio i tuoi atteggiamenti verso gli altri, ti sei innamorato di lei? cosa aveva questa ragazza di tanto speciale? mica sono riuscita a capirlo.. :booh:
dice che è perché lei ha la voglia di vivere (al contrario di lui che ha cercato varie volte di togliersi la vita).. ma dico io: quella ha solo 17 anni e dalla vita non ha ancora ricevuto N-I-E-N-T-E! per forza che non vuole morire :mgnu:

La dottoressa poi.. come faceva a sapere così bene quello che passava in testa a Koga quando
SPOILER (click to view)
suo marito l'ha lasciata per stare con un'altra? cioè, con quello tu non hai passato gli ultimi momenti della sua vita, e né che ti ha raccontato quello che gli frullava per la testa..
sarà forse che riesce a leggere nella mente? :spavento: :gnegne:

ma veniamo a Narimiya che qui sclerava di brutto, anzi: Brutto str***o! :grrr:
il pazzo per eccellenza della storia! :spavento:
io pensavo che il suo stato da psicopatico fosse dovuto a qualche avvenimento passato, che ne so:
SPOILER (click to view)
il professore Kamiya ha violentato in passato la sorella o la sua ex fidanzata e per questo ora cerca di rovinare le studentesse di quel liceo, per ripicca insomma.. invece si scopre che lui è proprio PAZZO! :chee:

poi dico io.. Kamiya è una di quelle persone più schifose che esistano sulla Terra, allora perché alla fine avevo le lacrime agli occhi? :pyu:

ah! toglietemi un dubbio, ma il sensei
SPOILER (click to view)
è caput alla fine, vero? :sniff:


Edited by Indi84 - 8/10/2010, 02:06
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


I commenti che possono far capire qualcosa su questo drama sono proprio pochi ^^

Vediamo di dare un contributo alla società ^___^

Ho appena finito di vedere questo drama che a me non è piaciuto però non riesco a capire se sia un prodotto di qualità che alla fine non mi è piaciuto o è proprio una vera schifezza, forse lo capirò analizzando la trama e i personaggi.

Allora la storia inizia con Hina, ragazza di 17 anni che è, diciamolo, un bel po' scialba. Non è particolarmente bella, nè intelligente. Ma non è nemmeno una "cattiva ragazza". Ma a lei questo pesa. Vorrebbe fare la differenza. Ed è per questo che fa amicizia con una ragazza di nome Beniko che ha una brutta reputazione ma che lei sente non essere del tutto una cattiva ragazza. Le da l'impressione che sia una che voglia ribellarsi un po' come lei. Le due escono insieme di sera (il che sarebbe proibito, infatti ci sono i prof che fanno le ronde) caso vuole che Hina conosca Koga e che, non sto qui a spiegarvi come, dopo avergli detto che lei ha 20 anni, lui se la porta a casa.

Il giorno dopo lei scopre che quello è il suo nuovo prof di matematica.

E fin qui la storia è normale ma...

Per un equivoco Hina crede
SPOILER (click to view)
di avere un tumore al cervello, che in realtà non ha, ma è Koga ad averlo. Ma quest'ultimo coglie l'occasione per finalmente non sentirsi più solo. Qualcuno che possa capire davvero quello che prova. E fa un "esperimento", vedere cosa farebbe un'altra persona al posto suo, vedere se avrebbe potuto trovare un sostegno diventando il falso sostegno di lei.


quidni Koga-sensei è un uomo debole, che si è lasciato sopraffare dalla sua situazione e che a cercato mille modi per "non affrontare" la sua realtà. Nei momenti di crisi inizia a ripetere definizioni matematiche fuggendo dalle situazioni. Si è aggrappato al suo medico (altro personaggio deprorevole di cui parlerò dopo) e poi a Hina. E' un uomo meschino perchè prima da falso buonista, lascia la sua fidanzata, ma non perchè teme che soffra, secondo me è una questione di orgoglio... Per non farsi vedere ridotto a un vegetale. Architetta una rete di bugie sulle quali si fonda quella che dovrebbe essere la storia d'amore di questo drama e come voi ben sapete io odio le bugie (vedi coffee prince).

comunque c'è dell'assurdo perchè non solo Koga fa credere a Hina di essere malata, ma la dottoressa presso cui è in cura gli tiene pure il gioco! :spavento: (e poi si capirà il perchè) E il professore che lavora con lui quando scopre che Koga (ripeto è un prof) ha una relazione con una studentessa, basata sul fatto che le fa credere di essere malata, non dice nulla! (anche per questo comportamento c'è un motivo). Ma più di tutto, ma porca paletta! Se ti viene diagnosticato un tumore, non ti viene la cosa di fare delle analisi? anche in un altro posto? ti pare a te che un tumore viene diagnosticato dal medico semplicemente guardandoti negli occhi? e che è? Dr. House?

Hina è quindi una ragazzetta comune e tanto ingenua e non capisco davvero su cosa si basi l'amore di lui per lei.

forse la base di tutto da nelle parole della dottoressa: la differenza tra il bisogno e l'amore. Koga si attacca a Hina perchè crede di aver bisogno di lei e lei si attacca al lui perchè è l'unico che sa della sua malattia (finta). Quindi sono convinta che tra i due non c'è amore. Quidni alla fine la dottoressa mezza cosa buona l'ha detta ma andiamo avanti.

Dottoressa: a parte che dovrebbe essere radiata per aver detto a una persona di avere un tumore quando non era vero. E tutto perchè si voleva tenere stretto koga visto che il marito quando aveva scoperto di essere malato l'ha mandata a fangù.

Kamiya sensei: giustamente non è che poteva più di tanto giudicare male Koga, come si dice? chi è senza peccato scagli la prima pietra? Beh uno che
SPOILER (click to view)
violenta le sue studentesse e le riprende che ha da giudicare? e perchè? Guardate, se fosse stato un semplice pedofilo e maniaco era ancora accettabile ma C'E' UN MOTIVO! sembra l'S.I. di criminal minds era per trovare quello che non l'avrebbe rifiutato così avrebbe compreso che era la sua defunta fidanzata reincarnata :spavento: :spavento: :spavento:


Beniko è l'unico personaggio normale di cui viene sviluppata la storia. (cioè anche gli altri prof e gli studenti sono normali ma la storia non ruota intorno a loro mentre beniko ha uno sviluppo anche in un certo senso credibile)

Narikul è psicopatico... non c'è altro da dire. Intelligente ma psicopatico. Ma davvero tanto! E poi è pure bravo! Ha uno sguardo da maniaco che fa paura. Ma a differenza degli altri personaggi lui è psicopatico quindi le cattiverie te le aspetti
SPOILER (click to view)
che poi alla fine le architetta solo ma non commette mai nessuna cattiva azione perchè
è un codardo.


Aoi Yuu è una spronza.

e vogliamo parlare del finale?

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
è caput alla fine, vero? :sniff:

lo spero anche se si capisce che non hanno volutamente dato un epilogo.

tra l'altro ho pensato
SPOILER (click to view)
che lei sul lago ci era andata per suicidarsi.


Ok ho deciso il voto: 4

sara nun to verè cancellalo :annuncio:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 17/9/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 17/9/2009, 20:28)
sara nun to verè cancellalo :annuncio:

Cumm'è cancellalooooooooo :bwa:
Vabbè :sniff:
mi vedrò Utahime :love: (a meno che non mi convinci a vedere quelle 835 puntate di coreano, perchè ti giuro che non ho il coraggio :spavento:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 1/8/2010, 14:27     +1   -1




Riporto in alto il topic dato che ho iniziato a vederlo. Sono appena al secondo episodio ma già sto in questo stato -> :spavento:
Il finale di episodio infatti mi ha totalmente spiazzata/shockata/ fatto imbestialire.
Mi chiedo ancora che tipo di essere umano possa
SPOILER (click to view)
mentire a una ragazzina facendole credere di avere un tumore
e perchè poi??
Non so spiegarmelo... per ora proseguo la visione, ma ammetto che i commenti precedenti al mio mi hanno spaventata un bel pò :emu:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 1/8/2010, 15:27)
Non so spiegarmelo... per ora proseguo la visione, ma ammetto che i commenti precedenti al mio mi hanno spaventata un bel pò :emu:

:emu: infatti io l'avevo scartato al volo proprio perchè mi ero letta tutti i commenti -compresi spoiler, mi sa-...
:mhuaua: evviva Naohito, comunque!
Only the brave! Vai Die :hero: Ma se ti fa soffrire troppo, stoppalo senza pietà :sniff:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 7/10/2010, 22:47     +1   -1




Sono arrivata al 5 episodio.
I personaggi scivolano via via sempre più in basso :buu:
L'unica "normale" è Hina :nfg: nel senso che
SPOILER (click to view)
è una normale studentessa che vorrebbe vivere le esperienze classiche delle ragazze della sua età, solo che si trova in mezzo a questa specie di gioco perverso e distruttivo per cui il suo sensei le fa credere di avere un cancro al cervello...

Beni è una ragazza che sente enormemente la solitudine e pensa realmente di potersi fidare di Kamiya perchè quello che ha fatto lui per lei
SPOILER (click to view)
aspettarla fuori da scuola per un paio di giorni :nfg:
non l'ha fatto nessuno.
Peccato che in tutto ciò guadagna solo di
SPOILER (click to view)
perdere tutti i soldi dei suoi genitori, vendendo addirittura i gioielli di famiglia per avere altri soldi e in più viene stuprata dai cari "amici" del suo ragazzo con una patetica messa in scena...
Quando ho visto lui che si alzava, afferrava il joypad e 3 secondi dopo partiva la musichetta di supermario mentre
SPOILER (click to view)
nell'altra stanza Beni veniva stuprata
mi si è raggelato il sangue :bwa:
L'altro prof non me la conta giusta, certi flash m'inquietano non poco.
Koga-san è un debole.
La dottoressa andrebbe radiata e vorrei corcarla di botte!!! :porc: :mattoni: :mattoni:

E con questa ventata di ottimismo ho finito :gnegne:
Lo proseguo nei prossimi giorni.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 23:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Lo proseguo nei prossimi giorni.

:patpat: ma te l'ha prescritto il medico??? :gnegne: io avevo lasciato scritto a caratteri cubitali "non vedetelo"

però sono contenta, in fondo le parole che hai usato per descrivere situazioni e personaggi sono uguali alle mie, allora sto drama è proprio quel che sembra... una cosa orribile :sick:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 23:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Un po' di giorni fa ho finito questo drama.
Che dire, la morale della favola é "non mettere mai un professore figo in una scuola femminile" :gnegne:
No, a parte gli scherzi, prima di iniziare la visione mi sono volutamente spoilerata tutto con i vostri commenti per prepararmi psicologicamente e ho deciso di guardarlo a cuor leggero, prendendo quello che veniva, senza farmi coinvolgere troppo nella malattia, ma più nel rapporto tra i personaggi.
E ci sono riuscita! A parte l'ultima puntata, dove ho versato qualche lacrimuccia proprio verso la fine :gnegne: .
SPOILER (click to view)
Il prof sarà anche stato un egoista, ma non sono mai riuscita ad odiarlo. Quindi, essendoci un finale aperto, ho deciso: non é morto :gnegne: :wub:
Sinceramente però non ho ben capito la questione del "miracolo"; lei sembra felice, ma perché é da sola a vedere i cigni, in un posto così lontano :nfg: ? Quei due pupazzi vorranno mica significare "per sempre insieme"? :nfg: :spavento:
Beh, allora é ovvio che lui é morto...ma per me é vivo lo stesso!! :gnegne:

Comunque secondo me é amore.
Solo all'inizio era dipendenza, ma alla fine no.
SPOILER (click to view)
Lei non aveva bisogno di lui, ora che sapeva di essere sana, e lui dimostra lo stesso scappando poco prima di sentirsi male. Si rendeva conto di non poterla obbligare a stare con un malato grave...e poi le ha pure detto di farsi una vita normale, contrariamente a quanto le aveva egoisticamente chiesto in precendenza.

Koga é il classico uomo debole e la malattia certo non lo aiuta.
SPOILER (click to view)
Era lui stesso a credere che Hina fosse malata sul serio. Credeva ad una sua stessa bugia, come se non dipendesse affatto da lui!
Per il resto Fujiki Naohito é così figo che gli ho perdonato qualsiasi cosa! :love: .
Adoravo come lei potesse entrare e uscire di casa sua come le pareva :gnegne: . Proprio nessuna minima preoccupazione per il fatto che fosserro prof-studente (in Giappone)! :gnegne:
Beh...se si aggiungeva pure quella :nfg: .
I persnaggi secondari erano molto bendelineati:
Beniko, la classica ragazzina con in testa "l'amore vero" (per così dire :mhuaua: ). Chi a quell'età non ha mai sognato di conquistare il cattivo ragazzo e grazie al proprio amore portarlo sulla retta via? Storia da drama :gnegne:
Peccato che Yuji fosse uno psicopatico malato e
SPOILER (click to view)
certo la galera se la merita tutta! Né di più, né di meno.
Hiroki Narimiya é stato grande, superbo! Era già bravo fin dagli esordi! :wub:
Il prof d'Inglese invece é un personaggioo che mi ha spiazzato particolarmente
SPOILER (click to view)
Come comportarsi con i pentiti?

Con Beni é stato buonissimo e non m'importa per quale motivo...basta fare del bene.
SPOILER (click to view)
Forse é stata giusta la sua fine. Intanto non avrebbe mai più potuto vivere una vita serena con addosso una colpa e un rimorso del genere, e questo forse supera qualsiasi pena.
Devo ammettere che però quando é morto ero un po' triste :sniff: . Nonostante la teatralità della cosa! :gnegne:

O meglio, lui stesso era teatrale! Le basette :gnegne: ?! A scuola era popolare...con quelle?! :gnegne:

Comunque nel complesso a me é piaciuto.
Le storie uomo più vecchio- ragazza giovane mi hanno sempre ispirato nei drama, e credo che questo lo si dovesse prendere senza morale , tralasciando il fatto che lui abbia detto una bugia, ma concentrandosi su come si sia comportato dentro di essa.
Fate come me! :gnegne: Vi piacerà! :gnegne:
Ad ogni modo, io lo consiglio anche.

Romanzo finito.
 
Top
aya-nee
view post Posted on 15/6/2011, 22:57     +1   -1




Ho cominciato questo drama oggi, e ho visto i primi 4 episodi.
... .... Sono shoccata! XD
Avevo letto i vostri commenti, quindi ero più o meno preparata, ma vederlo è tutta un'altra cosa XD Non c'è UN personaggio con cui sia possibile identificarsi, neanche la protagonista, per il semplice fatto che
la situazione è talmente surreale da impedire qualsiasi tipo di immedesimazione (grazie a dio, aggiungerei XD). E' molto dolce e fa tenerezza, ma non mi suscita altro (almeno per ora). Lui da una parte lo prenderei a bastonate, dall'altra è talmente palese il suo terrore che avrei solo voglia di abbracciarlo XD Tra l'altro quanto è bello quest'uomo? E quanto è bravo! :wub: Lui e Aya dovrebbero fare un altro drama un po' più normale, hanno una bella intesa scenica. Sulla dottoressa niente da dire a parte PAURA! Ma che roba è???? Sta donna dovrebbe essere rinchiusa e studiata, altro che fare il dottore! Il prof di inglese non mi convince affatto u.u Mi sembra assai ambiguo u.u Il tipo dell'amica di Hina (l'host, per capirci) è un gran figaccione ma mi terrorizza XD Ha questo sorriso da pazzo psicopatico XD Per non parlare della studentessa nuotatrice, che prenderei a badilate nei denti -.-'' Ora, da quello che ho scritto sembra un drama pessimo, invece è fatto bene, specialmente considerato l'argomento che tratta. Gli attori sono tutti bravissimi, e ci sono alcune scene molto poetiche che possono essere frutto solo di sceneggiature giapponesi :wub: Quindi, tecnicamente nulla da dire XD D'altronde se si guarda un drama con una trama simile non ci si può certo aspettare tarallucci e vino XD
Ammazza che commento costruttivo XD Domani continuo e ripasso XD
 
Top
aya-nee
view post Posted on 17/6/2011, 23:46     +1   -1




Salvatemi. Sono un caso perso, da ricovero :gnegne: Cioè, mi può piacere questa coppia? No, perchè, comincio ad avere dubbi sulla mia sanità mentale :gnegne: Certo che dopo il mio amore per Byakuyakou non mi stupisco più di niente :gnegne: Non so cosa sia successo, ma dal 5 episodio in poi mi sono innamorata di questo drama. Non che prima non fosse bello, ma da metà in poi mi ha proprio preso anche a livello emotivo, cosa che prima non era riuscita a fare.

CITAZIONE
Comunque secondo me é amore.
Solo all'inizio era dipendenza, ma alla fine no.

Assolutamente. All'inizio lui era palesemente attratto solo dall'idea di non sentirsi più solo e dal conforto di avere qualcuno accanto che provasse la stessa paura e frustrazione che provava lui. Ma altrettanto palesemente, col tempo, si è innamorato cotto di questa ragazza dolce, ingenua, ma anche molto forte. Quando al telefono piangendo le ha detto
"Non posso vivere senza di te" mi sono sciolta. Questa frase detta da lui aveva veramente un significato particolare, perchè effettivamente senza di lei, lui era vuoto, un guscio senza vita. In un certo senso lei era il suo ossigeno. Stupenda anche la scena dell'ultima puntata nel parco giochi, dove lui le dice "Ero completamente a pezzi, e tu mi hai rimesso insieme" :wub: :wub:


CITAZIONE
Per il resto Fujiki Naohito é così figo che gli ho perdonato qualsiasi cosa!

Riquoto! XD Dubito avrei fatto lo stesso per un altro attore XD
Per quanto riguarda invece gli altri personaggi: Yuji mi ha terrorizzato fino alla fine XD Cioè era proprio pazzo suonato :spavento: Figo ma fuori di testa! La nuotatrice l'ho detestata dall'inizio alla fine :gnegne: Il prof di inglese mi ha inquietato assai, così come la dottoressa XD E per il prof avevo ragione :spavento: Beniko mi ha fatto tenerezza, anche se in un paio di occasioni l'avrei presa a legnate u.u Svegliati amoreeee!!! E per finire, passando al finale:
secondo me non è morto. E non solo perchè ho deciso così e basta :gnegne: Ma proprio per come è stata orchestrata la scena finale, con lei al lago che tiene i due pupazzi, sorride, e in sottofondo la voce di lui che dice "Tu credi ai miracoli? Io no", lei risponde di sì e lui "Tu credi a qualsiasi cosa". Boh, secondo me se fosse morto potevano far finire la scena con la prima frase di lui, a quel punto sarebbe stato palese. Inoltre già il fatto che ci abbiano dato un finale aperto mi lascia sperare :gnegne: Insomma, è vivo, punto e basta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:12     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


mmm...in difesa del protagonista malato posso dire che quando una persona ha un male incurabile spesso va fuori controllo, come spiegarmi.....ha un contdown nella testa che lo fa impazzire e soprattutto se non ha fatto la vita che avrebbe voluto diventa anche cattivo ed egoista. E' una reazione normale di rabbia contro il mondo e dolore, la frase che sentiamo sempre " perché proprio a me " beh è vera. Questa non è cattiveria, ma essere umano, per quanto non buona e angelica, è umano. Quindi posso ben capire il comportamento di lui, quello che mi fa più specie e orrore è il comportamento di tutti gli altri attorno, in primis la dottoressa. Seconda cosa ...... il violentatore di studentesse mi fa proprio pena, quanto misera e sola deve essere stata la sua Vita, alla ricerca del suo amore perduto. Per il finale, beh....se l'operazione fosse andata male non sarebbe uscita completa secondo me perché sarebbe stata interrotta ed il dottore sarebbe uscito a dare la brutta notizia. Il finale però davvero mette il dubbio, visto che lei è sola con i due pupazzi, però .... credo che lui non sia morto


Aggiungiamo altre cosine poi
Koga ama davvero Hina, ed è stato più volte tentato di dirle la verità, ma non c'è riuscito perché si era innamorato di lei ed aveva paura di perderla, bellissimo il pezzo in cui le dice che quel giorno in spiaggia mentre lei gridava che non voleva morire e lo faceva pure lui, in realtà lui diceva voglio morire prima che tu scopra quello che faccio, mentre ti ho accanto e sono felice. Come non amare la sua fragile umanità, la sua debolezza e la sua immensa solitudine, che lei capisce quando scopre che Koga è stato adottato e da qui la sua affermazioone che lui non ha nessun altro a cui dire le cose, con cui parlare. Il terrore di non essere ricordato nel finale infatti in elicottero dice che non ha più paura perché comunque vada lui sarà ricordato nella vita di lei. Il professore pentito è un uomo che ha subito un trauma così grande: veder morire la sua ragazza che non si è rotto ha commesso delle cose atroci di cui però si è pentito e lo vediamo portare il peso delle sue colpe, ed incontrare la sua nemesi in Yuri, che lo costringerà a pagare un prezzo altissimo per la sua redenzione, perché Bekino è colei che lui deve salvare, l'insieme di tutte le ragazze di cui si è approfittato, ed anche perché il peso della coscienza non gli permette di vivere ancora. Il suo riscatto però non arriva solo con il sacrificio della sua vita, ma con l'invio della cassetta sia alla professoressa, sua fidanzata, che a Bekino, perché nessuna di loro deve vivere nel suo ricordo, immaginandolo come un Santo. Le rende libere. Yuri che dire.......un codardo, psicopatico che pensa che la vita sia un video game, senza scopo, senza sogni, senza futuro. Ben gli sta quello che gli capita. Hina è la ragazzina che diventa donna a causa di una bugia che nasconde una verità: l'amore. Alla fine dopo l'iniziale smarrimento e rabbia, proprio perché lei è stata l'immagine allo specchio di lui, capisce cosa veramente lui provi, quanta paura, dolore, rabbia, smarrimento, porti con se la consapevolezza di non avere un domani e decide da donna di restare accanto a lui, al suo uomo. Diventando la sua ancora alla Vita, la sua salvatrice. Inquietante è la Dottoressa, la vera a giocare con i sentimenti degli altri, ingannando Hina ed anche Koga, a cui fa credere che quello che prova lei e di conseguenza anche lui è Dipendenza e non Amore, mentre invece entrambi sono innamorati. Un amore non perfetto, non senza macchia, non cristallino, ma sempre amore.

Che dire un drama che mi ha completamente stregata, dolcissimo e dolorosissimo. L'Uomo prima o poi deve fare i conti con la sua natura complessa, fatta di luci ed ombre. Il 4 drama a cui do 10 (insieme a Resurrection - The Devil - Scent of woman). Consigliatissimo anche se in momenti felici.
OT.Confesso che i drama Giapponesi si avvicinano moltissimo al mio gusto, complessi mai tutto bianco o nero, anzi una perenne zona di grigio, proprio come i romanzi Giapponesi che adoro!!!!!!!!!


Edited by spuffy73 - 7/9/2012, 10:38
 
Top
aya-nee
view post Posted on 7/9/2012, 12:44     +1   -1




Che posso dire....ti quoto in pieno!!!!!! :respect:

E' uno dei drama che mi ha colpito di più in assoluto, e nonostante partano con un inizio alquanto ehm particolare :gnegne: ho adorato alla follia Koga/Hina. Un peccato che questo drama sia visto da così poche persone perchè merita davvero! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Si aya davvero merita tantissimo, per non parlare poi della colonna sonora che è meravigliosa!!! L'adagio di Albinoni è la musica più straziante che possa esistere!!!!!!

OT
Adesso recupero un pò di drama di Fujiki Naohito che insieme a Kimura Takuya è il mio attore Giappolo preferito :amor:
 
Top
sissytopprincess
view post Posted on 8/1/2013, 00:03     +1   -1




Ho visto questo film quelle anno fa per caso e devo dire che mi e' piaciuto da impazzire!
 
Top
28 replies since 12/5/2006, 13:02   1929 views
  Share