DIC :: Forum ::

Attention Please

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2007, 08:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Daisy @ 24/4/2007, 23:47)
La lista dei drama da vedere si sta allungando, :hihi: :hihi: , è la s/fortuna di chi come me li ha scoperti da poco, :P. Prima di tornare in Giappone però volevo provare quel Koreano che mi hai consigliato nell'altro tread, Kim San Soon mi pare. ;) .

Dimmi una cosa, l'attore che interpreta Shouta almeno é carino?

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
dicamo che le effusioni tra loro sono nulle...e purtroppo ne ho viste in ben pochi drama jap :cry:

E io che mi lamentavo tanto dei tre bacetti di Hanadan. Comincio a pensare che per i giapponesi quello è stato uno sforzo notevole. :gnogno:

io l'ho iniziato a guardare per lui :gnegne: :wub:
è stupedo :love:
SPOILER (click to view)
image
image

e secondo me anche lei è stupenda! davvero bella ^^ insomma...una bella coppia :)
 
Web  Top
Daisy
view post Posted on 25/4/2007, 09:45     +1   -1




@Tsukushi
QUOTE
io l'ho iniziato a guardare per lui :gnegne: :wub:
è stupedo :love:

@Misato
QUOTE
QUOTE
Dimmi una cosa, l'attore che interpreta Shouta almeno é carino?

decisamente e assolutamente NO.

SPOILER (clicca per visualizzare)
E' UNO GNOCCO PAZZESCO :love:
http://wiki.d-addicts.com/Nishikido_Ryo

Misato, Tsukushi, Arigato per le immy

Ma..... :woot: :woot: é l'Haruto Asou di 1LoT :o: :o: :o: :o: :o:

@Tsukushi
QUOTE
e secondo me anche lei è stupenda! davvero bella ^^ insomma...una bella coppia :)

Finora non ho mai visto nulla della Ueto, vedrò di rimediare presto :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 09:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Daisy @ 25/4/2007, 10:45)
Misato, Tsukushi, Arigato per le immy

Ma..... :woot: :woot: é l'Haruto Asou di 1LoT :o: :o: :o: :o: :o:

:wub: si è lui ^^
 
Web  Top
isabelturner
view post Posted on 15/11/2007, 11:57     +1   -1




in questi giorni lo sto vedendo, sono arrivata al sesto episodio. adoro sempre più Ueto Aya! questo drama è troppo divertente, mi piace il suo modo di essere controcorrente e di non lasciarsi influenzare dai pareri negativi che danno le persone attorno a lei. ha il coraggio di vivere come vuole anche se poi decide di adeguarsi per raggiungere il suo obiettivo ovvero di fare l hostess.
lo consiglio a tutti, vale la pena di vedere questo drama
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 11:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho iniziato a vedere questo dramino... sto ancora al 3° ep :pecche:
non riesco ad andare avanti perchè nonostante lei sia piena di sprint e mi piacia molto come personaggio tutte le scene nella scuola sono di una noia mortale.

Ryo è belliccino :cuute: anche se a mio parere compare davvero poco :sniff:

Su wikipedia è comparsa la scritta SPECIAL 2008 il cui unico membro del cast confermato è UETO AYA non so se il fatto che sia scritto su wikipedia sia sinonimo di garanzia.

bah... comunque se avrò altre info vi farò sapere :beota:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/2/2008, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/2/2008, 11:49)
Su wikipedia è comparsa la scritta SPECIAL 2008 il cui unico membro del cast confermato è UETO AYA non so se il fatto che sia scritto su wikipedia sia sinonimo di garanzia.

Sì l'hanno annunciato ufficialmente ---> click ^^
 
Top
Sissi*
view post Posted on 31/3/2008, 18:28     +1   -1




A me è piaciuto.. non è il dorama del secolo, però è bello... poi c'è Ryo che è bravo o bello... ad anche Aya Ueto è molto brava e puccio (è un'altra delle mie attrici preferite)..... ho visto anche lo speciale e devo dire che non è stato male, ma ho preferito il dorama alla speciale
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io di questo drama trovo molto noiose le parti scolastiche... sono bloccata al 3° ep da oltre un mese... è vero che non ho molto tempo ma non sono invogliata a vederlo :buu:
 
Top
Aikou
view post Posted on 26/9/2008, 09:34     +1   -1




E' uscito lo special in Australia hardsubbato dai Kioku!

su ourhour (DL)
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 22/1/2009, 12:50     +1   -1




Dopo la fine di Ryukizu mi mancava la mia dose settimanale di Ryo,quindi ho iniziato a vedere questo drama,ben conscia della sua piccola parte!XD Inizialmente non ero molto sicura che il tema mi sarebbe piaciuto,però arrivata alla terza puntata direi che è più carino di quel che mi aspettassi (ma in compenso Ryo per il momento è meno presente di quel che mi aspettassi :gnegne: )
Aya Ueto oltre ad essere carinissima e ad avere un look rockettaro/punk che mi piace tantissimo,fa anche delle faccette stupende! :cuute: :cuute:
E ho scoperto anche una Aibu Saki giovanissima (e che con i capelli neri e raccolti non mi dice niente >___<) e altri attori che ho visto in altri drama! :cuute:
Certo non sarà il drama del secolo ma per ora non mi sta annoiando affatto!!E sentire la voce del mio Nishiki del cuor e vederlo anche 10 minuti su 45 mi basta per il momento :love: :love: Poi ha il taglio simil 1 Litre of Tears che mi piace un sacco :love: :love:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 16:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ebbene si! Sono riuscita a finirlo! skippando lo skippabile me lo sono vista tutto.

In fin dei conti non è male, si tratta di una commedia leggera. Molto sullo "Ce la possiamo fare se ci impegnamo, e lo spirito di squadra è anche meglio" insomma è come un drama sportivo solo che non ha a che fare con lo sport ma con il "personale di bordo".

E anche se la storia non ha nulla di eccezionale, sono contenta di aver visto un drama in cui Ueto Aya mi da una carica incredibile (pensate che l'unica cosa che non ho mai skippato era l'ending per vedere le sue faccette buffe) e anche Aibu Saki... di cui continuo a pensare che l'unico taglio che le si addice è quello che aveva in utahime. Ha un gran bel sorriso, delle fossette bellissime, due occhioni da gatta, ma la forma del viso a trapezio isoscele al contrario /__\ proprio le si nota di più con i capelli legati.

Ryo... l'ho trovato più insipido del solito

mi è piaciuto molto il risvolto romantico tra
SPOILER (click to view)
l'istruttrice e il capitano


mentre mi ha fatto storcere molto il naso il fatto che:
SPOILER (click to view)
la saki era innamorate di Ryo, ryo innamorato della ueto e la ueto era innamorata di ryo... se proprio hanno voluto fare in modo che ryo e la aya si piacessero, perchè fare innamorare anche la saki? giusto per farle avere un 2 di picche? e una volta avuto il 2 di picche perchè non c'è stato almeno un bacio?


ecco perchè non mi piacciono i j-drama sportivi (eccetto buzzer beat :joy: ) anche se questo non è un drama sportivo.

voto: 5
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 08:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 23/9/2009, 17:19)
In fin dei conti non è male, si tratta di una commedia leggera. Molto sullo "Ce la possiamo fare se ci impegnamo, e lo spirito di squadra è anche meglio" insomma è come un drama sportivo solo che non ha a che fare con lo sport ma con il "personale di bordo".

... e allora tieniti alla larga, anzi, alla larghissima, dal mio ADURATO Good Luck! (il riassunto della trama e dei contenuti è tutto nel pezzo qui sopra, sostituendo "personale di bordo" con "piloti d'aereo". E c'è anche Kimura vestito da pilota che si dichiara mangiando banane. Ma vabé, io mi esaltavo già vedendo un aereo di linea!!)

:corre: Non stupendomi così tanto della cosa, inizierò a vedermelo con gaudio :gnegne: !

P.s.: senza farlo apposta nella mia scheda personale misi da tempo Good Luck come mio drama "sportivo" preferito! :gnegne:

OT P.s.2: a questo punto, oddio IRRRLY sarà un drama che conferma i nostri gusti quasi opposti (tranne Ryuusei no Kizuna)? :booh: :petr:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Kalla, ma il tuo post è tutto OT :spavento:

CITAZIONE (KallistA @ 24/9/2009, 09:35)
... e allora tieniti alla larga, anzi, alla larghissima, dal mio ADURATO Good Luck! (il riassunto della trama e dei contenuti è tutto nel pezzo qui sopra, sostituendo "personale di bordo" con "piloti d'aereo". E c'è anche Kimura vestito da pilota che si dichiara mangiando banane. Ma vabé, io mi esaltavo già vedendo un aereo di linea!!)

per il bene dell'umanità oltre che una lista di "drama da vedere" mi farò una lista dei "drama da non vedere"... almeno eviteremo di prenderci a capelli :gnegne:

CITAZIONE
:corre: Non stupendomi così tanto della cosa, inizierò a vedermelo con gaudio :gnegne: !

:gnegne: :gnegne: :gnegne: della serie: se non piace a Gelsika sarà tra i miei preferiti! :gnegne:

fammi una lista di tutti i drama che non ti piacquero... potrei trovarci qualcosa di buono :gnegne:

CITAZIONE
P.s.: senza farlo apposta nella mia scheda personale misi da tempo Good Luck come mio drama "sportivo" preferito! :gnegne:

bah in fondo la psicologia è quella
CITAZIONE
OT P.s.2: a questo punto, oddio IRRRLY sarà un drama che conferma i nostri gusti quasi opposti (tranne Ryuusei no Kizuna)? :booh: :petr:

uhm... secondo me le nostre opposizioni riguardano solo i j-drama... fossi in te lo guarderei giusto per fare la prova del 9.

Allora se ti vedi Attention Please, mi raccomando commenta. Voglio sapere fin dove siamo opposte.
 
Top
Diebaby
view post Posted on 1/5/2010, 16:10     +1   -1




Sono da poco arrivata alla 7 di questo drama . Mi piace molto anche perchè da piccola avevo un pò la fissa per il lavoro da hostess, quindi anche le parti delle lezioni non sono state male (e mi viene da pensare che pure certe assistenti di volo dei voli nostrani dovrebbero imparare come comportarsi con gentilezza, disponibilità, ma soprattutto a rivolgere un sorriso ai passeggeri... *fine polemica*), inoltre ho scoperto come s'incastrano i vari carrelli nell'aereo :cuute: *si esalta con poco... :lalala: *
La Ueto è carinissima e completamente fuori di testa, nell'episodio in cui
SPOILER (click to view)
rompono il manichino con cui si esercitano per il primo soccorso
mi stavo rotolando a terra per l'assurdità della situazione e delle loro reazioni :gnegne:
Aibu Saki, carina ma un pò insipida nel ruolo :nfg:
E Ryo devo ammettere che si è impegnato tantissimo per interpretare Shouta :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma dove???
SPOILER (click to view)
cioè lo fanno mangiare, stare in posa da figo che dice 10 parole in tutto l'episodio, guardare giornale con modella dalle tette grosse

in pratica interpreta sè stesso, però in cosplay da meccanico :gnegne:
appena vanno avanti i sub continuo perchè resta comunque una leggera e piacevole visione :wub:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 28/8/2010, 00:49     +1   -1




Finito!!
In pratica riconfermo tutto quello che avevo scritto nel precedente commento. Il drama si mantiene carino e piacevole fino all'ultimo. Dispiace che dal punto di vista sentimentale
SPOILER (click to view)
si sveglino, senzia ovviamente chiarire un cavolo, nell'ultima mezz'ora dell'ultimo episodio :nfg:

ma pace, alla fine non è un drama romantico, è più un drama di crescita. Infatti la protagonista cambia moltissimo nel corso delle puntate, maturando man mano fino a trovare un suo obiettivo e raggiungerlo. Da questo punto di vista mi è molto piaciuto come nell'ultimo episodio Misaki abbia mostrato anche
SPOILER (click to view)
le sue incertezze e paure. Prima era sempre stato il classico personaggio "conta-balle" qui invece si nota come sia maturata a tal punto dal poter ammettere una sua paura, quella di non farcela da sola, senza una guida, una volta diventata assistente di volo.

Quindi se capita l'occasione di vederlo lo consiglio, non sarà un capolavoro ma è certamente piacevole!
Aspetto l'uscita dei due special per commentare anche quelli!
 
Top
29 replies since 12/5/2006, 03:04   1474 views
  Share