DIC :: Forum ::

Bad Family

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 9/8/2007, 21:28 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


17
Eccomi qui a commentare questo drama che sembra sia stato messo nel dimenticatoio ma non lo merita affatto. Perchè lo dico? Beh ecco dopo un paio di drama che avrebbero fatto bene a non girare per non sprecare soldi sono approdata in Bad Family: risate allo stato puro :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questo drama mi è piaciuto davvero tantissimo e non per la trama, che anche essendo originale non è tra le mie favorite, ma più per il fatto che sono riusciti ad alternare momenti divertenti a momenti tristi sviluppando i sentimenti e le sensazioni senza forzature o rallentamenti. E questo in un drama è difficile trovare.

LA storia è molto ben sviluppata in tutte le sue parti, non prende in considerazione solo la relazione tra i due protagonista ma di tutta la famiglia e di ogni membro della famiglia riesce ad esprimere tutti i pensieri ed emozioni.
Alla prima puntata sembrava fosse una tragedia dietro l'altra.

SPOILER (click to view)
Insomma una bimba che perde l'intera famiglia in un giorno solo, assassinata tra l'altro da un porco (se vedrete il drama capire [povera bimba si sognerà la lingua di quel vecchiaccio ogni notte]), rimane shockata e perde la memoria, per questo le costruiscono una famiglia uguale alla prima.


La famiglia è comica in ogni suo aspetto, dal nonno pervertito, alla nonna scassaballs, dalla madre malinconica al padre sfigato :gnegne: poi ci sono il fratello capellone, la sorella fac-totum e il mio personaggio preferito lo zio gangster che non fa tempo ad aprire bocca che già mi vengono le lacrime agl'occhi dal ridere :gnegne:

EDIT lo consiglio a chi ha voglia di ridere guardando un bel drama :)

-16
 
Top
59 replies since 7/5/2006, 17:09   2385 views
  Share