DIC :: Forum ::

In-soon is pretty

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 9/11/2007, 12:28     +1   -1




IN-SOON IS PRETTY


Titolo: 인순이는 예쁘다 / In-soon is Pretty
Conosciuto anche come: In Soon I Neun Yeppeuda; Pretty In Soon ; Insoon is pretty
Genere: romantico, drammatico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Pyo Min Soo
Sceneggiatura: Jung Yoo Kyung
Trasmesso: dal 7 novembre al 27 dicembre 2007
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
* Kim Hyun Joo è Lee In-soon
* Kim Min Joon è Han Sang Woo
* Lee In Hye è Han Jae Eun
* Lee Wan è Geun Soo
* Nah Young Hee è Lee Sun Young
* Uhm Hyo Sup è Seo Kyung Joon
* Lee Hyun Joon è Seo Eun Seok
* Choi Il Hwa è Yoo Byung Gook

TRAMA
Lee In-soon (Kim Hyun Joo) è una ex detenuta che ha scontato una condanna per un omicidio accidentale avvenuto ai tempi della scuola media superiore. A quei tempi, prima del dramma, grazie al suo aspetto grazioso era ben voluta e amata da molte persone. Ora, dopo quella morte accidentale, sfugge lo sguardo della gente. Nonostante tutto, lei è una donna tenace che non ha perso la speranza nella vita e aspira alla felicità.

Edited by HyeSoo - 2/4/2017, 10:34
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/11/2007, 13:43     +1   -1




Stavo aspettando questo drama dal mese di maggio quando ne fu annunciata la produzione, perchè ero molto curiosa di vedere insieme questa coppia di protagonisti formata da Kim Hyun Joo (Glass Slippers, Marrying a Millionaire) e dalla luce dei miei occhi, Kim Min Joon (Damo, Lovers in Prague, Someday, Surgeon Bong Dal Hee).
In questi mesi di attesa, c'è stato prima l'incidente occorso a Kim Hyun Joo sul set del drama e poi una serie di slittamenti di date che hanno prodotto un notevole ritardo sulla messa in onda, fino all'esordio di due sere fa sera in Corea.
Ho visto la raw e a parte la commozione che non potuto trattenere in più di una sequenza, posso dire che l'interpretazione di Kim Hyun Joo è molto intensa e drammatica. I suoi lunghi solliloqui, anche se per me erano incomprensibili per via del coreano, erano lo specchio dei suoi stati d'animo e del suo coraggio di vivere, nonostante tutto. Solo un piccolo cedimento, all'inizio. Comprensibile, umanissimo, lacerante. E' stata molto brava e si vede che la parte è stata cucita sulle sue qualità d'interprete.
Per Kim Min Joon, sono felice per due ragioni: intanto, dopo quattro anni dal suo esordio in Damo, qualche produttore si è reso conto che questo attore meritava piena fiducia e credito per un ruolo da protagonista. Poi, ho avuto il piacere di constatare che il suo personaggio, un giornalista vecchio amico d'infanzia della protagonista, è brillante e sereno interiormente. Non ero abituata a vederlo in questa chiave, forse in realtà era già avvenuto in Someday, ed ho goduto nel vedere la sua risata aperta e lo sfavillio dei suoi occhi. Mi auguro con tutto il cuore che la sceneggiatura non sia penalizzante nei suoi riguardi nel proseguo, dopo questo buon inizio.
Stasera, spero di poter guardare anche la seconda raw.

Edited by Bradamante_ - 24/12/2007, 09:32
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 14:12     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie Bradamante ma mi sa che questo lo passo...
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/11/2007, 15:28     +1   -1




mi sto già procurando il primo ep! :love:
adoro entrambi i protagonisti maschili, soprattutto Lee Wan che in quella immi è bellissimo! :amor:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/11/2007, 12:34     +1   -1




Sul Soompi, janiiekiim ha realizzato un breve riassunto di quanto è accaduto nel corso della prima puntata di In-soon is pretty.
In attesa dei sub, dovrebbe aiutarci a comprendere alcune situazioni.

SPOILER (click to view)
Il drama inizia con In-soon (Kim Hyun Joo) che parla con se stessa. La vita sembra essere difficile per lei. Recentemente è uscita dal carcere, perchè ha ucciso una persona, e trovare un posto di lavoro per una ex detenuta è praticamente impossibile. Per pura coincidenza, incontra un vecchio amico d'infanzia, Han Sang Woo (Kim Min Joon). Sang Woo era partito alla volta del Canada con la sua famiglia ai tempi della scuola media e i due si erano persi di vista. Per Sang Woo, In-soon era stata il primo amore, per cui l'averla rivista lo emoziona ed è ansioso di riaccendere il loro rapporto. In-soon, invece, cerca di tenerlo lontano mentendo sul suo posto di lavoro e sul suo numero di telefono cellulare. Si vergogna per il fatto che è senza un lavoro e senza una casa, e di per di più è una ex detenuta, mentre lui lavora in una grande azienda televisiva e sta bene economicamente. Durante la loro conversazione, Sang Woo non si rende conto che In-soon è stata in prigione.

I genitori di In-soon erano morti in un incidente d'auto quando era una bambina e dopo, fu la nonna a prendersi cura di lei nel corso della sua infanzia. Ora, è rimasta sola, perchè anche la sua nonna è deceduta. Attraverso dei ricordi, scopriamo che ai tempi della scuola, In-soon aveva chiesto a Sang Woo di proteggerla, perchè vittima di violenze e sopprusi da parte di alcuni compagni di scuola, ma lui, purtroppo, non fu in grado di aiutarla, perchè dovette trasferirsi all'estero, e lei, per difendersi, uccise accidentalmente uno dei suoi aguzzini. Quindi, fu arrestata e dovette scontare una pena per il crimine commesso e non potè più scrivere lettere al suo amico Sang Woo.

Ma, nonostante tutto, In-soon può contare sull'appoggio e il sostegno morale di un suo vecchio insegnante della scuola media superiore che le offre un tetto e l'opportunità di un lavoro come cameriera nella mensa scolastica della scuola. Lei potrà rimanere a casa della sua fidanzata, temporaneamente assente.

In-soon incontra la zia che ammette con lei che la sua mamma è in realtà ancora viva. Afferma che la nonna l'aveva presa in custodia, nonostante sua madre la desiderasse. In seguito, si risposò ed ora è un'attrice di successo che appare in televisione. Ha una figlia che vorrebbe spingere a seguire la sua stessa carriera. La zia rassicura In-soon dicendole che la sua vita andrà in meglio se cercherà sua madre.

In-soon va a vedere uno spettacolo teatrale della madre. Qui, reincontra Sang Woo che deve intervistare proprio la sua mamma! Sang Woo, emozionato, questa volta fa in modo che In-soon gli dia il suo vero numero di cellulare. Mentre stanno parlando, In-soon, improvvisamente, si allontana quando l'uomo si avvicina alla madre. Dopo quella notte, dopo lo spettacolo, In-soon segue furtivamente la madre decisa a rivelarsi. Il primo episodio si conclude proprio con In-soon ad un passo dalla verità di fronte alla madre ignara di tutto.


Edited by Bradamante_ - 10/11/2007, 14:43
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/11/2007, 21:10     +1   -1




Qualche screencaps dal primo episodio di In-soon is pretty.
Un grazie dovuto a plumangel3 del Soompi.

SPOILER (click to view)
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

(Credits by plumangel3 to Soompi forums)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 11/11/2007, 12:15     +1   -1




Dal Soompi.
Janiiekiim, ha scritto un breve riassunto anche del secondo episodio di In-soon is pretty.

SPOILER (click to view)
La puntata inizia dal punto in cui si era conclusa la volta precedente. Ovviamente. In-soon e sua madre sono una di fronte all'altra e si guardano intensamente, ma la ragazza non riesce che a proferire qualche sillaba biascicata senza farsi comprendere. In-soon non ha il coraggio di dirle che lei è davvero sua figlia e, alla fine, le dice che lei è solo una sua grande fan. Quando la sua mamma le firma un autografo, le chiede quale sia il suo nome e lei risponde dicendo In-soon. La madre, non riconoscendola, replica dicendole che il suo nome è simpatico. In-soon sembra abbandonare le speranze che sua madre possa ricordarsi di lei.

Sang Woo, ancora preso emotivamente da In-soon, alla fine, riesce a incontrarla e la invita ad assistere ad uno spettacolo di magia il giorno successivo. In-soon, riluttante, si sente molto in colpa, perché ha mentito a Sang Woo diverse volte. Poi, finalmente, gli dice la verità. Prima confessa che lei non è realmente un'insegnante, ma è disoccupata. A questo punto, Sang Woo è deluso, ma vuole tentare di capire la personalità di In-soon e le dice che lui non è un uomo superficiale, celando la delusione per la confessione della ragazza. Poi, a peggiorare le cose, In-soon gli confessa di aver ucciso una persona ai tempi della scuola media. Lei pensa che aver detto la verità abbia "spento" il loro rapporto, senza renderlo più forte, ma nel contempo è sollevata dal fatto che non ci siano più segreti.

Il giorno successivo, vanno a vedere lo spettacolo di magia, ma In-soon porta con sè il figlio, un bambino di circa sette anni, del suo "mentore", il professore delle scuole medie che non l'ha mai abbondata nella difficoltà sostenendola moralmente. Durante il pranzo, Sang Woo le dice che lui sarà impegnato con il lavoro d'ora in poi, e che quindi, non sarà in grado di frequentarla. In-soon capisce lo stato d'animo dell'amico e gli confessa di tenere molto al suo "mentore" e di considerare il bambino come se fosse suo figlio. Anche se lei ama il suo insegnante, teme che Sang Woo possa nutrire dei sentimenti nei suoi confronti. Lui, in effetti, ha dei sentimenti per lei, ma dopo aver saputo la verità, sente che le sue emozioni lo stanno abbandonando.

La madre di In-soon è divorziata ed ha una figlia (Janiiekiim, inserisce una sua congettura: ritiene di aver compreso che la ragazza non sia figlia naturale della donna). La donna tormenta insistentemente la figlia, perchè vorrebbe che diventasse un'attrice, ma la ragazza è apatica verso la recitazione. La ragazza sostiene che non è mai stata interessata alla televisione. La madre si irrita parecchio per questo atteggiamento.

La zia e la madre di In-soon si incontrano nuovamente dopo circa vent'anni. Rinvangano l'incidente di tanti anni prima in cui rimasero feriti la mamma e il padre di In-soon e il fatto che la suocera avesse preso in custodia la bambina a causa delle loro gravi condizioni. È evidente tutta l'amarezza della mamma di In-soon per l'atteggiamento tenuto dalla suocera in quella circostanza. La zia le rivela che il nome della figlia è Park In-soon (la madre non sapeva il suo nome, perché la nonna le aveva dato il suo nome.) La madre, immediatamente, ricorda il nome della "sua fan" a cui aveva firmato l'autografo.

In-soon va ad assistere all'ultimo spettacolo della madre. Lei voleva soltanto vederla da lontano per l'ultima volta. Mentre si trova nel parcheggio, la madre ha un malore e In-soon la soccorre portandola all'ospedale. In-soon le resta accanto e si allontana all'arrivo della figlia della donna. Quando la madre si sveglia, corre rapidamente a cercarla fuori dall'ospedale. Per fortuna, la vede e la chiama urlando il suo nome. La puntata si conclude con un abbraccio molto commovente tra le due donne finalmente riunite dopo vent'anni.


Edited by Bradamante_ - 11/11/2007, 16:31
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 13/11/2007, 11:05     +1   -1




Dal Soompi.
Amaryllis ha reso disponibile tramite direct link un breve speciale della KBS Entertainment, subbato in inglese, su In-soon is pretty.
Vedrete alcune sequenze girate vicino al mare, i protagonisti spensierati in bicicletta, alcuni dietro le quinte di scene in notturna e la conferenza stampa di presentazione del drama.
Kim Hyun Joo e Kim Min Joon si rivolgono un sacco di complimenti a vicenda, naturalmente, e sembrano avere una certa complicità.
Imperdibile, il ritratto inedito di un Kim Min Joon completamente "nascosto" da un giubotto con cappuccio per ripararsi dai rigori del freddo notturno! :hihi:
Strepitoso poi, il momento in cui "scoperto" dalle telecamere tenta una improbabile fuga! :beota:

SPOILER (click to view)
KBS Entertainment Relay - In-soon is pretty
(Credits by Amaryllis to Soompi forums)
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 11:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 10/11/2007, 23:19)
Dal Soompi.
Puela ha gentilmente uppato l'OST su megaupload. :beota:

voglio scaricarlo sta sera.
Com'è Bradamante?
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 13/11/2007, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 13/11/2007, 11:33)
CITAZIONE (Bradamante_ @ 10/11/2007, 23:19)
Dal Soompi.
Puela ha gentilmente uppato l'OST su megaupload. :beota:

voglio scaricarlo sta sera.
Com'è Bradamante?

Non mi piace.
I lenti strumentali li posso anche gradire, ma le canzoni pop melodiche sono lontane dai miei gusti musicali.
Insomma, non ho sentito i brividi lungo la schiena che continua a regalarmi l'OST di Someday e questo, dipende anche dalla constatazione che la poesia dei contenuti estetici e umani di Someday sta in tutto un altro pianeta dello spirito.
Per fortuna, credo.
Comunque, ascoltalo, magari tu sarai più clemente di me nel giudizio.
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


certo l'ascolterò, grazie per i tuoi commenti!

(ps come recupero Someday?? :sniff: che a questo punto mi interessa molto :P)
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/11/2007, 21:19     +1   -1




Bradamante, se può interessarti..
stanotte alle 24:00 su arirang durante il programma Showbiz Extra, verrà trasmesso anche un servizio su questo drama, con relativa intervista ai protagonisti ;)
CITAZIONE (Misa @ 13/11/2007, 20:19)
certo l'ascolterò, grazie per i tuoi commenti!

(ps come recupero Someday?? :sniff: che a questo punto mi interessa molto :P)

ma l'ost o il drama? (caso mai ci spostiamo sulla discussione di Someday)
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


già fatto indi e scusa il piccolo OT.

Volgio anche io arirang...spero l'anno prossimo! E non mi staccherò più da quella rete ahahah!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 15/11/2007, 08:19     +1   -1




Dal Soompi.
Sta diventando una piacevole abitudine. :beota:
Janiiekiim ci regala la sintesi anche della terza puntata.
Per la versione in italiano, vedrò di darmi da fare appena avrò un momento libero nella giornata odierna. :pyu:

Edited by Bradamante_ - 24/12/2007, 09:33
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 15/11/2007, 20:31     +1   -1




I WITH S2 hanno rilasciato i sub in lingua inglese per la prima puntata.

-In-soon Is Pretty [Eng Subs] (Ep 1 of 16)

Edited by Bradamante_ - 24/12/2007, 09:34
 
Top
85 replies since 9/11/2007, 12:28   1959 views
  Share