DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 20:12     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 21:05)
SPOILER (click to view)
E qualcosa di fisico a parte quel bacio? :nfg:

Ma of course!!
SPOILER (click to view)
un abbraccio angstoso, una litigata angstosa :lalala: e mi sembra di poter affermare che quello non è l'unico bacio :ghgh:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 8/10/2010, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 7/10/2010, 21:12)
Ma of course!!
SPOILER (click to view)
un abbraccio angstoso, una litigata angstosa :lalala: e mi sembra di poter affermare che quello non è l'unico bacio :ghgh:

:blush:
SPOILER (click to view)
Lo sai vero che non vale se altri bacetti ed effusioni avvengo tutti nella 32 puntata?? :shifty: :shifty:
Ti vengo a prendere fin in Sicilia se succede....ci stai facendo illudere :mattoni: :mattoni:
 
Top
love!
view post Posted on 9/10/2010, 12:15     +1   -1




Zucu ti abbiamo raggiunta e superata :lalala: :gnegne: siamo arrivate alla 29 :ioio:
Finora
SPOILER (click to view)
nessun bacio/effusioni particolari :sniff: :sniff: Se non quando ZT rotrova BH, che era scappata, allora lei gli si getta proprio al collo e lui, con un sorriso a 32 denti, la stringe a sè :cuute: :cuute: :cuute:
ZT che cerca ancora di fare il duro ma ormai e cotto a puntino :gnegne: quando ha visto il giornale con il gossip tra BH e il riccone la gelosia è scoppiata :love: però facendola spacciare per una critica verso BH che era stata squalificata alla gara :sniff: quando poi lei è scappata la vedeva ovunque andava, la cercava soto casa :cuute: :cuute: Però 'sta cavola di dichiarazione quando arrivaaaaaaa :pazz:
Invece HM
SPOILER (click to view)
mi fa un pena incredibile :sniff: mi dispiace troppo per lui che poverino deve sopportare di vedere BH sempre così felice quando vede/parla del Maestro...e addirittura anche quando lui la invita a pranzo per dirle di aver vinto la gara lei che fa?? pensa a chiamare il Maestro :emu: ho capito che lo ama però cavoli lo sai che a HM piaci e che lui sa che tu ami il Maestro, ma non cercare di ricordarglielo ogni secondo e di ficcarlo in ogni discorso che fai anche quando il Maestro non centra niente :sniff: Non lo farà con cattiveria, però :sniff:
Cmq sia almeno ha vinto la gara, può andare in Francia e diventare un bravo chef...almeno se la scorda una volta per tutte :cuute:
Ke Xin
SPOILER (click to view)
che si è totalmente aggrappata al riccone mo si ritrova incinta :shifty: certo è che se si sposa col tizio solo per il bambino la sua vita certo non migliorerebbe...alla fine non lo ama davvero, ma è l'unico che le ha dedicato le attenzioni che lei voleva :shifty: come andrà a finire?! :nfg:
Che tristezza invece quando
SPOILER (click to view)
hanno dovuto chiudere il Little Bear :sniff: :sniff: Ma penso che alla fine lo riapriranno....chissà magari lo riaprono insieme BH e ZT :cuute: :cuute:

Zucu ti aspettiamo :wub: tanto non ci metterai niente a raggiungerci :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ahhhhhhhhhhhh che rimonta!!! Ora sono curiosissima ma non voglio spoilerarmiiiiiiiii :pazz:
Mi sono limitata a leggere la prima riga dopo il "Finora" e........ image
Spero di riuscire a recuperarvi martedì sera :sniff: perché lunedì sera torno tardi e devo già recuperare la 2 e 3 di TKA! Se però siete curiose e voleve finirlo, fatelo pure senza scrupoli!!!


Comunque mi è venuta in mente una cosa a cui ho pensato mentre loro due erano
SPOILER (click to view)
al loro primo appuntamento...
W il galateo a Taiwan! :gnegne: Servono sempre prima lui, sia il menù che il vino che le varie portate!
Finché lo fanno al Little Bears non ci si scandalizza di certo perché è un localino molto alla mano ed economico, ma in teoria quello era un ristorantino elegante. :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arrivata alla 28! :ioio:

Che bello vedere ZT
SPOILER (click to view)
incazzato nero dopo aver visto le foto di BH e l'altro tizio :cuute: le dice le peggio cose e nemmeno si rende conto di averlo fatto perché innamorato perso e geloso :gnegne:
E quando la vedeva ovunque :mhuaua: o quando continuava ad andare sotto casa sua (lo stesso giorno oltretutto visto che è sempre vestito uguale XD)?!
Quando la trova
SPOILER (click to view)
e lei in lacrime gli salta al collo, io ero in brodo di giuggiole :occhi: pensavo rimanesse più sorpreso e soprattutto distaccato, invece la stringe fortissima! :occhi:

La pazza, invece, non ho capito se
SPOILER (click to view)
è incinta (e quindi disperata per esserla rimasta dopo essere stata scaricata XD) o meno (e quindi disperata perché voleva incastrarlo in qualche modo e le è andata male XD). Nella maggior parte dei test di gravidanza una linea è risultato positivo, ma in alcuni per essere positivo di linee ce ne vogliono 2. E' così squilibrata che è impossibile capirlo solo dalla sua reazione :gnegne:
Comunque non c'è da stupirsi che il tizio sia scappato a gambe levate :gnegne: nemmeno la conosce e questa già gli dice "sposami, non voglio stare da sola, presentami i tuoi, cucinerò tutta la vita per te" :gnegne: sai proprio come far innamorare gli uomini neh?! :gnegne:

Comunque mancano solo 4 puntate e devono ancora sistemare un sacco di cose :emu:
SPOILER (click to view)
Il Little Bear chiuderà sul serio?
He Ma riuscirà almeno a passare alla fase successiva della gara (o gli andrà storto anche lì XD)?
Il padre coi mille figli che fine farà? Mi sarebbe piaciuto con la figlia del capo del Little Bear ma credo sia troppo piccola perché succeda...
E la ragazza del capocuoco di Amour si risveglierà dal coma o schiatterà?
Ma soprattutto ZT QUANDO CA**O SI DICHIARERA' A BH?!?!?!??!?!?!?!? Svegliaaaaaaaaaaaaaaa :capa:

 
Web  Top
love!
view post Posted on 16/10/2010, 12:40     +1   -1




Arrivate alla 31 :ioio:
Allora ormai è chiaro che la pazza è proprio squilibrata :petr:
SPOILER (click to view)
Come cappero le viene in mente di andare da ZT e dire il figlio è tuo :shifty: sta proprio male...secondo me invece della mamma dovrebbero rinchiudere lei :shifty:
A me dispiace per lei....quando poi rivede il padre che le ha abbandonate si vede che deve aver sofferto parecchio, però questo non giustifica il suo modo di fare...cavolo, che pensava di risolvere andando da ZT?? :grrr:
Però secondo me sbaglia un'altra volta quando si rifiuta di dire al riccone che il figlio è suo...cioè è evidente che il matrimonio sarebbe la cosa peggiore da fare visto che tra i due non c'è amore (e quindi fin qui sono d'accordo), però proprio tu che sei cresciuta senza un padre e sai benissimo come ci si sente non puoi privare anche tuo figlio di lui, soprattutto quando questo è disposto a prendersi le responsabilità (a meno che non ho capito male io e il riccone voleva solo darle dei soldi come contentino :nfg: a 'sto punto andasse a quel paese pure lui :grrr: ).
Anche se io ho un po' paura per il figlio...cioè non mi pare una donna che sta apposto con se stessa per poter fare la mamma :nfg:

Non mi aspettavo invece che
SPOILER (click to view)
demolissero completamente il Little Bear e che al suo posto ci facessero un parcheggio :nfg: Pensavo che poi l'avrebbero riaperto BH e ZT :sniff: :nfg:
Cmq sia ora dovrebbero riaprirne uno nuovo...e 'sta volta speriamo vada meglio...anche se non riesco a capire come uno nuovo locale, aperto sempre vicino al ristorante francese del riccone, possa andare meglio del Little Bear...a 'sto punto facevano prima a rinnovare il Little Bear no?! :nfg: Non avevano i soldi prima e ora che è cambiato?? tra l'altro devono addirittura ricostruire tutto lo stabile :nfg:

Invece ZT
SPOILER (click to view)
non s'è ancora dato una mossa :grrr: e che cavolooooooo...ancora c'ha dei dubbi alla penultima puntata :capa: :capa:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 21:35)
SPOILER (click to view)
Il Little Bear chiuderà sul serio?

SPOILER (click to view)
Pure peggio :huhuhu:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 21:35)
SPOILER (click to view)
Il padre coi mille figli che fine farà? Mi sarebbe piaciuto con la figlia del capo del Little Bear ma credo sia troppo piccola perché succeda...

SPOILER (click to view)
Non credo pure io :shifty: ho paura che sia una storia messa là tanto per....giusto per allungare brodo :shifty:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 21:35)
SPOILER (click to view)
E la ragazza del capocuoco di Amour si risveglierà dal coma o schiatterà?

SPOILER (click to view)
Ho paura che anche di questo non sapremo mai nulla :shifty: ma che sia stata solo una storia fatta per far perdere il sapore al cuoco e far andare a lavorare BH all'Amour :nfg:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 21:35)
SPOILER (click to view)
Ma soprattutto ZT QUANDO CA**O SI DICHIARERA' A BH?!?!?!??!?!?!?!? Svegliaaaaaaaaaaaaaaa :capa:

SPOILER (click to view)
Sono disperata :lone: All'ultima puntata...non ci credo :lone:

La cosa positiva è ne che manca solo unaaaaaaa :corre:
Zucu poi ci mettimao d'accordo per vederla lo stesso giorno :corre:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arrivata anch'io alla 31 :ioio: ora ce ne manca solo unaaaaaaaaaa :sniff:

In queste ultime puntate ho anche pianto per colpa di He Ma :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Sia quando la abbraccia :blush: che quando le dice, davanti a Zhi Tian, che se quando tornerà dalla Francia non si saranno ancora messi insieme, lui la porterà via e le darà il mondo. Che tesoro che è :sniff: nel drama non si può che tifare per ZT, ma nella vita io sarei capitolata per lui, altroché!

CITAZIONE (love! @ 16/10/2010, 13:40)
Allora ormai è chiaro che la pazza è proprio squilibrata :petr:

A me ha fatto seriamente paura in queste puntate! :petr:
Quando compariva in scena con quel suo corriso tirato mi venivano i brividi. :gnegne:
SPOILER (click to view)
Il fondo l'ha toccato dopo aver detto a Bai Hui che il figlio era di ZT (davanti a lui oltretutto). :emu:
Quella ragazza ha seri problemi... dovrebbe farsi curare ma non lo fa, come può diventare madre quando è così instabile?

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Però secondo me sbaglia un'altra volta quando si rifiuta di dire al riccone che il figlio è suo...cioè è evidente che il matrimonio sarebbe la cosa peggiore da fare visto che tra i due non c'è amore (e quindi fin qui sono d'accordo), però proprio tu che sei cresciuta senza un padre e sai benissimo come ci si sente non puoi privare anche tuo figlio di lui, soprattutto quando questo è disposto a prendersi le responsabilità (a meno che non ho capito male io e il riccone voleva solo darle dei soldi come contentino :nfg: a 'sto punto andasse a quel paese pure lui :grrr: ).

Secondo me hai capito bene...
SPOILER (click to view)
anche perché il riccone non mi sembra uno stronzo. Si è visto che era seriamente preoccupato, appena l'ha saputo è corso da lei e ha persino fatto sfondare la porta visto che lei non rispondeva. :mhuaua: E' venale e mette al primo posto la carriera, però io non credo si sia mai comportato male con lei, anzi. Non mi stupisce che abbia preso le distanze... chi non l'avrebbe fatto con quella squilibrata?! :nfg: Però appena ha saputo del bambino è andato da lei per prendersi le sue responsabilità e spero vada fino in fondo anche se lei continuerà ad opporsi.

CITAZIONE
Non mi aspettavo invece che
SPOILER (click to view)
demolissero completamente il Little Bear e che al suo posto ci facessero un parcheggio :nfg: Pensavo che poi l'avrebbero riaperto BH e ZT :sniff: :nfg:

Ma nemmeno io. :sniff:
SPOILER (click to view)
E poi mi ha deluso parecchio il capo con quel ragionamento "Ho fallito ma non volevo lo avesse nessun altro a parte me". :nonono: Poteva almeno chiedere a Bai Hui, He Ma o Zhi Tian se volevano prenderlo in gestione, invece di farlo demolire per egoismo.
Sono contenta solo che ora la figlia sia libera di prendere la strada che preferisce senza più essere legata al ristorante.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cmq sia ora dovrebbero riaprirne uno nuovo...e 'sta volta speriamo vada meglio...anche se non riesco a capire come uno nuovo locale, aperto sempre vicino al ristorante francese del riccone, possa andare meglio del Little Bear...a 'sto punto facevano prima a rinnovare il Little Bear no?! :nfg: Non avevano i soldi prima e ora che è cambiato?? tra l'altro devono addirittura ricostruire tutto lo stabile :nfg:

Mah, valli a capire. :nfg:
SPOILER (click to view)
Ancora più assurdo che il capo prima lo fa demolire e poi è d'accordo a far riaprire un altro ristorante al suo posto... :patpat:

CITAZIONE
Invece ZT
SPOILER (click to view)
non s'è ancora dato una mossa :grrr: e che cavolooooooo...ancora c'ha dei dubbi alla penultima puntata :capa: :capa:

:grrr: Continua a lanciare il sasso e nascondere la mano.
SPOILER (click to view)
Prima le dice che non vuole lavorare con lei perché la vorrebbe indipendente e non una sua assistente a vita (che poi perché assistente? sarebbero semplicemente due cuochi nello stesso locale), poi non fa altro che farsi domande e quando viene a sapere che lei vuole riaprire il Little Bear le dice che senza di lui non può farcela. Per poi un secondo dopo ritrattare di nuovo e dire che intendeva un cuoco capace e conosciuto. :mh:

CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 21:35)
SPOILER (click to view)
Il padre coi mille figli che fine farà? Mi sarebbe piaciuto con la figlia del capo del Little Bear ma credo sia troppo piccola perché succeda...

SPOILER (click to view)
Non credo pure io :shifty: ho paura che sia una storia messa là tanto per....giusto per allungare brodo :shifty:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 21:35)
SPOILER (click to view)
E la ragazza del capocuoco di Amour si risveglierà dal coma o schiatterà?

SPOILER (click to view)
Ho paura che anche di questo non sapremo mai nulla :shifty: ma che sia stata solo una storia fatta per far perdere il sapore al cuoco e far andare a lavorare BH all'Amour :nfg:

Inizio a pensarlo anch'io... però di tempo ne avevano :sniff: perché aggiungerle così tanto per e poi non farci nemmeno vedere come va a finire? :sniff:

CITAZIONE
Zucu poi ci mettimao d'accordo per vederla lo stesso giorno :corre:

:amor:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 19/10/2010, 12:33     +1   -1




Finitooooooooo :ioio:
L'ultima puntata mi è piaicuta :cuute: :cuute: se solo più puntate fossero state così sarebbe stato meglio :gnegne: :gnegne:
Infatti invece di
SPOILER (click to view)
concentrare tutto nell'ultima puntata, cioè dichiarazione e proposta di matrimonio e addirittura matrimonio stesso ( :nfg: ) avrei preferito che magari la dichiarazione avvenisse prima e che ci facevano vedere un po' di vita di coppia :sniff:

Ma andiamo con ordine :tw:
Allora la pazza squilibrata
SPOILER (click to view)
Alla fine s'è sposata col riccone, giusto?? No perché all'inizio della puntata continua a rifiutare il suo aiuto...però poi quando tutti vanno al ristorante di ZT e BH lei dice che è andato all'estero per lavoro :booh:
Vabbe' un'altra cosa rimasta un po' nel dubbio :nfg: cmq a parte questo alla fine sembra stare molto meglio mentalmente :innocent: fortuna per la povera bambina :patpat:
E poi finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
ZT si decide ad andare a casa di BH e le dice che ha bisogno di lei per essere felice :cuute: :cuute: :cuute: Non mi aspettavo che il primo bacio lo desse lei, ma meglio così...cavoli almeno prende l'iniziativa :clap: E poi però è lui a buttarsi addosso a lei :blush: Che bel bacio :blush: ZaiZai si dà da fare :cuute: :clap: :gnegne: Poi mentre la bacia la guarda e ride :blush: e poi arriva subito anche il "Ti amo" :love: :love:
Poi iniziano a fantasticare un futuro insieme :cuute: ridono per cose strane :nfg: :gnegne: :gnegne:

Cmq il locale
SPOILER (click to view)
che hanno aperto insieme mi piace proprio :cuute: :cuute: molto meglio del vecchio Little Bear :gnegne: spero solo che lì isolato dov'è vada cmq bene :innocent: Ora sì che ha senso aver abbattuto il vecchio Little Bear visto che non l'avrebbe usato nessuno....però perché andare a chiedere la terra al Capo prima?? :nfg: vabbe' :gnegne:

A metà
SPOILER (click to view)
le fa anche la proposta (anche se non ho capito perché lei debba indossare l'abito da sopsa :shifty: ) :cuute: :cuute: cmq sia le dà davvero un beeeeeeeeellissimo anello ( :emu: ) :gnegne: :gnegne: E poi una cosa non ho capito....La proposta non gliel'ha fatta a Natale perché faceva troppo freddo??? :nfg: a te questa pare una giustificazione valida?!?! :shifty: :gnegne: :gnegne: E a capodanno no perché lei voleva vedere i fuochi :shifty: e al suo compleanno perché stava con le amiche(ma che è stata tutta la giornata fuori?? :emu: ) Ma ZT un giorno normale ti faceva schifo??? :emu: :gnegne: :gnegne:

HM
SPOILER (click to view)
povero si vedeva che l'amore che provava per BH non è cambiato :sniff: :sniff: Però mi faceva morire ZT che li divideva sempre quando lui l'abbracciava :gnegne: :gnegne: e gli lanciava certe occhiate :gnegne: :gnegne:
Chissà se si è apero un locale suo...o sta lavorando da qualche altra parte :booh: :emu:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/10/2010, 14:04)
Inizio a pensarlo anch'io... però di tempo ne avevano :sniff: perché aggiungerle così tanto per e poi non farci nemmeno vedere come va a finire? :sniff:

Come volevasi dimostrare :shifty: :shifty:
SPOILER (click to view)
il padre coi bimbi e il cuoco con la fidanzata in coma si sono volatilizzati :emu: nessuna sa che fine hanno fatto :emu:

Cmq sia per l'ulitma puntata ci starebbe pure un bel 7 e mezzo :cuute: ma è il resto del drama che.... :emu: e poi alcune cose poco chiare :emu:
Mi ripeto...un drama fatto di 32 puntate ma
SPOILER (click to view)
dedicate spesso a cose che poi non ci hanno fatto vedere come sono andate a finire, o cmq sono rimste un po' nell'ombra :emu: e troppe puntate dedicate all'indecisione di lui e una sola per dichiarazione-proposta-matrimonio :sniff: :sniff: :emu:

Tutto sommato cmq alcune erano anche caruccie....ma alcune :emu:
Perciò sul voto sono indecisa :smoke:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finitooooooooo anch'iooooooooo :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Puntata bella, bella, bella! Questo drama mi è piaciuto molto :wub: è iniziato un po' in sordina ma mi è entrato nel cuore poco alla volta e ora sento che mi mancherà :sniff:

Finalmente (vorrei ben vedere, era l'ultima puntata XD) c'è stata
SPOILER (click to view)
la dichiarazione e quel benedetto bacio! :hua:
Che tenero quando le dice "ho bisogno di te, voglio stare con te" :blush:
E IL BACIO?!?!?!? La cosa che più ho adorato è stato vedere lui che mentre la baciava la guardava :love: ha tenuto gli occhi socchiusi per tutto il tempo :love: e poi sorrideva :love: e le prendeva il viso tra le mani :love: e le ha anche bloccato le mani (altra cosa che adooooro) :love:

CITAZIONE (love! @ 19/10/2010, 13:33)
Allora la pazza squilibrata
SPOILER (click to view)
Alla fine s'è sposata col riccone, giusto?? No perché all'inizio della puntata continua a rifiutare il suo aiuto...però poi quando tutti vanno al ristorante di ZT e BH lei dice che è andato all'estero per lavoro :booh:
Vabbe' un'altra cosa rimasta un po' nel dubbio :nfg: cmq a parte questo alla fine sembra stare molto meglio mentalmente :innocent: fortuna per la povera bambina :patpat:

SPOILER (click to view)
Non so se si siano sposati :emu: quel che è certo è che si occupano entrambi della bambina e ne sembrano felici! :cuute:
Lei poi non ha dato i soliti segni di squilibrio, quindi è già qualcosa :gnegne: :gnegne: :gnegne: (mi ha fatto una pena quando è andata a dar da mangiare al padre :sniff:)

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi iniziano a fantasticare un futuro insieme :cuute: ridono per cose strane :nfg: :gnegne: :gnegne:

Vero! Anch'io mi chiedevo "Perché ca**o ridono?! Non fa ridere" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Cmq il locale
SPOILER (click to view)
che hanno aperto insieme mi piace proprio :cuute: :cuute: molto meglio del vecchio Little Bear :gnegne:

Già :cuute: è in culo ai lupi, ma davvero bello :cuute:
SPOILER (click to view)
soprattutto la parte fuori che si affaccia sull'oceano! :woot: Speriamo solo non falliscano :nfg: dubito che i clienti abituali dell'ex LB arrivino col pulmino tutti i giorni giusto per farli lavorare. :mhuaua:

CITAZIONE
A metà
SPOILER (click to view)
le fa anche la proposta (anche se non ho capito perché lei debba indossare l'abito da sopsa :shifty: ) :cuute: :cuute:

A metà? :booh: Io credevo
SPOILER (click to view)
che fosse cronologicamente dopo il matrimonio. Visto che si erano sposati in fretta e furia a causa della nonna, lui non aveva avuto tempo di fare la proposta e quindi gliel'ha fatta dopo.... per quello credevo avesse il vestito da sposa. Dici che è avvenuto prima? :booh:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
cmq sia le dà davvero un beeeeeeeeellissimo anello ( :emu: ) :gnegne: :gnegne:

Che cosa romaaaaaaantica! :cuute: :cuute: :cuute: :nfg:

CITAZIONE
E poi una cosa non ho capito....
SPOILER (click to view)
La proposta non gliel'ha fatta a Natale perché faceva troppo freddo??? :nfg: a te questa pare una giustificazione valida?!?! :shifty: :gnegne: :gnegne:

Secondo me
SPOILER (click to view)
loro non hanno la nostra idea di proposta + lunga preparazione del matrimonio :gnegne: quindi se glielo chiedeva a Natale si sarebbero sposati dopo poco e quindi c'era freddo. :nfg: Così l'ho intesa io! :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E a capodanno no perché lei voleva vedere i fuochi :shifty: e al suo compleanno perché stava con le amiche (ma che è stata tutta la giornata fuori?? :emu: ) Ma ZT un giorno normale ti faceva schifo??? :emu: :gnegne: :gnegne:

Questo invece non l'ho capito nemmeno io! :gnegne:

CITAZIONE
HM
SPOILER (click to view)
povero si vedeva che l'amore che provava per BH non è cambiato :sniff: :sniff:

Io credo He Ma abbia giocato molto su questa cosa :shifty:
SPOILER (click to view)
forse anche per far sbloccare ZT. Con tutti quegli abbracci (che lo facevano ingelosire XD) e quel "se non lo fai tu lo faccio io"... per poi fare un sorrisone enorme appena i due si sono baciati. Secondo me l'ha fatto per ZT più che per l'amore che ancora prova per lei... :shifty:

CITAZIONE
Tutto sommato cmq alcune erano anche caruccie....ma alcune :emu:
Perciò sul voto sono indecisa :smoke:

Io no :joy: per me un 8 pieno se lo becca eccome!
E' un drama che non mi ha fatto perdere la testa come altri, però è assolutamente ben realizzato, ben recitato e a parte un paio di puntate (e su 32 direi che sono poche XD) non mi ha mai annoiato. Non lo definirei un drama sentimentale, ma piuttosto di formazione, per questo ne ho apprezzato anche, e soprattutto, la lentezza, che mi ha fatto affezionare poco alla volta a tutti i personaggi e prendere a cuore il loro futuro :cuute: arrivata ad un certo punto, forse mi prendeva più tutto il contorno della storia d'amore!
Sono contenta di averlo visto :cuute: e ancora di più di averlo visto in compagnia........ Love, Hana :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ohhhh finalmente l'avete finito!!!!! :cuute:

Sono contenta che vi sia piaciuto!!
Comunque credo che
SPOILER (click to view)
ZT stesse aspettando un'occasione speciale per fare la proposta, per questo mette in mezzo tutte quelle scuse, e se non fosse avvenuta così credo che avremmo dovuto sorbirci altre 32 puntate prima di vedergli chiedere a BH di sposarlo :gnegne: per il carattere che ha.
 
Web  Top
love!
view post Posted on 19/10/2010, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2010, 18:42)
CITAZIONE
A metà
SPOILER (click to view)
le fa anche la proposta (anche se non ho capito perché lei debba indossare l'abito da sopsa :shifty: ) :cuute: :cuute:

A metà? :booh: Io credevo
SPOILER (click to view)
che fosse cronologicamente dopo il matrimonio. Visto che si erano sposati in fretta e furia a causa della nonna, lui non aveva avuto tempo di fare la proposta e quindi gliel'ha fatta dopo.... per quello credevo avesse il vestito da sposa. Dici che è avvenuto prima? :booh:

Quindi tu mi stai dicendo che
SPOILER (click to view)
non c'hanno proprio fatto vedere il matrimonio?? ma lui stava vestito da cuoco quando le dà l'anello...o no?? :booh: io pensavo fosse avvenuto prima visto che poi alla fine fanno vedere il banchetto :nfg:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2010, 18:42)
Secondo me
SPOILER (click to view)
loro non hanno la nostra idea di proposta + lunga preparazione del matrimonio :gnegne: quindi se glielo chiedeva a Natale si sarebbero sposati dopo poco e quindi c'era freddo. :nfg: Così l'ho intesa io! :gnegne:

Aaaa ecco...questa sì che mi pare una giusta interpretazione :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2010, 18:42)
Io credo He Ma abbia giocato molto su questa cosa :shifty:
SPOILER (click to view)
forse anche per far sbloccare ZT. Con tutti quegli abbracci (che lo facevano ingelosire XD) e quel "se non lo fai tu lo faccio io"... per poi fare un sorrisone enorme appena i due si sono baciati. Secondo me l'ha fatto per ZT più che per l'amore che ancora prova per lei... :shifty:

Dici?? :booh:
Non hai tutti i torti...cioè
SPOILER (click to view)
il sorrisone felice dopo che loro due si baciano è evidente....però prima c'aveva 'na faccia strana :shifty: :shifty:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2010, 18:42)
Io no :joy: per me un 8 pieno se lo becca eccome!

Azzo :gnegne: :gnegne: con me lotta tra un 6 e 6+ :gnegne: :gnegne: Non parlare con lucia poi :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2010, 18:42)
Sono contenta di averlo visto :cuute: e ancora di più di averlo visto in compagnia........ Love, Hana :amor:

:amor: :amor: Pur'io :cuute: :cuute: (di averlo visto in tua compagnia :gnegne: ) anche perché senza di te non l'avremmo mai finito penso :nfg: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 19/10/2010, 18:55)
Comunque credo che
SPOILER (click to view)
ZT stesse aspettando un'occasione speciale per fare la proposta, per questo mette in mezzo tutte quelle scuse, e se non fosse avvenuta così credo che avremmo dovuto sorbirci altre 32 puntate prima di vedergli chiedere a BH di sposarlo :gnegne: per il carattere che ha.

In effetti c'è da mettersi nell'ottica di quel pirla di Zhi Tian :patpat:
SPOILER (click to view)
e probabilmente sì, erano tutte stupidissime scuse :gnegne:

CITAZIONE (love! @ 19/10/2010, 19:04)
Quindi tu mi stai dicendo che
SPOILER (click to view)
non c'hanno proprio fatto vedere il matrimonio?? ma lui stava vestito da cuoco quando le dà l'anello...o no?? :booh: io pensavo fosse avvenuto prima visto che poi alla fine fanno vedere il banchetto :nfg:

No no :gnegne: io penso che
SPOILER (click to view)
abbiano fatto prima il matrimonio e solo dopo lui le abbia dato l'anello fasullo che si conservava per la proposta! :mhuaua:

CITAZIONE
Dici?? :booh:
Non hai tutti i torti...cioè
SPOILER (click to view)
il sorrisone felice dopo che loro due si baciano è evidente....però prima c'aveva 'na faccia strana :shifty: :shifty:

Diciamo che preferisco pensarla in quel modo :gnegne:
SPOILER (click to view)
piuttosto che vederlo dopo un anno più innamorato di prima di una che non lo caga :gnegne:
Ho trovato avesse un sorriso sincero quando finalmente ZT si dà una mossa e la bacia :cuute:

CITAZIONE
:amor: :amor: Pur'io :cuute: :cuute: (di averlo visto in tua compagnia :gnegne: )

:gnegne:
 
Web  Top
Hana87
view post Posted on 3/11/2010, 23:19     +1   -1




Finalmente sono qui a commentare :corre: :corre: scusatemi per il ritardo :innocent: ma in quest'ultimo periodo sono stata dietro a un'esame che mi ha portato via un sacco di tempo. Alloraaaaaa veniamo a noi, che dire l'ultima puntata è stata STUPENDA non mi sarei mai aspettata un finale così :love: mi ha veramente sorpresa!!! :huhuhu:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Finalmente (vorrei ben vedere, era l'ultima puntata XD) c'è stata
SPOILER (clicca per visualizzare)
la dichiarazione e quel benedetto bacio! :hua:
Che tenero quando le dice "ho bisogno di te, voglio stare con te" :blush:
E IL BACIO?!?!?!? La cosa che più ho adorato è stato vedere lui che mentre la baciava la guardava :love: ha tenuto gli occhi socchiusi per tutto il tempo :love: e poi sorrideva :love: e le prendeva il viso tra le mani :love: e le ha anche bloccato le mani (altra cosa che adooooro) :love:

Oddioooooooo è stato veramente romantico :wub: :wub: :wub: ma poi lui è stato così passionale tanto da coinvolgermi :blush: :blush: non me lo sarei mai aspettato, anche perché in 31 puntate non mi aveva detto un granché come attore, infatti, continuavo a chiedere a Rita se valeva la pena iniziare Wish , ma dopo questo bacioooo devo assolutamente vedere qualcos'altro con lui....bravo Zai Zai :clap: :clap:



CITAZIONE
CITAZIONE (love! @ 19/10/2010, 13:33)
Allora la pazza squilibrata
SPOILER (click to view)
Alla fine s'è sposata col riccone, giusto?? No perché all'inizio della puntata continua a rifiutare il suo aiuto...però poi quando tutti vanno al ristorante di ZT e BH lei dice che è andato all'estero per lavoro :booh:
Vabbe' un'altra cosa rimasta un po' nel dubbio :nfg: cmq a parte questo alla fine sembra stare molto meglio mentalmente :innocent: fortuna per la povera bambina :patpat:

SPOILER (click to view)
Non so se si siano sposati :emu: quel che è certo è che si occupano entrambi della bambina e ne sembrano felici! :cuute:
Lei poi non ha dato i soliti segni di squilibrio, quindi è già qualcosa :gnegne: :gnegne: :gnegne: (mi ha fatto una pena quando è andata a dar da mangiare al padre :sniff:)

SPOILER (click to view)
Sono felice per lei che si sia rimessa (soprattutto per la povera bimba), nelle ultime puntate era completamente fuori di sè :gnegne: :gnegne: Un po' la comprendo, purtroppo non ha avuto un infanzia felicissima e ciò le ha completamente rovinato l'esistenza...ha fatto tanta pena anche a me quando è andata dal padre :sniff:
Cmq, dall'impressione che ho avuto quando ha parlato con BH, per me si è rimessa di nuovo col tizio :shifty:



CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi iniziano a fantasticare un futuro insieme :cuute: ridono per cose strane :nfg: :gnegne: :gnegne:

Vero! Anch'io mi chiedevo "Perché ca**o ridono?! Non fa ridere" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:hua: :hua: me lo sono chiesta anch'io che senso avessero :shifty: vabbè l'importante e che si siano capiti loro :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Cmq il locale
SPOILER (click to view)
che hanno aperto insieme mi piace proprio :cuute: :cuute: molto meglio del vecchio Little Bear :gnegne:

Già :cuute: è in culo ai lupi, ma davvero bello :cuute:
SPOILER (click to view)
soprattutto la parte fuori che si affaccia sull'oceano! :woot: Speriamo solo non falliscano :nfg: dubito che i clienti abituali dell'ex LB arrivino col pulmino tutti i giorni giusto per farli lavorare. :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Il locale è molto carinooo :cuute: :cuute: sarebbe un ottimo posto per rilassarsi :gnegne: ma sono sicura, ahimè, che fallirà. :shifty:
Dopo l'esperienza del Little potevano cercarsi anche un posto migliore, già era difficile allora mandarlo avanti, immagino adesso che si trovi fuori città :shifty: non hanno proprio fiuto per gli affari.




CITAZIONE
CITAZIONE
A metà
SPOILER (click to view)
le fa anche la proposta (anche se non ho capito perché lei debba indossare l'abito da sopsa :shifty: ) :cuute: :cuute:

SPOILER (click to view)
A metà? :booh: Io credevo che fosse cronologicamente dopo il matrimonio. Visto che si erano sposati in fretta e furia a causa della nonna, lui non aveva avuto tempo di fare la proposta e quindi gliel'ha fatta dopo.... per quello credevo avesse il vestito da sposa. Dici che è avvenuto prima? :booh:

Il tuo ragionamento filaaaa perfettamente :gnegne: :gnegne: anch'io avevo pensato che il matrimonio fosse stato dopo la proposta :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
oro non hanno la nostra idea di proposta + lunga preparazione del matrimonio :gnegne: quindi se glielo chiedeva a Natale si sarebbero sposati dopo poco e quindi c'era freddo. :nfg: Così l'ho intesa io! :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E a capodanno no perché lei voleva vedere i fuochi :shifty: e al suo compleanno perché stava con le amiche (ma che è stata tutta la giornata fuori?? :emu: ) Ma ZT un giorno normale ti faceva schifo??? :emu: :gnegne: :gnegne:

Questo invece non l'ho capito nemmeno io! :gnegne:

SPOILER (click to view)
Ma quando non trovava il tempo per darle sto anello secondo voi erano già sposati??? :booh: No perché se è giusto il discorso di Zucu, e quindi loro si sono sposati in fretta e furia, allora che senso aveva rimandare se erano già sposati??? :booh: Boh non ci sto a capire più nulla :gnegne: :gnegne:
Cmq l'anello era veramente particolare e a tema con tutto il drama :cuute: :cuute:



CITAZIONE
CITAZIONE
povero si vedeva che l'amore che provava per BH non è cambiato :sniff: :sniff:

Io credo He Ma abbia giocato molto su questa cosa :shifty:
SPOILER (click to view)
forse anche per far sbloccare ZT. Con tutti quegli abbracci (che lo facevano ingelosire XD) e quel "se non lo fai tu lo faccio io"... per poi fare un sorrisone enorme appena i due si sono baciati. Secondo me l'ha fatto per ZT più che per l'amore che ancora prova per lei.

SPOILER (click to view)
Penso che principalmente è come dici tu Zucu, si comporta così per farli dare una mossa, ma sono convinta anche che la cotta per BH non li sia ancora passata del tutto, anche perché non appena si baciano lui rimane lì immobile a guardarli con un po' di amarezza in bocca :sniff: e poi fa il sorrisone.


Voto conclusivo un 6 meno ma è un voto veramente tirato :shifty: se non fosse stata per l'ultima puntata (che meriterebbe 7 :wub: ) li avrei dato anche di meno...continuo a pensare che si siano soffermati troppo su storie inutili, lasciate lì anche in sospeso, e poco sulla loro storia d'amore....se solo ci fossero stata altre scene come quelle del finale, sono sicura che mi avrebbe preso molto di più.


CITAZIONE
Sono contenta di averlo visto :cuute: e ancora di più di averlo visto in compagnia........ Love, Hana :amor:

E' stato un piacere anche per me vederlo con te!!! :amor: :amor: e ti ringrazio :inchino: perché, come ha detto Rita, senza la tua presenza non l'avremmo mai finito!!! ^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Hana87 @ 3/11/2010, 23:19)
ma poi lui è stato così passionale tanto da coinvolgermi :blush: :blush: non me lo sarei mai aspettato, anche perché in 31 puntate non mi aveva detto un granché come attore, infatti, continuavo a chiedere a Rita se valeva la pena iniziare Wish , ma dopo
SPOILER (click to view)
questo bacioooo
devo assolutamente vedere qualcos'altro con lui....bravo Zai Zai :clap: :clap:

A dir la verità nemmeno a me ha fatto impazzire :emu: mi è piaciuta più lei che era alla sua prima esperienza! Però anch'io sto recuperando Wish cosetto e appena finiscono gli hardsub lo vedo :cuute: (potremmo vederlo insieme :cuute:)

CITAZIONE
Il tuo ragionamento filaaaa perfettamente :gnegne: :gnegne: anch'io avevo pensato che
SPOILER (click to view)
il matrimonio fosse stato dopo la proposta :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma quando non trovava il tempo per darle sto anello secondo voi erano già sposati??? :booh: No perché se è giusto il discorso di Zucu, e quindi loro si sono sposati in fretta e furia, allora che senso aveva rimandare se erano già sposati??? :booh: Boh non ci sto a capire più nulla :gnegne: :gnegne:

Mi sono spiegata male io :gnegne: duuuuunque io credo che le abbiano mostrate corrette cronologicamente le due scene:
SPOILER (click to view)
prima il matrimonio e poi la proposta.
Lui per un motivo o per l'altro non riusciva mai a farle questa benedetta proposta, così durante l'inaugurazione del locale, quando la nonna li fa sposare senza preavviso :gnegne: lui questa proposta non l'aveva ancora fatta! :mhuaua:
Infatti dopo il matrimonio, quando gli ospiti se ne vanno (e lei ha ancora l'abito da sposa infatti) lui le dà finalmente l'anello che aveva preparato per quella proposta che però non gli aveva ancora fatto per tutti quegli strambi motivi che si mette ad elencare!
Io l'ho intesa così :nfg:


CITAZIONE
E' stato un piacere anche per me vederlo con te!!! :amor: :amor:

:amor:
 
Web  Top
Hana87
view post Posted on 5/11/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Mi sono spiegata male io :gnegne: duuuuunque io credo che le abbiano mostrate corrette cronologicamente le due scene: [SPOILER]prima il matrimonio e poi la proposta.
Lui per un motivo o per l'altro non riusciva mai a farle questa benedetta proposta, così durante l'inaugurazione del locale, quando la nonna li fa sposare senza preavviso :gnegne: lui questa proposta non l'aveva ancora fatta! :mhuaua:
Infatti dopo il matrimonio, quando gli ospiti se ne vanno (e lei ha ancora l'abito da sposa infatti) lui le dà finalmente l'anello che aveva preparato per quella proposta che però non gli aveva ancora fatto per tutti quegli strambi motivi che si mette ad elencare!
Io l'ho intesa così :nfg:

Ahhhhhhh....ecco adesso ho capito qualcosa!!! :emu:
SPOILER (click to view)
Ero convinta che il matrimonio fosse avvenuto ancor prima dell'inaugurazione, ecco perché non mi ritrovavo!!!:nfg: :gnegne: :nfg:



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/11/2010, 13:30)
Però anch'io sto recuperando Wish cosetto e appena finiscono gli hardsub lo vedo :cuute: (potremmo vederlo insieme :cuute:)

Certo cara :joy: Poi ci mettiamo d'accordo sull'altro topic!!! :corre:

Edited by Hana87 - 9/11/2010, 15:28
 
Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9048 views
  Share