DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2010, 19:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Per incoraggiarti nella visione aggiungo che
SPOILER (click to view)
quella scena dura 15 minuti :love:
 
Web  Top
Hana87
view post Posted on 2/10/2010, 22:41     +1   -1




Dopo aver visto la 17, che l'ho trovata alquanto noiosetta (ormai penso che non sia neanche più una gran novità :shifty: ), Cele mi hai dato finalmente un buon motivo per andare avanti!!! :gnegne: :gnegne: Sperando di non dover aspettare troppo :shifty: Anche perché quando stanno insieme mi piacciono :cuute: :cuute: e tutto il resto che non mi scende proprio giù :nonono: :nonono:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
nel senso che sarebbe stato poco credibile se lui, visto il suo carattere e il disinteresse totale per le donne fino all'inizio del drama, si fosse invaghito dopo poche puntate di lei... :emu:
ZT è un ragazzo moooolto introverso, forse uno dei più chiusi che mi sia mai capitato di vedere in un drama, quindi lo scioglimento per essere naturale deve essere mooolto lento e graduale secondo me, altrimenti sembrerebbe campato per aria. Lei deve entrargli dentro poco alla volta, diventare indispensabile senza imporsi. :wub:

Sono d'accordo con te, neanche a me sarebbe piaciuto, ma quello che intendevo dire e che avrei solo preferito vederli un po' di più insieme :sniff: :sniff:

Domani cercheremo di andare avanti!! :hero:
 
Top
love!
view post Posted on 4/10/2010, 10:51     +1   -1




Viste fino alla 19!!! :ioio:
Allora alla fine della 18 ero così --> :occhi: :occhi:
Finalmente
SPOILER (click to view)
lui che si palesa un pochetto :love: quando BH va a casa sua a portargli i suffles fatti con tanto amore per lui e vede lì anche l'altra :shifty: povera, ci rimane malissimo :sniff: tanto da mettersi a piangere anche davanti a loro due....ma poi lui scappa e la rincorre :love: :love:
E quando dice: "sento di doverti dire qualcosa ma non so cosa"!!! :blush:
Ma caro lui che non l'ha ancora capito :cuute: penso proprio che inconsciamente lui sentisse il bisogno di giustificarsi, di far in modo che lei non fraintendesse quello che ha visto a casa :love: e c'è solo una spiegazione a questo --> :blush:

La 19 invece è stata più lentuccia :innocent: anche perché
SPOILER (click to view)
loro due non si vedono per niente :sniff:
Si sono soffermati molto (giustamente :mhuaua: ) sulla questione del Little Bear...spero davvero che le cose vadano bene e non li costringano a chiudere...anche se ho proprio paura che sia dovuta a mancanza di igiene :nfg:

Vedremo come si sviluppano le cose...e Cele col tuo spoiler hai notevolmente aumentato la mia curiosità!!!! :love: :love: :love:
 
Top
love!
view post Posted on 5/10/2010, 16:30     +1   -1




Arrivata alla 21 :ioio:
mettiamo in chiaro una cosa :shifty: Ke Xin
SPOILER (click to view)
"In qualità di ragazza"???? :mh: di chi?? come e perché??? :grrr: :grrr:
È ufficiale...non la sopporto :grrr: Posso capire che in un momento difficle cerchi aiuto e conforto da qualcuno e che quel qualcuno sia ZT...ma ha scambiato la gentilezza di lui in qualcos'altro...ZT non le ha mai promesso niente e soprattutto non l'ha mai resa la sua fidanzata!!!! Quindi non andasse in giro a dire cavolate :grrr: e non iniziasse a pretendere che lui le dica in ogni minuto della giornata dov'è con chi e cosa fa :mh:

Invece ZT :sbrill:
SPOILER (click to view)
ci è rimasto male quando ha sentito che BH lo considera fidanzato con Ke Xin :sbrill: aaaaaa si sta proprio innamorando :cuute: :cuute: E quando le cucina la cena ed è tutto preoccupato perché vuole fare una bella figura :sbrill: e ad ogni piatto che le arrivava controllava le espressioni di BH :cuute: :cuute: :cuute:

Tra l'altro ora c'è
SPOILER (click to view)
la gara di cucina e voglio proprio vedere BH come se la caverà :cuute: :cuute:

Zucu se tu non sei andata avanti 'sta volta siamo noi ad aspettare te :huhuhu: :amor:
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 4/10/2010, 11:51)
Allora alla fine della 18 ero così --> :occhi: :occhi:

Lo sapevo che ti avrebbe ridotta così :cuute:
quella scena è meravigliosa :cuute:
SPOILER (click to view)
io ho adorato soprattutto il modo in cui lui rincorre disperato il treno dopo che lei se ne va :wub:
ormai non gli riesce più di fare il freddo e imperturbabile :hua:


CITAZIONE (love! @ 5/10/2010, 17:30)
Zucu se tu non sei andata avanti 'sta volta siamo noi ad aspettare te :huhuhu: :amor:

quasi non ci credo! :gnegne: mi darò una mossa allora :cuute: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vi ho raggiunte :emu: e superate... sono alla 25.
Non mi riesce proprio di andare piano con questo drama! :mhuaua:
Posso però dirvi che secondo me queste puntate sono state molto più scorrevoli del solito, forse anche perché
SPOILER (click to view)
ci sono stati parecchi momenti interessanti tra i nostri due piccioncini :cuute:
quindi non credo farete molta fatica a raggiungermi! O almeno credo :emu: (e spero).

Ormai ZT fa sempre più fatica
SPOILER (click to view)
a nascondere i suoi sentimenti per BH :cuute:
inizia ad essere palese a tutti la cosa! :mhuaua:
Troppo teneri
SPOILER (click to view)
durante il primo appuntamento :cuute:, e anche durante il secondo :cuute: l'imbarazzo, gli sguardi, i sorrisi, le confidenze... sono troppo pucciosi insieme! :cuute: Si vede che nessuno dei due ha avuto altre storie, sono così impacciati. :mhuaua:

Intanto BH ed HM continuano a prepararsi
SPOILER (click to view)
per la tanto attesa gara culinaria e tra i due il rapporto è decisamente cambiato, peccato. :(

KX non la tollero davvero più :gnegne:
SPOILER (click to view)
è completamente pazza :pazz: e poi è sempre dietro a piangere e farsi compatire :pazz: non la sopporto piùùùùùùù!
Speriamo che con l'entrata in scena del Riccone (non ricordo assolutamente il nome XD)
SPOILER (click to view)
si tolga dalle palle definitivamente. :capa:

E a proposito di questo nuovo personaggio che non riesco minimamente ad inquadrare :emu:
SPOILER (click to view)
cioè prima ci prova spudoratamente con BH e sembra anche sincero, poi fa lo stesso con KX e pure in questo caso sembra essere davvero interessato... poi, dopo essere andato a letto con KX e averla trattata da principessina la mattina seguente, torna a cercare "per lavoro" BH :emu: e fa quella scenata incantonandola nella galleria. :emu: Perché poi? :mhuaua: Non lo capisco davvero. Spero solo ci tolga KX dalle palle! XD

Vi aspetto tesssore! :cuute:
(pensavate di avere un po' di tregua eh?! :gnegne:)
 
Web  Top
love!
view post Posted on 7/10/2010, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 13:33)
Vi ho raggiunte :emu: e superate... sono alla 25.

Non avevo dubbi che ci avresti di nuovo superate :gnegne: :gnegne: ma 'sta volta siamo state brave...oggi pomeriggio abbiamo visto fino alla 23 :gnegne:
Allora ormai è chiaro a tutti
SPOILER (click to view)
che a ZT piace BH....al telefono erano così pucciosi :cuute: :cuute: e anche quando lui si è messo davanti a lei per farle pulire le scarpe e far in modo che nessuno in giro la guardasse con quella gonna corta :cuute: :cuute: L'appuntamento in sè per sè però non è stato nulla di che....cioè carino, ma finisce là :emu: forse sono io che mi aspettavo qualcosa in più :nfg: speriamo in possimi più appassionati :innocent:

Arriva sulla scena
SPOILER (click to view)
il riccone :shifty: (brutto proprio tra l'altro :sick: ) spero che avrà un ruolo decisivo nel far dichiarare al più presto ZT :gnegne: :gnegne: anche se ho letto il tuo spoiler e pare un essere molto ambiguo :shifty: staremo a vedere :shifty:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 13:33)
Vi aspetto tesssore! :cuute:
(pensavate di avere un po' di tregua eh?! :gnegne:)

:hua: :hua: guarda queste visioni di gruppo sono la cosa ideale per farmi vedere un drama che forse se lo vedevo da sola era ancora fermo alla 3 puntata :emu: Se non c'eri tu da raggiungere ogni volta non so quando l'avrei finito :ghgh: :amor:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 7/10/2010, 19:21)
SPOILER (click to view)
e anche quando lui si è messo davanti a lei per farle pulire le scarpe e far in modo che nessuno in giro la guardasse con quella gonna corta :cuute: :cuute:

Fantastico lui in quella scena :gnegne:
SPOILER (click to view)
la vede lì col culo per aria e subito le urla dietro ancora prima di salutarla :gnegne:, poi però si mette davanti e la copre... :blush:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
L'appuntamento in sè per sè però non è stato nulla di che....cioè carino, ma finisce là :emu: forse sono io che mi aspettavo qualcosa in più :nfg: speriamo in possimi più appassionati :innocent:

E' vero,
SPOILER (click to view)
non c'è stato contatto fisico e alla fin fine non è successo nulla di che, però era troppo carini :cuute: sembravano proprio una coppietta di bambini delle elementari al primo appuntamento! :cuute: Poi lui finalmente ride :cuute: e si lascia andare a confidenze che non aveva detto a nessuno prima. L'ho visto come un bel passo in avanti!

CITAZIONE
:hua: :hua: guarda queste visioni di gruppo sono la cosa ideale per farmi vedere un drama che forse se lo vedevo da sola era ancora fermo alla 3 puntata :emu: Se non c'eri tu da raggiungere ogni volta non so quando l'avrei finito :ghgh: :amor:

Contenta di avervi spinto a continuare un drama che avreste mollato 20 puntate fa :emu: :gnegne: :amor:
Io comunque sono in spasmodica attesa
SPOILER (click to view)
del bacio che mi sono spoilerata :emu: ho scoperto da Cele che è nelle ultime 6 puntate e che l'ha tradotta lei... visto che lei ha tradotto le pari o è nella 28 o nella 30 o nella 32............... :emu: si aprono le scommesse :gnegne: io penso nella 30 anche se spero nella 28! :mhuaua:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 7/10/2010, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 19:58)
Io comunque sono in spasmodica attesa
SPOILER (click to view)
del bacio che mi sono spoilerata :emu: ho scoperto da Cele che è nelle ultime 6 puntate e che l'ha tradotta lei... visto che lei ha tradotto le pari o è nella 28 o nella 30 o nella 32............... :emu: si aprono le scommesse :gnegne: io penso nella 30 anche se spero nella 28! :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Una vocina ( :emu:) mi ha detto che è nella 32 :shifty: :shifty: e pure a metà della 32 :pecche: ma dura per davvero 15 minuti?? cioè io direi di saltare il tutto e arrivare direttamente là :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ci credooooooooooooooo :pazz:
Per la durata...
SPOILER (click to view)
io avevo trovato appunto quel video di una decina di minuti che iniziava con lui che arrivava all'improvviso a casa di lei... poi parlavano per almeno 5 minuti e io avevo skippato per non spoilerarmi visto che era subbato in inglese XD e ad un certo punto lui la guarda e le salta addosso :gnegne:
ho visto solo i primi secondi di bacio (perché poi ho chiuso la pagina :gnegne: non me l'aspettavo :gnegne:) ma mi è sembrato davvero fatto bene :huhuhu:
e poi lui appena è labbra contro labbra la guarda con gli occhi socchiusi che è una cosa che ADOROOOOOOOOOO :love:
Alla fine del video mancavano ancora 5 minuti circa però non so se era tutto baci ed effusioni o meno perché non ho finito di vederlo :emu:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 7/10/2010, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 20:12)
Non ci credooooooooooooooo :pazz:
Per la durata...
SPOILER (click to view)
io avevo trovato appunto quel video di una decina di minuti che iniziava con lui che arrivava all'improvviso a casa di lei... poi parlavano per almeno 5 minuti e io avevo skippato per non spoilerarmi visto che era subbato in inglese XD e ad un certo punto lui la guarda e le salta addosso :gnegne:
ho visto solo i primi secondi di bacio (perché poi ho chiuso la pagina :gnegne: non me l'aspettavo :gnegne:) ma mi è sembrato davvero fatto bene :huhuhu:
e poi lui appena è labbra contro labbra la guarda con gli occhi socchiusi che è una cosa che ADOROOOOOOOOOO :love:
Alla fine del video mancavano ancora 5 minuti circa però non so se era tutto baci ed effusioni o meno perché non ho finito di vederlo :emu:

:love: :love: :love: :love:
SPOILER (click to view)
ma io almeno spero che prima di quel bacio ce ne sia almeno un altro :emu: cioè in trentadue puntate non si può sentire che l'unico bacio è quello finale :emu:
O forse è proprio perché è l'unico che dura così tanto?? :emu: spero di no :emu:

Cmq ora parlando di questo mi è venuto un dubbio che avevo ma mi dimenticavo sempre di dire
SPOILER (click to view)
nella sigla iniziale alla fine c'è una foto, dove stanno tutti ad un banchetto....BH c'ha una specie di velo....ma che si sposano?? :booh: :booh: Cioè la storia del matrimonio non mi convince...ma che senso ha quella foto messa là?? :nfg: a meno che quello lo scambio io per un velo da abito nuziale e non lo è :emu:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ormai ci facciamo i film! :gnegne:

CITAZIONE (love! @ 7/10/2010, 20:22)
:love: :love: :love: :love:
SPOILER (click to view)
ma io almeno spero che prima di quel bacio ce ne sia almeno un altro :emu: cioè in trentadue puntate non si può sentire che l'unico bacio è quello finale :emu:
O forse è proprio perché è l'unico che dura così tanto?? :emu: spero di no :emu:

Secondo me
SPOILER (click to view)
quello è purtroppo l'unico :uff: altrimenti Cele non avrebbe capito subito di quale stavo parlando! :gnegne:
Se non consideriamo quel misero bacetto che lei gli dà quando nelle prime puntate lo porta a casa febbricitante... direi che è l'unico :nfg: anche se spero tanto di sbagliarmi. :gnegne:


CITAZIONE
Cmq ora parlando di questo mi è venuto un dubbio che avevo ma mi dimenticavo sempre di dire
SPOILER (click to view)
nella sigla iniziale alla fine c'è una foto, dove stanno tutti ad un banchetto....BH c'ha una specie di velo....ma che si sposano?? :booh: :booh: Cioè la storia del matrimonio non mi convince...ma che senso ha quella foto messa là?? :nfg: a meno che quello lo scambio io per un velo da abito nuziale e non lo è :emu:

L'ho notato anch'io :gnegne: infatti davo per scontato che alla fine
SPOILER (click to view)
si sposassero (e magari che aprissero insieme un ristorante)... ma ora che mi dici che bacio e dichiarazione sono a metà della 32 e visto che le puntate durano una 40ina di minuti :emu: la vedo dura... boh :emu:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 7/10/2010, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 20:35)
Secondo me
SPOILER (click to view)
quello è purtroppo l'unico :uff: altrimenti Cele non avrebbe capito subito di quale stavo parlando! :gnegne:
Se non consideriamo quel misero bacetto che lei gli dà quando nelle prime puntate lo porta a casa febbricitante... direi che è l'unico :nfg: anche se spero tanto di sbagliarmi. :gnegne:

:emu:
SPOILER (click to view)
spero che Cele abbia subito capito che ti riferivi a quello perché è l'unico del drama che quando vedi ti viene da dire "ODDIO" a caratteri grandi come hai fatto tu :nfg: *spera almeno in un bacetto a stampo :gnegne: *

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2010, 20:35)
L'ho notato anch'io :gnegne: infatti davo per scontato che alla fine
SPOILER (click to view)
si sposassero (e magari che aprissero insieme un ristorante)... ma ora che mi dici che bacio e dichiarazione sono a metà della 32 e visto che le puntate durano una 40ina di minuti :emu: la vedo dura... boh :emu:

A meno che
SPOILER (click to view)
la dichiarazione avviene senza un bacio :emu: ma non si può sentire da nessuna parte una cosa del genere :emu: quindi questa possibilità la scartiamo subito :gnegne: :gnegne:

Oppure
SPOILER (click to view)
la dichiarazione avviene con un bacetto a stampo...e poi nella 32 ZT dà il meglio di sè :gnegne: :gnegne:
perché io so che quel bacio è nella 32...ma non ne ho idea della dichiarazione :shifty:
cmq ci stiamo facendo davvero i film...mi sa che ci conviene raggiungerti alla 25 e andare avanti così ci togliamo ogni dubbio! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


NOn avete idea di quanto mi stia divertendo a leggere i vostri commenti, solo per questo è valsa la pena tradurre questo drama! Comunque nelle mie puntate succedeva sempre qualcosa di bello :wub: infatti mi ricordo che Stefania che traduceva le dispari era scocciata da questa cosa :ghgh:

e vi posso anche dire
SPOILER (click to view)
che la fine non vi deluderà :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 7/10/2010, 20:47)
A meno che
SPOILER (click to view)
la dichiarazione avviene senza un bacio :emu: ma non si può sentire da nessuna parte una cosa del genere :emu: quindi questa possibilità la scartiamo subito :gnegne: :gnegne:

Oppure
SPOILER (click to view)
la dichiarazione avviene con un bacetto a stampo...e poi nella 32 ZT dà il meglio di sè :gnegne: :gnegne:
perché io so che quel bacio è nella 32...ma non ne ho idea della dichiarazione :shifty:

Dal modo in cui
SPOILER (click to view)
lui entra a casa sua e lei lo guarda stranita, secondo me non si è ancora dichiarato prima di quel bacio :emu: però non avendo letto i discorsi le mie sono supposizioni, come al solito. :gnegne:

CITAZIONE
cmq ci stiamo facendo davvero i film...mi sa che ci conviene raggiungerti alla 25 e andare avanti così ci togliamo ogni dubbio! :gnegne: :gnegne:

Mi sa anche a me! :gnegne: Vi aspetto :occhi:

CITAZIONE (Celestellina @ 7/10/2010, 20:59)
Non avete idea di quanto mi stia divertendo a leggere i vostri commenti

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
"presto" eh?!?!? :mattoni: :mattoni: :mattoni:

CITAZIONE
Comunque nelle mie puntate succedeva sempre qualcosa di bello :wub:

SPOILER (click to view)
E qualcosa di fisico a parte quel bacio? :nfg:
 
Web  Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9048 views
  Share