DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 28/9/2010, 15:54     +1   -1




Da brave masochiste ti abbiamo raggiuntaaaaa!!!! :gnegne: :gnegne:
Allora non so che dire :emu: Sono tornati in cicina meno maleeeeeee :goccia: :hua:
Cmq se lei
SPOILER (click to view)
lascia il Little Bear potremmo incorrere in due situazioni differenti :emu:
1. ZH, che orgoglioso com'è sicuro la lascia fare, si accorge della sua assenza in cucina...inizia a pensarla più spesso e chissà magari si dà 'na mossa :gnegne: perchè tanto lei l'abbiamo persa ormai si è capito che è proprio cotta a puntino :cuute:
2. questo potrebbe solo peggiorare la situazione :sniff: e magari avvicinarlo ancora di più all'altra tizia :sniff:
Ecco io spero vivamente nella prima perché se mi tolgono anche le scene tra loro due allora sono messa male :shifty: Infatti quando BH è stata male e all'improvviso lui è andato a portarle da mangiare mi si sono illuminati gli occhi :love: peccato che stava HM a rompere :pazz:
Ora posso anche leggere i tuoi spoiler :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/9/2010, 13:11)
Zi Thian
SPOILER (click to view)
non riesco a capirlo :emu:, per il momento credo si stia affezionando, ma non vedo in lui un particolare trasporto :emu: a volte sembra che davvero non la veda come una donna, altre volte sembra quasi geloso... Mah!

Allora secondo me lui
SPOILER (click to view)
si è affezionato ma non lo dà a vedere, anzi non l'ha proprio ancora capito lui stesso :shifty:
Per esempio quando BH stava tagliando le cipolle fuori all'improvviso arriva HM che l'aiuta e le inumidisce gli occhi...ecco lui stava in cucina che osservava la scena e poi all'improvviso esce e li blocca :gnegne: e fa entrare in cucina lei e lascia l'altro con le cipolle :gnegne: :gnegne: Deve pur significare qualcosa, no?!?! :shifty: *non vede l'ora di vederlo geloso e innamorato in realtà :gnegne: *

Se riesco vado subito avanti perché per 2 giorni mi sarà impossibile farlo....cmq sia al prossimo episodio...sperando bene :innocent: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Hana87
view post Posted on 28/9/2010, 23:31     +1   -1




Ho appena finito di vedere la 16!!! :gnegne: :gnegne:
Quest'ultima è stata un po' meno pesante rispetto alla 15. :emu:
Allora Ke Xin
SPOILER (click to view)
mi fa tanta tenerezza :sniff: :sniff: poverina s' incolpa di aver lasciato la mamma sola nel momento del bisogno ed è per questo che, secondo lei, si è chiusa nel suo mondo....speriamo solo che questa situazione non la utilizzi per tenersi stretto Zi Thian :shifty:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
He Ma inizio ad adorarlo :cuute:
SPOILER (clicca per visualizzare)
è così dolce e protettivo con BH :cuute: non lo vedo capace di future bastardate per mettere i bastoni fra le ruote ai due... spero di non sbagliarmi. :emu:

SPOILER (click to view)
La penso anch'io come te, non credo che darà fastidio, anche perché in questa puntata le fa un discorso dicendo che anche se un giorno lei si sposerà, avrà dei figli e normale che ci si allontanino...quindi dicendole questo penso che abbia capito che non potrà mai essere l'uomo della sua vita.
Secondo me chi darà fastidio sarà Gao Qiao, soprattutto adesso che BH lavora all'Amours, capirà che persona meravigliosa è.


Poi c'è stato un momento davvero carino e inaspettato :cuute:
SPOILER (click to view)
mentre Zi Thian stava insegnando BH a riconoscere alcune salse, lui le da il quaderno con tutti i suoi appunti che aveva preso quando lavorava al ristorante francese...ma che carino :sbrill: speriamo che non passi tanto tempo prima che capisca di essere innamorato. :occhi:

BH
SPOILER (click to view)
secondo me ha preso la decisione giusta decidendo di andare via dal Little Bears, così facendo potrà crescere professionalmente e chissà forse riuscirà a smuove un po' ZT.
Infatti per quel poco che si è visto a lui già manca tanto lei, per tutto il giorno è stato silenzioso e continuava a pensarla :blush:


L'unico intoppo in questa puntata
SPOILER (click to view)
è arrivato un altro personaggio :uff: (che assomiglia molto a Baz Spencer :ghgh: ) speriamo che non si soffermino sulla sua storia :nfg:

Cmq i buoni propositi ci sono, speriamo che non mi debba ricredere. :occhi: :occhi:
Alla prossimaaaaaaa :corre:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ci sono :ioio: e ho visto anch'io la 16 :cuute:
puntata in cui vediamo finalmente
SPOILER (click to view)
uno Zhi Tian turbato dalla mancanza di Bai Hui. :love:
Cavolo non fa altro che pensare a lei! :wub:
E' proprio vero che ci si accorge dell'importanza di una persona nell'attimo in cui questa ti viene a mancare. :patpat:
Speriamo solo se ne renda conto anche lui! :gnegne:


CITAZIONE (Hana87 @ 25/9/2010, 20:14)
Forse è il modo in cui hanno sviluppato la storia che non mi attira, la trovo un po' lentina e per il momento non ci sono state ancora tante scene fondamnetali tra i due dove si possa vedere l'amore che nacse poco a poco.

Guarda, io ODIO i brodi allungati senza motivo, però credo che in questo drama la lentezza sia voluta :emu:
SPOILER (click to view)
nel senso che sarebbe stato poco credibile se lui, visto il suo carattere e il disinteresse totale per le donne fino all'inizio del drama, si fosse invaghito dopo poche puntate di lei... :emu:
ZT è un ragazzo moooolto introverso, forse uno dei più chiusi che mi sia mai capitato di vedere in un drama, quindi lo scioglimento per essere naturale deve essere mooolto lento e graduale secondo me, altrimenti sembrerebbe campato per aria. Lei deve entrargli dentro poco alla volta, diventare indispensabile senza imporsi. :wub:
Inoltre lei vuole diventare uno chef professionista :emu: e lo decide quando inizia a lavorare al Little Bear... insomma, non sarebbe stato credibile nemmeno in questo caso se fosse diventata una maga in cucina dall'oggi al domani... ci vogliono ANNI! :emu:
Quindi le cose erano 2: o andavano avanti a salti temporali, o andavano avanti a piccoli passi facendoci godere della loro quotidiniatà.
Per questo io non reputo la lentezza (perché è palese che lo sia :mhuaua:) di questo drama un difetto, bensì una cosa "indispensabile" in una storia come questa. Ovviamente può piacere e non piacere e a quanto pare piace solo a me! :gnegne:

CITAZIONE (love! @ 28/9/2010, 16:54)
Da brave masochiste ti abbiamo raggiuntaaaaa!!!! :gnegne: :gnegne:

Vi amo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Cmq se lei
SPOILER (click to view)
lascia il Little Bear potremmo incorrere in due situazioni differenti :emu:
1. ZH, che orgoglioso com'è sicuro la lascia fare, si accorge della sua assenza in cucina...inizia a pensarla più spesso e chissà magari si dà 'na mossa :gnegne: perchè tanto lei l'abbiamo persa ormai si è capito che è proprio cotta a puntino :cuute:
2. questo potrebbe solo peggiorare la situazione :sniff: e magari avvicinarlo ancora di più all'altra tizia :sniff:

Mmmmm io sono più propensa verso la prima ipotesi!
SPOILER (click to view)
Perché non lo vedo il tipo da illudere le persone quindi non credo si comporterà mai in maniera ambigua con Ke Xin... (e spero di non dovermi ricredere :gnegne:)


CITAZIONE
Allora secondo me lui
SPOILER (click to view)
si è affezionato ma non lo dà a vedere, anzi non l'ha proprio ancora capito lui stesso :shifty:
Per esempio quando BH stava tagliando le cipolle fuori all'improvviso arriva HM che l'aiuta e le inumidisce gli occhi...ecco lui stava in cucina che osservava la scena e poi all'improvviso esce e li blocca :gnegne: e fa entrare in cucina lei e lascia l'altro con le cipolle :gnegne: :gnegne: Deve pur significare qualcosa, no?!?! :shifty: *non vede l'ora di vederlo geloso e innamorato in realtà :gnegne: *

Assolutamente :huhuhu: dopo aver visto la 16
SPOILER (click to view)
è palese che anche lei non gli sia affatto indifferente! Sinceramente non avrei mai immaginato potesse mancargli così tanto! :blush:


CITAZIONE (Hana87 @ 29/9/2010, 00:31)
Allora Ke Xin
SPOILER (click to view)
mi fa tanta tenerezza :sniff: :sniff: poverina s' incolpa di aver lasciato la mamma sola nel momento del bisogno ed è per questo che, secondo lei, si è chiusa nel suo mondo....speriamo solo che questa situazione non la utilizzi per tenersi stretto Zi Thian :shifty:

Secondo me lo farà :uff:
SPOILER (click to view)
da He Ma non mi aspetto bastardate, da lei sì. Anche se al momento mi fa più pena che altro con la situazione familiare disastrosa che si ritrova...


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La penso anch'io come te, non credo che darà fastidio, anche perché in questa puntata le fa un discorso dicendo che anche se un giorno lei si sposerà, avrà dei figli e normale che ci si allontanino...quindi dicendole questo penso che abbia capito che non potrà mai essere l'uomo della sua vita.

Vero! Che tesoro è stato! :cuute:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Secondo me chi darà fastidio sarà Gao Qiao, soprattutto adesso che BH lavora all'Amours, capirà che persona meravigliosa è.

Secondo me lui
SPOILER (click to view)
rimarrà fedele alla sua tizia in coma che chissà se mai si sveglierà....... :emu: Solo nel caso lei schiattasse, lo vedrei come una possibile minaccia :emu: ma finché è viva no, lo vedo troppo innamorato di lei... :emu:


CITAZIONE
Poi c'è stato un momento davvero carino e inaspettato :cuute:
SPOILER (click to view)
mentre Zi Thian stava insegnando BH a riconoscere alcune salse, lui le da il quaderno con tutti i suoi appunti che aveva preso quando lavorava al ristorante francese...ma che carino :sbrill: speriamo che non passi tanto tempo prima che capisca di essere innamorato. :occhi:

Fatto da uno come lui è stato un gesto meraviglioso :cuute:
SPOILER (click to view)
e speriamo se ne renda conto sì! :emu:


CITAZIONE
L'unico intoppo in questa puntata
SPOILER (click to view)
è arrivato un altro personaggio :uff: (che assomiglia molto a Baz Spencer :ghgh: ) speriamo che non si soffermino sulla sua storia :nfg:

Sì, secondo me lo faranno :patpat: come al solito! :gnegne:
Aja aja caVe! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2010, 21:18     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Scusate, ma chi è il personaggio nuovo, non mi ricordo :mhuaua:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 30/9/2010, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 29/9/2010, 22:18)
Scusate, ma chi è il personaggio nuovo, non mi ricordo :mhuaua:

Allora è
SPOILER (click to view)
quel cuoco cinese famosissimo...il primo cinese che ha cucinato ad incontri tra i capi di stato internazionali.
'Sto tizio darà del filo da torcere a Bh sicuramente :gnegne: :gnegne: credo che sarà anche più tosto della nonnetta :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/9/2010, 20:54)
Ci sono :ioio: e ho visto anch'io la 16 :cuute:
puntata in cui vediamo finalmente
SPOILER (click to view)
uno Zhi Tian turbato dalla mancanza di Bai Hui. :love:
Cavolo non fa altro che pensare a lei! :wub:
E' proprio vero che ci si accorge dell'importanza di una persona nell'attimo in cui questa ti viene a mancare. :patpat:
Speriamo solo se ne renda conto anche lui! :gnegne:

E finalmente dire io :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
Bellissimo che se la immagina sempre intorno a lui :blush: :blush: Spero solo che non smetta ora!!!! :innocent:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/9/2010, 20:54)
CITAZIONE
L'unico intoppo in questa puntata
SPOILER (click to view)
è arrivato un altro personaggio :uff: (che assomiglia molto a Baz Spencer :ghgh: ) speriamo che non si soffermino sulla sua storia :nfg:

Sì, secondo me lo faranno :patpat: come al solito! :gnegne:
Aja aja caVe! :gnegne:

:pazz: :pazz: Bene proprio ora che pareva essersi aggiunto un po' di pepe alla storia :nfg:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 11:45     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ah no tranquilla, resta marginale :gnegne:

Infatti non me lo ricordavo :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma a te è piaciuto Cele? :booh: Perché ho provato ad andare a leggere le pagine indietro ma non ho trovato nessun tuo commento che lo facesse capire. :gnegne:
E tu Indi l'hai poi finito? :booh:
Io iniziavo a pensare piacesse solo a me (e alla Curry of course XD), invece ho letto anche mooolti commenti positivi! :cuute: Meno male! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ehm... :emu: sono arrivata alla 20!
Galoppata non prevista nemmeno questa volta, comunque ora mi metto buona e vi aspetto! :mhuaua:

Queste ultime 4 puntate hanno più che altro visto protagonisti Ke Xin ed He Ma...
La prima
SPOILER (click to view)
ora mi sta altamente sulle palle :gnegne: cioè, da un certo punto continuo a comprenderla, è una persona tanto sola che cerca affetto e nessuno sembra in grado di darglielo, però si comporta proprio da stronza! E' egoista oltre ogni limite e non si preoccupa minimamente di ferire gli altri.... Mi urta proprio vederla! :mattoni:
He Ma dal canto suo
SPOILER (click to view)
si è dichiarato e ha anche baciato (e provato a ribaciare XD) Bai Hui :emu: che ovviamente non si era acorta dei suoi sentimenti e quindi ci resta di sasso. :emu:
Spero solo il loro rapporto non cambi perché come amici li adoro... :cuore:

Scene tra ZT e BH ce ne sono state davvero poche, però
SPOILER (click to view)
mi hanno emozionato TUTTE :wub:, a partire dalla telefonata in cui entrambi erano imbarazzati e l'espressione di lui faceva capire di tutto e di più!
Poi quando lei scappa via piangendo (dopo aver perso tempo a preparare i soufflè per ZT per poi scoprire che era stata larpia ad ordinarli semplicemente per farle vedere che viveva a casa sua è_é) e lui la cerca ovunque ma quando la trova non sa cosa dire :gnegne: è impacciatissimo :cuute: così lei se ne va, prende la metro e lui la rincorre di nuovo disperato.......... :love:
E ancora quando vanno a cena insieme :cuute: e quando la invita a mangiare al Nantes Forest (dove ora lavora). :wub: Ormai è palese che anche a lui lei piace, non la vede più come la sua inutile assistente, ma proprio come una donna e teme addirittura il suo giudizio sui piatti che le prepara! :mhuaua:

Insomma, continua decisamente a piacermi! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Zucu ma certo che mi è piaciuto!!!!! :cuute: è stato il primo progetto al quale ho lavorato e non avevo alcuna aspettativa, però mi sono capitate pure tutte le puntate belle da tradurre, mi sono rimaste nel cuore :wub:
Soprattutto delle puntate che hai visto
SPOILER (click to view)
quella della rincorsa dopo i soufflè, bellissima :sniff: e lui tenerissimo :cuute:

e neanch'io a un certo punto sopportavo
SPOILER (click to view)
quella stronza di Ke Xin, va bene che sei una povera afflitta, ma tirati su figlia mia, basta piangerti addosso e pretendere che tutto il mondo pianga insieme a te :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 1/10/2010, 13:24)
Soprattutto delle puntate che hai visto
SPOILER (click to view)
quella della rincorsa dopo i soufflè, bellissima :sniff: e lui tenerissimo :cuute:

Vedere lui,
SPOILER (click to view)
sempre sicuro di sè e impassibile, rincorrere quel treno e mettersi le mani nei capelli disperato è stato :sbrill: :joy: :amor:


CITAZIONE
e neanch'io a un certo punto sopportavo
SPOILER (click to view)
quella stronza di Ke Xin, va bene che sei una povera afflitta, ma tirati su figlia mia, basta piangerti addosso e pretendere che tutto il mondo pianga insieme a te :patpat:

Ecco appunto! :mattoni:
SPOILER (click to view)
Io OOOOODIO il vittimismo :mattoni: è la cosa che più mi urta :mattoni: e lei non fa altro che piangersi addosso e cercare di rendere infelice quanto lei tutte le persone che le stanno intorno! :mattoni:
Ma affogati pure tu nel laghetto! :gnegne:
Cribbio anche Bai Hui non ha più nessuno, e nemmeno l'agiatezza in cui ha vissuto per tutta la vita... però si è rimboccata le maniche e la sua solarità le ha permesso di farsi amare e accettare da tutti in pochissimo tempo...
Se a te nessuno ti caga fatti delle domande e datti delle risposte :mattoni: invece di fare la povera vittima per tenerti vicino ZT! :mattoni:
Cele dimmi che lui non ci cascherà, ti prego! :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si, non ci cascherà, tranquilla :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 18:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Bazzicavo su youtube e senza volere (davvero XD non c'era scritto nel titolo del video cosa si sarebbe visto) mi sono spoilerata
SPOILER (click to view)
un bacio MERAVIGLIOSO di questo drama :love:
ODDIO
SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di arrivarciiiiiiiii :love: lui la bacia e la guarda in un modo cheeeeeeeeeee :love:
l'ho stoppato quasi subito per non rovinarmelo, però anche solo per come lui le zompa addosso e la guarda merita un :respect:
Qualcuno (Celeeeeeee) sa dirmi a che puntata è? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Eh.... ci arriverai presto, non posso dirti che puntata è :gnegne:
 
Web  Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 1/10/2010, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 1/10/2010, 19:59)
Eh.... ci arriverai presto, non posso dirti che puntata è :gnegne:

:gnegne: :gnegne:
Tzuku...
SPOILER (click to view)
questo bacio è meravigliosamente stupendo :love:

Brave ciccine :cuute: :cuute:
Vedetelo vedetelo :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


perché ridi su quel "presto"?! :spavento: giuro che se è nella 32 vi prendo a mattonate :mattoni: :mattoni: :gnegne:
mi spiace solo che sto uscendo e non posso continuare a minacciare Cele privatamente :hua:
 
Web  Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9048 views
  Share