DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Guarda, ad essere sincera non è piaciuta affatto nemmeno a me :mhuaua: e non ero ancora passata a dirlo proprio per non farvi partire prevenute ma vedo che non è servito :nfg:.
Boh :emu: l'ho trovato anch'io un episodio parecchio noioso... ok che era introduttivo, basti pensare che i due protagonisti si sono giusto GUARDATI una volta in tutto l'ep :mhuaua:, però hanno esagerato con i troppi personaggi (arrivata a metà non capivo più niente e confondevo tutti XD) e con le varie scene di cucina...
spero che la parte romance non si faccia attendere più di tanto :emu: perché sinceramente di sapere chi avrà la meglio tra il seguace di Zai (non so ancora i nomi dei personaggi :gnegne:) e quello dell'altro cuoco, me ne frega una cippa, ecco :gnegne:. Volevo un drama "estivo" XD super-leggero e romanticoso!
Domani provo la 2 confidando in un miglioramento, ma se dovesse continuare così mi sa che andrò avanti skippando qua e là per vedere giusto le scene tra loro due :emu: (cosa che non facevo da almeno 4 anni XD e ho detto tutto!)

a qualcuna del gruppo (e non) è piaciuto questo primo ep? :booh:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 20/7/2010, 16:49     +1   -1




Finalmente (e dico "finalmente" dato che ho fatto "lascia e prendi" per mesi :lalala: ) ho finito anche questo drama... :joy:
Il mio commento? Per dire il mio parere sul drama dovrei dividerlo in 2 parti...
La prima parte, quella iniziale, mi è piacuta tanto... :love:
Bai Hui mi ha fatto subito simpatia e Vic acido e scontroso non è niente male... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
A parte il capello da cuoco che gli esaltava le orecchie un po'... ehm :nfg: ... più "esposte" del normale... :gnegne: :gnegne: :gnegne: (cavolo, potevano anche inserirle dentro il copricapo... :nfg: )

La storia sembrava promettere bene e mi ha conquistata subito... :cuute:
Poi però... image
SPOILER (click to view)
La seconda parte mi ha annoiato un po'... :nfg: Alcune puntate sono state un po' noiose e ho avuto l'impressione che avessero allungato un drama che forse in realtà doveva durare meno.. image Secondo me andava accorciato e molte storie di altri personaggi secondari eliminate del tutto, come quella (già citata da altre persone prima) del "padre dai mille figli" :mhuaua: o della povera fidanzata di Gao Qiao (e anche lui, che fine ha fatto? :booh: Nell'ultima puntata non era con gli altri...)... Insomma, che senso ha perdere tempo a descrivere delle "storie secondarie" se poi alla fine nessuno se li filerà? Boh... :uff:

Per il resto nulla da ridire... Ho adorato (come tutte, credo :mhuaua: ) il buon He Ma :amor: , in assoluto il personaggio più positivo del drama :respect: ... E non ho tollerato gli attacchi di sclero della pazza Ke Xin (anche se a volte l'ho scusata per tutti i vari problemi che ha avuto nella vita :patpat: )... E anche il personaggio della nonnina è adorabile... :sbrill:
Però mentre lo guardavo mi sono sempre chiesta... :smoke:
SPOILER (click to view)
Come fa Bai Hui a mangiare come un tritarifiuti tutti quei piatti e non avere un filo di grasso? :petr: Ci prendete per i fondelli? :mh: Mangiare così tanto e avere 2 braccia come 2 stuzzicadenti.. image Davvero poco credibile ... :pff:
Io sono ingrassata 2 etti solo a vedere tutte quelle pietanze... image Ogni volta che lo guardavo mi veniva una fame pazzesca... :pecche:
Che si può dire... Le protagoniste dei drama sono sempre molto fortunate... :uff:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 22:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Viste la 2 e la 3 e posso dire che il mio interese è salito notevolmente :cuute:
mi stavo preoccupando, visto che la prima non mi era piaciuta per niente e me ne aspettavano altre TRENTADUE O_O, e invece devo in parte ricredermi perché ora che i due iniziano finalmente ad interagire e
SPOILER (click to view)
lavorano entrambi al Little Bear,
la storia si è fatta decisamente più appassionante!
Lui è di un'acidità impressionante :emu: penso di non aver mai visto un protagonista più freddo e impassibile prima d'ora... sembra che niente sia in grado di smuoverlo o emozionarlo
SPOILER (click to view)
anche se quando ha parlato con la sua "amica" (?) un sorrisino gli è uscito :spavento:
Lei mi piace :cuute: per essere una principessina viziata ed abituata ad avere tutto dalla vita, si è data piuttosto da fare tra trasloco e i vari colloqui di lavoro, senza perdersi d'animo!

Sono curiosa di vedere cosa combineranno adesso che sono "costretti" a sopportarsi per buona parte della giornata! :cuute:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 2/8/2010, 14:51     +1   -1




Viste le prime tre puntate!!! :beota:
Allora sulla prima stendiamo un velo pietoso :gnegne: non mi è piaciuta per niente...per me sarebbe stato uguale, anzi molto meglio, se il drama fosse iniziato dalla seconda puntata. Non ci capivo niente, a parte i due protagonisti, che si sono visti relativamente poco (forse solo lei un po' di più :nfg: ) gli altri non li distinguevo proprio...non riuscivo a capie chi fosse chi, chi faceva cosa :nfg: :gnegne:
La seconda e la terza, per fortuna, sono state decisamente migliori altrimenti non avrei proprio retto O.o :gnegne:
Si è fatto più interessante e sono curiosa anch'io di vedere cosa combineranno
SPOILER (click to view)
soprattutto dopo che lui ha imposte quelle 3 regole a lei :gnegne: :gnegne: vuole evitare che lei e l'altro apprendista si innamorino??!! :booh: :hua: e invece non sa cosa gli aspetta :hua: :hua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/7/2010, 23:43)
Lui è di un'acidità impressionante :emu: penso di non aver mai visto un protagonista più freddo e impassibile prima d'ora... sembra che niente sia in grado di smuoverlo o emozionarlo

Però per essere freddo la sta sempre a controllare e a criticare :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/7/2010, 23:43)
SPOILER (click to view)
anche se quando ha parlato con la sua "amica" (?) un sorrisino gli è uscito :spavento:

SPOILER (click to view)
Può essere che ha avuto una cotta per lei?? :booh: Però cavoli neanche a riconoscerla.... :nfg:

 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Rieccomi! :corre:
Sono arrivata alla 8 e per questo devo ringraziare il gruppo di visione :gnegne:, perché se non fossi stata "vincolata" probabilmente (anzi sicuramente, visto che avevo masterizzato solo il primo dvd :mhuaua:) avrei abbandonato Sweet Relationship senza remore alla prima puntata :emu:, che ho trovato di un noioso allucinante, e mi sarei persa quello che successivamente è diventato: un drama leggero, mai noioso e che pur non avendo chissà quali colpi di scena, riesce a coinvolgere e divertire! :cuute:
Bai Hui continua a piacermi... è davvero adorabile! Patty Hou era alla sua prima esperienza ma trovo abbia fatto un lavoro meraviglioso :cuute: è incredibilmente naturale e il suo personaggio mi piace da matti, è così dolce, solare e pasticciona :cuute:
Il nostro cuoco dalle orecchie a sventola (non fategli più mettere il cappello in quel modo, vi pregoooooo XD) si è ammorbidito parecchio dall'inizio :shifty:, senza perdere però quel suo essere sempre professional e cagacazzi :mhuaua:. Dalla puntata meravigliosa in cui
SPOILER (click to view)
si è ammalato e lei si è presa cura di lui :huhuhu: (oltre ad averlo baciato :wub: e ad avergli visto il passerotto :gnegne:)
è decisamente meno freddo e pesante con lei, nonostante i cazziatoni che comunque le continua a fare spesso e volentieri :mhuaua:. Ditemi che ci saranno altre puntate carine come quella! *_*
SPOILER (click to view)
Io speravo succedesse qualcosa quando erano soli al ristorante e lui era ubriaco (poco prima che lui lasciasse il Little Bear per andare al Nantes Forest)... e invece niente... :sniff: anche se in lui secondo me inizia a smuoversi qualcosa :shifty: vedi quando è in motorino, pensa a lei e sorride :lalala:

Per il resto... adoooro quella vecchia pazza della nonnina, trovo tenerissimo He Ma (mi piacerebbe che finisse con la figlia del proprietario del Little Bear anche se la vedo dura), sopporto più o meno bene Ke Xin, mentre prenderei a badilate sui denti il cuoco di Amour che si crede chissà chi.
Insomma, a parte la prima puntata e parte della seconda, per ora opinione decisamente positiva!
Aspetto le altre girls per continuarlo :wub: ma non vedo l'ora!


CITAZIONE (love! @ 2/8/2010, 15:51)
SPOILER (click to view)
Può essere che ha avuto una cotta per lei?? :booh: Però cavoli neanche a riconoscerla.... :nfg:

ha fatto finta di non conoscerla :lalala:
SPOILER (click to view)
la conosce molto bene e sono praticamente cresciuti insieme... nelle prossime puntate scoprirai perché! :sniff:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 6/9/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2010, 20:11)
ha fatto finta di non conoscerla :lalala:
SPOILER (click to view)
la conosce molto bene e sono praticamente cresciuti insieme... nelle prossime puntate scoprirai perché! :sniff:

:buu: :petr: :sniff:
SPOILER (click to view)
Ma com'è possibile che dei genitori possano fare una cosa simile???? :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: Ci sono rimasta troppo male...non è una cosa normale che lasciano il proprio figlio al ristorante mentre mangia e loro vanno a suicidarsi :grrr: E lui è stato pure fortunato a trovare un uomo che abbia deciso di portarlo a casa sua e crescerlo....Ma dico io non hanno pensato al futuro del figlio!!!!???? :petr:
Ok cmq sì...ora ho capito!!! :huhuhu: :gnegne:
Cmq sono arrivata alla 5 e concordo con Zucu....si sta facendo più interessante ed è decisamente meno noioso della prima :mhuaua: a parte forse un po' la 4 dove si soffermano davvero troppo sulla storia dell'insalata :nfg:
SPOILER (click to view)
si è capito che non sopporto le puntate in cui si parla solo di cucina?!?! :emu: :ghgh:
PS: Zucu ti raggiungiamo presto!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 6/9/2010, 15:37)
:buu: :petr: :sniff:
SPOILER (click to view)
Ma com'è possibile che dei genitori possano fare una cosa simile???? :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: Ci sono rimasta troppo male...non è una cosa normale che lasciano il proprio figlio al ristorante mentre mangia e loro vanno a suicidarsi :grrr: E lui è stato pure fortunato a trovare un uomo che abbia deciso di portarlo a casa sua e crescerlo....Ma dico io non hanno pensato al futuro del figlio!!!!???? :petr:
Ok cmq sì...ora ho capito!!! :huhuhu: :gnegne:

SPOILER (click to view)
mah :buu:
a quanto pare in Asia è abitudine risolvere in quel modo i problemi :nfg: w l'attaccamento alla vita :patpat:


CITAZIONE
Cmq sono arrivata alla 5 e concordo con Zucu....si sta facendo più interessante ed è decisamente meno noioso della prima :mhuaua: a parte forse un po' la 4 dove si soffermano davvero troppo sulla storia dell'insalata :nfg:
SPOILER (click to view)
si è capito che non sopporto le puntate in cui si parla solo di cucina?!?! :emu: :ghgh:

Guarda, io ero partita con l'idea di vedere un drama love-love e BASTA :mhuaua: e infatti la prima puntata mi aveva appallato a morte soprattutto per questo motivo, dato che si parlava solo di cibo e i due non si erano nemmeno incontrati :emu:. Ma ora che
SPOILER (click to view)
è proprio Bai Hui a voler diventare uno chef
mi interessa tantissimo anche questo lato del drama (tanto che non mi ero resa nemmeno conto che nella 4 si parlava quasi solo di cucina :gnegne:),
SPOILER (click to view)
anche perché lei non è la solita protagonista goffa e imbranata, è davvero portata in cucina, si impegna tanto e ci mette testa oltre al cuore :cuute: spero tanto che riesca a diventarlo :cuute:


CITAZIONE
PS: Zucu ti raggiungiamo presto!!! :amor:

vi aspetto :amor: :amor:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 18/9/2010, 10:46     +1   -1




Zucuuuu ti abbiamo raggiunta!!!! :corre: Vista fino alla 8 :lalala:
Allora sono rimasta di stucco quando, non mi ricordo in che puntata succede, Lui (che io chiamo sempre Zai Zai, quindi non mi ricordo ancora il nome nel drama :gnegne: )
SPOILER (click to view)
sta male e lei lo accompagna a casa e si prende cura di lui.....e poi.... lo bacia!!!?? :spavento: :spavento: Ecco non me l'aspettavo proprio :nfg: però dopo quel bacio non è che ci abbiano fatto notare i sentimenti di lei verso di lui, o almeno io non me ne sono accorta :nfg:
quindi che in lei stia nascendo qualcosina??? :booh: Speriamo che si sbrigano a farlo nascere!!! :corre:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/9/2010, 21:28)
Ma ora che
SPOILER (click to view)
è proprio Bai Hui a voler diventare uno chef
mi interessa tantissimo anche questo lato del drama (tanto che non mi ero resa nemmeno conto che nella 4 si parlava quasi solo di cucina :gnegne:),
SPOILER (click to view)
anche perché lei non è la solita protagonista goffa e imbranata, è davvero portata in cucina, si impegna tanto e ci mette testa oltre al cuore :cuute: spero tanto che riesca a diventarlo :cuute:

Concordo :respect: lei è davvero un bel personaggio, forse nel primo episodio poteva sembrare
SPOILER (click to view)
una abituata ad avere sempre tutto nella vita e con la puzza sotto il naso però andando avanti capisci che è una ragazza che si da realemnte da fare e non si spaventa davanti le difficoltà....povera ci rimane sempre male quando lui la critica :sniff: però poi non si abbatte e si impegna per migliorare sempre di più :clap: :clap:
E ora che vuole migliorare il ristorante sono curiosa di vedere cosa combinerà :cuute: :cuute:
Al prossimo episodio!!! :joy: :corre:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 18/9/2010, 11:46)
Zucuuuu ti abbiamo raggiunta!!!! :corre: Vista fino alla 8 :lalala:

allora appena finisco ISWAK vado avanti :cuute:
al massimo poi ci accordiamo nell'altro topic in quanto a tempistiche! :)

CITAZIONE
Allora sono rimasta di stucco quando, non mi ricordo in che puntata succede, Lui (che io chiamo sempre Zai Zai, quindi non mi ricordo ancora il nome nel drama :gnegne: )
SPOILER (click to view)
sta male e lei lo accompagna a casa e si prende cura di lui.....e poi.... lo bacia!!!?? :spavento: :spavento: Ecco non me l'aspettavo proprio :nfg: però dopo quel bacio non è che ci abbiano fatto notare i sentimenti di lei verso di lui, o almeno io non me ne sono accorta :nfg:
quindi che in lei stia nascendo qualcosina??? :booh: Speriamo che si sbrigano a farlo nascere!!! :corre:

ero rimasta di sasso anch'io :gnegne:
SPOILER (click to view)
perché col rapporto di NON confidenza che c'era tra loro (soprattutto fino a quel momento) non mi aspettavo proprio che lei lo baciasse :nfg: e invece di impulso lo fa :respect:
secondo me lei è quasi
SPOILER (click to view)
cotta a puntino :wub: lo stima e le piace fisicamente (e lì si è capito dal bacio e dalle sue affermazioni appena prima) quindi non credo manchi molto a vederla capottare :hua:
lui invece lo vedo
SPOILER (click to view)
meno coinvolto, però è anche vero che per il carattere freddo e distaccato che si ritrova, in buona parte si è già lasciato andare con lei :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista la 9 :ioio:
Ho ben poco da dire visto che non succede quasi niente :nfg:, puntata noiosa e decisamente inutile, se non fosse per
SPOILER (click to view)
il ritorno di ZT al Little Bear :cuute:
BH quando l'ha visto entrare a stento tratteneva le lacrime :cuute: mi ha fatto tenerezza, direi che è DECISAMENTE cotta :cuute:
e stando allo sguardo con cui lui la fissava, secondo me non dovremo attendere poi molto per la parte romantica :shifty:
........ o almeno lo spero! :gnegne:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 22/9/2010, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/9/2010, 13:18)
Vista la 9 :ioio:
Ho ben poco da dire visto che non succede quasi niente :nfg:, puntata noiosa e decisamente inutile, se non fosse per
SPOILER (click to view)
il ritorno di ZT al Little Bear :cuute:
BH quando l'ha visto entrare a stento tratteneva le lacrime :cuute: mi ha fatto tenerezza, direi che è DECISAMENTE cotta :cuute:
e stando allo sguardo con cui lui la fissava, secondo me non dovremo attendere poi molto per la parte romantica :shifty:
........ o almeno lo spero! :gnegne:

Ma infatti lo spero anch'io...anche perché in una delle puntate di prima lui
SPOILER (click to view)
mentre era sulla sua vespetta ripensava a lei e ridacchiava sotto i baffi...questo è un segno!!! :gnegne: :gnegne:

Cmq concordo sulla 9...speriamo che nella 10 succeda qualcosa di più interessante!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ehm................................ :emu:
Ringraziando l'influenza e il campionato, ieri sera mi sono data completamente al drameggio di questo dramino arrivando alla 15. :emu:
Se con la 9 avevo temuto che il drama stesse per ripiombare nella noia, queste ultime puntate si sono riprese e mi sono piaciute molto!

Soprattutto la 10 e la 11 in cui finalmente abbandonano la cucina e
SPOILER (click to view)
vanno in gita :cuute: (a scrocco :gnegne:).
Troppo carine queste due puntate *_* in cui vediamo tutti un po' diversi da come sono al lavoro :cuute: ed He Ma che vomita tutto il tempo XD.
Bai Hui ormai l'abbiamo persa :mhuaua:
SPOILER (click to view)
non ha occhi che per il suo CheFFU :gnegne: e arriva persino ad immaginare di essere baciata mentre lui le parla :gnegne: (e io sul momento pensavo fosse vero ;_;)
quanto ho sperato che andasse veramente
SPOILER (click to view)
a dormire nella camera di lui :sniff: e invece alla fine dorme con la vecchia! :gnegne:

Finalmente ci sono più chiari i sentimenti di entrambi :emu:
Bai Hui
SPOILER (click to view)
ormai pende dalle sue labbra, è innamorata persa, proprio ora che lui è sempre più a stretto contatto con Ke Xin :uff: e questa cosa la fa ovviamente soffrire :patpat:
Zi Thian
SPOILER (click to view)
non riesco a capirlo :emu:, per il momento credo si stia affezionando, ma non vedo in lui un particolare trasporto :emu: a volte sembra che davvero non la veda come una donna, altre volte sembra quasi geloso... Mah!
Ma visto che io vado a nozze per
SPOILER (click to view)
gli amori inizialmente a senso unico,
questa cosa mi garba parecchio e mi inchioda allo schermo :beota:

Per quanto riguarda gli altri personaggi...
He Ma inizio ad adorarlo :cuute:
SPOILER (click to view)
è così dolce e protettivo con BH :cuute: non lo vedo capace di future bastardate per mettere i bastoni fra le ruote ai due... spero di non sbagliarmi. :emu:
Ke Xin dovrebbe infastidirmi e invece
SPOILER (click to view)
mi fa solo pena con la storia della madre di cui si deve occupare senza l'aiuto di nessuno... capisco che cerchi aiuto nell'unica persona a cui può aggrapparsi. :(
Gao Qiao inizialmente lo trovavo ingodibile, ora
SPOILER (click to view)
mi fa una pena pazzesca anche lui.... :sniff:
Dovevano proprio fargli finire la ragazza in coma? :sniff: Già gli avevano dato la mazzata del suo fidanzamento con un altro, dovevano proprio farla quasi schiattare davanti ai suoi occhi? Che carognata ;__;
Unica nota positiva di questa faccenda è che probabilmente BH accetterà
SPOILER (click to view)
di andare a lavorare all'Amour e prevedo tanto salutare angst da parte di ZT...........! :shifty:

Scusate la galoppata non prevista :gnegne: vi aspetto!
 
Web  Top
love!
view post Posted on 25/9/2010, 12:46     +1   -1




:emu: :emu: Zucu per favore passami un po' della tua passione per questo drama!!! :sniff: :sniff: Come hai fatto ad arrivare alla 15?? :spavento:
Sono arrivata alla 11 e non ci sono proprio riuscita ad andare avanti...l'unica cosa che si vedeva era
SPOILER (click to view)
quello che vomitava ad ogni movimento che faceva la barca o la macchina :sick: o loro che mangiano le rane :sick:
Interessante è stato quando la nonnina
SPOILER (click to view)
racconta della storia di lui a BH...di come lo ha adottato e lo ha avvicinato alla cucina :mhuaua: però anche in quell'occasione, visto che lei aveva paura di dormire sola mi sarebbe piaciuto che li avessero fatti stare insieme e no con la nonnina :shifty: :shifty:
E io che pensavo che abbandonando la cucina sarebbe stato meglio....ritornate in cucinaaaaaaaaaaaaaa :pecche:
Nel pomeriggio vedo di andare avanti così ti raggiungiamo :innocent:
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 25/9/2010, 13:46)
:emu: :emu: Zucu per favore passami un po' della tua passione per questo drama!!! :sniff: :sniff: Come hai fatto ad arrivare alla 15?? :spavento:

E ho dovuto togliere il dvd dal lettore perché altrimenti lo finivo! :gnegne:

CITAZIONE
Sono arrivata alla 11 e non ci sono proprio riuscita ad andare avanti...

Mmmmm..... se non ti dice ancora niente dopo quelle che, a mio parere, sono state le puntate più carine finora, dubito lo faccia più avanti. :emu:

CITAZIONE
l'unica cosa che si vedeva era
SPOILER (click to view)
quello che vomitava ad ogni movimento che faceva la barca o la macchina :sick:

Povero ippopotamo! :gnegne:

CITAZIONE
Interessante è stato quando la nonnina
SPOILER (click to view)
racconta della storia di lui a BH...di come lo ha adottato e lo ha avvicinato alla cucina :mhuaua: però anche in quell'occasione, visto che lei aveva paura di dormire sola mi sarebbe piaciuto che li avessero fatti stare insieme e no con la nonnina :shifty: :shifty:

Vero ;_; è stata la cosa che mi è dispiaciuta di più.... :sniff:
SPOILER (click to view)
Ci ho sperato proprio quando il vecchio la porta da lui :shifty: e invece lei torna nella sua camera :pazz:


CITAZIONE
E io che pensavo che abbandonando la cucina sarebbe stato meglio....ritornate in cucinaaaaaaaaaaaaaa :pecche:

povera Rita! :gnegne:



Dal topic "Che drama state guardando?"
CITAZIONE (Hana87 @ 25/9/2010, 12:38)
continuo la visione di Sweet Relationship (ep.11) che per il momento non mi dce ancora niente :buu:

Piace solo a me?! :gnegne:
A te cosa non ti garba, caVa? I due protagonisti? La prevalenza dell'aspetto lavorativo/culinario rispetto a quello sentimentale? I troppi personaggi di contorno? :booh:


A me invece piace più di quanto pensassi :mhuaua:, me ne sono accorta dal fatto che in questi giorni mi manca proprio :blush: non vedo l'ora di continuarlo! :cuute:
Non sto dicendo che mi abbia fatto perdere la testa, però lo sto vedendo volentierissimo e non lo trovo affatto noioso per il momento, anzi! Diciamo che se dovessi dargli un voto ora, non sarebbe inferiore al 7 e mezzo.

Voi vete intenzione di andare avanti comunque, da brave masochiste XD, oppure no? :gnegne:
 
Web  Top
Hana87
view post Posted on 25/9/2010, 19:14     +1   -1




Zucuuuuuuuuuuu quando Rita mi disse che eri arrivata alla 15....mi sono spaventata!!!! :petr: :petr: :petr:
Vedo, invece, che a te sta piacendo veramente tanto addiritura da dover togliere il dvd :spavento: :spavento: :spavento: Noi siamo arriavte alla 11 ma veramente con fatica!!!Anche se devo dire che rispetto alle prime puntate lo trovo un po' meno noioso, dove veramente non riuscì a capire una mazza, ma personlalmente per il momento non riesco proprio a maratonarmelo!!!

CITAZIONE
A te cosa non ti garba, caVa? I due protagonisti? La prevalenza dell'aspetto lavorativo/culinario rispetto a quello sentimentale? I troppi personaggi di contorno?

Senti, allora, sinceramente i due protagonisti mi sono anche simpatici e i loro caratteri mi piacciono anche.
SPOILER (click to view)
Lei è una tipa diversa dal solito, nel senso che, non è la solita ragazza snob con la puzza sotto il naso, nonostante venga da una famiglia benestante.
Lui, poverino, viene da una tragedia familiare e mi fa tanta tenerezza...e per questo comprendo anche la sua durezza, anche se presto sono convinta che si scioglierà e i primi sintomi si sono già visti sia quando lui va in moto sia quando immagina di lavorare con lei al ristorante.
Forse è il modo in cui hanno sviluppato la storia che non mi attira, la trovo un po' lentina e per il momento non ci sono state ancora tante scene fondamnetali tra i due dove si possa vedere l'amore che nacse poco a poco.

Staremo a vedere!!! :emu:
CITAZIONE
Sono arrivata alla 11 e non ci sono proprio riuscita ad andare avanti...
CITAZIONE
Mmmmm..... se non ti dice ancora niente dopo quelle che, a mio parere, sono state le puntate più carine finora, dubito lo faccia più avanti. :emu:

Se però mi dici così allora la vedo veramente dura :goccia: :goccia:
Ma non ti preoccupare non ti lasciamo sola, adesso l'abbiamo iniziato e continueremo a finirlo :hero: Infatti non abbiamo iniziato altro perchè altrimenti poi non lo finiamo veramente più....purtroppo come hai detto tu siamo un po' masochiste :mattoni: :mattoni:
 
Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9048 views
  Share