DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
Sekure
view post Posted on 2/11/2008, 16:23     +1   -1




:cuute: Sììì, tanto carino questo drama!!
L'ho visto qualche mese fa, è tanto dolce e poi...mi veniva una gran fame tutte le volte che lo vedevo! :sweat:

Certo,
SPOILER (click to view)
la cucina francese come migliore cucina del mondo :chee:


 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


anche io ho iniziato a vedre questo drama, devo dire che inizialmente la trama non mi ha entusiasmato tanto, però ero tanto curiosa perchè c'era come protagonista Vic Zhou, poi sono usciti gli hardsub così ho deciso di vederlo, mi sono dovuta ricredere, l'ho trovato carinissimo, anche commuovente, la scena
SPOILER (click to view)
del giorno della laurea della protagonista e la sorpresa del padre nel preparagli la cena, e la sua conseguente morte, la protagonista si è ritrovata tutta sola con un sacco di debiti ed un susseguirsi di problemi. Vic in questo drama è odioso, è costantemente inccazzato e scontroso con tutti, ho notato che questo suo lato spigoloso si ammorbidisce solo con la presenza dei suoi amici più intimi. Parecchie cose da mangiare a me non piacciono (preferisco le schifezze, quelle che fanno male sia alla salute che al peso :sbav: ) , però la protagonista nel modo in cui gode nell'assaggiare ogni pietanza fa venire una gran voglia di mangiarle anche a me

PS: ho notato che il regista è lo stesso di ISWAK e TKA, è un motivo in più per seguire questo drama :ioio:
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Devo ammettere che all'inizio della prima puntata mi è venuta voglia di interrompere la visione, poichè la prima parte non mi ispirava molto... :buu: ma ho tenuto duro ed il drama è decisamente migliorato.
La seconda parte l'ho trovata un po' lenta e forse averi fatto meno episodi di questa serie, ma nel complesso mi è piaciuta. :clap:
Mi è piaciuto il personaggio, interpretato molto bene da Patty Hou, di Bai Hui: una semplice ragazza dal cuore puro, grande amante del cibo,sempre disponibile ad aiutare gli amici ed ingenua sono all'eccesso.
Zi Tian è un grande chef dal cuore di ghiaccio e Vic Zhou gli dà vita in modo molto credibile! Riuscirà Bai Hui a farlo sciogliere un po'?? :shy:
SPOILER (click to view)
Ovviamente SIIIIIIIIIIi!!! La scena del bacio è bellissima, anche se ci hanno messo un'infintà prima di arrivare a quel punto!


Alla fine sono riuscita a guardarlo tutto in tre giorni :joy:
 
Top
querida
view post Posted on 21/3/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Stellabc @ 20/3/2009, 19:20)
Alla fine sono riuscita a guardarlo tutto in tre giorni :joy:

:joy: :joy: :joy:
Brava :beota:
Anche a me Bai Hui è piaciuta tanto :love: Sempre appresso al suo chef :sbrill: Sempre a pensare a lui :sbrill: Sempre a parlare di lui :sbrill: Sembro io :mhuaua: :gnegne:
Il personaggio della Megan, invece, mi ha proprio dato fastidio :nonono: Avrei voluto saltare tutti i pezzi dove compariva :buu:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 21:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Il personaggio della Megan, invece, mi ha proprio dato fastidio :nonono: Avrei voluto saltare tutti i pezzi dove compariva :buu:

Non dirlo a me! L'avrei volentieri eliminata dalle scene! Questa quando compariva nel drama allagava tutto di lacrimoni! :buu:
E tra un lacrimone e l'altro fa pure la str..za :porc:


Bai Hui non aveva tutti i torti a stare appresso ad uno chef del genere! :sbrill: Tutta una scusa quella di voler stare dove c'era la Zuppa d'Oro :hua:

E poi effettivamente chi è che avrebbe scelto He Ma a Zi Tian?? :hua:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 00:42     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ehi, non voglio far fare l'anniversario di non scrittura a questo post!!!
Ragazze nessuna lo sta seguendo con i sub in italiano? Perché non venite a commentare? :infid:

Io questa serie non l'avevo vista, la sto vedendo man mano che traduco, e devo dire che mi piace!!!! :cuute:
All'inizio era sì un po' lenta, però ci sono tante scene divertenti, e i battibecchi tra Bai Hui sempre così sincera, combattiva e dedita al cibo e il glaciale chef Zhi Tian sono imperdibili!
Poi ovviamente quando ci sono segni di scioglimento dei ghiacciai Zai Zai è looove :love:
SPOILER (click to view)
mai quanto il mio amoruzzo Raiunuccio :wub:


La Megan poverina le fanno sempre fare la parte della str**za di turno, qua è anche un po' psicopatica e piagnona :gnegne: ma poverina, non è colpa sua :corre:

Poi mi piace un sacco anche la figlia del proprietario del Little Bear, è proprio cariiiiina :cuute: e le cose che cucinano fanno venire l'acquolina in bocca, non come Only You (k-drama) che esaltavano la cucina italiana e cucinavano il pollo ripieno di pennette appiccicose e cipolle con la buccia :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Il messaggio di Usagi è stato spostato qui #entry389768474
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Finito ora di vedere questo drama che mi ha torturato l’anima… mai visto un protagonista così difficile da sciogliereZi Tian, è di certo un personaggio fantastico, ben interpretato dal bravissimo Vic! Peccato che all’inizio lui venga quasi abbandonato come protagonista, anche perché la protagonista del drama è Bai Hui, in effetti… sé la storia avesse dato più spazio a Zi Tian, che è davvero bravo come attore.. avrebbe offuscato la storia di Bai Hui. Come attore Vic è paragonato a un grosso faro.. che emana luce, con la sua interpretazione di alto livello fa sembrare tutti gli altri personaggi poco importanti. Sé nella scena c’è lui non badi di certo cosa accade ai altri… ma sé nella scena non c’è ti manca e speri che appaia. :cuute:
Di certo Sweet relationship è un drama che narra la storia di tutti i protagonisti che ne fanno parte, anche sé ho trovato poco interessante le loro storie.. avrei sacrificato volentieri le loro sfighe per vedere qualche scena divertente in più tra i due protagonisti. :blush:
Il drama in sé stesso è bellino, e trova facilmente spunto per andare avanti nella storia.. ma l’unica cosa in cui hanno esagerato è l’apatia di Zi Tian, si è trascinato per 32 puntate… e poche volte ha imposto il suo volere e i suoi pensieri… erano pochi a sapere cosa volesse realmente….
Parlando di Gao Qiao.. all’inizio pensavo a lui come antagonista, ma invece si rivela quasi innocuo, anzi.. mi ha fatto davvero tenerezza la sua storia.
SPOILER (click to view)
Alla fine neppure lo vedi…e non ti fanno neppure vedere che fine fa la fidanzata…. Bhà…

Parlando di Gu Jian Xian.. lo ritroviamo verso le ultime 5 puntate se non ricordo male... arriva scombussola TUTTI…
SPOILER (click to view)
fa una strage di felicità… e incasina 7/8 famiglie… per poi ingravitare ‘antagonista femminile… (ma chi l’ha chiamato???) :spavento:

Le scene più belle che ricordo sono quelle con Vic protagonista… ma una in particolare mi ha sorpreso..
SPOILER (click to view)
quando entra nella cucina arrabbiato con He Ma che vuole lasciare il ristorante… lì mi è piaciuto parecchio.. carina anche la scena che rifiuta categoricamente Ke Xin (scena dell’ospedale che lei vuole che lui sia il padre di suo figlio….) lui che si staccava di ogni sua presa… che gli diceva che era fuori di testa… mi è piaciuta….
Ma sinceramente la scena più bella di tutte è lui che và a casa di lei… bhè le scene con il bacio sono sempre le più belline… :cuute: :cuore: ma qui invece non troviamo solo il bacio che ci ruba emozione .. ma la agoniata decisione di Zi Tian ..che finalmente ha deciso cosa vuole fare del suo talento e della sua vita sentimentale, ci sono voluti 32 episodi per farlo decidere….

Drama dolce… ma non trop, come potrebbe far intendere il titolo... perché lui è davvero un lupo solitario… ma Vic è da vedere, perché è bravo e i suoi personaggi ti catturano, e ti fanno innamorare di loro…
Ragazze grazie infinite per i sub!
:occhi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Che bello!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto!!!
Sinceramente anche io penso che se la siano trascinata troppo, però poi dopo tutta quell'attesa è impagabile vedere Zhi Tian in azione, vero? :sbrill:

A me è piaciuta molto anche la scena quando Zhi Tian
SPOILER (click to view)
ritrova Bai Hui in quella specie di lavanderia, dopo che lei era scomparsa da un po' di giorni. E che bell'abbraccio!!!! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2010, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


anche ame quella scena mi è piaciuta parecchio.... e credevo che da lì ormai i loro sentimenti si srebbero rivelati... ma invece c'è da attendere ancora altre puntate.... non capisco cosa bloccasse Zhi Tian... orami aveva capito
SPOILER (click to view)
che senza di lei era depresso e solo... e che la voleva accanto... ma per sbloccarlo ci vorranno ancora altri eventi...

Zhi Tian è davvero un personaggio difficile da sbloccare... :spavento:
ma a me è piaciuto devvaro tantoooo :cuute:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 22/6/2010, 21:12     +1   -1




eccomi ancora qui amici siiiiiiii :annuncio:
l'adoratrice di Lovers...ma ora voglio sognare sulle nuvolette rosa... :hero: quindi vorei sapere...che mi dite di questo dorama? :olè:
c'è gelosia è un pò di commedy?...anche se non tanta basta che se ride un pò :olè: :olè:
vi aspetto ansiosa!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


gelosia???? si, anche sè nn ce nè bisogno....
sinceramente te lo consiglio, perchè vedere Vic non è mai tempo perso... e poi in questa parte (ma in tutte) è smpre fantastico.... la storia d'amore è un pò lenta... ma compensa .... anche tutto il resto del cast non è affatto male...
storia d'amore,piatti da far venir fame, Vic Zhou nei panne del cuoco prodigio ma stile lupo solitario :sbav: , un antagonista mschile sfigato, un'antagonista femminile spicopatica :spavento: ... è da non perdere :clap:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 01:31     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si tesoruccia guardalo guardaloooo!!!!!!! :cuute: Vedrai che non te ne pentirai!!!!! :corre:
Me felice! Guardatelo tutti!
Vic in versione cuoco dal cuore di ghiaccio che si scioglie pian piano è troppo carino! :cuute:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 23/6/2010, 09:27     +1   -1




CITAZIONE
cuoco dal cuore di ghiaccio che si scioglie pian piano

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

finisco the city hall e mi ci butto a capofitto... :tw:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 09:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:



CITAZIONE
cuoco dal cuore di ghiaccio che si scioglie pian piano

:amor: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. in questa parte sta troppo bene... mi è venuta voglia di rivederlo.....
:amor: :amor:
poi con quei capelli lisci... :joy:
lei è davvero brava..e non è la classica protagonista che si lascia piangere addosso... :hero:
i due insieme sono troppo carini.. sono meglio assortiti della coppia Mars :emu:
 
Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9048 views
  Share