DIC :: Forum ::

Love Scar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 20:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 24/9/2008, 21:44)
Io l'ho già scaricato tutto e anche masterizzato. Vorrei tanto riuscire a vederlo e farti compagnia con la visione :beota:

^_^ se vuoi ti aspetto!
SPOILER (click to view)
però da domenica sarò senza connessione, quindi dovremmo guardalo prima se possibile
 
Top
querida
view post Posted on 24/9/2008, 20:57     +1   -1




La prossima settimana neanche io posso :gugu:
Potrei cominciare a guardarlo da sta sera non appena torno a casa :beota:
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 21:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:beota: Se stasera riesci a vedere il primo episodio, possiamo commentarlo per bene domani e poi passare al secondo! Se invece pensi di riuscire a vederne due (sono episodi da 45 minuti) allora io finisco il secodo stasera! Dimmi tu ^__^
 
Top
querida
view post Posted on 24/9/2008, 21:06     +1   -1




Vediti pure 2 episodi :gugu:
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 21:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 24/9/2008, 22:06)
Vediti pure 2 episodi :gugu:

:gugu: ricevuto, ci sentiamo domani coi commenti!

:annuncio: Zucu, unisciti presto a noi!
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


eccomi :gugu: ho visto la 1!

CITAZIONE (Dama Heiko @ 22/9/2008, 17:43)
una domanda sorge spontanea:
SPOILER (click to view)
Ma Jerry deve sempre interpretare personaggi con madri-padrone che vogliono impedirgli di uscire di casa? :gnegne:

no ma veramente :spavento:
SPOILER (click to view)
tuo figlio è innamorato e tu ovviamente vai dalla sua ragazza chiedendole di non vederlo più :nfg: logico no?
motivo?? non si sa :nfg:
e lei cosa fa? :nfg:
accetta di non vederlo più dopo ben 30 secondi :nfg:
innamoratissima :gnegne: :gnegne: :gnegne:

peccato però :sniff:
SPOILER (click to view)
insieme erano carinissimi :love: specie in certi momenti :tw:
finalmente una coppia normale che si comporta in modo NORMALE :gnegne:

ora sono curiosissima di vedere cosa succederà :shifty:
chi sceglierà?? :cuute:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/9/2008, 21:40)
Sono al secondo episodio e - oddioooo- Jerry che
SPOILER (click to view)
fa lo spronzo
è assolutamente stupendo :love:

oddio lo voglio vedereeeeeee :love: :love: :love:
spero di avere tempo domani :sniff: ma la vedo dura :sniff:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 24/9/2008, 23:25     +1   -1




oh!che bello :joy: state guardando Love scar ...me happy per questo... :joy:
SPOILER (click to view)
io quell'omino :wub: (non dico neppure il nome che tanto si è capito di chi parlo..lo adoro in qualsiasi cosa faccia...voglio al più presto un drama in cui mi faccia schifo :pecche:...perchè anche qui...mi è piaciuto. :cuute: così intraprendente...così vendicativo...così :blush: .....mi fermo se no spoilero :spavento:
però tre episodi sono davvero pochini :sniff: ..si finiscono in un attimo :pyu: ...come rimpiango i 39 episodi di TH :bloo:
comunque anche se l'ho già terminato ,aspetterò voi per commentarlo perchè voglio evitare di spoilerare e quando c'è di mezzo un drama con jerry non riesco proprio a non farlo.. :nonono:


CITAZIONE
tsukushi*makino Inviato il: 24/9/2008, 23:54
ora sono curiosissima di vedere cosa succederà
chi sceglierà??

SPOILER (click to view)
:spavento: sei una tentazione fortissima ...ma resisterò...... :pecche: non dirò nulla...bocca cucita.... :shifty:

guardatelo.... perchè è breve ma merita di essere visto image
SPOILER (click to view)
:miser: oramai credo che Jerry lo troverei stupendo anche se facesse la pubblicità dell'imodium :chee:
:bwa: me partita totalmente... :buu:...... non ne esco più fuori :nonono: ...senza speranza :smoke:
 
Top
querida
view post Posted on 24/9/2008, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 25/9/2008, 00:25)
SPOILER (click to view)
:miser: oramai credo che Jerry lo troverei stupendo anche se facesse la pubblicità dell'imodium :chee:
:bwa: me partita totalmente... :buu:...... non ne esco più fuori :nonono: ...senza speranza :smoke:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mi hai fatto morire :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io arrivo!!!! Sono a casa e ora mi vado a vedere questo dramuccio uccio uccio :corre:
A domani per i commenti image


Edited by querida - 25/9/2008, 10:32
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 09:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2008, 23:54)
no ma veramente :spavento:
SPOILER (click to view)
tuo figlio è innamorato e tu ovviamente vai dalla sua ragazza chiedendole di non vederlo più :nfg: logico no?
motivo?? non si sa :nfg:
e lei cosa fa? :nfg:
accetta di non vederlo più dopo ben 30 secondi :nfg:
innamoratissima :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:mhuaua: davvero! Se proprio devi impicciarti così tanto (ma anche no)
SPOILER (click to view)
a limite chiedigli di passare assieme meno ore al giorno, giusto per evitare che Jerry non faccia proprio più un caspius dalla mattina alla sera, non di troncare per sempre i ponti perchè i suoi voti a scuola sono peggiorati! :mhuaua:

Anche lei però:
SPOILER (click to view)
"Ha ragione, io non lo vedrò mai più!" :spavento: ma perchè? Che c'entra?? "ma la odierò per tutta la vita!!" :mhuaua: peccato che nel secondo episodio faccia ben altro...


Secondo episodio!
SPOILER (click to view)
:sbrill: aaah, Jerry Spronzo...
Lei mi è piaciuta quando in camera gli ha detto che "ormai l'avrebbe amato come un membro della famiglia, peccato che non penso lo farà effettivamente :mgnu: mi fa abbastanza pena il povero marito...

Non riesco a capire però se lei ci è o ci fa, in una scena mi sta simpatica, in un'altra la prenderei a craniate...

:booh: Quando si incontrano al ristorante avete notato che tra loro si stringono la mano? Eppure ho appena studiato che i cinesi odiano stringere le mani e lo fanno esclusivamente con gli occidentali dato che sanno che è nostra abitudine, ma mai tra di loro! Questi invece, tranquilli tranquilli! Quindi o era una moda del periodo, o il mio corso di cinese de Agostini è poco aggiornato :gnegne:
Chissà qual'è
SPOILER (click to view)
il piano che Jerry sta architettando!!


Ume, prima della pubblicità dell'imodium, guardati tutte le altre -tipo Lupiao :perv: - :mhuaua:

Io il terzo episodio lo guarderò nel oggi nel tardo pomeriggio o dopo cena!
Zucu, non ti preoccupare, quando poi riesci a vederlo ti facciamo compagnia lo stesso con i commenti! :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 25/9/2008, 09:33     +1   -1




L'ho visto!!! :dance: Ho visto il primo episodio!! :love: :love: :love:
Per alcuni aspetti mi è piaciuto un sacco e per altri mi ha fatto ridere :mhuaua: Cercherò di spiegare il perchè :mhuaua:
Mi è piaciuto perchè:
SPOILER (click to view)
Finalmente lei gliela da il primo giorno che si sono conosciuti!!!! :dance: :dance: :dance: Sta cosa è parecchio inusuale su un drama ma è anche parecchio normale nella vita comune. Quante volte è capitato di andare in vacanza e di avere una storia con qualcuno? (a me mai :mhuaua: ). Finalmente ci troviamo di fronte a una coppia che si comporta molto naturalmente: Zi Lin e Gen Sha si fanno coccole (anche troppe :gnegne: ), si abbracciano, fanno sesso :spavento:


Mi ha fatto ridere non perchè sia comico ma bensi perchè:
SPOILER (click to view)
essendo solamente di 3 puntate sembra quasi che abbiano tagliato tutte le parti "superflue" :mhuaua: lasciando spazio solo alla storia d'amore. La velocità con cui liquidano l'amica di Gen Sha durante il viaggio in Giappone è la stessa con cui fanno trasferire Zi Lin a casa di Gen Sha (è bastato un solo accenno di rimprovero da parte della madre di Zi Lin) ma, ancora peggio è la maniera in cui fanno separare la coppia :spavento: La rinuncia è stata fulminea e il dialogo è pressapoco questo:
Madre di Zi Lin: "lo so che ami mio figlio :sniff: ma ti prego! Lascialo! :bwa: Deve ancora studiare!!!! :bwa:
Gen Sha: "ok lo lascio! Ma sappi che ti odierò per tutta la vita" :smoke:
- Stop -
Probabilmente lei ha rinunciato subito a lui per il problema legato alla differenza di età che in precedenza è stato accennato un paio di volte...(ma dov'è finito tutto l'ammmoooore???? :booh: ) Inoltre come ha fatto la madre di Zi Lin a trovare il ristorante in cui lavora Gen Sha sapendo a malapena il nome della ragazza? Ha assoldato un detective? :mhuaua:

La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando, proprio all'inizio, Gen Sha sviene in aeroporto :gnegne: Le è pigliato un colpo!!! :gnegne: :gnegne:
Ora sono estremamente curiosa di vedere gli altri due episodi :beota:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 10:17)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2008, 23:54)
no ma veramente :spavento:
SPOILER (click to view)
tuo figlio è innamorato e tu ovviamente vai dalla sua ragazza chiedendole di non vederlo più :nfg: logico no?
motivo?? non si sa :nfg:
e lei cosa fa? :nfg:
accetta di non vederlo più dopo ben 30 secondi :nfg:
innamoratissima :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:mhuaua: davvero! Se proprio devi impicciarti così tanto (ma anche no)
SPOILER (click to view)
a limite chiedigli di passare assieme meno ore al giorno, giusto per evitare che Jerry non faccia proprio più un caspius dalla mattina alla sera, non di troncare per sempre i ponti perchè i suoi voti a scuola sono peggiorati! :mhuaua:

Anche lei però:
SPOILER (click to view)
"Ha ragione, io non lo vedrò mai più!" :spavento: ma perchè? Che c'entra?? "ma la odierò per tutta la vita!!" :mhuaua: peccato che nel secondo episodio faccia ben altro...

Noto che a tutte è rimasta impressa sta cosa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 10:17)
:booh: Quando si incontrano al ristorante avete notato che tra loro si stringono la mano? Eppure ho appena studiato che i cinesi odiano stringere le mani e lo fanno esclusivamente con gli occidentali dato che sanno che è nostra abitudine, ma mai tra di loro! Questi invece, tranquilli tranquilli! Quindi o era una moda del periodo, o il mio corso di cinese de Agostini è poco aggiornato :gnegne:

Noto anche che abbiamo comperato tutte lo stesso corso di cinese :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io posso solamente dire che Zai, agli eventi, la stringe sempre a tutti la mano :nfg: Forse a Taiwan sono più occidentalizzati nei modi rispetto alla Cina continentale :nfg:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 10:17)
Ume, prima della pubblicità dell'imodium, guardati tutte le altre -tipo Lupiao :perv: - :mhuaua:

Quoto :sbav: lo spot della Lupiao è qualcosa di stupendo :sbav: In compenso ti ho lasciato un video messaggino su star :sbav:

Edited by querida - 25/9/2008, 10:51
 
Top
umeboshi
view post Posted on 25/9/2008, 15:45     +1   -1




vi quoto in pieno su tutto :rolleyes: ,questo drama è davvero sbrigativo va subito al sodo
SPOILER (click to view)
:tw: finalmente un drama in cui i protagonisti usano sta camera da letto :frill: ...anche se poi l'atmosfera secsi :sbav: me la rovinano subito con la musichina allegra e i due che si rotolano e ridono per terra :nonono: mi sembrava troppo bello un jerry versione hot :pecche: ...stessa scenetta la mattina dopo.."ti ho svegliata perchè... :perv: voglio... :sbav: "e vai :clap:....poi si rotolano :shifty: ridono :sbav: e..... si alzano :chee: .
d'accordo non è che volevamo vedere chissà che cosa ( :sbav: io sì)però non roviniamo sempre tutto :nonono: ..se c'era il momento secsi lasciatelo...non ci faceva schifo .

ste mamme sempre di mezzo :grrr:
SPOILER (click to view)
vi riquoto per il modo in cui la mamma di lui si intromette.
La madre di Ling è preoccupata perchè il figlio ultimamente è strano..."o mio Dio avrà la ragazza :spavento: "....beh!mi sembra normale....preoccupati piuttosto che non usi sostanze strane...
La scena si sposta nel ristorante giapponese dove Gen Sha lavora e in due minuti (tanto per non sforare con i 3 episodi del drama)si lascia convincere :nfg: dalla mamma a lasciare Zi Lin
CITAZIONE
querida Inviato il: 25/9/2008, 10:33
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando, proprio all'inizio, Gen Sha sviene in aeroporto Le è pigliato un colpo!!!

SPOILER (click to view)
:gnegne: scena degna del western "mezzogiorno di fuoco " i 3 che si squadrano e si studiano. :gnegne:
Ho pensato adesso Gen Sha salta addosso alla madre :dance: .....e invece nulla :spavento:
Anzi all'ora di cena parlano allegramente come vecchie amiche e la mamma le augura tanta felicità.....e Gen ringrazia sorridendo :spavento: ma non sono mica normali ste due :nonono: .
Per fortuna che poi arriva Zhi Ling che si comporta nell'unico modo possibile vista la situazione,...avete visto come saluta la cognatina??? :hua: le morde un lobo..... :tw:
voi che siete informate :leggo: su Cina e d'intorni è un'usanza asiatica... :shifty: il mordi-lobo come saluto :gnegne: ???.... :corre: Asia arrivo

il vendicativo Zhi Ling ben presto tornerà ad essere il bravo ragazzone di un tempo :pecche:
SPOILER (click to view)
...quando Gen in camera da letto di Zhi Ling,mentre gli medica il braccio ferito,gli dirà che ormai tra loro è tutto finito e lei ama il fratello...Ling nonostante soffra come un cane è deciso ha lasciar perdere la cognatina :sniff: .....cosa non si fa per la famiglia :sniff:...

e qui termina l'episodio 2....aspetto che abbiate guardato il 3 per commentarlo.....gran finale? :nfg: ...un anticipazione del 3..perciò non leggete questo spoiler
SPOILER (click to view)
ma tutti i nodi vengono al pettine ... :lalala: .....mai aprire i libri degli altri :nonono: ...chissà cosa ci potreste trovare dentro :spavento:
:spavento:.....il fratellone lo fa e .....sorpresona...sbuca una fotina del passato che ritrae Gen-Ling.....e capisce che fra tutte le donne asiatiche ha beccato proprio la ex del fratello.. :hihi:
per non parlare di Zhi Ling che finalmente viene a sapere della carognata della madre....e così :"col piffero che rinuncia a lei" :pecche:
regalino :rolleyes: ... non guardatela se non volete anticipazioni
http://img262.imageshack.us/img262/3264/lskissgf5.jpg

al 3 ep. :corre:
ps :hat: visto spot Lupiao e visto video :hat: Te amo :joy: :sbrill: image
 
Top
querida
view post Posted on 25/9/2008, 16:05     +1   -1




Ho finito da poco il secondo episodio :beota:
La domanda mi sorge spontanea:
SPOILER (click to view)
ma come si fa a vivere in casa con il tuo ex senza raccontarlo al tuo futuro marito? :nfg: Meglio ancora: come si fa a non chiedere/voler sapere nulla del passato della tipa che ti stai per sposare? Questi sono i misteri della tv :gnegne:
Gen Sha e la madre di Zi Lin fanno finta di niente :chee: e si abbracciano, sorridono :nonono: Quel poveretto di Zi Liang, che si arrovella il cervello chiedendosi se lei lo ami o no e perchè abbia scelto proprio lui, sembra contento e cogl**nato :gnegne:
Ho notato come Zi Lin saluta la cognatina :huhuhu:
Mi è piaciuta molto la scena tra Gen Sha e Zi lin nel giardino dell'hot spring :huhuhu: quando lui le tocca la gamba :huhuhu:

Cercherò di vedere al più presto anche l'ultimo episodio di cui mi sono già pregustata lo spoiler :gugu:
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 16:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 25/9/2008, 10:33)
Noto anche che abbiamo comperato tutte lo stesso corso di cinese :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Per quanto riguarda il nuovo "saluto"
SPOILER (click to view)
:mhuaua: come fai a mordicchiare il lobo dell'orecchio a tua cognata senza che tuo fratello e i tuoi genitori se ne accorgano??
:shifty: comunque mi sembra una forma di saluto interessante...


Vero, è molto molto sbrigativo, ma la cosa che mi sembra più strana è che ci siano varie scene, ad esempio la conclusiva del secondo episodio, che mostrano
SPOILER (click to view)
momenti di idillio quotidiano tra Gen Sha e il marito che potrebbero tranquillamente essere saltati, dal momento che :sniff: sono molto probabili delle corna imminenti...


Mi trovo d'accordo con curry quando dice che "la fa ridere anche se non è comico" :mhuaua: a me ricorda troppo una soap-opera da primo pomeriggio da trasmettere su rete 4 (e infatti sto aspettando con ansia la scena tipo "lei dice a lui di andarsene e appena lui esce dalla stanza scoppia in un pianto disperato" che c'è SEMPRE in una soap che si rispetti :leggo: )

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma come si fa a vivere in casa con il tuo ex senza raccontarlo al tuo futuro marito? Meglio ancora: come si fa a non chiedere/voler sapere nulla del passato della tipa che ti stai per sposare?

Il brutto è che secondo me lui ha capito tutto!
SPOILER (click to view)
Quando al matrimonio chiede all'amica che cosa facesse mentre era in giappone Gen Sha, e quando brindano -si guardano in cagnesco- etc... e ho anche tanto paura che questo poverello verrà mazzolato!

Possiamo passare alla visione del terzo? :ioio:

Edited by tsukushi*makino - 25/9/2008, 18:24
 
Top
querida
view post Posted on 25/9/2008, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 17:23)
Vero, è molto molto sbrigativo, ma la cosa che mi sembra più strana è che ci siano varie scene, ad esempio la conclusiva del secondo episodio, che mostrano
SPOILER (click to view)
momenti di idillio quotidiano tra Gen Sha e il marito che potrebbero tranquillamente essere saltati, dal momento che :sniff: sono molto probabili delle corna imminenti...

Ciò dimostra che Gen Sha è felicemente ipocrita :corre: e vive felicemente nell'inganno :corre:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 17:23)
Mi trovo d'accordo con curry quando dice che "la fa ridere anche se non è comico" :mhuaua: a me ricorda troppo una soap-opera da primo pomeriggio da trasmettere su rete 4 (e infatti sto aspettando con ansia la scena tipo "lei dice a lui di andarsene e appena lui esce dalla stanza scoppia in un pianto disperato" che c'è SEMPRE in una soap che si rispetti :leggo: )

:respect:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 17:23)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma come si fa a vivere in casa con il tuo ex senza raccontarlo al tuo futuro marito? Meglio ancora: come si fa a non chiedere/voler sapere nulla del passato della tipa che ti stai per sposare?

Il brutto è che secondo me lui ha capito tutto!
SPOILER (click to view)
Quando al matrimonio chiede all'amica che cosa facesse mentre era in giappone Gen Sha, e quando brindano -si guardano in cagnesco- etc... e ho anche tanto paura che questo poverello verrà mazzolato!

Qui dovrei essermi appisolata un attimino :yawn: Riguarderò questo pezzo :nfg:
:gnegne:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/9/2008, 17:23)
Possiamo passare alla visione del terzo? :ioio:

Avanti si vada!!! :hero:

Edited by tsukushi*makino - 25/9/2008, 18:26
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


voglio vedere anch'io la 2 :pazz:

CITAZIONE (querida @ 25/9/2008, 10:33)
Mi è piaciuto perchè:
SPOILER (click to view)
Finalmente lei gliela da il primo giorno che si sono conosciuti!!!! :dance: :dance: :dance: Sta cosa è parecchio inusuale su un drama ma è anche parecchio normale nella vita comune. Quante volte è capitato di andare in vacanza e di avere una storia con qualcuno? (a me mai :mhuaua: ). Finalmente ci troviamo di fronte a una coppia che si comporta molto naturalmente: Zi Lin e Gen Sha si fanno coccole (anche troppe :gnegne: ), si abbracciano, fanno sesso :spavento:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: è quello che anch'io intendevo con comportamenti NORMALI :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando lui la riaccompagna in camera (dopo quel bacio meraviglioso :love: jerry :respect: ) io continuavo a ripetere "daiii fallo entrare :love: " ma poi mi rispondevo "è un drama :nonono: non lo farà mai entrare :nonono: " (io parlo sempre con lo schermo U_U non fateci caso)
quando entra e iniziano a spogliarsi :love: :love: :love: :love: :love: :love:
non ci credevo :love:



CITAZIONE
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando, proprio all'inizio, Gen Sha sviene in aeroporto :gnegne: Le è pigliato un colpo!!! :gnegne: :gnegne:

oddio anche a me :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ho mandato indietro perchè pensavo di aver visto male :gnegne:
in un secondo crolla a terra :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
53 replies since 22/4/2006, 13:38   1897 views
  Share