DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/5/2015, 12:32) 
Sì, un sacco! Già con In Time with you si è visto che ha completamente cambiato volto!

Secondo me stava meglio più pienotta :sorry: :sorry:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 27/5/2015, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 6/5/2015, 15:47) 
CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/5/2015, 12:32) 
Sì, un sacco! Già con In Time with you si è visto che ha completamente cambiato volto!

Secondo me stava meglio più pienotta :sorry: :sorry:

:occhi: :occhi: :occhi: :occhi: La penso come te

cmq a distanza di parecchi anni questo post è sempre in prima pagina >_<
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grazie a me :joy:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Video

Com'è tenero Ah Jin :wub:
 
Top
flower girl
view post Posted on 20/7/2015, 18:16     +1   -1




Gelsi momento nostalgia??? :corre: :corre:

Io sono rimasta allibita da Danson Tang...non ricordavo fosse in iswak xd!
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho fatto una foto con Danson :cuute: è affabilissimo!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sì tanta nostalgia per questo bellissimo dramino. Quel giorno mi ero drogata di fanvid :wub:
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Parli tu, io ogni tanto me li guardo ancora i video su youtube.
Ma solo perchè non ho tempo di guardare tutto il drama :wub:
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 20:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Io l'ho appena finito ed è stupendo :joy: lo riguarderebbe cento volte anzi diecimila volte. Ho visto la versione giapponese e coreana di itazura na Kiss ma questa è quella che mi è piaciuta di più. C'èsolo un pproblema: È finito troppo presto :pazz: . Grazie per averlo tradotto :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
È finito troppo presto

Anche They Kiss Again è finito troppo presto? No perché per me è durato fin troppo ahahhahaha It startet with a kiss è uno dei drama migliori che abbia mai visto e mi è rimasto nel cuore, ma la seconda stagione è stato un parto finirla :uff:

CITAZIONE
Ho visto la versione giapponese e coreana di itazura na Kiss ma questa è quella che mi è piaciuta di più.

sono super d'accordo. È la prima che ho visto ed è la migliore, poi gli attori protagonisti sono perfetti e sono superaffiatati :amor: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 20:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+3

Status:


Che dire? Questo drama è e sarà sempre nel mio cuore.
E' stato il secondo drama che abbia visto, poco dopo aver scoperto questo meraviglioso mondo. Avevo deciso di riguardarlo in questi giorni per ritornare a provare quelle emozioni che mi fece provare 10 anni orsono e infatti... ne ho provato,e se possibile, anche di più!

Non c'è molto da dire, questa rappresentazione mi arriva dritta dritta al cuore, facendomi ridere, soffrire, piangere e riesco a percepire esattamente quello che prova il personaggio. E non i sono molti drama che sono riusciti in questo.

Ora, vediamo qualche personaggio.
spoiler di tutto il drama
Lui, il mio Zhi Shu. Ho letto che piace a poche ragazze, che lo ritengono brutto. Ma secondo me invece davvero affascinante, carismatico e anche molto sexy :huhuhu:
Ha un modo di parlare (con quella voce molto profonda che si ritrova) e di fare con XQ che mi obbligava a tornare indietro a rivedere la scena 1000 volte

Vogliamo parlare di quando la sbatte sul letto dopo il tentato furto dei compiti di matematica? :blush: Che bella che era quella scena..

E poi vederlo sempre punzecchiarla è piacevole :tw: Mi fa tropo ridere e si vede come lui la provochi ogni 2x3. Lo amoH :addicted:

Lei.. XQ. L'attrice non mi piace molto fisicamente, ma anche lei davvero brava a recitare!
Ho notato anche la chimica pazzesca fra i 2.

Scene comiche da oscar, non ho mai mai riso tanto davanti al computer come quando
Ho visto Zhi Shu arrivare in abito da sposa ^U^


I parenti di lui. Carini! Non mi hanno dato più di tanto ma carini..

Le amiche di lei. Mi sono piaciute moltissimo, amiche vere (:

Ah Jin, amore lui.. Bello. Era conciato da sfigatello ma l'attore merita! E poi...
non è XQ la vera friendzonata della situazione. Ah Jin è il re della Friendzone :sniff:


Adoro tutto di questo drama! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 16:55     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+3

Status:


SPOILER DI TUTTO IL DRAMA

Ho finalmente finito They Kiss Again!
In certi momenti è stata una faticaccia.. episodi da 1 ora e 30... mah :spavento:

La chimica fra Joe e Ariel è fantastica, lui lo trovo sempre bello e anche sexy.. mi piace proprio! Poi con i capelli corti mi piace ancora di più.

Lei invece con i capelli lunghi la trovo bellina dai.. non è il mio tipo di donna preferito ma ok..

Cosa ho adorato di TKA?

La scena
dove lei urla disperata tenendo la porta chiusa a ZS "Perchè sono sempre e solo io a piangere? Perché non sei disperato anche tu?" Quella scena mi fatto venire i brividi, mi ha trasmesso tantissimo


Poi c'è l'infermiere
è stato scelto proprio bene :gnegne:
Bello lui :gnegne: :gnegne:


Però rimane il fatto che XQ è più stupida anche della prima stagione (é tutto dire :spavento: ).. Ma talmente idiota che avrei voluto sbattergli la testa da qualche parte.. L'ho odiata in certi momenti..

soprattutto il fatto che sceglie il corso di infermieristica e poi..? Dice che ha la fobia degli aghi! MA PORCA PU***** >.< O che non pensi mai prima di fare qualcosa, va in panico subito per ogni cavolata.. ma quanto è stupida?? :spavento:


e ZS è davvero troppo troppo comprensivo con lei, che piange x ogni 2x3 e lui cerca di consolarla (almeno la maggior parte delle volte).. è davvero insopportabile.. Mi chiedevo sempre "Come farà a non stufarsi?" :nfg:

Ma una domanda.. Perché tutti lo chiamano chubby?? :?
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 20:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
0

Status:


Scusate ma non riesco a scaricarlo come posso fare
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66188 views
  Share