DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Anche la 14 e un terzo della 15 sono andate!

Della 14 ricordo con piacere :gnegne: :gnegne: :gnegne: (ancora rido) la scena della
SPOILER (click to view)
guida spericolata! :gnegne: A parte che una incinta può gridare in quel modo e non subire conseguenze particolari??Oltre a far posizionare il bambino nel modo giusto? :gnegne: Poi la ragazza che fugge dalla sedia a rotelle per evitarla :gnegne: E dulcis in fundo ZS che si mette davanti alla macchina per farla fermare! :gnegne: Pazzo!


Però finalmente ho rivisto ZS
SPOILER (click to view)
incazzato che le parla a 2 centimetri dal viso con quello sguardo duro sgridandola della sua stupidità! :cuute: :cuute: :cuute: Zhi Shuuuu!! :amor: :amor:



Matsu non lo commento perché avete già detto voi
SPOILER (click to view)
poteva almeno parlarne prima con lei! E lei che invece di arrabbiarsi si mette a fare una lagna e poi gli porta il muso! Non serve a niente! :porc:



Una curiosità: ma quando nascono
SPOILER (click to view)
i bambini negli ospedali parte la musica di Happy Birthday?? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anch'io lo 16 e come al solito l'unico commento da fare sarebbe........... :goccia:
Non so dire se mi ha appallato di più
SPOILER (click to view)
la visita al paese di XQ
oppure
SPOILER (click to view)
la traversata vomitosa per andare a Matsu ad avvisare ZS che Taiwan non sarà più al sicuro ora che lei è infermiera :patpat:

Ogni volta mi chiedo perché mi sia venuta questa malsana idea di andare oltre l'ultimo splendido episodio di ISWAK. :sniff:
Di TKA non mi è piaciuto davvero NIENTE, quindi dubito possa migliorarmi in queste ultime 4 puntate. Non dico sia il drama più brutto che mi sia capitato di vedere, ma sicuramente è uno dei più noiosi e inconcludenti. Secondo me poteva essere riassunto in una puntata o forse meno :nfg: come ho già detto, avrei preferito di gran lunga un bel salto temporale che ci facesse vedere gli spezzoni più "interessanti" della loro vita insieme, o un bello spin-off con Ah Ji e Christine *_* e con Yu Shu e la piccola pucciosa idiota di cui non ricordo il nome XD
 
Web  Top
alicett
view post Posted on 10/2/2011, 16:13     +1   -1




e bellisimo vi ringrazio non vedo l ora di finirlo grazie mille per il vostro ottimo lavoro :buondì: :buondì:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Arrancando, con l'aiuto del magico 2x, eccomi alla 18 :goccia:

Dopo aver quasi sperato che
SPOILER (click to view)
ZS morisse nella 17 dopo che quella cretina di sua moglie l'ha fatto cadere dalle scale, e che XQ lo seguisse in questo tristo fato :occhi:
con l'episodio 18 sono giunta alla conclusione che il tutto non sia ambientato in un ospedale, bensì nel reparto psichiatrico :emu: Solo così si spiegherebbero le uscite di
SPOILER (click to view)
Christine e Ah Jin, che comunque finalmente riescono a convolare a nozze :gnegne: :gnegne: :amor:


Ora resta solo da capire
SPOILER (click to view)
a che serve Ah Nuo, oltre a mandare in crisi Yu Shu
e poi è fatta!
Sto già preparando lo spumante per quando avrò buttato l'ultimo episodio e svuotato il cestino :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/2/2011, 16:15)
Solo così si spiegherebbero le uscite di
SPOILER (click to view)
Christine e Ah Jin, che comunque finalmente riescono a convolare a nozze :gnegne: :gnegne: :amor:

La strada è ancora lunga :gnegne: lo capirai dove aver visto la 19 :goccia:
Santo cielo ci mancava giusto
SPOILER (click to view)
il papà di lei a spaccare le balle :mattoni:
anche se sono morta quando Christine tira di nuovo in ballo quel "cesso" del ragazzo che voleva farle sposare.... che ricordiamoci
SPOILER (click to view)
era JOE :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Ehmmmm sì :nfg: dopo aver cazziato la Gelsa, ora sono io la traditrice che è andata avanti senza preavviso :gnegne:
E' solo che, per come finiva la 18, speravo che all'inizio della 19
SPOILER (click to view)
Ah Nuo ci provasse con Hao Mei (come infatti fa!!!) e che quindi ci fossero nuovi risvolti :huhuhu: tra lei e Yu Shu...... e invece nienteeeeeeeeeeeeeeeee :capa:


Comunque queste tre puntate non sono state degne di nota :patpat: ma nemmeno noiose come al solito... sarà che la nostra coppietta ""adorata"" si è vista molto meno e soprattutto XQ mi è sembrata meno stupida :spavento:
SPOILER (click to view)
è riuscita persino a fare una cosa buona come infermiera salvando il tizio del motorino :spavento: mandando a monte il suo primo e unico compleanno romantico :mhuaua:
E poi finalmente danno importanza ai miei tessssori :wub:
SPOILER (click to view)
esagerate senza dubbio le scenate in ospedale :gnegne: però io ho trovato tenera l'insicurezza di lei :blush: all'inizio mi sono detta "ma è scema?!? lo rifiuta solo per via della cicatrice sulla gamba??" :nfg: e invece l'ha fatto perché credeva che lui le avesse fatto la proposta solo per quel motivo, perché la compativa, visto che in genere non la caga di striscio :mhuaua: eeeee c'ha ragggggione pure lei :patpat:


CITAZIONE (Gelsika @ 28/1/2011, 15:40)
E scopriamo che lo studio di ZS
SPOILER (click to view)
è pieno di ricordi delle cose che gli ha dato XQ *___*

CHe teneroso :cuute: pure il regalo che le fa per il compleanno *___*

Ohhhh anche io mi sono sciolta in quella scena :wub: anche perché ci fanno vedere spezzoni di ISWAK :sniff:



Mi manca un solo ep *_* che bella sensazione cribbio!!!!!
Come dicevo a Mimi, mi sento come uno stitico che finalmente si libera :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/2/2011, 19:36) 
La strada è ancora lunga :gnegne: lo capirai dove aver visto la 19 :goccia:
Santo cielo ci mancava giusto
SPOILER (click to view)
il papà di lei a spaccare le balle :mattoni:
anche se sono morta quando Christine tira di nuovo in ballo quel "cesso" del ragazzo che voleva farle sposare.... che ricordiamoci
SPOILER (click to view)
era JOE :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: E mi chiedo ancora una volta "serviva veramente?" :patpat:

CITAZIONE
E' solo che, per come finiva la 18, speravo che all'inizio della 19
SPOILER (click to view)
Ah Nuo ci provasse con Hao Mei (come infatti fa!!!) e che quindi ci fossero nuovi risvolti :huhuhu: tra lei e Yu Shu...... e invece nienteeeeeeeeeeeeeeeee :capa:

Che ti aspettavi da una che alla domanda
SPOILER (click to view)
"Vi siete già baciati" risponde "siamo studenti delle superiori"? :patpat:



CITAZIONE
Comunque queste tre puntate non sono state degne di nota :patpat: ma nemmeno noiose come al solito... sarà che la nostra coppietta ""adorata"" si è vista molto meno e soprattutto XQ mi è sembrata meno stupida :spavento:
SPOILER (click to view)
è riuscita persino a fare una cosa buona come infermiera salvando il tizio del motorino :spavento: mandando a monte il suo primo e unico compleanno romantico :mhuaua:

Io mi chiedo quanto hanno pagato quel tizio per sottoporlo alle sue cure :gnegne:



CITAZIONE
E poi finalmente danno importanza ai miei tessssori :wub:
SPOILER (click to view)
esagerate senza dubbio le scenate in ospedale :gnegne: però io ho trovato tenera l'insicurezza di lei :blush: all'inizio mi sono detta "ma è scema?!? lo rifiuta solo per via della cicatrice sulla gamba??" :nfg: e invece l'ha fatto perché credeva che lui le avesse fatto la proposta solo per quel motivo, perché la compativa, visto che in genere non la caga di striscio :mhuaua: eeeee c'ha ragggggione pure lei :patpat:

Se non avessero ecceduto nel trashume al solito, sarebbe stata la parentesi più carina della serie :nfg:

CITAZIONE
Mi manca un solo ep *_* che bella sensazione cribbio!!!!!
Come dicevo a Mimi, mi sento come uno stitico che finalmente si libera :nfg:

E' quasi fatta! :occhi:
Anzi, meno male che l'avevi già commentato tu il 19, perchè io l'avevo già rimosso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma tipo... posso commentare solo dicendo:

"Olè ho visto la 19"

????

:gnegne:

Highlight dell'episodio:

Il padre di Chris che dice ad Ah Jin che è una scimmia :gnegne:
lo penso anche io :gnegne:

Ma sapete cosa?

Tutte ste cose stanno anche nell'anime (quindi suppongo nel manga) il punto è che hanno allungato davvero tanto il brodo O___O

ah... santa pazienza...

Vabbé allora aspetto un vostro cenno per l'ultimo episodio :corre:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 20/2/2011, 17:18     +1   -1




Ringrazio seriamente di essere arrivata alla 19, ancora una e poi basta, non ne posso più :pecche:
Vorrei ribadire l'inutilità del 50% delle puntate di questa seconda serie. Potevano durare si e no mezz'ora (volendogli bene) invece duravano 3 volte tanto :buu:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/2/2011, 19:36)
Comunque queste tre puntate non sono state degne di nota :patpat: ma nemmeno noiose come al solito... sarà che la nostra coppietta ""adorata"" si è vista molto meno e soprattutto XQ mi è sembrata meno stupida :spavento:

no, semplicemente duravano un'ora invece che un'ora e mezza :mhuaua:


Per me va bene vedere la 20 tutte insieme, così mettiamo fine a questa tortura che, non fosse per il gruppo di visione, mi sarei allungata all'infinito, maledetta la mia abitudine di finire anche i drama che mi fanno schifo :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/2/2011, 19:21) 
Ma sapete cosa?

Tutte ste cose stanno anche nell'anime (quindi suppongo nel manga) il punto è che hanno allungato davvero tanto il brodo O___O

È vero, nell'anime era molto più scorrevole la cosa! poi hanno creato episodi inutili, tipo
SPOILER (click to view)
la vecchiaccia (un episodio e mezzo incentrato su di lei! :buu: ) o il servizio di ZS e XQ che parte 2 volte per andarlo a trovare, di cui una vestita da infermiera in mezzo a un tornado! :patpat: Questo tipo, nell'anime non c'è, non so se nel manga, ma io credo l'abbiano inventato per allungare un po'! Pessima scelta!! :pecche:



Devi ultimi episodi ho apprezzato solo la "quasi" umanità di ZS :gnegne: e quel suo studio pieno di ricordi del drama più bello che ho visto :cuute: :cuute: (almeno per il momento)

E ovviamente la parte di Ah Jin e Christine! :joy: :joy: Sono sciocchini entrambi, ma stanno così bene insieme!!!
SPOILER (click to view)
E il papà che mi definisce SCIMMIA Jiro????? :mh: :gnegne: :gnegne:


Mi sono finalmente fatta viva nel topic "Con chi me lo guardo". Mi spiace non essere riuscita a seguire passo passo la visione di gruppo! :sorry:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhhh finito :occhi: :occhi: :occhi:
ora non ci resta altro che aspettare e sperare che facciano la terza stagione :cuute:

SPOILER (click to view)
image


Cosa aggiungere allo sdegno palesato in ogni mio post scritto in questo topic da due mesi a questa parte?! :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Tragedia che non aveva senso di esistere visto che nel manga non mi pare ci sia, lei che come al solito non ragiona, tutti che la assecondano anziché pestarla :patpat:
Di questa puntata salvo solo
SPOILER (click to view)
l'angstata di ZS che con quei pugnetti e quell'urlo si è riconquistato tutta la mia stima :gnegne:

Voto: 5
Sarebbe molto più basso ma ho amato troppo ISWAK per abbassare così tanto la media a questa storia :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2011, 00:45) 
Ohhhhhh finito :occhi: :occhi: :occhi:
ora non ci resta altro che aspettare e sperare che facciano la terza stagione :cuute:

Non dire queste cose neanche per scherzo, mica che qualcuno ti dà corda :spavento:


CITAZIONE
Cosa aggiungere allo sdegno palesato in ogni mio post scritto in questo topic da due mesi a questa parte?! :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Tragedia che non aveva senso di esistere visto che nel manga non mi pare ci sia, lei che come al solito non ragiona, tutti che la assecondano anziché pestarla :patpat:

La cosidetta
SPOILER (click to view)
"tragedia" in realtà non è che l'ennesimo capitolo dell'immaturità di XQ.
Hai una malattia che potrebbe peggiorare e potrebbe essere trasmessa ai pargoli, ma non stai morendo nè è niente di mortale!
Invece di parlarne con la famiglia, come farebbe qualunque essere sano di mente e di andare a fare subito un test di gravidanza, dato che si paventa la cosa, lei cosa fa? Vaga per ore senza meta piangendo come una cretina. :patpat:
Ho riso così tanto che mi sono pure dimenticata che doveva essere una parentesi
SPOILER (click to view)
drammatica della vicenda :gnegne:
Quello che invece mi è parso
SPOILER (click to view)
drammatico è stato il finale :gnegne: :gnegne: Non tanto per la "sospensione", quella va benissimo e anzi, preferisco restare col dubbio e sperare che non figlieranno, almeno non ci saranno mostri in giro per Taiwan, ma proprio con lui che le pulisce le scarpe da quello che ha pestato? :nfg:

Aaaah, che cosa romantica :patpat:

CITAZIONE
Di questa puntata salvo solo
SPOILER (click to view)
l'angstata di ZS che con quei pugnetti e quell'urlo si è riconquistato tutta la mia stima :gnegne:

:gnegne: Potrei apprezzarla quanto te se non fossi stata troppo impegnata a ridere per gli effetti creati dal santo 2x :gnegne:

CITAZIONE
Voto: 5
Sarebbe molto più basso ma ho amato troppo ISWAK per abbassare così tanto la media a questa storia :emu:

Io sono indecisa se emularti o dargli meno...magari un4/5ecco.

Fanciulle, grazie per essere arrivate insieme a me alla fine di questo percorso mortale :amor:
SPOILER (click to view)
La prossima volta, scegliamoci qualcosa di umano, onegai :gnegne:


Edited by Mimi-chan - 24/2/2011, 10:36
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Commento cumulativo finale!

ISWAK tutti lo sanno, l'ho adorato, è una bellissima storia e c'è di buono che la versione taiwanese (come tutte le versioni tw tratte da manga) sanno essere altamente fedeli al manga, così che le amanti possano restarne soddisfatte.
Inoltre, ringraziando a dio non si risparmiano in baci e coccole (come il resto dell'asia - esclusa altrasia che considera il sesso violenza... ma sto divagando).

Purtroppo le serie tw peccano di logorroicità, prolissitudine, trashume e talvolte discutibile gusto nella scelta delgi attori (cosa che ho riscontrato già in ISWAK) dove 30 episodi da 1h erano probabilmente più che abbastanza.

TKA...

Contrariamente alla zucu, a me piacciono le storie "POST I DUE CHE SI METTONO INSIEME" però nel nostro caso, potevano bastare al massimo un 5 episodi:
SPOILER (click to view)
Viaggio di nozze, lei che studia infermiera, lei che conosce l'infermiere e va in crisi e ZS geloso, riappacificazione e un qualcosa di romantico per finire. PUNTO lasciano UN PO' di spazio per Ah Jin e CURISUTINE che se lo meritano.


Invece questa serie dopo la prima metà che già era comunque troooooppo trash e trooooppo logorroica diventa totalmente INUTILE.

Anche le scene "intime" mi risultano veramente noiose. :nfg:

C'è di buono che perlomeno, gli ep che ho visto insieme alle altre, mi hanno fatto spanciare di risate.

Ho dato voto complessivo 4,5 perché fondamentalmente la serie a questo punto sarebbe stato meglio che la serie non fosse stata proprio realizzata.

questo è quanto.

ADDIO
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/2/2011, 10:32)
La cosidetta
SPOILER (click to view)
"tragedia" in realtà non è che l'ennesimo capitolo dell'immaturità di XQ.
Hai una malattia che potrebbe peggiorare e potrebbe essere trasmessa ai pargoli, ma non stai morendo nè è niente di mortale!
Invece di parlarne con la famiglia, come farebbe qualunque essere sano di mente e di andare a fare subito un test di gravidanza, dato che si paventa la cosa, lei cosa fa? Vaga per ore senza meta piangendo come una cretina. :patpat:

Naaa troppo complicato :gnegne:
SPOILER (click to view)
perché discuterne quando puoi scappare di casa senza avere un altro posto dove andare? :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
Di questa puntata salvo solo
SPOILER (click to view)
l'angstata di ZS che con quei pugnetti e quell'urlo si è riconquistato tutta la mia stima :gnegne:

:gnegne: Potrei apprezzarla quanto te se non fossi stata troppo impegnata a ridere per gli effetti creati dal santo 2x :gnegne:

In effetti alla prima visione (sì perché quella scena l'ho vista due volte XD) era ridicolissimo quel IIIIIIIIIIIIII :gnegne: però a 1x rende :love:


Comunque per me il top della puntata è stata quando io e Simona contemporaneamente abbiamo scritto "ma dove si è cambiato? nella cabina telefonica come superman?!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Fanciulle, grazie per essere arrivate insieme a me alla fine di questo percorso mortale :amor:
SPOILER (click to view)
La prossima volta, scegliamoci qualcosa di umano, onegai :gnegne:

Ieri mi sono scordata ma GRAZIE ragazze :wub: nonostante la ciofeca, vederlo con voi è stato divertententissimo :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 24/2/2011, 10:36)
Contrariamente alla zucu, a me piacciono le storie "POST I DUE CHE SI METTONO INSIEME" però nel nostro caso, potevano bastare al massimo un 5 episodi:
SPOILER (click to view)
Viaggio di nozze, lei che studia infermiera, lei che conosce l'infermiere e va in crisi e ZS geloso, riappacificazione e un qualcosa di romantico per finire. PUNTO lasciano UN PO' di spazio per Ah Jin e CURISUTINE che se lo meritano.

Per me UNO al massimo, anche perché come hai detto tu io non reggo i "dopo". Per me si salva solo
SPOILER (click to view)
la grufolata in luna di miele (il resto di quei due ep era uno schifo) e l'angstata finale di lui...
tutto il resto è noia e poteva essere sintetizzato in 5 minuti.
Avrei preferito piuttosto qualche ep SOLO per la mia coppietta adorata :cuute:

CITAZIONE
Ho dato voto complessivo 4,5 perché fondamentalmente la serie a questo punto sarebbe stato meglio che la serie non fosse stata proprio realizzata.

Questo senza ombra di dubbio, ma purtroppo è stata realizzata :sick: e l'unico motivo per cui mi spiace dargli un voto troppo basso è che poi mi abbassa la media :gnegne:
Dopotutto l'Itazura taiwanese non è ISWAK ma è ISWAK + TKA :patpat: già così arriva a un 7+ (media tra 9 e 1/2 e 5) e mi spiace perché la prima stagione per me è stata deliziosa :cuore: ed è finita nella mia top 3.
E' un po' lo stesso ragionamento che avevo fatto per Meteor Garden. MG è l'insieme di MG1, MG2 e Meteor Rain e io trovo bellissimo il primo (per me pari a BBF e si sa quanto mi piace quest'ultimo XD) ma schifosi gli altri 2, probabilmente anche peggiori di TKA. Però anche a lui diedi 5 per non abbassare troppo la media al MG complessivo.
E' un ragionamento contorto, lo so :nfg: e io mi auguro solo che i taiwanesi la piantino di darsi alle seconde stagioni che non sono in grado di gestirle. :sick:
 
Web  Top
KIRAASI
view post Posted on 30/4/2011, 20:38     +1   -1




Finalmente, cambiando il mio vecchio pc, sono riuscita anche io a vedere questo drama
Premetto che io inizialmente ho visto l'anime, presa dalla curiosità-dato che i manga sono sempre diversi-ho preso il manga, che peraltro è il mio preferito :wub: :wub:
Quindi, trovo che questo drama segua più o meno perfettamente il manga
La recitazione di Joe mi piace moltissimo, rende vivo il personaggio di Irie :joy:
Lei...beh l'ho preferita in They Kiss Again
Con il manga siamo fermi al volume 7,
SPOILER (click to view)
a quando keisuke va all'aeroporto a cercare Christine

Vedere l'evoluzione di Shi Zu-Irie da freddissimo a uomo innamorato e sereno è molto bella
L'episodio 20
SPOILER (click to view)
è stato tutto un versare di lacrime. io non credo che Kotoko-Xiang sia stata esagerata nello stare male per la malattia che l'ha colpita...insomma ok non muore, ma immagino sia difficile per lei, innamoratissima di Shi Zu non poterlo più vedere con i suoi occhi, crescere i suoi figli nel timore di passargli la malattia...
e poi le ultime scene sono state proprio belle

Io fra Iswak e tka ho preferito il secondo :amor:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


L'ultimo messaggio di SilviaSilvia83 è stato spostato qui.

Edited by shade77 - 11/8/2011, 23:53
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66191 views
  Share