DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 7/11/2010, 19:32     +1   -1




:sbrill: :sbrill: :sbrill: Il Primo Bacio :sbrill: :sbrill: :sbrill:

:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: Che bello!!!
SPOILER (click to view)
:love: :love: Lei che parla e lui che la bacia. Poi si guardano e lui alla fine tira fuori la lingua a lei. :cuute: :cuute: :cuute:

Bellissimo. Pero è durato poco. Dopo il bacio non hanno argumentato piu di quel fatto come se non fosse mai successo.

Odio l'amico :mh: di XQ, quel ragazzo che la ama. Lo ODIO con tutto il mio cuore :grrr: :grrr: Lui è il tipo di persona che odio di piu al mondo, :capa: :capa: è come una gomma da masticare che ti rimane appicicata tutto il giorno tra i capelli e non la puoi togliere. Anche lui non si puo togliere di mezzo perche sta tutto il giorno appicicato a XQ. :porc: Ucciditi ragazzo!!! :grrr: :grrr:
(Scusate, ci volevo uno sfogo :uff: )

Adoro la mamma! :hua: :hua: Fa troppo ridere. Quando voleva fare una
SPOILER (click to view)
foto a Yu Shu con la bambina :mh: in camera :hua: :hua:


L'episodio è finito con XQ
SPOILER (click to view)
che inizia a bere.
So cosa accadra ma voglio vedere la scena in questa versione. Voglio vedere cosa dice XQ ubriaca :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE
Poi, adoro la canzone, bellissima. Say that you love me, say that you care :corre: :corre:

io ce l'ho come suoneria del cellulare image image
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho visto il 6 episodio di TKA e sono d'accordo con tutte voi!

SPOILER (click to view)
Non era una mensa dei poveri, ma un locale il cui proprietario è stato fin troppo buono! Quanti guai ha combinato in così poco tempo XQ?? :spavento: E lui le permetteva di servire e addirittura cucinare?? E non l'ha licenziata già dopo un'ora??? Sant'uomo!!! :respect:


Sono sconvolta!! Possibile che lei se ne sia
SPOILER (click to view)
andata di casa solo perché voleva laurearsi insieme a ZS? PEnsavo fosse perché l'aveva trattata male e perché voleva essere INDIPENDENTE. L'avrà ripetuto mille volte che non voleva più dipendere da suo marito e poi si scopre che se n'è andata semplicemente perché non riusciva a laurearsi insieme a ZS (e tra l'altro mi sono chiesta sin dall'inizio come poteva essere che per lui era già arrivato il momento dato che stiamo parlando di medicina :gnegne: e infatti il bel ZS risponde alla mia domanda :gnegne: ) e che ha deciso di non aiutare il prossimo perché vuole essere una moglie adatta per lui :lone:


Che tenero Yu Shu! :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Ragazze questo drama è stupendooooo...l'ho visto e rivistoooo... :sbrill: come non si può amare Zhi Shu :amor: la parte la fa davvero bene...sembra fatta per lui :sbrill: sembra davvero che lui sia innamorato di lei...hanno un feeling che non ho visto quasi in nessun drama...forse perchè hanno girato molto insieme...chi lo sa! però insieme sono fantastici anche se a me lei non è molto simpaticaa :smoke: sembra che se la tira un pò troppo...ovviamente è un parere personale :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista anche la 7 di TKA (-13 :uff:) e se non fosse stato per gli ultimi 10 minuti
SPOILER (click to view)
visto che il personaggio di Figaro ha decisamente aumentato il mio interesse :gnegne:
sarebbe stata una delle puntate più stupide e inutili viste finora (e ce ne vuole :mhuaua:).

Xiang Qin mi urta incredibilmente... in ISWAK la trovavo adorabile ma come sempre il troppo stroppia... e lei è troppo idiota. Cresci, cribbio! :capa:
Zhi Shu ha fatto la sua solita comparsata...
Sua madre grazie al cielo si è vista poco e niente, in compenso inizio a sopportare poco anche Ah Jin per come tratta la mia adorata Christine :mh:
SPOILER (click to view)
Cioè vai dietro 5 anni ad un cesso con le gambe col QI di un pollo d'allevamento e ti permetti di trattare come una pezza da piedi quella ragazza bellissima e deliziosa?! Ma fatti curare, pezzo d'idiota! :grrr:

Se le cose non cambiano, per me questo drama non vede la sufficienza nemmeno col binocolo... ed è un peccato visto che al suo prequel ho dato quasi 10. :nfg: Che delusione......... :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Zucu sapevo, ero certa che Figaro :ghgh: aumentava l'interessa del drama.. E secondo me la parte bella di sto drama è proprio quando c'è lui U_U Dai sei quasi arrivata agli episodi 10/11 :ghgh: Ce la puoi fare :hero:
SPOILER (click to view)
poi puoi smettere di vederlo :gnegne:

Scherzooooooo :gnegne: anche una scena dell'ultimo epi merita :ghgh: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2010, 19:49) 
Vista anche la 7 di TKA (-13 :uff:) e se non fosse stato per gli ultimi 10 minuti
SPOILER (click to view)
visto che il personaggio di Figaro ha decisamente aumentato il mio interesse :gnegne:
sarebbe stata una delle puntate più stupide e inutili viste finora (e ce ne vuole :mhuaua:).

:gnegne: No, secondo me nessuna potrà mai battere la puntata
SPOILER (click to view)
della gita in campagna dai nonni :patpat:

Comunque ci hanno fatto passare subito il dubbio su chi potesse essere il
SPOILER (click to view)
"rivale" tra i due uomini del gruppo :gnegne:


CITAZIONE
Xiang Qin mi urta incredibilmente... in ISWAK la trovavo adorabile ma come sempre il troppo stroppia... e lei è troppo idiota. Cresci, cribbio! :capa:
Zhi Shu ha fatto la sua solita comparsata...

:patpat: Poverino, stipendio ridotto per lui...lei invece se apparisse di meno sarebbe un miracolo :gnegne:

CITAZIONE
Sua madre grazie al cielo si è vista poco e niente, in compenso inizio a sopportare poco anche Ah Jin per come tratta la mia adorata Christine :mh:
SPOILER (click to view)
Cioè vai dietro 5 anni ad un cesso con le gambe col QI di un pollo d'allevamento e ti permetti di trattare come una pezza da piedi quella ragazza bellissima e deliziosa?! Ma fatti curare, pezzo d'idiota! :grrr:

E non dimentichiamoci la spettacolare
SPOILER (click to view)
scena all'aereoporto :gnegne: :gnegne: :gnegne: La mano amputata guarisce da sola, corre nel traffico, torna indietro, raggiunge l'aereoporto,"ADRIAANAAAAAA" :bwa: :patpat:


CITAZIONE
Se le cose non cambiano, per me questo drama non vede la sufficienza nemmeno col binocolo... ed è un peccato visto che al suo prequel ho dato quasi 10. :nfg: Che delusione......... :sniff:

:hero: Dai, ce la faremo!
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mary poverino :gnegne: faceva pena in mezzo a quel gruppo di cretini :gnegne:

CITAZIONE (Nocturna @ 11/11/2010, 19:54)
Scherzooooooo :gnegne: anche una scena dell'ultimo epi merita :ghgh: :gnegne:

Perché? La investe un trattore? Zhi Shu chiede
SPOILER (click to view)
il divorzio?

CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/11/2010, 19:59)
E non dimentichiamoci la spettacolare
SPOILER (click to view)
scena all'aereoporto :gnegne: :gnegne: :gnegne: La mano amputata guarisce da sola, corre nel traffico, torna indietro, raggiunge l'aereoporto,"ADRIAANAAAAAA" :bwa: :patpat:

E come dimenticarla :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bah la storia di Jin e
SPOILER (click to view)
christine mi stava atturpendo... soprattutto perché non le trovo un senso. Però almeno ha lo scopo di farmi divertire (senza arrivare all'esasperazione di XQ


ci chiedevamo se Joe per la seconda serie l'abbiano pagato per un part time.

Figaro è migliorato molto da DBY anche se non è bello...
SPOILER (click to view)
tra lui e Joe :nfg: scegliere non saprei.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Figaro 100 volte :emu: :gnegne: :gnegne: sarà che ha quell'espressione da orsetto triste di goong :sniff: :amor:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/11/2010, 00:17     +1   -1




Visto l'episodio 9 :wub:

Ahhh è iniziata l'universita, che bello image Loro sembrano cresciuti con quei tagli di capelli. Zhi Su troppo carino :love: XQ carina come sempre :love: , anche se lei non ha un nuovo look, peccato :buu: Ma le sue amiche? La tipa con i capelli ricci, ma dove ha fatto la permanente? Sembra Tarzan :hua:
Poi il costume rosa :spavento: di XQ per il primo giorno. Oddio, che vergogna. Ma è scandaloso, orribile, come ha potuto indossarlo :porc:
Non parliamo poi della nuova b!tch che è apparsa. Gia dalla faccia sembra cattiva. Pero non è brutta, è molto carina. Ma è asiatica? Non sembra affatto :nonono:
Molto carina la scena in qui XQ
SPOILER (click to view)
sta salendo le scale e ZHI SU si avvicina e lei crede che la baciera ancora :sbrill: :joy: :amor: :corre:
Poi quando iniziano a
SPOILER (click to view)
giocare a tennis e il tipo con i baffi lancia una palla forte a XQ e lei finisce per terra con la faccia sanguinata. Ahahahahah, non sapevo se ridere oppure essere preoccupato per lei in quel momento :hua:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 00:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 13/11/2010, 00:17) 
Ma è asiatica? Non sembra affatto :nonono:

Ha origini italiane :cuute: Hai ragione è veramente bella!

Comunque allora un pò in ritardo ma ho visto anch'io l'episodio 7 di TKA
e l'ho trovato
SPOILER (click to view)
carino :petr:
Voglio dire, non è proprio da buttare, anzi XQ ha anche avuto uno
SPOILER (click to view)
spazzo di intelligenza, ma mooooolto fugace :gnegne: :gnegne: quando dice a Ah Jin che quella scena patetica non serve a niente e che doveva pensarci prima! :porc: Ha ragione!!!
Però quant'è figo Jiro mentre corre!!! :sbrill: :sbrill: Quanto mi piace! :hua:


Perché ZS ha lo stipendio ridotto? :sniff: :sniff: Fatelo parlare un pò di più :bwa: :bwa: Lo adoro, perché sono costretta a sorbirmi un'ora della stupidità di XQ? Rivoglio la coppia di ISWAK!!!!! :bwa:

Un'altra cosa la devo dire: Aaaaaron!! :cuute: :cuute:

A quando la 8? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 02:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
ha anche avuto uno
SPOILER (click to view)
spazzo di intelligenza

MERAVIGLIOSA :gnegne: anche se ha impedito una delle scene romantiche più clichettose della storia
SPOILER (click to view)
lui che corre in zona off limits rincorso dalle gurdie mentre urla CURISUTIN WO AI NIIIII


CITAZIONE
Perché ZS ha lo stipendio ridotto? :sniff: :sniff: Fatelo parlare un pò di più :bwa: :bwa: Lo adoro,

per carità :petr:
CITAZIONE
perché sono costretta a sorbirmi un'ora della stupidità di XQ?

:patpat: perché tutte aspettavamo l'arrivo del figaro di turno :gnegne:

Aarron chi? :gnegne:

Se tanto mi da tanto, la prossima è bellissima.

Infatti la settimana prossima programmiamo di vederne due episodi ;)

Stay turned ;)
 
Top
Diebaby
view post Posted on 14/11/2010, 19:03     +1   -1




è stata una faticaccia ma vi ho raggiunto e sono arrivata alla 7 di TKA anch'io :goccia:
lasciatemi dire una cosa: che pesantezza!! :uff:
le scene che dovrebbero essere comiche sono così stupide che non fanno nemmeno più ridere, ZS non compare se non per fare un cameo in tutto l'episodio ed è praticamente diventato il drama di XQ :capa:
se va avanti così ancora per molto, uccidetemi vi prego! :mattoni:
anche la storia fra
SPOILER (click to view)
Christine e Ah jin, ok bello lei è tanto bellina e non ha i branchi di maiali che le pascolano davanti agli occhi. Lui finalmente si può rifare una vita, ma da quando caspio lei sta già da 6 mesi a Taiwan??

Giuro che la metà delle volte in cui parlavano nella puntata 7 mi sembrava ci fossero riferimenti a puntate che non ho visto... ma tagliare parti inutili degli episodi precedenti e aggiungere queste??

Mercoledì sono di nuovo di turno quindi vi recupero appena posso con 8 e 9!!
 
Top
chaira
view post Posted on 27/11/2010, 11:11     +1   -1




Non riesco a crederci, ma HO FINITO ITSWAK :pecche: :pecche: :pecche: Pensavo di non farcela sinceramente...30 episodi sono davvero tanti :bwa:
Allora, ho idee molto contrastanti su questo drama: quando l'ho iniziato ero entusiasta di averlo scelto, però poi nel corso della visione, mi sono un po' spenta perchè a mio parere la storia avrebbe dovuto essere meno allungata, se avessero fatto meno episodi sicuramente il ritmo ne avrebbe giovato!
Zhi Su Mi è piaciuto molto come personaggio :joy: Di poche parole, apparentemente freddo, più intelligente di tutti....però è pure carucciosissimo :joy: Tipo quando torna
SPOILER (click to view)
a casa durante la vigilia di Natale per non lasciare sola Xiang Qin e le porta pure la torta; o nella penultima puntata quando raggiunge Xiang Qin sotto la pioggia e le dice che lei non può innamorarsi di nessn'altro :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Di Joe ci si innamora insomma!!!!!
Lei invece ....ecco....lo devo dire, non la reggo! All'inzio la trovavo tenerissima e carina ma a lungo andare quell'atteggiamento da dodicenne mi ha stancato :capa: Il drama inizia con loro al liceo, ma poi crescono cavolo! Invece lei si comporta sempre come una scolaretta alle prese con una cotta per il vicino di banco!Veramente infantile :capa: Gli stava sempre appresso, lo seguiva, lo spiava :grrr: :grrr: :grrr: E soprattutto mi urtava da matti che il 90% di ciò che faceva, era dettato solo dallo scopo di stare vicino a ZS...come quando va
SPOILER (click to view)
a lavorare per l'azienda del padre di lui, o si mette in testa di diventare infermiera;
ma sono tutte cose che non sente di voler fare, ma solo un'occasione per stare appiccicata a lui. Ma un tuo carattere non ce l'hai? delle prospettive di vita TUE, non le hai?? Sembrava che il suo unico obiettivo fosse lui e nient'altro; ed io i personaggi femminili dramosi così, proprio non li posso soffrire.
Un personaggio che mi è piaciuto molto invece, è stato quello di Jiro perchè, sembrava un po' fesso ogni tanto :joy: :joy: :joy: però lui aveva il desiderio di
SPOILER (click to view)
sposare XQ e di diventare chef,
e si è impegnato fin da subito per riuscirci, trovandosi
SPOILER (click to view)
un lavoro alla mensa dell'università ed anche al ristorante del padre di XQ;
BRAVO!!!!!!
E la puntata finale
SPOILER (click to view)
con il matrimonio?? Lui vestito da donna e lei da uomo :hua:
Veramente carinissimi :amor:

beh, gli do 7, non è altissimo ma ci tengo a precisare che è a causa proprio di lei, se si fosse comportata da persona più matura, almeno da un certo punto in poi, non avrei sviluppato tutto quest'antipatia :gnegne:
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66191 views
  Share